Votate Michael come uomo dell'anno
+90
Piccola Jackson
*Linny*
speechless60
Sele_SmoothCriminal
Danythebest3
Gisella
_Tati_
pazzaperMichael
stefania64
Hold My Hand
MiriLoveHorses
PrInCe_I_lOvE_YoU
veromj
ste96
!Mary!
billie jean95
stefy95
smelly
ganteu
YouaremyLife
StarlightForMichael88
marini antonella
N.MJ
jacknemi
Michael For Ever 91
smooth_criminal
patrizia61
pamplottina<3MJ
CicoMichael777
tikalia
<3...billie jean...<3
[miriam_jackson_93]
Annie95_MJ
__MaryJackson*
mikeluzza79
Ele_Jackson
AnnieJackson
Lulu'
Roxy'94 MJ
LadyMorgana
***Laura♥Jackson***
alysee
Simona 70
sara
mary ros
HelenlovesMJ
DangerousGirl
Princess Jackson 97
Black-Or-Withe
lucaMj
Sabina
TI amo Michael
BlackOrWhite85
will you be there
jackonino_fans
moonwalker<3
Kriss
Anny
jacksoniana-91
FrAnCyLaDy
Martyna
Ser_jackson
Miss_Jackson
Floris1987
Mariella°89
lalla97mj
eclissia
MaRi
peppeMJ
Moonlight
*Valentina* *Jackson*
mjj3/fra
SilMJ
DanielaMJ
childhood
layla_87
*ElviraMJ*
NicoL
michela
MICHAELJACKSON92
Dirty♥Lollyna_96
valentina
tinaMJ
ketty-MJ
bertha_jackson
DangerousGiu
MaraJackson86
Gen
Seipht
Roby990
94 partecipanti
Pagina 5 di 15
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Votate Michael come uomo dell'anno
Promemoria primo messaggio :
Andate su questo sito:
http://www.persoonvanhetjaar.nl/stand/?sellang=en
Mi raccomando facciamolo vincere
Andate su questo sito:
http://www.persoonvanhetjaar.nl/stand/?sellang=en
Mi raccomando facciamolo vincere
Ultima modifica di Roby990 il Mer Set 23, 2009 3:52 pm - modificato 1 volta.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Re: Votate Michael come uomo dell'anno
io 16 ma lo seguo da 4 anni mike ....certo so tt fammi 1 domanda
ok vediamo....quanti sn i suoi album...e quanti ne ha venduti??? e quale è il + venduto???
e dimmi tutte le tappe del concerto che doveva fare quest'anno...vediamo io so tto =D
e dimmi tutte le tappe del concerto che doveva fare quest'anno...vediamo io so tto =D
xò nn vale cercare su internet...devi risp entro 2 minuti a partire da ora....eheheh senno hai perso
aspetta adesso mi e arrivata l'email...
allora i suoi album sn Ben altri 2 che nn mi ricordo i nomi Off The Wall ,Thriller,Bad,Dangerous,Blood Of The Dancefloor History Invincible ( POI BAD THRILLER E DANGEROUS X I SUOI 30 ANNI DI CARRIERA CN CANZONI INEDITE ) in tutto sn circa 10 album , Il cd + venduto di tt i tempoi e Thriller !! ..Le Tappe Ne erano 10 inizialmente poi sn Passate a 50..so che le doveva fare All'arena O2 di Londra
ti basta eh
allora i suoi album sn Ben altri 2 che nn mi ricordo i nomi Off The Wall ,Thriller,Bad,Dangerous,Blood Of The Dancefloor History Invincible ( POI BAD THRILLER E DANGEROUS X I SUOI 30 ANNI DI CARRIERA CN CANZONI INEDITE ) in tutto sn circa 10 album , Il cd + venduto di tt i tempoi e Thriller !! ..Le Tappe Ne erano 10 inizialmente poi sn Passate a 50..so che le doveva fare All'arena O2 di Londra
ti basta eh
bravo....sei un fan molto informato...chiedimi ora tu una cosa... XD
OK CM SI DOVEVA CHIMARE IN REALTà THRILLER 2 MIN X RISPONDERE ALLE 18.24 DEVI RISPONDERE !!
allora io ho scritto tutte queste cose facendo una ricerca...guarda se c'è qui...ti giuro che nn lo ho preso da internet...un fan nn farebbe mai una cs così...ti giuaro
Thriller è un album di Michael Jackson, pubblicato nel 1982.
Con questo disco l'artista dell'Indiana raggiunse la massima notorietà. Inoltre risulta l'album più venduto nella storia della musica, con 108 milioni di copie all'attivo dall'anno della sua pubblicazione (dato reso noto dalla Sony Music dopo la messa in vendita della versione speciale per il 25° anniversario), e in media vende ancora circa 500.000 copie all'anno.Thriller raggiunse la prima posizione sulla Billboard statunitense rimanendovi per ben 37 settimane, rimase invece nella top 10 per 80 settimane e in classifica per 122 settimane. Da quest'album vennero estratti sette singoli tra cui Billie Jean, Beat It, ed infine l'omonima Thriller. Il primo (Billie Jean) raggiunse la prima posizione nella Billboard Hot 100 e ci rimase per sette settimane consecutive e nella R&B chart per nove settimane, il brano è il più famoso della carriera di Jackson ed è considerato uno dei migliori nella storia della musica. Beat It raggiunse anch'essa la prima posizione sulla Billboard hot 100 e la mantenne per tre settimane mentre Thriller non raggiunse la vetta sulla Hot 100 bensì in quella Hot Dance Club Play rimanendovi per undici settimane.
I singoli estratti dall'album (tra cui Billie Jean, Beat it, ed infine l'omonima Thriller) vennero accompagnati da video innovativi che mutarono il concetto di video fino allora conosciuto.
Un esempio di quanto detto è il cortometraggio Thriller, girato l'anno successivo all'uscita dell'album, dove Jackson con il regista John Landis realizzò quello che ancora oggi è definito il miglior video musicale della storia, un vero e proprio mini-film contornato da coreografie divenute celebri e prese ad esempio tutt'oggi da artisti e registi. Il video si fece notare anche per l'uso di effetti speciali, in uno dei quali Jackson si trasformava in zombie. Tutto ciò contribuì a lanciare Jackson ai vertici della musica internazionale. Dopo la messa in onda del video, oltre 400.000 copie dell'album vennero vendute nella prima settimana negli stati Uniti.
Parte del successo dell'album è dovuto inoltre all'esibizione al 25° anniversario della Motown dove Michael Jackson si esibì in Billie Jean e lanciò il Moonwalk, ovvero la celebre camminata all'indietro (successivamente usata in tutte le esibizioni live di Billie Jean).
Al disco collaborarono anche altri artisti, tra cui Paul McCartney, Steve Lukather ed Eddie Van Halen.
In occasione dei 30 anni di carriera di Michael Jackson, Thriller è stato riproposto in Edizione Speciale nel 2001, con 4 Bonus Tracks ed alcune interviste rilasciate.
L'11 febbraio 2008 (l'uscita era prevista per novembre 2007 e negli U.S.A. è stato pubblicato il 12 febbraio) è stato commercializzato in occasione del 25° anniversario dell'album "Thriller" un disco chiamato Thriller 25 contenente un CD ed un DVD con le tracce originali dell'album e cinque di queste remixate da alcuni artisti quali Akon, Kanye West e Will.I.Am. Oltre ai remix c'è anche la canzone inedita "For All Time" che inizialmente doveva essere contenuta nell'album Thriller (la versione giapponese di "Thriller 25" contiene anche "Got The Hots") e i 3 video estratti dall'album (Billie Jean, Beat it e Thriller) più l'esibizione "Billie Jean: Live At Motown 25: Yesterday, Today and Forever". Questa riedizione ha venduto in tutto il mondo oltre 3.000.000 di copie. Nel 2008 Thriller è stato incluso nella Libreria del Congresso Americano.
Curiosità
Nel 2003 Thriller è entrato nella lista dei 500 migliori album secondo Rolling Stone, al numero 20. In origine l'album doveva intitolarsi StarLight, ma in seguito il cantante scartò l'idea
La title track presenta un segmento recitato dalla voce del celebre attore horror Vincent Price. L'inquietante risata dell'attore alla fine del brano è stata campionata ed inserita in 911 Is A Joke, nota canzone dei Public Enemy.
Nella classifica dei migliori album della storia stilata dalla "The Rock and Roll Hall of Fame" chiamata "Definitive 200", "Thriller" è stato classificato al terzo posto.
Michael Jackson ammise di essersi ispirato al disco Hot Space dei Queen durante la preparazione di Thriller.
La canzone For All Time apparsa nella riedizione di Thriller in realtà non fa parte delle sessioni di Thriller bensì di quelle di Dangerous pubblicato 10 anni dopo.
ecco tutto leggi un pò
Con questo disco l'artista dell'Indiana raggiunse la massima notorietà. Inoltre risulta l'album più venduto nella storia della musica, con 108 milioni di copie all'attivo dall'anno della sua pubblicazione (dato reso noto dalla Sony Music dopo la messa in vendita della versione speciale per il 25° anniversario), e in media vende ancora circa 500.000 copie all'anno.Thriller raggiunse la prima posizione sulla Billboard statunitense rimanendovi per ben 37 settimane, rimase invece nella top 10 per 80 settimane e in classifica per 122 settimane. Da quest'album vennero estratti sette singoli tra cui Billie Jean, Beat It, ed infine l'omonima Thriller. Il primo (Billie Jean) raggiunse la prima posizione nella Billboard Hot 100 e ci rimase per sette settimane consecutive e nella R&B chart per nove settimane, il brano è il più famoso della carriera di Jackson ed è considerato uno dei migliori nella storia della musica. Beat It raggiunse anch'essa la prima posizione sulla Billboard hot 100 e la mantenne per tre settimane mentre Thriller non raggiunse la vetta sulla Hot 100 bensì in quella Hot Dance Club Play rimanendovi per undici settimane.
I singoli estratti dall'album (tra cui Billie Jean, Beat it, ed infine l'omonima Thriller) vennero accompagnati da video innovativi che mutarono il concetto di video fino allora conosciuto.
Un esempio di quanto detto è il cortometraggio Thriller, girato l'anno successivo all'uscita dell'album, dove Jackson con il regista John Landis realizzò quello che ancora oggi è definito il miglior video musicale della storia, un vero e proprio mini-film contornato da coreografie divenute celebri e prese ad esempio tutt'oggi da artisti e registi. Il video si fece notare anche per l'uso di effetti speciali, in uno dei quali Jackson si trasformava in zombie. Tutto ciò contribuì a lanciare Jackson ai vertici della musica internazionale. Dopo la messa in onda del video, oltre 400.000 copie dell'album vennero vendute nella prima settimana negli stati Uniti.
Parte del successo dell'album è dovuto inoltre all'esibizione al 25° anniversario della Motown dove Michael Jackson si esibì in Billie Jean e lanciò il Moonwalk, ovvero la celebre camminata all'indietro (successivamente usata in tutte le esibizioni live di Billie Jean).
Al disco collaborarono anche altri artisti, tra cui Paul McCartney, Steve Lukather ed Eddie Van Halen.
In occasione dei 30 anni di carriera di Michael Jackson, Thriller è stato riproposto in Edizione Speciale nel 2001, con 4 Bonus Tracks ed alcune interviste rilasciate.
L'11 febbraio 2008 (l'uscita era prevista per novembre 2007 e negli U.S.A. è stato pubblicato il 12 febbraio) è stato commercializzato in occasione del 25° anniversario dell'album "Thriller" un disco chiamato Thriller 25 contenente un CD ed un DVD con le tracce originali dell'album e cinque di queste remixate da alcuni artisti quali Akon, Kanye West e Will.I.Am. Oltre ai remix c'è anche la canzone inedita "For All Time" che inizialmente doveva essere contenuta nell'album Thriller (la versione giapponese di "Thriller 25" contiene anche "Got The Hots") e i 3 video estratti dall'album (Billie Jean, Beat it e Thriller) più l'esibizione "Billie Jean: Live At Motown 25: Yesterday, Today and Forever". Questa riedizione ha venduto in tutto il mondo oltre 3.000.000 di copie. Nel 2008 Thriller è stato incluso nella Libreria del Congresso Americano.
Curiosità
Nel 2003 Thriller è entrato nella lista dei 500 migliori album secondo Rolling Stone, al numero 20. In origine l'album doveva intitolarsi StarLight, ma in seguito il cantante scartò l'idea
La title track presenta un segmento recitato dalla voce del celebre attore horror Vincent Price. L'inquietante risata dell'attore alla fine del brano è stata campionata ed inserita in 911 Is A Joke, nota canzone dei Public Enemy.
Nella classifica dei migliori album della storia stilata dalla "The Rock and Roll Hall of Fame" chiamata "Definitive 200", "Thriller" è stato classificato al terzo posto.
Michael Jackson ammise di essersi ispirato al disco Hot Space dei Queen durante la preparazione di Thriller.
La canzone For All Time apparsa nella riedizione di Thriller in realtà non fa parte delle sessioni di Thriller bensì di quelle di Dangerous pubblicato 10 anni dopo.
ecco tutto leggi un pò
e nn pox rikordare insomma...ora cm lo ho copiato nel mess lo ho letto xò nn lo rikordo...cmq anek io so molte ks su di lui xò + sulla sua vita capito.....x quello..
vabb. non lo sapevi si doveva Chiamare Moonlight ( si pronuncia munlait xD) ..
fammene 1 altra tu xD<?
fammene 1 altra tu xD<?
anzi no ....siccome io faccio poesia....ho fatto molte poesie di michael..inventane ora una tu...propio una sul momento....vediamo......
anzi 2 in cui devi esprimere il tuo amore di fan x michael....vediamo io te ne scrivo 10 dp ke mi scrivi le tua ...vediamoo....
eccone una mia.....
POESIA X MICHAEL JACKSON :
AGOSTO 13, 2009, 3:15 pm
Ti Ho Lasciato Andare
Come Una Farfalla
Prima Acciuffata Nel Vento
E Poi Lasciata Andare Per Amore..
E Penso Che Non Ti Rivedrò Mai Più..
Ma Questo Pensiero Mi Rende Impossibile Vivere
Senza Di Te
Senza Di Te E La Tua Meravigliosa E Melodiosa Voce,
Le Tue Invisibili Carezze Soffuse..
…
E Mentre Sei Già In Viaggio
Verso Un Luogo Che Forse Non Vorrò Mai Raggiungere
Io Me Ne Resto Qui..
Tutta Sola
A Ricordare
La Tua Mano Nella Mia,
Che La Stringeva Forte
Con Paura Di Perderla..
..Ma Ora Sono Io Quella Che Ha Paura
Paura Di Non Essere
All ’Altezza
Di Sopportare Tutte Queste Emozioni
E Resto Qui
A Cercare Un Tuo Abbraccio,
Il Tuo Caldo Corpo
Dove Solo Una Volta
Ma Per Sempre
Vorrei Di Nuovo Appoggiarmi
E Dolcemente Addormentarmi..
..Non Ci Siamo Mai Conosciuti Fino In Fondo
Solo Una Parte Di Me Ti Conosce
E L ’ Altra Vuole Solo Te
Ma Il Mio Dolore E’ Inguaribile
Perché Ogni Cosa Che Vivo
E Che Sogno
Sa Di Te..
Sei La Mia Vita,
Il Mio Sorriso,
La Mia Gioia..
L ’ Unica Stella Che Se Guardo
Il Cielo Del Mio Cuore ♥
Vedrò Sempre Brillare..
..Più Grande, Bella E Luminosa Delle Altre
Inondando Il Mio Cuore ♥ Di Immensa Felicità..
..E La Mia Mente Di Piacere
..Vorrei Farti Brillare
Come O Più Delle Stelle *
E Alimentare Il Tuo Fuoco Interiore
..Vorrei Essere L ’ Alba
Che Ogni Mattina Ti Sveglia Sorridente
..Vorrei Essere La Luna
Che Ti Accoglie Nel Suo Alone Romantico
Che Ti Avvolge Di Un Velo Di Luce, Polvere Di Stelle *..
..Vorrei Essere I Tuoi Occhi Per Vedere Il Mondo
Come Solo Tu Sai Fare ♥
..Vorrei Essere Di Fianco A Te
In Questo Momento
Per Osservarti Incantata
In Ogni Tuo Insicuro Movimento
..Vorrei Essere Il Mondo
Per Avere I Tuoi Splendidi Occhi
Solo Per Me..
..Vorrei Essere Il Cielo
Per Proteggerti Da Ogni Pericolo..
..Vorrei Essere Nel Cuore
Per Inciderci Queste Parole :
“ Vorrei Poterti Abbracciare
E Spiegarti Nel Modo Più Semplice
Quello Che Sento..
..Quando Ti Vedo..
..Quando Ti Parlo..
..Quando Ti Ascolto...
...Quando Ti Vivo!! ♥
..Ma Nessuna Frase Può Essere Più Magica :
Ti Amo , Angelo Mio!!!!♥♥♥
Made With Love ♥Laura♥
AGOSTO 13, 2009, 3:15 pm
Ti Ho Lasciato Andare
Come Una Farfalla
Prima Acciuffata Nel Vento
E Poi Lasciata Andare Per Amore..
E Penso Che Non Ti Rivedrò Mai Più..
Ma Questo Pensiero Mi Rende Impossibile Vivere
Senza Di Te
Senza Di Te E La Tua Meravigliosa E Melodiosa Voce,
Le Tue Invisibili Carezze Soffuse..
…
E Mentre Sei Già In Viaggio
Verso Un Luogo Che Forse Non Vorrò Mai Raggiungere
Io Me Ne Resto Qui..
Tutta Sola
A Ricordare
La Tua Mano Nella Mia,
Che La Stringeva Forte
Con Paura Di Perderla..
..Ma Ora Sono Io Quella Che Ha Paura
Paura Di Non Essere
All ’Altezza
Di Sopportare Tutte Queste Emozioni
E Resto Qui
A Cercare Un Tuo Abbraccio,
Il Tuo Caldo Corpo
Dove Solo Una Volta
Ma Per Sempre
Vorrei Di Nuovo Appoggiarmi
E Dolcemente Addormentarmi..
..Non Ci Siamo Mai Conosciuti Fino In Fondo
Solo Una Parte Di Me Ti Conosce
E L ’ Altra Vuole Solo Te
Ma Il Mio Dolore E’ Inguaribile
Perché Ogni Cosa Che Vivo
E Che Sogno
Sa Di Te..
Sei La Mia Vita,
Il Mio Sorriso,
La Mia Gioia..
L ’ Unica Stella Che Se Guardo
Il Cielo Del Mio Cuore ♥
Vedrò Sempre Brillare..
..Più Grande, Bella E Luminosa Delle Altre
Inondando Il Mio Cuore ♥ Di Immensa Felicità..
..E La Mia Mente Di Piacere
..Vorrei Farti Brillare
Come O Più Delle Stelle *
E Alimentare Il Tuo Fuoco Interiore
..Vorrei Essere L ’ Alba
Che Ogni Mattina Ti Sveglia Sorridente
..Vorrei Essere La Luna
Che Ti Accoglie Nel Suo Alone Romantico
Che Ti Avvolge Di Un Velo Di Luce, Polvere Di Stelle *..
..Vorrei Essere I Tuoi Occhi Per Vedere Il Mondo
Come Solo Tu Sai Fare ♥
..Vorrei Essere Di Fianco A Te
In Questo Momento
Per Osservarti Incantata
In Ogni Tuo Insicuro Movimento
..Vorrei Essere Il Mondo
Per Avere I Tuoi Splendidi Occhi
Solo Per Me..
..Vorrei Essere Il Cielo
Per Proteggerti Da Ogni Pericolo..
..Vorrei Essere Nel Cuore
Per Inciderci Queste Parole :
“ Vorrei Poterti Abbracciare
E Spiegarti Nel Modo Più Semplice
Quello Che Sento..
..Quando Ti Vedo..
..Quando Ti Parlo..
..Quando Ti Ascolto...
...Quando Ti Vivo!! ♥
..Ma Nessuna Frase Può Essere Più Magica :
Ti Amo , Angelo Mio!!!!♥♥♥
Made With Love ♥Laura♥
ok allora te ne pox scrivere alcune delle mi?e??? sn trp belle....
allora ecccone una di nome
sembra ke il mio amore sia sl x te ♥♥♥
(questa mi fà sempre piangere xkè la ho scritta il giorno ke michael è morto
Sembra ieri il giorno in cui sei entrato a far parte della mia vita, una tua sola parola è stata sufficente per farmi innamorare perdutamente di te...
I tuoi occhi sono due piccole spie di luce che illuminano la mia vita ogni giorno...
Il tuo sorriso è quella dolce carezza che ogni mattino mi fà uscire dalle tenebre notturne e mi fà vedere la luce del giorno...♥♥♥.La tua voce è come un velo argentato che sfiora la mia pelle e ricopre il mio cuore...
La tua musica mi fà ricordare ogni giorno di come è bella la vita e di come bisogna viverla in tutte le sue bellezze...
Ogni volta che ti vedo e sento la tua voce riesco a toccare le stelle, dentro di me sento
un grande calore che mi riscalda nei momenti più freddi della mia vita...
Sogno sempre di poterti vedere, di poterti toccare, di poterti baciare, di alzarmi la mattina e vederti accanto a me, di poterti dimostrare tutto l'amore che provo per te e che ogni giorno acquista sempre più significato...
Anche se questo è solo un sogno irrealizzabile, voglio che tu sappia Michael, che mi hai reso la ragazza più felice del mondo, mi ai fatto vedere la bellezza nelle cose, mi ai cambiato la vita e ti devo dire: Grazie
Sono fiera di essere tua fan, e lo posso gridare a tutto il mondo...
Ti amo Michael e ti amerò per sempre
Grazie di esistere, non cambiare mai.... Per sempre tua ♥♥♥
Laura ♥♥♥
michael mi manki
allora ecccone una di nome
sembra ke il mio amore sia sl x te ♥♥♥
(questa mi fà sempre piangere xkè la ho scritta il giorno ke michael è morto
Sembra ieri il giorno in cui sei entrato a far parte della mia vita, una tua sola parola è stata sufficente per farmi innamorare perdutamente di te...
I tuoi occhi sono due piccole spie di luce che illuminano la mia vita ogni giorno...
Il tuo sorriso è quella dolce carezza che ogni mattino mi fà uscire dalle tenebre notturne e mi fà vedere la luce del giorno...♥♥♥.La tua voce è come un velo argentato che sfiora la mia pelle e ricopre il mio cuore...
La tua musica mi fà ricordare ogni giorno di come è bella la vita e di come bisogna viverla in tutte le sue bellezze...
Ogni volta che ti vedo e sento la tua voce riesco a toccare le stelle, dentro di me sento
un grande calore che mi riscalda nei momenti più freddi della mia vita...
Sogno sempre di poterti vedere, di poterti toccare, di poterti baciare, di alzarmi la mattina e vederti accanto a me, di poterti dimostrare tutto l'amore che provo per te e che ogni giorno acquista sempre più significato...
Anche se questo è solo un sogno irrealizzabile, voglio che tu sappia Michael, che mi hai reso la ragazza più felice del mondo, mi ai fatto vedere la bellezza nelle cose, mi ai cambiato la vita e ti devo dire: Grazie
Sono fiera di essere tua fan, e lo posso gridare a tutto il mondo...
Ti amo Michael e ti amerò per sempre
Grazie di esistere, non cambiare mai.... Per sempre tua ♥♥♥
Laura ♥♥♥
michael mi manki
ehi ragazzi davvero Thriller doveva chiamarsi Moonlight o ho letto male?
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
si Prima Moonlight e Poi StarLight ma poi Mike ha deciso Thriller !!
ah grazie hai fatto una bella ricerca e la poesia è molto bella complimeti a tt e 2
XEVER MICHAEL!!
XEVER MICHAEL!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» Votate Michael!
» DOVE VOTARE MICHAEL JACKSON - TOPIC UFFICIALE
» Votate per Michael Jackson agli EMA's.
» [PREMIO NOBEL PER MICHAEL,VOTATE!!!]
» Un uomo accusa Michael di furto
» DOVE VOTARE MICHAEL JACKSON - TOPIC UFFICIALE
» Votate per Michael Jackson agli EMA's.
» [PREMIO NOBEL PER MICHAEL,VOTATE!!!]
» Un uomo accusa Michael di furto
Pagina 5 di 15