Trailer THIS IS IT
+74
Andrea Mirror '86
Patty 58
Smooth lady
MichaelJacksonforever
amomichael
*.*GoliA*.*
FrancescoM
<3...billie jean...<3
Giorgia Jackson
Badder
mikeluzza79
Sychev11
Alice in wonderland
ღ•°o.Oу
__MaryJackson*
campanita!!!!
SimoneMJJ
Lulu'
jackonino_fans
Ele_Jackson
Gen
Anny
Black-Or-Withe
childhood
Lady87
babyangel
RobyMichael91
Astoria Malfoy
michaelina95
Valentina94
moonwalker<3
TRHILLER
lucaMj
jackkina 4 ever
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
Human Nature
MichaelJackosonLOve
alfi
Simona 70
ryry
SilMJ
FedeMJ90
Trilly
smooth criminal
*Giogy*MJ
Claudia71
roby_MJ
MICHAELJACKSON92
Angela
F.d.c.m.j aldo
tinaMJ
NicoL
Giovanni
VincenzoD
MJ1982
mjimmortale
lindaMJ
Moonlight
layla_87
ChrisDiamond
Roby990
Blum
MαdisonMJMercury•
MaRi
*ElviraMJ*
Seipht
svix
michela
badboy87
Mjj.94
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
valentina
78 partecipanti
Pagina 11 di 14
Pagina 11 di 14 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14
Trailer THIS IS IT
Promemoria primo messaggio :
E' molto breve però ci sono nuove immagini!
ANTEPRIMA
https://www.youtube.com/watch?v=TYwRbWTr62E
TRAILER UFFICIALE
TRAILER UFFICIALE (SOTT. ITALIANO)
TRAILER TV SPOT
TRAILER TV SPOT 2
E' molto breve però ci sono nuove immagini!
ANTEPRIMA
https://www.youtube.com/watch?v=TYwRbWTr62E
TRAILER UFFICIALE
TRAILER UFFICIALE (SOTT. ITALIANO)
TRAILER TV SPOT
TRAILER TV SPOT 2
Ospite- Ospite
Re: Trailer THIS IS IT
Bellissimo il trailer di This Is It!!!!!!!!!! <3
__MaryJackson*- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
eh si... sarà altrettanto bello sicuramente anche il film :P anzi, molto di più :D
babyangel- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
non vedo l ora che passano questi ultimi giorni ihih
babyangel- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
Com'è magro Michael in quelle foto! Poverino, mi fa tanta pena... Io non vedo l'ora di andare al cinema a vedere This Is It, dev'essere stupendo!!!
Ciao ღ•°o.Oу presentati nella sezione presentazioni avrai il nostro benvenuto prima di postare ti ricordo di leggere il nostro regolamento
Salve a tutti sono Sara e senza offendere Michael che sta in qualunque parte del mondo, il This is it non mi è piaciuto: il motivo è semplice: la bruttissima copia del meraviglioso Dangerous Tour:Live in Bucarest.
Alice in wonderland- The Wiz
- Numero di messaggi : 94
Ma cosa dici hai bevuto x caso ?Hannah Montana ha scritto:Salve a tutti sono Sara e senza offendere Michael che sta in qualunque parte del mondo, il This is it non mi è piaciuto: il motivo è semplice: la bruttissima copia del meraviglioso Dangerous Tour:Live in Bucarest.
lho visto PRIMA...MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Micheal stava benissimo!!
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
Sychev11 ha scritto:lho visto PRIMA...MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Micheal stava benissimo!!
Black-Or-Withe ha scritto:Ma cosa dici hai bevuto x caso ?Hannah Montana ha scritto:Salve a tutti sono Sara e senza offendere Michael che sta in qualunque parte del mondo, il This is it non mi è piaciuto: il motivo è semplice: la bruttissima copia del meraviglioso Dangerous Tour:Live in Bucarest.
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Hannah Montana ha scritto:Salve a tutti sono Sara e senza offendere Michael che sta in qualunque parte del mondo, il This is it non mi è piaciuto: il motivo è semplice: la bruttissima copia del meraviglioso Dangerous Tour:Live in Bucarest.
Sara, metti le tue impressioni nella sezione per i commenti sul film!!!!!!quasiasi essi siano!!
grazie!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Sychev11 ha scritto:lho visto PRIMA...MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Micheal stava benissimo!!
pienamente!
Ho visto il film tre volte e ogno volta è un'emozione indescrivibile!
Michael era favoloso!!!!!!
mikeluzza79- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 30
Black-Or-Withe ha scritto:Ma cosa dici hai bevuto x caso ?Hannah Montana ha scritto:Salve a tutti sono Sara e senza offendere Michael che sta in qualunque parte del mondo, il This is it non mi è piaciuto: il motivo è semplice: la bruttissima copia del meraviglioso Dangerous Tour:Live in Bucarest.
Badder- The Wiz
- Numero di messaggi : 94
Grazie delle quotazioni !Badder ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Ma cosa dici hai bevuto x caso ?Hannah Montana ha scritto:Salve a tutti sono Sara e senza offendere Michael che sta in qualunque parte del mondo, il This is it non mi è piaciuto: il motivo è semplice: la bruttissima copia del meraviglioso Dangerous Tour:Live in Bucarest.
scusate nn sapevo dove chiederlo : allora so che il film this is it in america e in giappone starà in sala altre 2 settimane ...ma anche in italia???
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
mi sembra di aver letto che anche in Italia verrà prolungata la proiezione di 2 settimane... gli incassi sono andati molto bene!!!Anny ha scritto:scusate nn sapevo dove chiederlo : allora so che il film this is it in america e in giappone starà in sala altre 2 settimane ...ma anche in italia???
leggi lo spoiler:
- Spoiler:
- Michael Jackson’s This Is It, distribuito dalla Columbia Pictures, proprietà della Sony Corporation, è stato prodotto attingendo alle oltre cento ore di girato del dietro le quinte del concerto che si sarebbe dovuto tenere a Londra, poche settimane prima della sua morte il 25 giugno, in seguito ad un overdose di tranquillanti. Sebbene fosse prevista un’uscita del film di sole due settimane la Sony ha annunciato che sarà nelle sale per altre due settimane. Negli USA e in Canada sono previsti spettacoli fino agli inizi di dicembre.
La programmazione del film è stata estesa in tutto il mondo, in Italia per altre 2 settimane sarà possibile vedere l'emozionante film.
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
bene mi fa piacere questa notizia degli incassi alti !!Invincible89 ha scritto:mi sembra di aver letto che anche in Italia verrà prolungata la proiezione di 2 settimane... gli incassi sono andati molto bene!!!Anny ha scritto:scusate nn sapevo dove chiederlo : allora so che il film this is it in america e in giappone starà in sala altre 2 settimane ...ma anche in italia???
leggi lo spoiler:
- Spoiler:
Michael Jackson’s This Is It, distribuito dalla Columbia Pictures, proprietà della Sony Corporation, è stato prodotto attingendo alle oltre cento ore di girato del dietro le quinte del concerto che si sarebbe dovuto tenere a Londra, poche settimane prima della sua morte il 25 giugno, in seguito ad un overdose di tranquillanti. Sebbene fosse prevista un’uscita del film di sole due settimane la Sony ha annunciato che sarà nelle sale per altre due settimane. Negli USA e in Canada sono previsti spettacoli fino agli inizi di dicembre.
La programmazione del film è stata estesa in tutto il mondo, in Italia per altre 2 settimane sarà possibile vedere l'emozionante film.
grazie speriamo cosi lo vado a vedere di nuovo !Invincible89 ha scritto:mi sembra di aver letto che anche in Italia verrà prolungata la proiezione di 2 settimane... gli incassi sono andati molto bene!!!Anny ha scritto:scusate nn sapevo dove chiederlo : allora so che il film this is it in america e in giappone starà in sala altre 2 settimane ...ma anche in italia???
leggi lo spoiler:
- Spoiler:
Michael Jackson’s This Is It, distribuito dalla Columbia Pictures, proprietà della Sony Corporation, è stato prodotto attingendo alle oltre cento ore di girato del dietro le quinte del concerto che si sarebbe dovuto tenere a Londra, poche settimane prima della sua morte il 25 giugno, in seguito ad un overdose di tranquillanti. Sebbene fosse prevista un’uscita del film di sole due settimane la Sony ha annunciato che sarà nelle sale per altre due settimane. Negli USA e in Canada sono previsti spettacoli fino agli inizi di dicembre.
Anny- INVINCIBLE
uffy a me non mi ci vogliono più portare ...Anny ha scritto:grazie speriamo cosi lo vado a vedere di nuovo !
ci andiamo assieme Anny???
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
hah anche a me nn vogliono far andare ! XD MA NN IMPORTA SCAPPERò DI CASA ! xP POI ti vengo anche a prendere e ci vediamo this is itInvincible89 ha scritto:uffy a me non mi ci vogliono più portare ...Anny ha scritto:grazie speriamo cosi lo vado a vedere di nuovo !
ci andiamo assieme Anny???
Anny- INVINCIBLE
Ma io ieri sera ci sono riandata ed era l'ultimo spettacolo di programmazione.. non credo che qui sia stato esteso per altre 2 settimane e poi nel post del dvd si parla con certezza che il film uscirà in dvd per natale :S...
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Pagina 11 di 14 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14
Argomenti simili
» [ANTEMPRIMA TRAILER] Presentazione ufficiale del Trailer durante gli VMA
» Michael Jackson This Is It Movie Trailer
» FILM FATTO DA PRINCE,PARIS E BLANKET (TRAILER)
» Michael Jackson BAD World Tour Rome 1988 Trailer Rare Footage (Logo Removed)
» Michael Jackson This Is It Movie Trailer
» FILM FATTO DA PRINCE,PARIS E BLANKET (TRAILER)
» Michael Jackson BAD World Tour Rome 1988 Trailer Rare Footage (Logo Removed)
Pagina 11 di 14