Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
+27
Sun Jackson
mjfan96
Anny
Sarah Jackson
immaicol
pamplottina<3MJ
Lullu86
Black-Or-Withe
♥BadRosy♥
Cecy
Sari Jackson
JacksoninaWally
ketty-MJ
ryry
Simona
sparklingswift
Martyna
°#Someone In The Dark#°
Roby990
jacksina97
layla_87
Dirty♥Lollyna_96
*ElviraMJ*
Applehead1993
ThankyouMichael
MICHAELJACKSON92
Mery-Josephine-Jackson
31 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
Promemoria primo messaggio :
Ci sono tantissime statue di Michael, in germania, in inghilterra, ad Amsterdam.. e non capisco perchè in italia non ci debba essere voi che ne pensate? v pare giusto?
Ci sono tantissime statue di Michael, in germania, in inghilterra, ad Amsterdam.. e non capisco perchè in italia non ci debba essere voi che ne pensate? v pare giusto?
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Re: Volete la statua di cera di Michael anche in Italia?
se volete io la disegno sono brava !!!! solo in quello ihihih!!! oltre a cantare
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
ok ok disegnala tu ketty
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
si vaaaaaa bene
ketty-MJ- INVINCIBLE
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
e come la vorresti fare ?mjfan96 ha scritto:facciamola noi la statua ...xD
Ho un idea vai nella bacheca dell inter prendi quelle 2 coppe dei campioni falle squagliare e le fai fare 1 statua a forma HIStory xD
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
........meglio bruciare le cose rubate va...andiamo a prendere le coppe del milan và... poi se vabbene ti ci butto pure a te....
mjfan96- INVINCIBLE
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Rubate ti ricordo che nello scandalo calciopoli cioè dal 2005-2007 ( il milan non ha vinto nessuno scudetto ) ah ti riferisci alla Champion's ? bhè non la vinci da 42anni ti capisco e l'invidia ora On Topicmjfan96 ha scritto:........meglio bruciare le cose rubate va...andiamo a prendere le coppe del milan và... poi se vabbene ti ci butto pure a te....
nessun invidia per niente..... comunque voglio la statua
mjfan96- INVINCIBLE
si ma deve essere bella come quella di londra è stupenda !!!!!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
perchè a londra ce ancora ?ketty-MJ ha scritto:si ma deve essere bella come quella di londra è stupenda !!!!!!!
certoooo e ovvioooo rimane lix sempre!!!Black-Or-Withe ha scritto:perchè a londra ce ancora ?ketty-MJ ha scritto:si ma deve essere bella come quella di londra è stupenda !!!!!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
davvero credevo l'avessero buttta via dopo l'History Tour !ketty-MJ ha scritto:certoooo e ovvioooo rimane lix sempre!!!Black-Or-Withe ha scritto:perchè a londra ce ancora ?ketty-MJ ha scritto:si ma deve essere bella come quella di londra è stupenda !!!!!!!
nooo e poi la statua è di c'eraBlack-Or-Withe ha scritto:davvero credevo l'avessero buttta via dopo l'History Tour !ketty-MJ ha scritto:certoooo e ovvioooo rimane lix sempre!!!Black-Or-Withe ha scritto:perchè a londra ce ancora ?ketty-MJ ha scritto:si ma deve essere bella come quella di londra è stupenda !!!!!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
di cos'e la statua si scrive CERA nn c'eraketty-MJ ha scritto:nooo e poi la statua è di c'eraBlack-Or-Withe ha scritto:davvero credevo l'avessero buttta via dopo l'History Tour !ketty-MJ ha scritto:certoooo e ovvioooo rimane lix sempre!!!Black-Or-Withe ha scritto:perchè a londra ce ancora ?ketty-MJ ha scritto:si ma deve essere bella come quella di londra è stupenda !!!!!!!
veroo nn ci avevo fatto caso sorry!!!Black-Or-Withe ha scritto:di cos'e la statua si scrive CERA nn c'eraketty-MJ ha scritto:nooo e poi la statua è di c'eraBlack-Or-Withe ha scritto:davvero credevo l'avessero buttta via dopo l'History Tour !ketty-MJ ha scritto:certoooo e ovvioooo rimane lix sempre!!!Black-Or-Withe ha scritto:perchè a londra ce ancora ?ketty-MJ ha scritto:si ma deve essere bella come quella di londra è stupenda !!!!!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
Bha..Jam oraketty-MJ ha scritto:veroo nn ci avevo fatto caso sorry!!!Black-Or-Withe ha scritto:di cos'e la statua si scrive CERA nn c'eraketty-MJ ha scritto:nooo e poi la statua è di c'eraBlack-Or-Withe ha scritto:davvero credevo l'avessero buttta via dopo l'History Tour !ketty-MJ ha scritto:certoooo e ovvioooo rimane lix sempre!!!Black-Or-Withe ha scritto:perchè a londra ce ancora ?ketty-MJ ha scritto:si ma deve essere bella come quella di londra è stupenda !!!!!!!
sempre ontopic hai paura che ti rimprovono vero??? xk ho notato ke ti tengono sott'occhioBlack-Or-Withe ha scritto:Bha..Jam oraketty-MJ ha scritto:veroo nn ci avevo fatto caso sorry!!!Black-Or-Withe ha scritto:di cos'e la statua si scrive CERA nn c'eraketty-MJ ha scritto:nooo e poi la statua è di c'eraBlack-Or-Withe ha scritto:davvero credevo l'avessero buttta via dopo l'History Tour !ketty-MJ ha scritto:certoooo e ovvioooo rimane lix sempre!!!Black-Or-Withe ha scritto:perchè a londra ce ancora ?ketty-MJ ha scritto:si ma deve essere bella come quella di londra è stupenda !!!!!!!
ketty-MJ- INVINCIBLE
Io paura hahahahahahaahahahahh, non ho paura di nessuno io!!! cmqketty-MJ ha scritto:sempre ontopic hai paura che ti rimprovono vero??? xk ho notato ke ti tengono sott'occhioBlack-Or-Withe ha scritto:Bha..Jam oraketty-MJ ha scritto:veroo nn ci avevo fatto caso sorry!!!Black-Or-Withe ha scritto:di cos'e la statua si scrive CERA nn c'eraketty-MJ ha scritto:nooo e poi la statua è di c'eraBlack-Or-Withe ha scritto:davvero credevo l'avessero buttta via dopo l'History Tour !ketty-MJ ha scritto:certoooo e ovvioooo rimane lix sempre!!!Black-Or-Withe ha scritto:perchè a londra ce ancora ?ketty-MJ ha scritto:si ma deve essere bella come quella di londra è stupenda !!!!!!!
si sarebbe stupendo ma il problema sarebbe: in quale città? perchè nn crddo ke ne farebbero una in ogni regione...
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
CERTO!!Ma deve essere perfetta come lui,e nessuno dovrebbe rovinarla!!!!!! !!
CicoMichael4e ha scritto:CERTO!!Ma deve essere perfetta come lui,e nessuno dovrebbe rovinarla!!!!!! !!
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
MICHAELJACKSON92 ha scritto:dovvremmo aprire una petizione per farla mettere!!!!!prima cera ma l'hanno trasformata in wolverin!!!!che schifo!!!!magari più avanti la metteranno speriamo!!!!
Hai ragione! Che schifo ..Ma io non l'ho capito per quale motivo hanno trasformato la statua in wolverin..non ha nessun senzo!! ..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Nuova statua di Michael
» Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
» 29 agosto 2013 "Michael Jackson Day" al Rainbow Magicland di Roma, con inaugurazione della prima statua a lui dedicata in Italia!
» Statua di HIStory in Italia
» Michael Jackson Non Va D'accordo Con Le Statue Di Cera
» Evento Magicland - Inaugurazione prima statua dedicata a Michael in Italia
» 29 agosto 2013 "Michael Jackson Day" al Rainbow Magicland di Roma, con inaugurazione della prima statua a lui dedicata in Italia!
» Statua di HIStory in Italia
» Michael Jackson Non Va D'accordo Con Le Statue Di Cera
Pagina 6 di 7