MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

+4
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Dirty Diana
8 partecipanti

Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da Dirty Diana Lun Set 21, 2009 3:35 pm

Ciao a tutti!!
Ho bisogno del vostro aiuto...
Cerco disperatamente un immagine di Michael (non troppo colorata) perchè vorrei farmi fare una maglietta..
Ho cercato qualche immagine stilizzata ma non mi piacciono tantissimo.. Aiutatemi voi!!
Vi allego alcuni esempi di immagini che cerco disperatamente pazz

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Tshirt10
[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Tshirt13




Il grassetto è riservato allo STAFF. Fede.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da Dirty Diana Lun Set 21, 2009 5:01 pm

sto ancora cercando come una matta... ma purtroppo non trovo le stampe

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Michae14

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Michea10 Questa è fantastica!!!!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da FedeMJ90 Lun Set 21, 2009 9:28 pm

Sposto in Cerco, Vendp, Scambio.
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da Valentina94 Lun Set 21, 2009 10:05 pm

Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Set 21, 2009 10:08 pm

Certo io realizzo magliette con tutti i tipi di immagine che vuoi Very Happy le faccio personalizzate anche stilizzate volendo Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da Dirty Diana Mar Set 22, 2009 12:02 am

purtroppo non riesco a vedere più le creazioni di elvira Sad
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 22, 2009 1:26 am

Dirty Diana ha scritto:purtroppo non riesco a vedere più le creazioni di elvira Sad

Hai ragione bella purtroppo le foto sono momentaneamente non disponibili domani provo a ripostarle con un'altro sito cosi te le mostro Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da Dirty Diana Mar Set 22, 2009 11:49 am

grazie!! Smile
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 6:37 pm

Ok, ora ho trovato il topic giusto a quanto pare!
Aspetto movimenti (sembra di parlare di un conto corrente... vabbé...)!
Per me, tra quelle sopra, opterei per Thriller!!! Il primo amore, si sa, non si scorda mai!!!!
Elvy! Siamo in trepida attesa! Wink
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 22, 2009 8:58 pm

Postate le foto Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 22, 2009 11:51 pm

Elvy, ma, secondo me, se si tratta di fare delle magliette "dedicate" anche al forum, sarebbe da richiamare il "simbolo" del forum stesso! Magari sulla schiena in grande o, sul petto (guardando la maglietta di fronte: in alto a destra!) pià piccolo con sotto il nick! E' una cosa che vedo abitualmente su t-shirt, polo e felpe di club sportivi!
Poi ci vuole l'immagine di Mike e solo Mike...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Set 23, 2009 2:04 am

Certo che si puo' fare Very Happy ovviamente quando sarà necessario per un incontro o qualcosa di simile ci organizzeremo e mi attiverò personalmente per farle Very Happy
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da EntaJackson Mer Set 23, 2009 10:49 am

Elvy, non vorrei sembrare insistente, però perché "solo" per incontrarci tra noi?
E, in ogni caso, non è detto che debba essere per forza per "cose ufficiali"! Potremmo comunque usarla quotidianamente, a scuola, al lavoro, in giro...
Sempre dal mio punto di vista, eh, s'intende...
Tipo ora, nelle varie località, ci stiamo tutti organizzando chi per il musical, chi per il film e sarebbe stato bello poter avere un nostro segno di riconoscimento!
Non metto in dubbio che probabilmente sarebbe troppo presto per riuscire nell'impresa, però...
Inoltre... non dimentichiamo la propaganda!! Chi vede la maglietta, vede che c'è l'appartenenza ad un "qualcosa" (oltre che a Mike!) e... una cosa tira l'altra!! Il forum cresce!!!

P.s.: ho notato ora il rettangolino nella tua firma! Ecco, la mia proposta sarebbe proprio quella di mettere "lo stesso" sul lato A, in alto a sinistra (o se guardi di fronte, a destra!), tale e quale come l'hai meso lì!

Dai dai!! Se per film e musical non si riesce... per Natale è d'obbligo!!! bounce bounce bounce
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Set 23, 2009 1:26 pm

Ok per me va benissimo e se avessi la possibilità di farlo potrei fare io la maglietta per tutti e regalarvela ma sto davvero con poche lire ultimamente... lol! dovremmo organizzarci perchè poi ci sarebbero anche le spese di spedizione.. per me nel farvela non ci sono problemi.. Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da EntaJackson Mer Set 23, 2009 1:36 pm

Ma io davo per scontato che le spese fossero a carico nostro!! Ci mancherebbe!!
Poi ti spiego... Ciao!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da EntaJackson Mer Set 23, 2009 6:14 pm

Eccomi!
Allora, quello che volevo dirti è che potresti (dico che tu potresti perché se fai tu le immagini, chiaramente avresti tu il cliché!) chiedere in quei negozi o ditte che fanno il materiale promozionale per i vari tipi di attività!
Sai quelli che fanno le penne, gli ombrelli, le agende, i calendari e, appunto, le maglie, ecc... con scritto il nome e l'indirizzo (o altre notizia dell'attività) a scopo pubblicitario?
Di solito il cliché ha un suo costo iniziale, quello delle maglie è inversamente proporzionale alla quantità di maglie (più sono, meno costano!).
In zona mia, quando passo davanti alla vetrina di uno di questi negozi ed azzecco il semaforo rosso, butto l'occhio pensando che un giorno potrebbe servirmi qualcosa per il mio negozio... Un giorno ho visto una vetrofania che reclamizzava: "Magliette personalizzate a soli 5 Euro"!
Ammesso che quello sia un prezzo reale (anche se credo sia tipo specchietto per le allodole...), secondo me ci potrebbero essere 2 soluzioni:
1) costo cliché diviso tra tutti + costo maglietta (prezzo reale stampato) + spesa di spedizione!
2) al punto 1 aggiungi un qualcosina in più e questa differenza da devolvere a qualche ente di beneficenza (che magari può variare di volta in volta - ogni mese, ogni anno, ogni 50-100 Euro, ...).
E' ovvio che il costo totale è a carico dell'interessato, cioé ognuno di noi!
Guarda, anch'io vendo t-shirts (anche se con soggetti diversi ed ho un rappresentante che mi propone il prodotto finale) ed il prezzo al pubblico si agira sui 17-19 Euro!
Credo che, nell'altro modo, si riesca anche a stare più bassi! Ripeto, non credo 5 Euro, ma neanche 19!!!
Se si riuscisse a rimanere intorno ai 10-12-15 Euro, chi di noi non la prenderebbe?!?!
Unico dubbio mi rimarrebbe sul discorso copy-right... pensieroso
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Set 23, 2009 8:04 pm

EE si, la cosa è interessante però ammetto di non capirne molto di ste cose .. nel senso che non ho mai visto negozi almeno qui da me che vendono magliette in stock per pubblicità , io avrei fatto tutto da me .. nel senso comprato le maglie e fatte a seconda chi le richiede e i suoi gusti come faccio sempre.. pero se tu già conosci da chi andare potresti informarti tu sui vari prezzi e se ci fanno tutto loro la cosa diventa piu facile .. ma cmq per ora ripeto non ne vedo l'esigenza anche perchè non abbiamo mai fatto raduni fin ora ufficiali.. poi cmq magari ne parlo anche con gli altri dello staff e vediamo loro cosa dicono Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da EntaJackson Mer Set 23, 2009 8:19 pm

Yes!! Però occhio al discorso "copy-right"!!! E' l'unica cosa che mi spaventa!!
Guarda, a dire il vero, di negozi/ditte come quella che ho detto sopra ne ho viste almeno 2 qui da me (e sono in una piccola città!)!
Proverò a vedere anche sul web se trovo qualcosa, magari solo per farti un'idea di che attività parlo!
Io, intanto, mi informo qui da me, ok!
Ma, fammi capire, hai già fatto, stampato e spedito magliette in passato?

P.s.: notata ora l'ultima foto a destra della tua firma... No comment!! love
Peccato non ti sia arrivato il msg su FB riguardo a... beh sì... il discorso ban (che poi ho inoltrato a Gio!), perché avresti capito cosa pensassi (e penso veramente!) di Mike! Ora ho quasi paura di essere fraintesa se dovessi fare qualche commentino... fischiatina
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Set 23, 2009 9:16 pm

Tranquilla nessun fraintendimento sono donna anche io Wink comunque si ho gia fatto tantissime maglie e vendute ,quelle che ho postato nel mio topic "maglie personalizzate" sono tutte state vendute tranne l'ultima Wink quindi non ci sarebbero problemi il fatto del copyright non lo so vediamo un po che dicono gli altri..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da Seipht Mer Set 23, 2009 9:47 pm

Beh, l'idea della maglietta MJFA è molto carina, ma al momento mi sembra un tantino inutile...
La maglietta con il logo del forum secondo me serve ad indentificarci in caso di un possibile raduno.
Visto che comunque non abitiamo tutti nella stessa zona, dubito che avremmo la possibilità di incontrarci tutti quanti insieme. Se qualche giorno ne avremo l'occasione ben venga Very Happy
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da Roby990 Mer Set 23, 2009 10:05 pm

Seipht ha scritto:Beh, l'idea della maglietta MJFA è molto carina, ma al momento mi sembra un tantino inutile...
La maglietta con il logo del forum secondo me serve ad indentificarci in caso di un possibile raduno.
Visto che comunque non abitiamo tutti nella stessa zona, dubito che avremmo la possibilità di incontrarci tutti quanti insieme. Se qualche giorno ne avremo l'occasione ben venga Very Happy

quoto
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da svix Gio Set 24, 2009 12:55 am

Seipht ha scritto:Visto che comunque non abitiamo tutti nella stessa zona, dubito che avremmo la possibilità di incontrarci tutti quanti insieme.

ESATTAMENTE! potevano servire per i concerti o raduni per poterci riconoscere e stare insieme realmente oltre che virtualmente.. ma al momento che (purtroppo) non ci saranno ne concerti futuri e ne raduni secondo me il tutto è totalmente inutile! Wink
svix
svix
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 507
Età : 32
Località : Prov. Enna
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da EntaJackson Gio Set 24, 2009 1:21 pm

... Sad ... certo che siete ottimisti, eh!
Elvy!! Mi hanno stroncata sul nascere!!!
L'avessi avuta, io l'avrei messa anche al musical o per il film...
Oltretutto ci vado con altre "forumiste", avremmo potuto attirare la curiosità degli altri presenti e, una domanda tira l'altra...!
E' vero, non abitiamo tutti nella stessa zona (dipende cosa si intende per "zona"), però, appunto, per teatro e cinema, sono riuscita a raggruppare almeno qualcuno!
Bu? Sarà che sono abituata per motivi sportivi ad "appartenere" ad una squadra/gruppo, ma non la vedevo una cosa "inutile"!
Pazienza... amen
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio? Empty Re: [CERCO]Maglietta MJ - Qualche consiglio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.