Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV
+14
Ser_jackson
F.d.c.m.j aldo
Link
Simo
*Giogy*MJ
...Cà...
Valentina94
--jacko--92--
Giovanni
OyUkI-JaCkSoN
*Billie Jean*
HeLL*
*ElviraMJ*
Mara
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV
Promemoria primo messaggio :
Le foto sono del 27 Agosto 2008.
fonte: mjlegend / TSCM
Per chi lo pensa troppo magro.
Ditemi voi se c'è qualche differenza?
L'uomo Vogue
Ebony
Ora
Le foto sono del 27 Agosto 2008.
fonte: mjlegend / TSCM
Per chi lo pensa troppo magro.
Ditemi voi se c'è qualche differenza?
L'uomo Vogue
Ebony
Ora
Ultima modifica di Mara Jackson il Gio Ago 28, 2008 6:57 pm - modificato 2 volte.
Mara- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1047
Re: Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV
Mara Jackson ha scritto:Opinione tua, io l'ho visto molto peggio anni fà!F.d.c.m.j aldo ha scritto:ma daiiii..............come fate a dire ke sta bene??????.............per voi una persona ke esce con la giacca,occhiali da sole e pigiama....sta bene????.....................sembra un morto vivente ..................poi cosi magro.............come può ritornare grande??????............sta malissimo...................e vi prego nn criticatemi x quello che sto dicendo xke sappiamo tutti ke è la purissima verità.........fan x me significa anke criticare il proprio idolo.............mike sta male fisicamente......e mentalmente adesso ho i mie dubbi...............
Quando???? io ricordo mike nel 2001 al 30 anniversario di carriera...............li stava davvero male ma lmeno ballava....cantava live con il fratelli............se nn sbaglio quella è l'ultima volta ke mike ballava e cantava nello stesso tempo............
Anche più recentemente (2003) mi scoccia veramente postare questa foto, ma devo farvi capire, che non sta poi così male.F.d.c.m.j aldo ha scritto:Quando???? io ricordo mike nel 2001 al 30 anniversario di carriera...............li stava davvero male ma lmeno ballava....cantava live con il fratelli............se nn sbaglio quella è l'ultima volta ke mike ballava e cantava nello stesso tempo............
Al tempo fù dicharato che per tutto il tempo passato in carcere mangiava pochissimo,QUASI NIENTE e anche quando è stato accusato!
QUI SI CHE è UN MORTO VIVENTE!
Mara- INVINCIBLE
Mara Jackson ha scritto:Anche più recentemente (2003) mi scoccia veramente postare questa foto, ma devo farvi capire, che non sta poi così male.F.d.c.m.j aldo ha scritto:Quando???? io ricordo mike nel 2001 al 30 anniversario di carriera...............li stava davvero male ma lmeno ballava....cantava live con il fratelli............se nn sbaglio quella è l'ultima volta ke mike ballava e cantava nello stesso tempo............
Al tempo fù dicharato che per tutto il tempo passato in carcere mangiava pochissimo,QUASI NIENTE e anche quando è stato accusato!
QUI SI CHE è UN MORTO VIVENTE!
Allora... qui è veramente orrendo...
Ma in mia opinione sembra un morto da un bel po' e lo sembra anche ora...
Ma solo esteriormente perché guardate... in fondo va ancora in giro... con i suoi bambini... poi sta lavorando... si fa vedere in giro e fotografare... quindi in realtà che esteriormente sembri un morto non è importante...
ciò che mi piace di lui è che non lo sia (un morto, intendo) e che nonostante sia orrendo si lasci fotografare e si lasci vedere in giro... una persona normale si sarebbe murato in casa per non farsi vedere dal mondo... o si sarebbe isolato...
invece lui no... eccolo tutto contento... in giro... con un nuovo album alle porte... (si spera)
e per quanto mi riguarda è più che sufficiente...
un idolo non dev'essere per forza bello per essere un idolo.. michael è il mio mito perché se ne frega dell'opinione della gente... cosa che scaturisce molto da queste foto...
quindi sì, io penso che sia orrendo eccetera, ma rimane cmq un grande per me, un mito vivente, il modello di vita da seguire!
insomma, non si vergogna nemmeno ad uscire in pigiama! QUANTI di voi lo farebbero? quanti? nessuno. sono pronta a scommetterci. io per prima mi vergognerei. ma lui no. è questa la cosa più importante e, francamente, anche se somigliasse a frankestein, la cosa mi importerebbe poco.
punto.
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Bisogna essere obiettivi però, nel 2003 stava peggio di ora, ora è decisamente "GUARDABILE"!
Mara- INVINCIBLE
Mara Jackson ha scritto:Bisogna essere obiettivi però, nel 2003 stava peggio di ora, ora è decisamente "GUARDABILE"!
Non direi... cmq ognuno è libero di esprimere la propria opinione!!
Ovvio!!!!**Billie Jean** ha scritto:Mara Jackson ha scritto:Bisogna essere obiettivi però, nel 2003 stava peggio di ora, ora è decisamente "GUARDABILE"!
^^
Mara- INVINCIBLE
Però concordo sul fatto che ora stia un pochino meglio di prima.. per esempio durante il periodo del processo era molto stressato e si vedeva anche esteriormente... stava male anche d'aspetto.
Ora invece effettivamente già il fatto che sorrida, che lo si veda ballare e divertirsi, e sorridere alle telecamere e andare al cinema coi figli eccetera, da' l'impressione che stia meglio anche esteriormente... su questo nn ci sono dubbi...
Ora invece effettivamente già il fatto che sorrida, che lo si veda ballare e divertirsi, e sorridere alle telecamere e andare al cinema coi figli eccetera, da' l'impressione che stia meglio anche esteriormente... su questo nn ci sono dubbi...
Siamo d'accordo!**Billie Jean** ha scritto:Però concordo sul fatto che ora stia un pochino meglio di prima.. per esempio durante il periodo del processo era molto stressato e si vedeva anche esteriormente... stava male anche d'aspetto.
Mara- INVINCIBLE
**Billie Jean** ha scritto:Mara Jackson ha scritto:Bisogna essere obiettivi però, nel 2003 stava peggio di ora, ora è decisamente "GUARDABILE"!
si si ha ragione asia.........
Cmq x me nn sta affatto male!Ha ragione Asia......nel periodo dei processi stava malissimo......era stressatissimo......!Adesso sta bene.....poi è tanto anke ke nn gira con la maskerina e okkialoni x nn farsi riconoscere!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Forse sembra + magro xkè ha i capelli + corti
--jacko--92--- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
Vbb raga c'è poco da fare...è dimagrito!!ma l'importante è ke ora sta bn!!!xkè so ke c'è stt un periodo nel quale è stt poco bn!!
(AUGURI MICHAEL)
(AUGURI MICHAEL)
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
magari sta facendo una dieta vuole superare se stesso in questo nuovo album speriamo bene e lui il RE
dany- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 9
Michael Jackson non è mai stato robusto.MJ_moonwalker ha scritto:Vbb raga c'è poco da fare...è dimagrito!!ma l'importante è ke ora sta bn!!!xkè so ke c'è stt un periodo nel quale è stt poco bn!!
(AUGURI MICHAEL)
C'è stato un periodo (2001-2002)nella quale era gonfio a causa degli antidolorifici presi eccessivamente.
Nel resto degli anni ha avuto sempre un corpo abbastanza minuto ma non a causa del non mangiare ma per via della sua costituzione.
Insieme ad un'amica, utente di un altro forum, abbiamo confrontato alcune foto ed il corpo come il viso non sono cambiati più di tanto.
Quello che invece abbiamo notato è un ritocco al naso, ha tenuto la punta ma l'ha arrotondata un pochetto.
Ecco la foto.
Ha ballato anche nel 2003 in "Living With Michael Jackson" e nel video "One More Chance".F.d.c.m.j aldo ha scritto:Quando???? io ricordo mike nel 2001 al 30 anniversario di carriera...............li stava davvero male ma lmeno ballava....cantava live con il fratelli............se nn sbaglio quella è l'ultima volta ke mike ballava e cantava nello stesso tempo............
(MAI trasmesso a causa dell'arresto.)
Invito i nuovi utenti a non utlizzare il linguaggio SMS, grazie!
Mara- INVINCIBLE
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Mara Jackson ha scritto:Michael Jackson non è mai stato robusto.MJ_moonwalker ha scritto:Vbb raga c'è poco da fare...è dimagrito!!ma l'importante è ke ora sta bn!!!xkè so ke c'è stt un periodo nel quale è stt poco bn!!
(AUGURI MICHAEL)
C'è stato un periodo (2001-2002)nella quale era gonfio a causa degli antidolorifici presi eccessivamente.
Nel resto degli anni ha avuto sempre un corpo abbastanza minuto ma non a causa del non mangiare ma per via della sua costituzione.
Insieme ad un'amica, utente di un altro forum, abbiamo confrontato alcune foto ed il corpo come il viso non sono cambiati più di tanto.
Quello che invece abbiamo notato è un ritocco al naso, ha tenuto la punta ma l'ha arrotondata un pochetto.
Ecco la foto.
Effettivamente si nota che la punta si è ridotta...
ElviraMJ ha scritto:Mara Jackson ha scritto:Michael Jackson non è mai stato robusto.MJ_moonwalker ha scritto:Vbb raga c'è poco da fare...è dimagrito!!ma l'importante è ke ora sta bn!!!xkè so ke c'è stt un periodo nel quale è stt poco bn!!
(AUGURI MICHAEL)
Ecco la foto.
Effettivamente si nota che la punta si è ridotta...
Si guardando bene il naso si è arrotondato parecchio!
Io non so veramente che dire... non so se dire che sta male, che sta bene... non so!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Il fatto che si sia rifatto il naso, che a mio avviso ora è decisamente meglio, E' PIU' NATURALE, non significa che stia male, vi ripeto per come è fatto Michael se stava male non si faceva vivo non usciva nei locali, dai!Simo ha scritto:Io non so veramente che dire... non so se dire che sta male, che sta bene... non so!
Mara- INVINCIBLE
sembra dimagrito si, ma sta bene però si vede, poi è una scelta sua per il pigiama, ma tutto sommato gli dona parecchio
MJJacksonGirl- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 899
!!...BeAt It JaCkO...!!
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
oddio ke magro.....povero michael ma xke è cs magro?....sinceramente è strano.....sicuro ke sia lui?...mmmh....mi sorge qlk dubbio...poi è pure + basso di jacko ke noi conosciamo!!
jacksoniana-91- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
Mara Jackson ha scritto:Il fatto che si sia rifatto il naso, che a mio avviso ora è decisamente meglio, E' PIU' NATURALE, non significa che stia male, vi ripeto per come è fatto Michael se stava male non si faceva vivo non usciva nei locali, dai!Simo ha scritto:Io non so veramente che dire... non so se dire che sta male, che sta bene... non so!
Hai proprio ragione, se non era in forma non si faceva vedere in giro così tranquillamente e poi non si faceva fotografare!!! Quindi...bene... ora sta bene, questa è la cosa più importante di tutte!!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Non ricadere nell'anoressia Micheluzzo!!!
Comunque ringrazio Mara per avermi fatto notare che ha il pigiama sotto: mi parevano strani pantaloni ma non pensavo fosse addirittura il pigiama XD
Mi fa morire quest'uomo XD
Comunque ringrazio Mara per avermi fatto notare che ha il pigiama sotto: mi parevano strani pantaloni ma non pensavo fosse addirittura il pigiama XD
Mi fa morire quest'uomo XD
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuove foto di Michael
» Nuove foto di Michael del 19/05/09
» Nuove Foto di Michael del 10 febbraio
» NUOVE FOTO DI MICHAEL JACKSON. [ NON IN PIGIAMA ] ( Agg 1 Post )
» Nuove foto di Michael Jackson: shopping a LA
» Nuove foto di Michael del 19/05/09
» Nuove Foto di Michael del 10 febbraio
» NUOVE FOTO DI MICHAEL JACKSON. [ NON IN PIGIAMA ] ( Agg 1 Post )
» Nuove foto di Michael Jackson: shopping a LA
Pagina 2 di 2