Immagini era "THIS IS IT"
+66
Yuki
LadyMorgana
HelenlovesMJ
alfi
^Vale-Heal the world-^
Leonardo DiCaprio
MαdisonMJMercury•
Peter Pan...
Giovanni
liberian girl 73
EntaJackson
FrancescoM
stranger
PatriziaMJJackson
mjj3/fra
majenta
TheLostChildren
Valentina_Billie Jean
N.MJ
bertha_jackson
smooth_criminal
jacknemi
RORYJACKSON
LaPiccolaJackson (4 ever)
Ghost Of Jealousy
CicoMichael777
Michaelland
Joey_Jackson_MITIKO!!
**Gabri**
mattia 15
layla_87
<3...billie jean...<3
Lulu'
Claudia71
Kriss
alysee
littlemj
LadyJackson
michaelina jackson 95°
greta
MaDaM_x
MichaelTheBest
pamplottina<3MJ
dangerous girl 14
AngelMJ
Black-Or-Withe
*ElviraMJ*
jackonino_fans
SilMJ
stella485
giugiu1296*
Charly Jackson
MaraJackson86
Applehead1993
Giorgia Jackson
Gen
MichaelsLaugh
*Giogy*MJ
michela
childhood
Sarah Jackson
valentina
✩MihaChan✩
Barbara08
BlackOrWhite85
Seipht
70 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Immagini era "THIS IS IT"
Promemoria primo messaggio :
Grazie delle foto! Metto il topic in evidenza
Grazie delle foto! Metto il topic in evidenza
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
posto anche io qualcosa oggi!!!
guarda come è felice che sei tornata Tatina!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
childhood ha scritto:posto anche io qualcosa oggi!!!
Billo!!!!!!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Che forte sta fotina!!!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
non sò se è l'era appropiata, non so dove postarla e qui mi sembra più giusto...se ho sbagliato chiedo scusa, ma appena l'ho vista mi è venuto il magone
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
- Spoiler:
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
Penso che l'affrontare l'era this is it con malinconia, significa non godersi a pieno le foto, l'esibizioni e tutto quello che contiene..
fermatevi un secondo e pensate: io quando guardo michael del 2009, ho la stessa reazione di quando guardo una foto risalente per esempio all'era History?
Beh se la risposta è:
la differenza la noto, perchè la malinconia prende il sopravvento allora vuol dire che non vi state godendo al 100% il michael jackson, e gli sforzi che ha creato per questo tour..
e Michael si merita questo? o si merita il miglior apprezzamento?
io sono la prima ad aver pesantemente sottovalutato quest'era perchè troppo occupata a collegarla con la vicenda triste..
ma sono arrivata al punto che devo affrontarla e devo cercare di distaccare questi due avvenimenti, perchè michael si merita il massimo...
Scusate l'off topic ma sentivo il bisogno di scrivere questo mio pensierom che in questo periodo sto affrontando
fermatevi un secondo e pensate: io quando guardo michael del 2009, ho la stessa reazione di quando guardo una foto risalente per esempio all'era History?
Beh se la risposta è:
la differenza la noto, perchè la malinconia prende il sopravvento allora vuol dire che non vi state godendo al 100% il michael jackson, e gli sforzi che ha creato per questo tour..
io sono la prima ad aver pesantemente sottovalutato quest'era perchè troppo occupata a collegarla con la vicenda triste..
ma sono arrivata al punto che devo affrontarla e devo cercare di distaccare questi due avvenimenti, perchè michael si merita il massimo...
Scusate l'off topic ma sentivo il bisogno di scrivere questo mio pensierom che in questo periodo sto affrontando
valentina- INVINCIBLE
grande Vale!!
è un pensiero bellissimo!!!
io ho sempre amato guardarlo in questo periodo perciò sono felicissima che pian piano vi stiate avvicinando anche a questo topic!!
Michael è Amore, sempre ed ogni sua foto esprime la sua anima, anche quì, come sempre ho detto, vediamo quello le sue spalle hanno affrontato in tutta la vita, vediamo i suoi occhi immensi pieni di speranza, il suo sorriso ancora carico d'amore e di fiducia nei confronti di tutti noi e dell'intero mondo!!!
non possiamp ignorare ciò che lui ci ha sempre dato, fino all'ultimo giorno!!!
oggi son 7 mesi...io guardo i suoi segni e credo fermamente che lui sia vicino ad ognuno di noi!!!
vi lascio con questa foto, forse l'ho già postata anche quì ma davvero per me racchiude la sua intera vita!!!
sono sempre più orgogliosa e felice di essere un'utente di questo forum, fiera di essere moderatrice e di aver incontrato persone belle come voi!!!
grazie a tutte di rendere questo un posto magico, Mike è sicuramente fiero di tutte noi!!
Titti
è un pensiero bellissimo!!!
io ho sempre amato guardarlo in questo periodo perciò sono felicissima che pian piano vi stiate avvicinando anche a questo topic!!
Michael è Amore, sempre ed ogni sua foto esprime la sua anima, anche quì, come sempre ho detto, vediamo quello le sue spalle hanno affrontato in tutta la vita, vediamo i suoi occhi immensi pieni di speranza, il suo sorriso ancora carico d'amore e di fiducia nei confronti di tutti noi e dell'intero mondo!!!
non possiamp ignorare ciò che lui ci ha sempre dato, fino all'ultimo giorno!!!
oggi son 7 mesi...io guardo i suoi segni e credo fermamente che lui sia vicino ad ognuno di noi!!!
vi lascio con questa foto, forse l'ho già postata anche quì ma davvero per me racchiude la sua intera vita!!!
- Spoiler:
sono sempre più orgogliosa e felice di essere un'utente di questo forum, fiera di essere moderatrice e di aver incontrato persone belle come voi!!!
grazie a tutte di rendere questo un posto magico, Mike è sicuramente fiero di tutte noi!!
Titti
cara Titti ti volevo avvisare ke su mjdiscussion c è un nuovo ms di( DOVE) scorri sui primi cosa ne pensi? perdonami x l off topic
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
per queste comunicazioni sei pregata di usare i pm!!!
non è consentito andare off topic così deliberatamente, ti prego di leggere con attenzione il regolamento!! grazie!!
non è consentito andare off topic così deliberatamente, ti prego di leggere con attenzione il regolamento!! grazie!!
Buongiorno Titti!!! Vale Titti..stupende parole...grazie avete ragione in tutto...GRAZIE MICHAEL!!!!
- Spoiler:
grazie Annalisa!!
Ragazze... Meritate un applauso per queste meravigliosissime parole vi entrambe...
Io ero la prima a non entrare qua perché avevo malinconia e il ricordo legato alla brutta vicenda riaffiorava oggi guardando queste foto provo solo tanto AMORE per ciò che lui ci ha dato e lasciato... E mi sembra di vederlo al presente come nelle altre ere...
Io ero la prima a non entrare qua perché avevo malinconia e il ricordo legato alla brutta vicenda riaffiorava oggi guardando queste foto provo solo tanto AMORE per ciò che lui ci ha dato e lasciato... E mi sembra di vederlo al presente come nelle altre ere...
- Spoiler:
- Poi scusate, ma quanto bellissimissimo é???
Gen- INVINCIBLE
...io devo scappare...torno più tardi, ma prima voglio lasciarvi con uno sfondo trovato girando in rete risalente questo periodo, chiedo scusa se questa non fosse la sezione giusta ma così che oggi voglio ricordarlo!!!
non lo trovate stupendo!!!
ciao Gen!!!
non lo trovate stupendo!!!
ciao Gen!!!
Gen ha scritto:
- Spoiler:
Poi scusate, ma quanto bellissimissimo é???
Viva il movimento di bacino in billie jean, e anche la giacca in black or white che mi piace da morire e che voglio anche io XD
valentina- INVINCIBLE
childhood ha scritto:per queste comunicazioni sei pregata di usare i pm!!!
Ragazzi comportatevi con rispetto gentilmente, siate innanzitutto VOI i moderatori di voi stessi, grazie
Salve forumine e forumini!!!Eccomi qua...
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
ma quanto è figo in questa conferenza !!?!
Altro che fotomodelli, 100 volte meglio lui *_*
la seconda è ducissima, in quella conferenza anche se è un pò sclerotico mi piace tantissimo XD
la seconda è ducissima, in quella conferenza anche se è un pò sclerotico mi piace tantissimo XD
valentina- INVINCIBLE
valentina ha scritto:Penso che l'affrontare l'era this is it con malinconia, significa non godersi a pieno le foto, l'esibizioni e tutto quello che contiene..
Beh se la risposta è:
Io lo apprezzo al mille per mille in ogni era! Adoro ciò che ha creato con This is it, adoro ogni idea che ha avuto per il suo spettacolo, adoro tutto di lui.
Solo non posso fare a meno di provare un po' di malinconia per il fatto che tutto il suo entusiasmo, tutti i suoi sforzi, tutta la passione che ha messo per il suo grande rientro possono essere ammirati solo da noi fans, mentre avrei voluto che il mondo intero, anche i detrattori, potessero finalmente rendersi conto di che artista straordinario fosse e di quanto avesse ancora da dire e offrire.
Avrebbe messo a tacere tante voci e sarebbe stato un esempio per tutti.
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
TheLostChildren ha scritto:Salve forumine e forumini!!!Eccomi qua...Michael si è molto commosso oggi per le vostre belle parole...
- Spoiler:
e ringrazia tutti....
- Spoiler:
dal profondo del suo cuore...
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
ma quanto è figo in questa conferenza !!?!
mi commuovo Annalisa!!!
Gen- INVINCIBLE
Che belle foto che state postando!!!
Per quanto riguarda il discorso fatto posso solo dire che condivido le parole di Vale e Titti anche perchè tra l'altro io ho iniziato a conoscerlo e amarlo proprio dopo la sua morte... quindi per me il periodo This Is It è un punto di partenza sia guardando al futuro "con Lui" che a ritroso (quindi guardando al passato per conoscere in tutto e per tutto ciò che è stato e che ha fatto... ) di conseguenza ho cercato quasi subito di pormi in un modo più "positivo" verso quest'Era soprattutto "vedendo" e "sentendo" tutta la "ricchezza" che è in grado di trasmettere...
Beccatevi sta foto!!! xD
Per quanto riguarda il discorso fatto posso solo dire che condivido le parole di Vale e Titti anche perchè tra l'altro io ho iniziato a conoscerlo e amarlo proprio dopo la sua morte... quindi per me il periodo This Is It è un punto di partenza sia guardando al futuro "con Lui" che a ritroso (quindi guardando al passato per conoscere in tutto e per tutto ciò che è stato e che ha fatto... ) di conseguenza ho cercato quasi subito di pormi in un modo più "positivo" verso quest'Era soprattutto "vedendo" e "sentendo" tutta la "ricchezza" che è in grado di trasmettere...
Beccatevi sta foto!!! xD
- Spoiler:
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
stupendaaaa Gabri!!
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Immagini vietate ai "deboli di cuore"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
» Immagini "L'UOMO VOGUE" [2007] ( A colori )
» Immagini era "Blood on the dance floor"
Pagina 24 di 40