MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazione a proposito di un concerto

4 partecipanti

Andare in basso

Informazione a proposito di un concerto Empty Informazione a proposito di un concerto

Messaggio Da Ariel-MJ Dom Set 06, 2009 3:24 pm

Ciao a tutti,

mi sono iscritta da pochi giorni e comincio con le domande strane.
Un'amica mi ha copiato il dvd del concerto per i 30 anni di carriera di Michael, quello dal Madison Square Garden.
Siccome ho anche il cd e sul cd ci sono i Blue mentre sul dvd non ci sono mi chiedevo se qualcuno di voi ha questo concerto, il mio dura 2 ore e 13 min. E' completo o ne manca una parte?
Scusate la domanda stupida... grazie! Embarassed
Ariel-MJ
Ariel-MJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione a proposito di un concerto Empty Re: Informazione a proposito di un concerto

Messaggio Da Seipht Dom Set 06, 2009 5:30 pm

MI sa che il video di quell'esibizione non c'è... o almeno, io non l'ho mai visto.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione a proposito di un concerto Empty Re: Informazione a proposito di un concerto

Messaggio Da Ariel-MJ Lun Set 07, 2009 6:09 pm

OK, grazie, era solo una curiosità. Smile

Ciao!
Ariel-MJ
Ariel-MJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione a proposito di un concerto Empty Re: Informazione a proposito di un concerto

Messaggio Da badboy87 Lun Set 07, 2009 6:15 pm

si sil concerto dura 2 ore 13 circa ma i blue non ci sono. Gli artisti di quell'evento furono: Britney Spears, Mýa, Usher, Whitney Houston, Billy Gilman, Shaggy, Rayvon, Rikrok, Destiny's Child, Monica, Deborah Cox, Rah Digga, Tamia, James Ingram, Gloria Estefan, 98 Degrees, Luther Vandross, Liza Minnelli, Lil' Romeo, Master P, 'N Sync, Jackson Five e Slash, naturalmente oltre a Michael.
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione a proposito di un concerto Empty Re: Informazione a proposito di un concerto

Messaggio Da Roby990 Lun Set 07, 2009 6:22 pm

Ariel-MJ ha scritto:Ciao a tutti,

mi sono iscritta da pochi giorni e comincio con le domande strane.
Un'amica mi ha copiato il dvd del concerto per i 30 anni di carriera di Michael, quello dal Madison Square Garden.
Siccome ho anche il cd e sul cd ci sono i Blue mentre sul dvd non ci sono mi chiedevo se qualcuno di voi ha questo concerto, il mio dura 2 ore e 13 min. E' completo o ne manca una parte?
Scusate la domanda stupida... grazie! Embarassed

Allora, la performance dei Blue non fa parte del concerto del 30 anniversario ma fa parte di un concerto che gli stessi Blue fecero alla Wembley Arena di Londra. Il video è questo:
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione a proposito di un concerto Empty Re: Informazione a proposito di un concerto

Messaggio Da Ariel-MJ Mer Set 09, 2009 9:39 pm

Grazie ragazzi, molto gentili, non riuscivo a capire come mai sul cd ci sono i blue e sul dvd no, anche perchè l'amica dice che il concerto non è tagliato (mi era venuto il dubbio!)
Grazie di nuovo... Smile

Ciao!!! Smile
Ariel-MJ
Ariel-MJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

Informazione a proposito di un concerto Empty Re: Informazione a proposito di un concerto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.