MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte”

+28
michaelina jackson 95°
... Sgre ...
mjj3/fra
bertha_jackson
# Kyoko
Mary Aisha
jacksina97
layla_87
Andrea Mirror '86
Dirty♥Lollyna_96
mary_love MJJ
Maria Grazia
Applehead1993
Sommer
ryry
stranger
*ElviraMJ*
VaLe*
MaraJackson86
✩MihaChan✩
ManInTheMirror
Roby990
*Ciccia76mj*
DidiDANGEROUS.
*InTheCloset*91
Valentina94
Mariella°89
Seipht
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte” - Pagina 3 Empty [RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte”

Messaggio Da Seipht Mer Set 02, 2009 5:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Jana Rudkovskaya, nota produttrice Russa, avrebbe affermato che Michael Jackson avrebbe inscenato la sua morte.
"Michael ha inscenato la sua morte per vendere più dischi e per essere anticonformista, come lo è sempre stato – spiega la russa -. Sapeva che tutto ciò gli avrebbe portato il successo dei vecchi tempi. E quando ha annunciato le 50 date a Londra, un manager musicale mi aveva già avvertita che lui sarebbe sparito e che non ci sarebbe stato nessun concerto. Mi disse ‘Il mondo sarà scioccato dal più grande imbroglio del secolo. Debiti, la pressione della stampa, la sua carriera ferma… e invece, subito dopo il 25 giugno, la musica di Jackson è balzata ai primi posti in classifica. Fingendo la sua scomparsa, ha risolto il suo problema economico”.

Fonte: starlettime.com

Ultima modifica di Seipht il Mer Set 02, 2009 5:54 pm - modificato 1 volta.

"Ain't no sunshine when HE's gone..." Mi manchi Michael ♥
[RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte” - Pagina 3 35dclmf9191834

Grazie di tutto.
with L.O.V.E.
Mary.

Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Torna in alto Andare in basso

[RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte” - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte”

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Set 03, 2009 7:20 pm

sono super mega d'accordo con te!!!! Very Happy
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858

[RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte” - Pagina 3 Empty Re: [RUMOR] Jana Rudkovskaya: “Michael Jackson ha inscenato la sua morte”

Messaggio Da Roby990 Gio Set 03, 2009 7:26 pm

Jacksy89 ha scritto:allora... io sto malissimo... ancora non riesco a crederci ancora... e vorrei tanto fosse vivo... ma, in tutta sincerità, sarebbe gravissimo quello che ha fatto.. stiamo soffrendo come cani, gente si è suicidata (e questo penso ke lui poteva immaginarselo)... non è mai stato attaccao al denaro e infatti ne ha speso a volontà, soprattutto x gli altri... purtroppo non c'è più e ad ucciderlo è stato quel "dottore", che io definirei piuttosto carnefice, ma tante persone piano piano l'hanno ucciso negli anni rovinandogli la vita..

quoto e condivido al 100%
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Set 03, 2009 10:08 pm

.Silvy. ha scritto:
michaelina jackson 95° ha scritto:fanno passare Michael per non so il mostro cattivo che vuole impadronirsi del mondo!!...
e chissa perchè questa se n'è uscita solo adesso che sapeva che il concerto sarebbe stato annullato....
michael non è cosi...!
idem quando vidi a top secret su rete 4 una serata su michael...e parlarono della pedofilia...c'era una brutta deficente che comincio a dire: no, michael faceva la doccia con i bambini, è impressionante io vi dico cio che ho visto"...ma andassero tutti insieme a gruppi a buttarsi a mareee! Mad

è vero Top Secret è stata una cosa indegna...chissà quanto l'hanno pagata a quella per dire quelle cose..e poi quando hanno inquadrato la stanzetta piccola hanno messo la musica di Psyco..ma per favore..non facevano altro che pubblicizzare quel libro di branchinoo come si chiama...quel libro lo potrei usare al posto della cartigenica...ma si trovassero un lavoro serio invece di dire cavolate dalla matina alla sera..vergogna Evil or Very Mad

Vi quoto in modo assurdo!
L'ho visto anche io quella sera...credevo fosse una celebrazione per il Re e invece ci siamo ritrovati con quella biiip che raccontava della doccia...ma per favore! E poi quando hanno mostrato quel video falso come una banconota da 15 Euro. Peggio di così non potevano ricordarlo. disgustato
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Applehead1993 Gio Set 03, 2009 10:13 pm

Man in the Mirror '86 ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
michaelina jackson 95° ha scritto:fanno passare Michael per non so il mostro cattivo che vuole impadronirsi del mondo!!...
e chissa perchè questa se n'è uscita solo adesso che sapeva che il concerto sarebbe stato annullato....
michael non è cosi...!
idem quando vidi a top secret su rete 4 una serata su michael...e parlarono della pedofilia...c'era una brutta deficente che comincio a dire: no, michael faceva la doccia con i bambini, è impressionante io vi dico cio che ho visto"...ma andassero tutti insieme a gruppi a buttarsi a mareee! Mad

è vero Top Secret è stata una cosa indegna...chissà quanto l'hanno pagata a quella per dire quelle cose..e poi quando hanno inquadrato la stanzetta piccola hanno messo la musica di Psyco..ma per favore..non facevano altro che pubblicizzare quel libro di branchinoo come si chiama...quel libro lo potrei usare al posto della cartigenica...ma si trovassero un lavoro serio invece di dire cavolate dalla matina alla sera..vergogna Evil or Very Mad

Vi quoto in modo assurdo!
L'ho visto anche io quella sera...credevo fosse una celebrazione per il Re e invece ci siamo ritrovati con quella biiip che raccontava della doccia...ma per favore! E poi quando hanno mostrato quel video falso come una banconota da 15 Euro. Peggio di così non potevano ricordarlo. disgustato

quoto Evil or Very Mad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da jacksina97 Gio Set 03, 2009 10:24 pm

Sabina ha scritto:Cmq ragazzi dai: secondo me è andato " a casa" (come diceva mia madre) davvero, sono solo storie, le solite, per fare notizia. Si deve accettare...anche se è difficile. Io ancora non me ne rendo conto appieno. Ma è sempre nel mio cuore e qst lo terrà sempre con me.

Forza e coraggio! kiss2

:love mj: 4EVER

quoto
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili