MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

+52
Patty 58
silvia80
Anny
Sarah Jackson
Mj'swonderfulsmile
mjj3/fra
jacksoniana-91
DangerousGiu
Mery-Josephine-Jackson
Human Nature
Liberian Angel
susinabad
Dora.
smooth criminal
roby_MJ
Giorgia Jackson
lylah
Michael Messia
HeLL*
Mjj.94
Moonlight
elyrossi
Miss_Jackson
Charly Jackson
marianna
sissy993
ryry
layla_87
Dirty♥Lollyna_96
MICHAELJACKSON92
Claudia71
bertha_jackson
FedeMJ90
celeste
AngyMJ
Bees
Martyna
jacksina97
Applehead1993
michaelina jackson 95°
Mariella°89
MichaelsLaugh
MaraJackson86
ThankyouMichael
michela
DidiDANGEROUS.
Adry
*ElviraMJ*
Giovanni
badboy87
Seipht
Roby990
56 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Roby990 Ven Set 11, 2009 5:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Fonte:mirror.co.uk

La Toya Jackson said her brother Michael looked "absolutely fabulous" when he was laid to rest last week.
In an interview on ABC television's 20/20 to be broadcast in the US, she told Barbara Walters that the King of Pop was dressed in white pearl beads and a big gold belt, "like a belt that you win being a boxer.
"His hair was done beautifully, his makeup was done beautifully," she said.
A pair of sunglasses and a white glove were among the items placed in the coffin with him.
Michael Jackson's death on June 25 from a fatal combination of drugs has been labelled a homicide by the coroner's office.
Prosecutors are still investigating, and no charges have been filed.
But La Toya Jackson said she blames her brother's death on "any and everybody" who gave him drugs.
"They're doctors!" she said. "This is going against their licence."
She called her brother "special", explaining that "he wasn't God, but he was certainly God-like.
"He was the closest thing to a god that I knew".

Traduzione by Roby990 MJFA:
LaToya Jackson ha detto che suo fratello Michael era "assolutamente favoloso" quando è stato sepolto la settimana scorsa.
In un intervista della ABC per il programma 20/20 mandata in onda negli USA, dice a Barbara Walters che il Re del Pop è stato vestito di bianco con una cintura dorata, "come quello che vincono i pugili".
"I suoi capelli sono stai fatti perfettamente così come il suo trucco" ha detto.
Un paio di occhiali da sole e un guanto bianco sono stati posizionati nella bara insieme a lui.
Michael Jackson è morto il 25 giugno 2009 per un mix fatale di medicinali e la sua morte è stata catalogata come omicidio. I procuratori stanno ancora indagando e non c'è ancora nessuna condanna.
Ma LaToya ha detto che per lei sono responsabili "tutti e nessuno" di quelli che gli hanno somministrato questi farmaci. "Sono dottori!" ha detto "Tutto questo è contro la loro etica professionale".
Ha definito suo fratello "speciale" spiegando che "sicuramente non era Dio ma gli somigliava moltissimo"
"Era la persona più somigliante a un dio che abbia mai conosciuto"
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso


LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Liberian Angel Mer Set 16, 2009 4:41 pm

Oddiooo Crying or Very sad Crying or Very sad piangere
Liberian Angel
Liberian Angel
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Età : 33
Località : Torino
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Human Nature Ven Set 18, 2009 9:34 pm

Roby990 ha scritto:Ha definito suo fratello "speciale" spiegando che "sicuramente non era Dio ma gli somigliava moltissimo"
"Era la persona più somigliante a un dio che abbia mai conosciuto"

lo puoi dire forte!!!! era, è e sarà sempre un uomo perfetto!
Human Nature
Human Nature
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 66
Età : 40
Località : L'isola ke non c'è
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Sab Set 19, 2009 3:44 pm

io non ci credo...come hanno fatto a vestire un morto? e truccarlo? ma stiamo scherzando???? e poi he senzo avrebbe..chiamatemi anche pazza ma per me Michael è vivo..
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da DangerousGiu Sab Set 19, 2009 4:11 pm

è così triste... Sad
Doveva essere semplicemente fantastico..
Sempre se sia vero Crying or Very sad
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da jacksoniana-91 Sab Set 19, 2009 4:13 pm

michael era sempre bellissimo...quindi!.....poi la certezza della sua morte per me non c'è...potevano mettere una foto, anche se farebbe male... Sad
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da mjj3/fra Sab Set 19, 2009 4:43 pm

strano che latoya non abbia fatto neanche una foto a Michael visto che da quando è morto cerca di sfruttare qualsiasi cosa del fratello, esempio si impossessa dell' hard disk con gli inediti...
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Mj'swonderfulsmile Sab Set 19, 2009 5:12 pm

attaccarsi a una speranza anche se flebile è una cosa che da sempre mi contraddistingue.. quindi... SE NON C'E' FOTO IO NON CREDERO' MAI AL 100% CHE IL NOSTRO MICHAEL SIA MORTO, DICO BENE???
Mj'swonderfulsmile
Mj'swonderfulsmile
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : nel club anni 30!! sono la ballerina!!!
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Dom Set 20, 2009 8:15 pm

dici benissimo!!!!!!!!!!!
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Giorgia Jackson Lun Set 21, 2009 7:25 pm

Mery-Josephine-Jackson ha scritto:io non ci credo...come hanno fatto a vestire un morto? e truccarlo? ma stiamo scherzando???? e poi he senzo avrebbe..chiamatemi anche pazza ma per me Michael è vivo..
ma vedi che tutti i morti si vestono eleganti per metterli nella tomba e si truccano pure...
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 28
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Mj'swonderfulsmile Lun Set 21, 2009 11:39 pm

si anche io so che alcune agenzie funebri offrono proprio un servizio completo per i morti persino truccandoli!! poi, vabbè si sa che un morto nella bara è sempre vestito elegante...
Mj'swonderfulsmile
Mj'swonderfulsmile
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : nel club anni 30!! sono la ballerina!!!
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Set 22, 2009 2:02 am

era la persona che più assomigliava a Dio....magari è un pò esagerato...ma pensateci...voleva solo fare del bene e ha ricevuto quasi solo dolore.....bianco.... Sad Crying or Very sad scusa lacr bj ...per sempre.... lacr mi manca tanto ....''comunque latoya se tuo fratello era così bello nlla t...... perchè non mettono le foto'' non mi sembra un bel ragionamento..è una forma di rispetto in fondo...neanche quell'intimità gli lasciamo? magari dato che ci amava tanto ne sarebbe stato felice...ma dato che non lo sappiamo meglio lasciare stare....
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Giorgia Jackson Dom Ott 18, 2009 9:55 pm

scusate io sono una di quelle che pensa che michael non è morto... e mi viene un dubbio... la bara dello steaple center (non so come si scrive) si è detto che era vuota... ma allora questa come fa a dire che era bellissimo??? scratch e poi certe volte fa capire che michael è vivo, certe volte che è morto... ma si vuole decidere???
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734
Età : 28
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Anny Dom Ott 18, 2009 9:58 pm

Giorgia Jackson ha scritto:scusate io sono una di quelle che pensa che michael non è morto... e mi viene un dubbio... la bara dello steaple center (non so come si scrive) si è detto che era vuota... ma allora questa come fa a dire che era bellissimo??? scratch e poi certe volte fa capire che michael è vivo, certe volte che è morto... ma si vuole decidere???
quoto la penso come te : latoya le bugie hanno le gambe corte!! matto
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da silvia80 Mar Mag 25, 2010 2:22 am

A parte che se anche fosse morto e l'avesse visto nella bara non doveva dire certe cose discrezione sopratutto e lei ne è carente. E poi è tuo fratello snto cielo non bestemmiare non dire che è simile ad un Dio è stato un essere umano con una straordinaria personalità ma sempre un essere umano un genio e credo che Michael sarebbe d'accordo con me di trattarlo come tale.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Patty 58 Mar Mag 25, 2010 2:42 am

Anny ha scritto:
Giorgia Jackson ha scritto:scusate io sono una di quelle che pensa che michael non è morto... e mi viene un dubbio... la bara dello steaple center (non so come si scrive) si è detto che era vuota... ma allora questa come fa a dire che era bellissimo??? LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Icon_scratch e poi certe volte fa capire che michael è vivo, certe volte che è morto... ma si vuole decidere???
LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 68170 la penso come te : LaToya le bugie hanno le gambe corte!! LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 455928

Sai Anny, prima di rispondere ho voluto leggere tutti i post, e quando sono arrivata al tuo vedendo il tuo avatar, ........ chissà perchè, mi è sembrato veramente come se Michael da dietro la porta stesse ad ascoltare tutti i nostri comenti !!
Se potesse parlare Lui ........ chissà cosa ci direbbe.....io sono convinta che purtroppo sia morto .... LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Icon_sad e penso che se anche avessero postato una foto ( tipo quella del compianto James Brown con Michael vicino che lo va a salutare..per l' ultima volta ) sono sicura che ci sarebbe sempre qualcuno che direbbe: è falso non è Lui, è un sosia ecc. ecc. Ognuno di noi creda quello che sente nel cuore ......... Michael era bellissimo sempre .......... anche ora che è un Angelo con delle Vere Ali, non ci interessa .........cosa dice La Toya !! Le occasioni le ha perse tanti anni fa ,quando doveva stare zitta LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 121952 oppure stare vicina a Suo fratello e appoggiarlo .......adesso serve davvero a poco ...........anche se Lui l' aveva perdonata .........ma Lui sapeva Amare Tutti anche chi è stato crudele LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Icon_evil ......... con Lui ........... non so come riuscisse .........ma Lui lo ha fatto !! LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 669730
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da YouaremyLife Mar Mag 25, 2010 3:00 am

Patty 58 ha scritto:
Anny ha scritto:
Giorgia Jackson ha scritto:scusate io sono una di quelle che pensa che michael non è morto... e mi viene un dubbio... la bara dello steaple center (non so come si scrive) si è detto che era vuota... ma allora questa come fa a dire che era bellissimo??? LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Icon_scratch e poi certe volte fa capire che michael è vivo, certe volte che è morto... ma si vuole decidere???
LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 68170 la penso come te : LaToya le bugie hanno le gambe corte!! LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 455928

Sai Anny, prima di rispondere ho voluto leggere tutti i post, e quando sono arrivata al tuo vedendo il tuo avatar, ........ chissà perchè, mi è sembrato veramente come se Michael da dietro la porta stesse ad ascoltare tutti i nostri comenti !!
Se potesse parlare Lui ........ chissà cosa ci direbbe.....io sono convinta che purtroppo sia morto .... LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Icon_sad e penso che se anche avessero postato una foto ( tipo quella del compianto James Brown con Michael vicino che lo va a salutare..per l' ultima volta ) sono sicura che ci sarebbe sempre qualcuno che direbbe: è falso non è Lui, è un sosia ecc. ecc. Ognuno di noi creda quello che sente nel cuore ......... Michael era bellissimo sempre .......... anche ora che è un Angelo con delle Vere Ali, non ci interessa .........cosa dice La Toya !! Le occasioni le ha perse tanti anni fa ,quando doveva stare zitta LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 121952 oppure stare vicina a Suo fratello e appoggiarlo .......adesso serve davvero a poco ...........anche se Lui l' aveva perdonata .........ma Lui sapeva Amare Tutti anche chi è stato crudele LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Icon_evil ......... con Lui ........... non so come riuscisse .........ma Lui lo ha fatto !! LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 669730
quoto quoto concordo pienamente con te Patty...La Toya non la sopporto, per me Janet era la migliore dopo Michael è ovvio...Lui riusciva ad amare tutti, non provava odio per nessuno!!!!Povero Angelo mio.... love
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Ire MJ Mar Mag 25, 2010 11:32 am

Patty 58 ha scritto:
Anny ha scritto:
Giorgia Jackson ha scritto:scusate io sono una di quelle che pensa che michael non è morto... e mi viene un dubbio... la bara dello steaple center (non so come si scrive) si è detto che era vuota... ma allora questa come fa a dire che era bellissimo??? LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Icon_scratch e poi certe volte fa capire che michael è vivo, certe volte che è morto... ma si vuole decidere???
LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 68170 la penso come te : LaToya le bugie hanno le gambe corte!! LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 455928

Sai Anny, prima di rispondere ho voluto leggere tutti i post, e quando sono arrivata al tuo vedendo il tuo avatar, ........ chissà perchè, mi è sembrato veramente come se Michael da dietro la porta stesse ad ascoltare tutti i nostri comenti !!
Se potesse parlare Lui ........ chissà cosa ci direbbe.....io sono convinta che purtroppo sia morto .... LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Icon_sad e penso che se anche avessero postato una foto ( tipo quella del compianto James Brown con Michael vicino che lo va a salutare..per l' ultima volta ) sono sicura che ci sarebbe sempre qualcuno che direbbe: è falso non è Lui, è un sosia ecc. ecc. Ognuno di noi creda quello che sente nel cuore ......... Michael era bellissimo sempre .......... anche ora che è un Angelo con delle Vere Ali, non ci interessa .........cosa dice La Toya !! Le occasioni le ha perse tanti anni fa ,quando doveva stare zitta LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 121952 oppure stare vicina a Suo fratello e appoggiarlo .......adesso serve davvero a poco ...........anche se Lui l' aveva perdonata .........ma Lui sapeva Amare Tutti anche chi è stato crudele LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Icon_evil ......... con Lui ........... non so come riuscisse .........ma Lui lo ha fatto !! LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 669730
quoto quoto quoto
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da ketty-MJ Mar Mag 25, 2010 4:32 pm

ma io dico se era così bello perché non l'hanno fatto vedere come james b.
mi sorge sempre questo dubbiooo
kmq ke sia un persone simile a dio non ci siano dubbi... **
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258
Età : 31
Località : catania
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 25, 2010 4:35 pm

Non sollevate topic vecchi, leggetevi il regolamento.

CHIUDO.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba" - Pagina 3 Empty Re: LaToya:"Michael era bellissimo nella tomba"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.