Trailer THIS IS IT
+74
Andrea Mirror '86
Patty 58
Smooth lady
MichaelJacksonforever
amomichael
*.*GoliA*.*
FrancescoM
<3...billie jean...<3
Giorgia Jackson
Badder
mikeluzza79
Sychev11
Alice in wonderland
ღ•°o.Oу
__MaryJackson*
campanita!!!!
SimoneMJJ
Lulu'
jackonino_fans
Ele_Jackson
Gen
Anny
Black-Or-Withe
childhood
Lady87
babyangel
RobyMichael91
Astoria Malfoy
michaelina95
Valentina94
moonwalker<3
TRHILLER
lucaMj
jackkina 4 ever
Mery-Josephine-Jackson
Invincible89
Human Nature
MichaelJackosonLOve
alfi
Simona 70
ryry
SilMJ
FedeMJ90
Trilly
smooth criminal
*Giogy*MJ
Claudia71
roby_MJ
MICHAELJACKSON92
Angela
F.d.c.m.j aldo
tinaMJ
NicoL
Giovanni
VincenzoD
MJ1982
mjimmortale
lindaMJ
Moonlight
layla_87
ChrisDiamond
Roby990
Blum
MαdisonMJMercury•
MaRi
*ElviraMJ*
Seipht
svix
michela
badboy87
Mjj.94
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
valentina
78 partecipanti
Pagina 8 di 14
Pagina 8 di 14 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14
Trailer THIS IS IT
Promemoria primo messaggio :
E' molto breve però ci sono nuove immagini!
ANTEPRIMA
https://www.youtube.com/watch?v=TYwRbWTr62E
TRAILER UFFICIALE
TRAILER UFFICIALE (SOTT. ITALIANO)
TRAILER TV SPOT
TRAILER TV SPOT 2
E' molto breve però ci sono nuove immagini!
ANTEPRIMA
https://www.youtube.com/watch?v=TYwRbWTr62E
TRAILER UFFICIALE
TRAILER UFFICIALE (SOTT. ITALIANO)
TRAILER TV SPOT
TRAILER TV SPOT 2
Ospite- Ospite
Re: Trailer THIS IS IT
Grazie a Marty e Valentina
bellissimi! certo che questi trailers non fanno che aumentare la voglia
di essere presto al cinema ....
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
che dolcezzaaaa!!!!!
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
valentina ha scritto:altro trailer con Human nature, da vedere assolutamente e sentire la sua splendida voce
LINK: https://www.youtube.com/watch?v=NPj53p2-9ig
Senza parole..la sua volce è qualcosa di indescrivibile..fa venire i brividi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ma quando arriva il 28 ottobre??? sto spingendo i giorni con gli occhi...NicoL ha scritto:Grazie a Marty e Valentina
a dire la verità io andrò a vederlo il 3 novembre, quindi dovrò aspettare qualche giorno in più, ma il fatto di sapere che il 28 lo stanno trasmettendo, e magari leggere qualche vostro commentino sul film non mi dispiacerebbe, ma aumenterebbe all'infinito la voglia di vederlo !!!
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
invatti invincibleee!!!!!....non vedo l'ora che arrivi il 28...
mi sento un'esaurita....
mi sento un'esaurita....
michaelina95- INVINCIBLE
michaelina95 ha scritto:invatti invincibleee!!!!!....non vedo l'ora che arrivi il 28...
mi sento un'esaurita....
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
il 28...andrò tre ore prima anche sotto la pioggia
michaelina95- INVINCIBLE
Invincible89 ha scritto:ma quando arriva il 28 ottobre??? sto spingendo i giorni con gli occhi...NicoL ha scritto:Grazie a Marty e Valentina
a dire la verità io andrò a vederlo il 3 novembre, quindi dovrò aspettare qualche giorno in più, ma il fatto di sapere che il 28 lo stanno trasmettendo, e magari leggere qualche vostro commentino sul film non mi dispiacerebbe, ma aumenterebbe all'infinito la voglia di vederlo !!!
Invincibile89... compagna di sventura, anche tu aspetterai di vederlo il 3 novembre??
anche io dovrò aspettare 7 gg in più di tante di voi... aspetteremo insieme, sognando sui
commentini, di sicuro entusiastici, delle nostre amiche/i del forum
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
valentina ha scritto:altro trailer con Human nature, da vedere assolutamente e sentire la sua splendida voce
LINK: https://www.youtube.com/watch?v=NPj53p2-9ig
oddio che voce!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
mamma mia.........è troppo bravo...altro che playback....
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
le rivelazioni di ew
Though outsiders wondered whether Michael Jackson could pull off the physically grueling task of mounting 50 concerts, Jackson’s collaborators were reassured as they watched some of the world’s best young dancers struggle to match his moves. Still, the pop star did look awfully thin. “I was always handing him Boost drinks and meal-replacement things,” says choreographer Travis Payne. “We all encouraged him to eat as much as he could. But at the same time, I understand: When you eat a lot and then you dance, it hurts. It was all for his art, I think.”
Jackson had insisted on retaining a full-time private physician, Dr. Conrad Murray, who was paid through the show’s budget to oversee his medical needs. Dr. Murray is now the focus of a manslaughter investigation. “Michael was very confident in the doctor,” Randy Phillips, president of concert promotion firm AEG Live, says. “I actually tried to talk him out of hiring him. I didn’t want to spend $150,000 a month on a doctor, since we were playing in London, which has phenomenal medical resources. It was the first time Michael and I had cross words with each other. He admonished me that he needed a doctor 24/7, the same way Barack Obama did, because his body is what fuels this whole business. Michael prevailed on that. And I guess, looking back, we know why.”
For more on the upcoming Michael Jackson movie, including exclusive photos, pick up the new issue of Entertainment Weekly on stands Friday, Oct. 16. Entertainment Weekly magazine on Thursday revealed details about the making of the film, saying the series of planned London concerts on which it is based featured 22 different stage sets, aerial dancing and magic. Jackson even wanted a reproduction of the world's largest waterfall, the Victoria Falls in Africa, before producers balked.
"God channels this through me at night. I can't sleep because I'm so supercharged," the 50-year-old "Thriller" singer told his director, Kenny Ortega.
Ortega asked: "Can't God take a vacation?"
"You don't understand -- if I'm not there to receive these ideas, God might give them to Prince," Jackson answered, referring to the rival pop star.
Jackson died in June of a prescription drug overdose before the London concerts hit the stage. His estate's administrators, concert promoter AEG Live and movie studio Sony Pictures Entertainment agreed to use video footage of the shows' rehearsals to make the movie.
The film, which is part concert film and part documentary of his last days, hits theaters worldwide on Oct. 28 for a two-week run.
When Jackson died, he was reported to be as much as $400 million in debt and his Neverland Ranch had been sold, leading to reports he needed to perform solely for the money. But AEG Live president Randy Phillips told Entertainment Weekly that Jackson was doing it for his three children.
"I asked him, 'why now?'. He said 'Because I've spent 12 and a half years bringing my kids up, and now they're old enough to appreciate what I do -- and I'm still young enough to do it,'" Phillips said. (Reporting by Jill Serjeant; Editing by Bob Tourtellotte and Belinda Goldsmith)
fonte: ew
Anche se ci si chiedeva se Michael Jackson avrebbe retto fisicamente ai 50 estenuanti concerti i collaboratori di Jackson erano rassicurati nel vedere alcuni dei migliori giovani ballerini del mondo in difficoltà a le sue mosse.
Ancora, la pop star era terribilmente magra. "prendeva bevande e pasti sostitutivi" dice il coreografo Travis Payne.
"eravamo tutti invitati a mangiare quanto più si poteva. Ma allo stesso tempo, ho capito che quando si mangia un sacco e poi si balla, si sta male. lui faceva tutto per la sua arte, credo. "
Jackson aveva insistito per avere con sè un medico privato full-time , il dottor Murray, che durante le prove dello show controllava i suoi bisogni medici.
"Michael aveva molta fiducia nel medico," dice Randy Phillips, presidente del concerto di promozione dell'impresa AEG Live. "Ho cercato di parlare con lui della sua assunzione. Non voleva spendere 150.000 $ al mese per un medico, dal momento che saremo andati a Londra, dove ci sono eccezionali risorse mediche. E 'stata la prima volta che io e Michael parlavamo con lui. Egli mi ammonì che aveva bisogno di un medico 24/24h per 7/7g, come Barack Obama, perché il suo corpo è ciò che rende possibile tutta questa faccenda.
ew rende note ulteriori informazioni sul prossimo film di Michael Jackson, tra cui foto esclusive.
Entertainment Weekly ha inoltre rivelato i dettagli sulla realizzazione del film: si basa su 22 scenografie diverse, danza e magia. Jackson ha voluto anche una riproduzione della cascata più grande del mondo, le cascate Vittoria in Africa.
" Dio è dentro di me questa notte. Non riesco a dormire perché sono così sovraeccitato," ha detto al suo direttore, Kenny Ortega.
Ortega ha chiesto: "Dio non può prendersi una vacanza?"
"Tu non capisci - se non sono lì a ricevere queste idee, Dio potrebbe darle a Prince," rispose Jackson, riferendosi al rivale.
Il film consiste in una parte del concerto e una che documenta i suoi ultimi giorni.
Jackson, aveva riferito di avere più 400 milioni di dollari di debiti e il suo Neverland Ranch era stato venduto esclusivamente per i soldi, il presidente Randy Phillips ha detto a Entertainment Weekly che Jackson lo stava facendo per i suoi tre figli.
"Gli ho chiesto, 'perché adesso?'. Ha detto 'Perché sono passati 12 anni e mezzo, i miei figli sono cresciuti e ora sono grandi abbastanza per apprezzare quello che faccio - e io sono ancora abbastanza giovane per farlo '".
traduzione: childhood mjfa
Jackson had insisted on retaining a full-time private physician, Dr. Conrad Murray, who was paid through the show’s budget to oversee his medical needs. Dr. Murray is now the focus of a manslaughter investigation. “Michael was very confident in the doctor,” Randy Phillips, president of concert promotion firm AEG Live, says. “I actually tried to talk him out of hiring him. I didn’t want to spend $150,000 a month on a doctor, since we were playing in London, which has phenomenal medical resources. It was the first time Michael and I had cross words with each other. He admonished me that he needed a doctor 24/7, the same way Barack Obama did, because his body is what fuels this whole business. Michael prevailed on that. And I guess, looking back, we know why.”
For more on the upcoming Michael Jackson movie, including exclusive photos, pick up the new issue of Entertainment Weekly on stands Friday, Oct. 16. Entertainment Weekly magazine on Thursday revealed details about the making of the film, saying the series of planned London concerts on which it is based featured 22 different stage sets, aerial dancing and magic. Jackson even wanted a reproduction of the world's largest waterfall, the Victoria Falls in Africa, before producers balked.
"God channels this through me at night. I can't sleep because I'm so supercharged," the 50-year-old "Thriller" singer told his director, Kenny Ortega.
Ortega asked: "Can't God take a vacation?"
"You don't understand -- if I'm not there to receive these ideas, God might give them to Prince," Jackson answered, referring to the rival pop star.
Jackson died in June of a prescription drug overdose before the London concerts hit the stage. His estate's administrators, concert promoter AEG Live and movie studio Sony Pictures Entertainment agreed to use video footage of the shows' rehearsals to make the movie.
The film, which is part concert film and part documentary of his last days, hits theaters worldwide on Oct. 28 for a two-week run.
When Jackson died, he was reported to be as much as $400 million in debt and his Neverland Ranch had been sold, leading to reports he needed to perform solely for the money. But AEG Live president Randy Phillips told Entertainment Weekly that Jackson was doing it for his three children.
"I asked him, 'why now?'. He said 'Because I've spent 12 and a half years bringing my kids up, and now they're old enough to appreciate what I do -- and I'm still young enough to do it,'" Phillips said. (Reporting by Jill Serjeant; Editing by Bob Tourtellotte and Belinda Goldsmith)
fonte: ew
Anche se ci si chiedeva se Michael Jackson avrebbe retto fisicamente ai 50 estenuanti concerti i collaboratori di Jackson erano rassicurati nel vedere alcuni dei migliori giovani ballerini del mondo in difficoltà a le sue mosse.
Ancora, la pop star era terribilmente magra. "prendeva bevande e pasti sostitutivi" dice il coreografo Travis Payne.
"eravamo tutti invitati a mangiare quanto più si poteva. Ma allo stesso tempo, ho capito che quando si mangia un sacco e poi si balla, si sta male. lui faceva tutto per la sua arte, credo. "
Jackson aveva insistito per avere con sè un medico privato full-time , il dottor Murray, che durante le prove dello show controllava i suoi bisogni medici.
"Michael aveva molta fiducia nel medico," dice Randy Phillips, presidente del concerto di promozione dell'impresa AEG Live. "Ho cercato di parlare con lui della sua assunzione. Non voleva spendere 150.000 $ al mese per un medico, dal momento che saremo andati a Londra, dove ci sono eccezionali risorse mediche. E 'stata la prima volta che io e Michael parlavamo con lui. Egli mi ammonì che aveva bisogno di un medico 24/24h per 7/7g, come Barack Obama, perché il suo corpo è ciò che rende possibile tutta questa faccenda.
ew rende note ulteriori informazioni sul prossimo film di Michael Jackson, tra cui foto esclusive.
Entertainment Weekly ha inoltre rivelato i dettagli sulla realizzazione del film: si basa su 22 scenografie diverse, danza e magia. Jackson ha voluto anche una riproduzione della cascata più grande del mondo, le cascate Vittoria in Africa.
" Dio è dentro di me questa notte. Non riesco a dormire perché sono così sovraeccitato," ha detto al suo direttore, Kenny Ortega.
Ortega ha chiesto: "Dio non può prendersi una vacanza?"
"Tu non capisci - se non sono lì a ricevere queste idee, Dio potrebbe darle a Prince," rispose Jackson, riferendosi al rivale.
Il film consiste in una parte del concerto e una che documenta i suoi ultimi giorni.
Jackson, aveva riferito di avere più 400 milioni di dollari di debiti e il suo Neverland Ranch era stato venduto esclusivamente per i soldi, il presidente Randy Phillips ha detto a Entertainment Weekly che Jackson lo stava facendo per i suoi tre figli.
"Gli ho chiesto, 'perché adesso?'. Ha detto 'Perché sono passati 12 anni e mezzo, i miei figli sono cresciuti e ora sono grandi abbastanza per apprezzare quello che faccio - e io sono ancora abbastanza giovane per farlo '".
traduzione: childhood mjfa
Grazie Titti! Beh questa intervista la dice tutta sul suo desiderio di ritornare, e NON in quanto costretto da qualcosa o qualcuno
grazie milleeeeeeee childhood.....è un documento preziosissimoooo!!!!
michaelina95- INVINCIBLE
michaelina95 ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:michaelina95 ha scritto:ahahaha...che carinaaa
guarda io avrei fatto di peggio...
infattiiiii....l'importante è proprio averlo vistoooo
ihihih hai proprio ragioneee vederlo sul grande schermo per la prima volta è stata un'emozione indescrivibile... anche se ho sentito parecchi insulti verso di lui in sala. stavo per urlare: ZITTI TUTTIIIIIII!!!!!!
Io proprio non li capisco...
veramente?????...ooooo...nooooo...perchè fanno così????
michael perdona coloro che non ti hanno mai compreso
oddioooo...non so quale sarà la mia reazione vederlo sullo schermo del cinema....mammaaaaa
sinceramente nemmeno io li capisco... se almeno provassero a conoscere Michael forse capirebbero che persona è realmente...
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
RobyMichael91 ha scritto:michaelina95 ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:michaelina95 ha scritto:ahahaha...che carinaaa
ihihih hai proprio ragioneee vederlo sul grande schermo per la prima volta è stata un'emozione indescrivibile... anche se ho sentito parecchi insulti verso di lui in sala. stavo per urlare: ZITTI TUTTIIIIIII!!!!!!
oddioooo...non so quale sarà la mia reazione vederlo sullo schermo del cinema....mammaaaaa
sinceramente nemmeno io li capisco... se almeno provassero a conoscere Michael forse capirebbero che persona è realmente...
E' molto più facile criticare una persona e credere a ciò che dicono gli altri.. piuttosto che "perdere" tempo a conoscere com'è realmente qualcuno..!!
Lady87- THRILLER
- Numero di messaggi : 270
sul sito di Michael hanno messo un nuovo video del film!!!! è bellissimo
EDIT: scusate ma mi sono sbagliata... Era già uscito questo video, solo che io l'ho visto solo oggi...
EDIT: scusate ma mi sono sbagliata... Era già uscito questo video, solo che io l'ho visto solo oggi...
Ultima modifica di layla_87 il Ven Ott 16, 2009 11:46 pm - modificato 1 volta.
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Lady87 ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:michaelina95 ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:michaelina95 ha scritto:ahahaha...che carinaaa
E' molto più facile criticare una persona e credere a ciò che dicono gli altri.. piuttosto che "perdere" tempo a conoscere com'è realmente qualcuno..!!
condivido pienamente e mi fa tanta rabbia e tristezza che la gente abbia questi pregiudizi, spero che le persone, ma soprattutto i miei compagni imparino che l'apparenza non è tutto, è conoscendo realmente una persona che si può dare un giudizio...
invincibile 89 certo noi non l'abbiamo conosciuto personalmente quindi non sappiamo la verità, però io non riesco proprio a credere che una persona come lui sia stata capace di fare certe cose... anche nelle interviste si vede che è timidissimo e troppo buono.. ha sofferto troppo da piccolo e non credo che sarebbe stato in grado di far soffrire altri bambini... cioè per me è assolutamente impossibile!! a maggior ragione che adesso le "vittime" hanno smentito tutto... se sarebbe stato vero non l avrebbero fatto secondo me... moonwalker sono assolutissimamente daccordo con te!!!! comunque io il triller l'ho visto in tv al tg.. purtroppo al cinema non l'ho ancora visto... non vedo l'ora che esce il film :P:P
babyangel- Talento Motown
- Numero di messaggi : 52
RobyMichael91 ha scritto:Lady87 ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:michaelina95 ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:michaelina95 ha scritto:ahahaha...che carinaaa
condivido pienamente e mi fa tanta rabbia e tristezza che la gente abbia questi pregiudizi, spero che le persone, ma soprattutto i miei compagni imparino che l'apparenza non è tutto, è conoscendo realmente una persona che si può dare un giudizio...
a me viene da piangere...non per come definiscono michael...ma mi dispiace tantissimooo...x coloro...che non fanno tesoro...e non comprendono...i gesti...i sacrifici e tutto il l'amore che michael ci ha fatto donooo...amare michael...significa...saper amareeee..solo saper amare...
non riesc a capire...perchè si è così tanto ostiliii nei suoi confrontiii...
forse perchè lo invidiano soltantooo...perchè sicuramente non posseggono la sua bontà e dolcezza...con cui egli ha conquistato il mondo...e i nostri cuori!!!
michaelina95- INVINCIBLE
esatto... è proprio vero... sono solo invidiosi... non capiscono quanto sia stato stupendo e splendido michael con tutto il mondo o forse sono invidiosi proprio perchè lo sanno e loro non riescono a fare altrettanto... mah!!
si baby angel!!!!!!!!
hai più che ragione....meno male che ci siamo noi...fans...lui viveva x noi...oltre che hai suoi figli...
hai più che ragione....meno male che ci siamo noi...fans...lui viveva x noi...oltre che hai suoi figli...
michaelina95- INVINCIBLE
ovvio... la sua vita era basata suoi bambini in generale e su tutti i suoi fans... lui riusciva ad andare avanti nonostante tutto solo grazie all affetto che gli veniva trasmesso dai suoi fans..
michaelina95 ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:Lady87 ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:michaelina95 ha scritto:RobyMichael91 ha scritto:michaelina95 ha scritto:ahahaha...che carinaaa
a me viene da piangere...non per come definiscono michael...ma mi dispiace tantissimooo...x coloro...che non fanno tesoro...e non comprendono...i gesti...i sacrifici e tutto il l'amore che michael ci ha fatto donooo...amare michael...significa...saper amareeee..solo saper amare...
non riesc a capire...perchè si è così tanto ostiliii nei suoi confrontiii...
forse perchè lo invidiano soltantooo...perchè sicuramente non posseggono la sua bontà e dolcezza...con cui egli ha conquistato il mondo...e i nostri cuori!!!
Hai proprio ragione!! Loro non hanno la nostra fortuna perchè non potranno mai capire quale persona stupenda era Micheal lui vivrà per sempre...
e anche se queste persone lo definiscono un pedofilo, un pazzo ecc... noi dobbiamo perdonarli, perchè secondo me Michael lo avrebbe fatto nonostante tutto...
robymichael hai proprio ragione... lui li avrebbe perdonati e dobbiamo farlo anche noi, ma allo stesso tempo dobbiamo cercare di difendere il suo onore e soprattutto di fare conoscere michael alla gente che non lo conosce e lo giudica solo per sentito dire..
Pagina 8 di 14 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14
Argomenti simili
» [ANTEMPRIMA TRAILER] Presentazione ufficiale del Trailer durante gli VMA
» Michael Jackson This Is It Movie Trailer
» FILM FATTO DA PRINCE,PARIS E BLANKET (TRAILER)
» Michael Jackson BAD World Tour Rome 1988 Trailer Rare Footage (Logo Removed)
» Michael Jackson This Is It Movie Trailer
» FILM FATTO DA PRINCE,PARIS E BLANKET (TRAILER)
» Michael Jackson BAD World Tour Rome 1988 Trailer Rare Footage (Logo Removed)
Pagina 8 di 14