Adobe Photoshop CS4
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Adobe Photoshop CS4
QUalcuno mi sa dire come si fa a fare con Adobe Photoshop CS4 con la foto di me abbracciato/accanto a Michael?????HELP ME!!!!
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Adobe Photoshop CS4
Questo è pane per Mario mi stava insegnando lui qualcosina ma poi ho dovuto cancellare il programma .. chiamatelo!!!!!
Elvy tu la tua che hai su fb cm l hai fatta
badboy87- INVINCIBLE
mettere una foto sopra l'altra e farla alla stessa grandezza e poi cancelli con la gomma quello che non serve. al massimo in questi giorni faccio un video tutorial e lo posto. cosi seguite passo x passo.
badboy87 ha scritto:Elvy tu la tua che hai su fb cm l hai fatta
Io l'ho fatta con un altro programma Photoimpression è molto più facile di Photoshop .. e mi trovo abbastanza bene ma ha moltissime funzioni in meno ovviamente..
Xx_Skull_Kill_xX ha scritto:mettere una foto sopra l'altra e farla alla stessa grandezza e poi cancelli con la gomma quello che non serve. al massimo in questi giorni faccio un video tutorial e lo posto. cosi seguite passo x passo.
MAGARI!!!!!
badboy87- INVINCIBLE
badboy87 ha scritto:Xx_Skull_Kill_xX ha scritto:mettere una foto sopra l'altra e farla alla stessa grandezza e poi cancelli con la gomma quello che non serve. al massimo in questi giorni faccio un video tutorial e lo posto. cosi seguite passo x passo.
MAGARI!!!!!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Argomenti simili
» Miei lavori "HORROR" fatti con Adobe Photoshop CS4
» [VIDEO TUTORIAL PHOTOSHOP] Creare Linee Neon Luminose.
» [VIDEO TUTORIAL PHOTOSHOP] Creare Linee Neon Luminose.
Pagina 1 di 1