Del funerale e dell'after party forse si farà un DVD
+17
Dream88
tinaMJ
sissy993
Applehead1993
Seipht
Gen
Mikelina213*
Rory
MaRi
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
BlackOrWhite85
Mariella°89
VincenzoD
*InTheCloset*91
DidiDANGEROUS.
Roby990
21 partecipanti
Pagina 1 di 1
Del funerale e dell'after party forse si farà un DVD
Fonte:TMZ.com
There were cameras shooting everything at the after-party for Michael Jackson's burial -- and we're told the whole thing could end up on A&E.
Sources tell TMZ footage from inside the party -- as well as the funeral itself -- will be used for an A&E special, plus a DVD at a later date.
Don't expect to see Joe or Katherine Jackson, Michael's three children or Elizabeth Taylor in the footage though -- we're told none of them went to the restaurant after the burial.
A few other random tidbits about the affair: Rat Pack music played all night, "Casablanca" was projected onto the walls, the brothers talked about a reunion tour -- and Janet seemed the most grief stricken of the group.
Traduzione:
C'erano delle telecamere a filmare tutto l'after party dopo la sepoltura di Michael Jackson, e ci è stato riferito che tutto il filmato potrebbe finire su A&E.
Delle fonti hanno detto a TMZ che il filmato della festa,così come il funerale stesso, sarà usato per uno speciale di A&E e successivamente per un DVD.
Non aspettatevi di vedere Joe o Katherine Jackson, i tre figli di Michael o Elisabeth Taylor nel filmato, siccome ci è stato detto che nessuno di loro si trovava al ristorante dopo il funerale.
Altre "chicche"dell'evento: la musica di Rat Pack è stata suonata tutta la notte, il film "Casablanca" è stato proiettato sui muri, i fratelli hanno parlato di un reunion tour, e Janet sembrava la più colpita del gruppo.
There were cameras shooting everything at the after-party for Michael Jackson's burial -- and we're told the whole thing could end up on A&E.
Sources tell TMZ footage from inside the party -- as well as the funeral itself -- will be used for an A&E special, plus a DVD at a later date.
Don't expect to see Joe or Katherine Jackson, Michael's three children or Elizabeth Taylor in the footage though -- we're told none of them went to the restaurant after the burial.
A few other random tidbits about the affair: Rat Pack music played all night, "Casablanca" was projected onto the walls, the brothers talked about a reunion tour -- and Janet seemed the most grief stricken of the group.
Traduzione:
C'erano delle telecamere a filmare tutto l'after party dopo la sepoltura di Michael Jackson, e ci è stato riferito che tutto il filmato potrebbe finire su A&E.
Delle fonti hanno detto a TMZ che il filmato della festa,così come il funerale stesso, sarà usato per uno speciale di A&E e successivamente per un DVD.
Non aspettatevi di vedere Joe o Katherine Jackson, i tre figli di Michael o Elisabeth Taylor nel filmato, siccome ci è stato detto che nessuno di loro si trovava al ristorante dopo il funerale.
Altre "chicche"dell'evento: la musica di Rat Pack è stata suonata tutta la notte, il film "Casablanca" è stato proiettato sui muri, i fratelli hanno parlato di un reunion tour, e Janet sembrava la più colpita del gruppo.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
*InTheCloset*91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 694
Re: Del funerale e dell'after party forse si farà un DVD
grazie. Cioè di tutto si è parlato tranne che del povero Michael.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
grazie
in effetti ma forse è meglio che non ne parlano se poi aprono la bocca per sparare cavolate, parenti e pseudo-amici in primis! XD
VincenzoD ha scritto:grazie. Cioè di tutto si è parlato tranne che del povero Michael.
in effetti ma forse è meglio che non ne parlano se poi aprono la bocca per sparare cavolate, parenti e pseudo-amici in primis! XD
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
A me questi ora che è morto Mj mi sa che se la daranno alla pazza gioia...
Reunion Tour, Dvd, reality .. a questi non gli importa di Michael, se con la sua morte sfruttano il successo mediatico.
Reunion Tour, Dvd, reality .. a questi non gli importa di Michael, se con la sua morte sfruttano il successo mediatico.
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Grazie Roby , spero che non diventi tutto un business pero...
Grazie!
*ElviraMJ* ha scritto:Grazie Roby , spero che non diventi tutto un business pero...
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
davvero interessante questo dvd .. ma per favore ..
io non comprerò mai niente che si rifaccia sulla sua morte...mai!perchè è una cattiveria come poche.
mi fanno schifo.
rifarsi su una persona morta solo er gudagnare soldi è una cosa che mi fa davvero vomitare.
comunque grazie della notizia.
mi fanno schifo.
rifarsi su una persona morta solo er gudagnare soldi è una cosa che mi fa davvero vomitare.
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Già lo è... T__T chissà che "belle" sorprese che ci atenderanno in futuro...*ElviraMJ* ha scritto:Grazie Roby , spero che non diventi tutto un business pero...
Che schifo di fratelli
Ultimamente continua a frullarmi in testa l'idea che prima o poi obbligheranno i figli a scrivere una biografia sul loro papà pur di vendere... Ma sperso con tutti il cuore che una volta cresciuti questi bambini sappiano dire la loro verità su Michael
Ultimamente continua a frullarmi in testa l'idea che prima o poi obbligheranno i figli a scrivere una biografia sul loro papà pur di vendere... Ma sperso con tutti il cuore che una volta cresciuti questi bambini sappiano dire la loro verità su Michael
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Rory ha scritto:io non comprerò mai niente che si rifaccia sulla sua morte...mai!perchè è una cattiveria come poche.
mi fanno schifo.
E non aggiungo nient'altro.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Mariella.89 ha scritto:grazieVincenzoD ha scritto:grazie. Cioè di tutto si è parlato tranne che del povero Michael.
stra
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ci credo che i figli ,la madre e liz non erano presenti..loro sono stati coloro che hanno amato di piu al mondo michael,come potevano festeggiare?
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
gli altri pensano solo a ricavare soldi e pubblicità dalla morte di Michael!!!sissy993 ha scritto:ci credo che i figli ,la madre e liz non erano presenti..loro sono stati coloro che hanno amato di piu al mondo michael,come potevano festeggiare?
tinaMJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 74
Soldi, soldi e solo soldi. Ormai ogni minima cosa è buona per guadagnarci, non bisognerebbe comprare niente!E con questo intendo anche tutti i libri che stanno uscendo su Michael.
A volte mi chiedo se a qualcuno importava qualcosa di Michael. A parte i figli, io sia al memorial sia al funerale dell'altro giorno ho visto grandi sorrisi e tanta ipocrisia. Va bene che ognuno vive il dolore a modo suo ma qui stiamo esagerando..
A volte mi chiedo se a qualcuno importava qualcosa di Michael. A parte i figli, io sia al memorial sia al funerale dell'altro giorno ho visto grandi sorrisi e tanta ipocrisia. Va bene che ognuno vive il dolore a modo suo ma qui stiamo esagerando..
Dream88- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
grazie della notizia
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Grazie ! Anche se non mi entusiasma sto fatto ..
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Grazie Roby...sto DVD lo fanno solo per soldi secondo me..
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
*Giogy*MJ ha scritto:Grazie!*ElviraMJ* ha scritto:Grazie Roby , spero che non diventi tutto un business pero...
putroppo mi sa che è gia un business!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Argomenti simili
» Un sosia di MJ all'after party
» L'after party dopo il funerale sarà una "Celebration of Life"
» Michael Bush e Dennis Tompkins per l'ultimo abito di MJ
» Il videogioco si farà comunque
» Forse 1 possibilità c'è
» L'after party dopo il funerale sarà una "Celebration of Life"
» Michael Bush e Dennis Tompkins per l'ultimo abito di MJ
» Il videogioco si farà comunque
» Forse 1 possibilità c'è