COME CANCELLARSI DAL FORUM
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
COME CANCELLARSI DAL FORUM
Salve,
dopo una lunga assenza mi ricollego e scopro che metà degli utenti non c'è più o è stata bannata...
Noto poi che qui si pratica la censura, si cancellano i topic sgraditi, si tolgono le firme agli utenti senza prima avvisarli...chi è stato assente trova una bella rivoluzione!!! A cui non può neanche replicare!!!
Poichè non mi trovo più bene in questo forum e non so come uscirne, vorrei gentilmente sapere come faccio a cancellarmi. O magari cancellatemi voi così facciamo prima.
Grazie.
dopo una lunga assenza mi ricollego e scopro che metà degli utenti non c'è più o è stata bannata...
Noto poi che qui si pratica la censura, si cancellano i topic sgraditi, si tolgono le firme agli utenti senza prima avvisarli...chi è stato assente trova una bella rivoluzione!!! A cui non può neanche replicare!!!
Poichè non mi trovo più bene in questo forum e non so come uscirne, vorrei gentilmente sapere come faccio a cancellarmi. O magari cancellatemi voi così facciamo prima.
Grazie.
Ospite- Ospite
Re: COME CANCELLARSI DAL FORUM
Nulla di tutto ciò che ti è stato riferito accade in questo forum. Te lo possono testimoniare la maggior parte degli utenti iscritti qui, e sono più di 960. Detto questo, per richiedere la cancellazione dell'account devi mandarmi un mp con la richiesta. Grazie.
Re: COME CANCELLARSI DAL FORUM
no perchè ti cancelli è cosi bello questo forum,comunque si non accade niente di tutto ciò però ogni tanto potevi connetterti...
mary_love MJJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 105
Argomenti simili
» Il forum sul cellulare
» Il Mio Forum!
» chi sa come si crea un forum?
» problemi forum
» Problemi con il forum
» Il Mio Forum!
» chi sa come si crea un forum?
» problemi forum
» Problemi con il forum