MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV

+14
Ser_jackson
F.d.c.m.j aldo
Link
Simo
*Giogy*MJ
...Cà...
Valentina94
--jacko--92--
Giovanni
OyUkI-JaCkSoN
*Billie Jean*
HeLL*
*ElviraMJ*
Mara
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 Empty Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV

Messaggio Da Mara Gio Ago 28, 2008 3:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Le foto sono del 27 Agosto 2008.
Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 001-1
Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 002

fonte: mjlegend / TSCM

Per chi lo pensa troppo magro.
Ditemi voi se c'è qualche differenza? Shocked

L'uomo Vogue
Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 Uv19
Ebony
Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 016-1
Ora
Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 Eahhh

Ultima modifica di Mara Jackson il Gio Ago 28, 2008 6:57 pm - modificato 2 volte.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047

Torna in alto Andare in basso

Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 Empty Re: Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Gio Ago 28, 2008 7:58 pm

Mara Jackson ha scritto:
F.d.c.m.j aldo ha scritto:ma daiiii..............come fate a dire ke sta bene??????.............per voi una persona ke esce con la giacca,occhiali da sole e pigiama....sta bene????.....................sembra un morto vivente ..................poi cosi magro.............come può ritornare grande??????............sta malissimo...................e vi prego nn criticatemi x quello che sto dicendo xke sappiamo tutti ke è la purissima verità.........fan x me significa anke criticare il proprio idolo.............mike sta male fisicamente......e mentalmente adesso ho i mie dubbi...............
Opinione tua, io l'ho visto molto peggio anni fà!

Quando???? io ricordo mike nel 2001 al 30 anniversario di carriera...............li stava davvero male ma lmeno ballava....cantava live con il fratelli............se nn sbaglio quella è l'ultima volta ke mike ballava e cantava nello stesso tempo............
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338

http://www.myspace.com/aldomonaco

Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 Empty Re: Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV

Messaggio Da Mara Gio Ago 28, 2008 8:06 pm

F.d.c.m.j aldo ha scritto:Quando???? io ricordo mike nel 2001 al 30 anniversario di carriera...............li stava davvero male ma lmeno ballava....cantava live con il fratelli............se nn sbaglio quella è l'ultima volta ke mike ballava e cantava nello stesso tempo............
Anche più recentemente (2003) mi scoccia veramente postare questa foto, ma devo farvi capire, che non sta poi così male.
Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 Michae10
Al tempo fù dicharato che per tutto il tempo passato in carcere mangiava pochissimo,QUASI NIENTE e anche quando è stato accusato!
QUI SI CHE è UN MORTO VIVENTE!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Billie Jean* Gio Ago 28, 2008 8:25 pm

Mara Jackson ha scritto:
F.d.c.m.j aldo ha scritto:Quando???? io ricordo mike nel 2001 al 30 anniversario di carriera...............li stava davvero male ma lmeno ballava....cantava live con il fratelli............se nn sbaglio quella è l'ultima volta ke mike ballava e cantava nello stesso tempo............
Anche più recentemente (2003) mi scoccia veramente postare questa foto, ma devo farvi capire, che non sta poi così male.
Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 Michae10
Al tempo fù dicharato che per tutto il tempo passato in carcere mangiava pochissimo,QUASI NIENTE e anche quando è stato accusato!
QUI SI CHE è UN MORTO VIVENTE!

Allora... qui è veramente orrendo...
Ma in mia opinione sembra un morto da un bel po' e lo sembra anche ora...
Ma solo esteriormente perché guardate... in fondo va ancora in giro... con i suoi bambini... poi sta lavorando... si fa vedere in giro e fotografare... quindi in realtà che esteriormente sembri un morto non è importante...
ciò che mi piace di lui è che non lo sia (un morto, intendo) e che nonostante sia orrendo si lasci fotografare e si lasci vedere in giro... una persona normale si sarebbe murato in casa per non farsi vedere dal mondo... o si sarebbe isolato...
invece lui no... eccolo tutto contento... in giro... con un nuovo album alle porte... (si spera)
e per quanto mi riguarda è più che sufficiente...
un idolo non dev'essere per forza bello per essere un idolo.. michael è il mio mito perché se ne frega dell'opinione della gente... cosa che scaturisce molto da queste foto...
quindi sì, io penso che sia orrendo eccetera, ma rimane cmq un grande per me, un mito vivente, il modello di vita da seguire!
insomma, non si vergogna nemmeno ad uscire in pigiama! QUANTI di voi lo farebbero? quanti? nessuno. sono pronta a scommetterci. io per prima mi vergognerei. ma lui no. è questa la cosa più importante e, francamente, anche se somigliasse a frankestein, la cosa mi importerebbe poco.
punto.
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991

Messaggio Da Mara Gio Ago 28, 2008 8:28 pm

Bisogna essere obiettivi però, nel 2003 stava peggio di ora, ora è decisamente "GUARDABILE"!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Billie Jean* Gio Ago 28, 2008 8:31 pm

Mara Jackson ha scritto:Bisogna essere obiettivi però, nel 2003 stava peggio di ora, ora è decisamente "GUARDABILE"!

Non direi... cmq ognuno è libero di esprimere la propria opinione!! Smile
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mara Gio Ago 28, 2008 8:32 pm

**Billie Jean** ha scritto:
Mara Jackson ha scritto:Bisogna essere obiettivi però, nel 2003 stava peggio di ora, ora è decisamente "GUARDABILE"!

Ovvio!!!!
^^

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *Billie Jean* Gio Ago 28, 2008 8:35 pm

Però concordo sul fatto che ora stia un pochino meglio di prima.. per esempio durante il periodo del processo era molto stressato e si vedeva anche esteriormente... stava male anche d'aspetto.
Ora invece effettivamente già il fatto che sorrida, che lo si veda ballare e divertirsi, e sorridere alle telecamere e andare al cinema coi figli eccetera, da' l'impressione che stia meglio anche esteriormente... su questo nn ci sono dubbi... Wink
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Mara Gio Ago 28, 2008 8:38 pm

**Billie Jean** ha scritto:Però concordo sul fatto che ora stia un pochino meglio di prima.. per esempio durante il periodo del processo era molto stressato e si vedeva anche esteriormente... stava male anche d'aspetto.
Ora invece effettivamente già il fatto che sorrida, che lo si veda ballare e divertirsi, e sorridere alle telecamere e andare al cinema coi figli eccetera, da' l'impressione che stia meglio anche esteriormente... su questo nn ci sono dubbi... Wink
Siamo d'accordo! Smile

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da F.d.c.m.j aldo Gio Ago 28, 2008 8:56 pm

**Billie Jean** ha scritto:

si si ha ragione asia.........
F.d.c.m.j aldo
F.d.c.m.j aldo
BAD
BAD

Numero di messaggi : 338

http://www.myspace.com/aldomonaco

Messaggio Da HeLL* Gio Ago 28, 2008 9:04 pm

Cmq x me nn sta affatto male!Ha ragione Asia......nel periodo dei processi stava malissimo......era stressatissimo......!Adesso sta bene.....poi è tanto anke ke nn gira con la maskerina e okkialoni x nn farsi riconoscere! Razz
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da --jacko--92-- Gio Ago 28, 2008 11:48 pm

Forse sembra + magro xkè ha i capelli + corti

--jacko--92--
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da Ser_jackson Ven Ago 29, 2008 1:20 am

Vbb raga c'è poco da fare...è dimagrito!!ma l'importante è ke ora sta bn!!!xkè so ke c'è stt un periodo nel quale è stt poco bn!!
(AUGURI MICHAEL)
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737

Messaggio Da dany Ven Ago 29, 2008 5:01 am

magari sta facendo una dieta Very Happy vuole superare se stesso in questo nuovo album speriamo bene e lui il RE
dany
dany
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9

Messaggio Da Mara Dom Ago 31, 2008 1:02 am

MJ_moonwalker ha scritto:Vbb raga c'è poco da fare...è dimagrito!!ma l'importante è ke ora sta bn!!!xkè so ke c'è stt un periodo nel quale è stt poco bn!!
(AUGURI MICHAEL)
Michael Jackson non è mai stato robusto.
C'è stato un periodo (2001-2002)nella quale era gonfio a causa degli antidolorifici presi eccessivamente.
Nel resto degli anni ha avuto sempre un corpo abbastanza minuto ma non a causa del non mangiare ma per via della sua costituzione.
Insieme ad un'amica, utente di un altro forum, abbiamo confrontato alcune foto ed il corpo come il viso non sono cambiati più di tanto.
Quello che invece abbiamo notato è un ritocco al naso, ha tenuto la punta ma l'ha arrotondata un pochetto.

Ecco la foto.
Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 AVs9mt9

Ha ballato anche nel 2003 in "Living With Michael Jackson" e nel video "One More Chance".
(MAI trasmesso a causa dell'arresto.)

Invito i nuovi utenti a non utlizzare il linguaggio SMS, grazie! Smile

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Valentina94 Dom Ago 31, 2008 11:08 am

Mah veramente Michael, è sempre stato gonfio di viso, e sembra anche robusto king si può vedere in questa foto:

Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 00110
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Ago 31, 2008 12:09 pm

Mara Jackson ha scritto:
MJ_moonwalker ha scritto:Vbb raga c'è poco da fare...è dimagrito!!ma l'importante è ke ora sta bn!!!xkè so ke c'è stt un periodo nel quale è stt poco bn!!
(AUGURI MICHAEL)
C'è stato un periodo (2001-2002)nella quale era gonfio a causa degli antidolorifici presi eccessivamente.
Nel resto degli anni ha avuto sempre un corpo abbastanza minuto ma non a causa del non mangiare ma per via della sua costituzione.
Insieme ad un'amica, utente di un altro forum, abbiamo confrontato alcune foto ed il corpo come il viso non sono cambiati più di tanto.
Quello che invece abbiamo notato è un ritocco al naso, ha tenuto la punta ma l'ha arrotondata un pochetto.

Ecco la foto.

Effettivamente si nota che la punta si è ridotta... scratch
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Simo Dom Ago 31, 2008 12:24 pm

ElviraMJ ha scritto:
Mara Jackson ha scritto:
(AUGURI MICHAEL)

Ecco la foto.

Effettivamente si nota che la punta si è ridotta... scratch

Si guardando bene il naso si è arrotondato parecchio!
Io non so veramente che dire... non so se dire che sta male, che sta bene... non so! scratch
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 31, 2008 12:29 pm

**Valy Jackson** ha scritto:Mah veramente Michael, è sempre stato gonfio di viso, e sembra anche robusto king si può vedere in questa foto:

Nuove foto di Michael al Planet Hollywood di LV - Pagina 2 00110

Questa foto risale all'epoca Off The Wall, quando il viso era ancora gonfio. Dall'era Thriller in poi lo si vede dimagrito e con il viso che poi ha sempre avuto Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Mara Dom Ago 31, 2008 4:33 pm

Simo ha scritto:Io non so veramente che dire... non so se dire che sta male, che sta bene... non so! scratch
Il fatto che si sia rifatto il naso, che a mio avviso ora è decisamente meglio, E' PIU' NATURALE, non significa che stia male, vi ripeto per come è fatto Michael se stava male non si faceva vivo non usciva nei locali, dai!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MJJacksonGirl Dom Ago 31, 2008 8:00 pm

sembra dimagrito si, ma sta bene però si vede, poi è una scelta sua per il pigiama, ma tutto sommato gli dona parecchio Razz
MJJacksonGirl
MJJacksonGirl
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 899

Messaggio Da Ser_jackson Dom Ago 31, 2008 8:26 pm

!!...BeAt It JaCkO...!!
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737

Messaggio Da jacksoniana-91 Gio Set 04, 2008 11:11 pm

oddio ke magro.....povero michael ma xke è cs magro?....sinceramente è strano.....sicuro ke sia lui?...mmmh....mi sorge qlk dubbio...poi è pure + basso di jacko ke noi conosciamo!! Neutral
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da Simo Ven Set 05, 2008 6:57 pm

Mara Jackson ha scritto:
Simo ha scritto:Io non so veramente che dire... non so se dire che sta male, che sta bene... non so! scratch
Il fatto che si sia rifatto il naso, che a mio avviso ora è decisamente meglio, E' PIU' NATURALE, non significa che stia male, vi ripeto per come è fatto Michael se stava male non si faceva vivo non usciva nei locali, dai!

Hai proprio ragione, se non era in forma non si faceva vedere in giro così tranquillamente e poi non si faceva fotografare!!! Quindi...bene... ora sta bene, questa è la cosa più importante di tutte!!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da Nihon Lun Set 15, 2008 7:38 pm

Non ricadere nell'anoressia Micheluzzo!!!
Comunque ringrazio Mara per avermi fatto notare che ha il pigiama sotto: mi parevano strani pantaloni ma non pensavo fosse addirittura il pigiama XD
Mi fa morire quest'uomo XD
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili