Il video delle prove di Human Nature lancia un nuovo passo: il pinguino
+33
Robert@
Black-Or-Withe
pamplottina<3MJ
mirijack
Au_Michael:)
... Sgre ...
DangerousGiu
EntaJackson
rosi
Valentina94
sissy993
Ginevra83
VincenzoD
Invincible89
Love Michael Jackson
Ser_jackson
ThankyouMichael
Martyna
Liberian girl 77
Dream88
ClaireJackson
presley1968
DidiDANGEROUS.
Seipht
MaRi
*ElviraMJ*
layla_87
DanielaMJ
The Special One
Giovanni
FedeMJ90
Claudia71
Roby990
37 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il video delle prove di Human Nature lancia un nuovo passo: il pinguino
Promemoria primo messaggio :
Fonte:thesun.co.uk
INCREDIBLE new footage of Michael Jackson rehearsing for his doomed comeback concerts shows him revealing a completely new signature dance move, The Sun can reveal.
The hilarious move, being branded the PENGUIN, involves him flapping his right arm up and down very quickly while his body shimmies while standing on the spot.
The Sun revealed in May that Jacko had hired famous choreographer Kenny Ortega to create a new signature dance move for his comeback tour at the O2 in London, which fans across the world could copy.
The amazing video, believed to be from the This Is It movie rehearsal footage, shows Ortega coaching and watching Jacko as he pulls off the Penguin.
The move is technically very difficult because of the speed at which he does it and its got Jacko impersonators terrified they may not be able to emulate it.
Now children in playgrounds and adults in work places across the country will be showing off their attempts to copy the Jacko Penguin.
The move was due to be added to his famous repertoire of dance actions including the legendary Moonwalk, Anti-Gravity Lean, and Crotch Grab.
Traduzione by Roby990 MJFA:
Il nuovo video delle prove di Michael Jackson rivela un nuovo passo di danza.
Il passo divertente, definito Pinguino, consiste nel agitare il braccio destro su e giù molto velocemente mentre il suo corpo oscilla sul posto.
Il Sun rivela che a maggio Michael aveva assunto il coreografo Kenny Ortega per creare un nuovo passo di danza che i fan che avrebbero assistito ai suoi concerti di Londra, l'avrebbero potuta copiare.
L'incredibile video, tratto dal film di prossima uscita "This Is It", mostra Ortega che insegna e guarda Michael mentre esegue questo passo.
Il passo è tecnicamente difficile a causa della sua velocità e sta spaventando molti sosia di Michael che hanno paura di non riuscire a farlo.
Adesso adulti e bambini di tutto il mondo stanno cercando di imitarlo.
Questo passo si aggiunge alla famosa lista dei suoi passi leggendari come il Moonwalk, il passo anti-gravità, e l' "acchiappa inguine".
Fonte:thesun.co.uk
INCREDIBLE new footage of Michael Jackson rehearsing for his doomed comeback concerts shows him revealing a completely new signature dance move, The Sun can reveal.
The hilarious move, being branded the PENGUIN, involves him flapping his right arm up and down very quickly while his body shimmies while standing on the spot.
The Sun revealed in May that Jacko had hired famous choreographer Kenny Ortega to create a new signature dance move for his comeback tour at the O2 in London, which fans across the world could copy.
The amazing video, believed to be from the This Is It movie rehearsal footage, shows Ortega coaching and watching Jacko as he pulls off the Penguin.
The move is technically very difficult because of the speed at which he does it and its got Jacko impersonators terrified they may not be able to emulate it.
Now children in playgrounds and adults in work places across the country will be showing off their attempts to copy the Jacko Penguin.
The move was due to be added to his famous repertoire of dance actions including the legendary Moonwalk, Anti-Gravity Lean, and Crotch Grab.
Traduzione by Roby990 MJFA:
Il nuovo video delle prove di Michael Jackson rivela un nuovo passo di danza.
Il passo divertente, definito Pinguino, consiste nel agitare il braccio destro su e giù molto velocemente mentre il suo corpo oscilla sul posto.
Il Sun rivela che a maggio Michael aveva assunto il coreografo Kenny Ortega per creare un nuovo passo di danza che i fan che avrebbero assistito ai suoi concerti di Londra, l'avrebbero potuta copiare.
L'incredibile video, tratto dal film di prossima uscita "This Is It", mostra Ortega che insegna e guarda Michael mentre esegue questo passo.
Il passo è tecnicamente difficile a causa della sua velocità e sta spaventando molti sosia di Michael che hanno paura di non riuscire a farlo.
Adesso adulti e bambini di tutto il mondo stanno cercando di imitarlo.
Questo passo si aggiunge alla famosa lista dei suoi passi leggendari come il Moonwalk, il passo anti-gravità, e l' "acchiappa inguine".
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Re: Il video delle prove di Human Nature lancia un nuovo passo: il pinguino
Si ma non mi piace questo passo! ma per niente proprio! :-|
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
ma forse all'interno di un balletto.. non fa quell'effetto così buffo...
"Guardarlo durante le prove e pensare a ciò che è accaduto ......che tristezza... ora saremmo stati tutti qui a parlare del meraviglioso spettacolo che aveva creato sigh......"
"Guardarlo durante le prove e pensare a ciò che è accaduto ......che tristezza... ora saremmo stati tutti qui a parlare del meraviglioso spettacolo che aveva creato sigh......"
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Love Michael Jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 189
è così carino... mi fa morire dal ridere... troppo divertente... ho anche le lacrime agli occhi... chissà che voleva fare... ma sicuramente gli è riuscito male!!!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
è tanto carino lo stesso però!!! come sempre!! anke quando sbaglia! mi fa tanta tenerezza!Invincible89 ha scritto:
è così carino... mi fa morire dal ridere... troppo divertente... ho anche le lacrime agli occhi... chissà che voleva fare... ma sicuramente gli è riuscito male!!!!
a me piace invece! se vedete bene sebra che la mano si ingrandiscaLove Michael Jackson ha scritto:Invincible89 ha scritto:
è tanto carino lo stesso però!!! come sempre!! anke quando sbaglia! mi fa tanta tenerezza!
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
nn è bellissimo!!!!!!!!VincenzoD ha scritto:a me piace invece! se vedete bene sebra che la mano si ingrandiscaLove Michael Jackson ha scritto:Invincible89 ha scritto:
è tanto carino lo stesso però!!! come sempre!! anke quando sbaglia! mi fa tanta tenerezza!
[quote="Invincible89
è così carino... mi fa morire dal ridere... troppo divertente... ho anche le lacrime agli occhi... chissà che voleva fare... ma sicuramente gli è riuscito male!!!! [/quote]
è vero chissà cosa voleva fare!!!! infondo stava provando ..........cmq secondo me nn era un nuovo passo di danza..
è così carino... mi fa morire dal ridere... troppo divertente... ho anche le lacrime agli occhi... chissà che voleva fare... ma sicuramente gli è riuscito male!!!! [/quote]
è vero chissà cosa voleva fare!!!! infondo stava provando ..........cmq secondo me nn era un nuovo passo di danza..
Ginevra83- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
si anche io non penso che michael volesse lanciare questo passo come fece per il moonwalk non vanno messi neanche a confronto questi die passi..e poi non ce lo vedo lui e poi il sun
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
Mmmmmhh... se è tutto qui, non piace neanche a me!
L'ho visto quando hanno mostrato a Matrix e... già allora mi ha fatto sorridere!
E... mi ricorda un personaggio di Antonio Albanese ai tempi di Mia Dire Goal (tanti anni fa!): il giardiniere di Arcore... Stesso "basculamento"!!
L'ho visto quando hanno mostrato a Matrix e... già allora mi ha fatto sorridere!
E... mi ricorda un personaggio di Antonio Albanese ai tempi di Mia Dire Goal (tanti anni fa!): il giardiniere di Arcore... Stesso "basculamento"!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Ma si può definire un passo di danza?
xD
xD
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
.:DangerousGiu:. ha scritto:Ma si può definire un passo di danza?
xD
Direi di no
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
*ElviraMJ* ha scritto:ahahahahah be il nome lo trovo ridicolo .. pero' sarei curiosa di vedere questo passo chissà magari è vero...
si infatti!!magari ha un nome strano e poi è carino!
e poi sappiamo com'era michael....
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
hahahahhahaahahahaahaaahaahahahahahhaaaaaahhahahahahahahahahahahahaha
ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!hahahahahahah vramente quando ho visto quel "passo"di danza mi sono messa aridere come una scema!!cmq è una cavolata!!!vabbe..
ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!hahahahahahah vramente quando ho visto quel "passo"di danza mi sono messa aridere come una scema!!cmq è una cavolata!!!vabbe..
mirijack- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 561
odio quelli del sun mi sanno tnt di cavolate qll notizie! cmq..ad ogni caso...sembrava k Michael agitava il braccio per darsi tempo e intonazione...boh!
bello!! FINALMENTE VEDO IL PAXO DEL pINGUINO !
Posso dire la mia? Premesso che ho visto il film.
In questa scena, se non ricordo male, Michael si era interrotto uno o due volte per dire al direttore del suono di andare avanti con la base, magari non voleva interrompersi piu' e faceva semplicemente strani gesti per fargli capire che dovevano adare avanti o in qualche modo velocizzare la base..! D'altro canto Michael era solito dare indicazioni a ballerini e musicisti mentre che cantava o ballava durante prove!
In questa scena, se non ricordo male, Michael si era interrotto uno o due volte per dire al direttore del suono di andare avanti con la base, magari non voleva interrompersi piu' e faceva semplicemente strani gesti per fargli capire che dovevano adare avanti o in qualche modo velocizzare la base..! D'altro canto Michael era solito dare indicazioni a ballerini e musicisti mentre che cantava o ballava durante prove!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
layla_87 ha scritto:il passo del pinguino?? O.o...
mah... io quando ho visto il video pensavo stesse scherzando...
sinceramente non ce lo vedo Michael a presentare un passo del genere... anche perchè non è all'altezza del moonwalk.. o di tutti gli altri suoi passi...
concordo!
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
si in effeti e veroRobert@ ha scritto:Posso dire la mia? Premesso che ho visto il film.
FedeMJ90 ha scritto:Mah, mi sa tanto di cavolata...Ho visto quel movimento, ma non so se volesse lanciarlo proprio come il moonwalk...
Secondo me hai ragione tu! Mi sembra più un segnale carino che un passo di danza!Robert@ ha scritto:Posso dire la mia? Premesso che ho visto il film.
Lola_J.Monique- Talento Motown
- Numero di messaggi : 49
layla_87 ha scritto:il passo del pinguino?? O.o...
mah... io quando ho visto il video pensavo stesse scherzando...
sinceramente non ce lo vedo Michael a presentare un passo del genere... anche perchè non è all'altezza del moonwalk.. o di tutti gli altri suoi passi...
mjsimona- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Chris Brown campiona "Human nature" nel nuovo album
» Nuove foto e video delle prove del This is it Tour
» [NUOVO VIDEO] All'asta le prove del Triumph Tour
» [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film
» Curiosità varie su Michael Jackson
» Nuove foto e video delle prove del This is it Tour
» [NUOVO VIDEO] All'asta le prove del Triumph Tour
» [Nuovo Audio]Audio/Video Prove This Is It Quelle che non abbiamo visto nel film
» Curiosità varie su Michael Jackson
Pagina 2 di 2