Quale biografia scegliere su Michael Jackson?
+31
Black-Or-Withe
N.MJ
immaicol
RobyMichael91
Floris1987
Andrea Mirror '86
Michael For Ever 91
Simona83
gianniq82
*Smooth*Marty*
Applehead1993
M>LuANiNa
will you be there
Roxy'94 MJ
chiaraweb
bertha_jackson
ketty-MJ
Valentina94
✩MihaChan✩
ciuchino81
Claudia71
lucaMj
<3...billie jean...<3
ESMERALDA
*EllyJackson*
jacksina97
badboy87
*ElviraMJ*
°#Someone In The Dark#°
valentina
presley1968
35 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Quale biografia scegliere su Michael Jackson?
Ciao ragazzi
mi è capitato senza tanto cercare sincermente di comperare il libro Michael Jackson. Troppo grande per una vita sola.
Non che abbia letto nula di nuovo, è unlibro che riporta in maniera molto leggera tutte le vicende conosciute di Re michael.
Nulla di personale...nula di approfondito.
Secondo voi qual'è il libr biografia dove davvero si puo' leggere qualche cosa sulla vera vita, anche privata, di Michael?
Dove gente come le mogli o gli amici più veri e cari raccontano aneddoti di vita quotidiana?
Insomma una vera biografia e non tutte ste cagate che si leggono in giro.
Gia tutti noi sappiamo quanto era gande, quanto ha venduto, quanto ha stupito con le sue innumerevoli stravaganzee tutti noi sappiamo della totale assoluzione dai 10 capi d'accusa!!!!!!!!!
Insomma dove dite si possa leggere quanto era grande come persona il Re del Pop?
Ciao e grazie per gli eventuali consigli.
mi è capitato senza tanto cercare sincermente di comperare il libro Michael Jackson. Troppo grande per una vita sola.
Non che abbia letto nula di nuovo, è unlibro che riporta in maniera molto leggera tutte le vicende conosciute di Re michael.
Nulla di personale...nula di approfondito.
Secondo voi qual'è il libr biografia dove davvero si puo' leggere qualche cosa sulla vera vita, anche privata, di Michael?
Dove gente come le mogli o gli amici più veri e cari raccontano aneddoti di vita quotidiana?
Insomma una vera biografia e non tutte ste cagate che si leggono in giro.
Gia tutti noi sappiamo quanto era gande, quanto ha venduto, quanto ha stupito con le sue innumerevoli stravaganzee tutti noi sappiamo della totale assoluzione dai 10 capi d'accusa!!!!!!!!!
Insomma dove dite si possa leggere quanto era grande come persona il Re del Pop?
Ciao e grazie per gli eventuali consigli.
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Re: Quale biografia scegliere su Michael Jackson?
Per me la migliore biografia è Moonwalk..
è scritta da lui e ti fa conoscere il michael Jackson uomo e artista..
Certo si ferma al 1988 come biografia ma rimane una grande opera e biografia..
Come altre biografie io ho letto l'uomo nello specchio mi è piaciuto ed è molto obiettivo..
Ma Moonwalk ovviamente rimane il migliore
è scritta da lui e ti fa conoscere il michael Jackson uomo e artista..
Certo si ferma al 1988 come biografia ma rimane una grande opera e biografia..
Come altre biografie io ho letto l'uomo nello specchio mi è piaciuto ed è molto obiettivo..
Ma Moonwalk ovviamente rimane il migliore
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
La migliore è Moonwalk, fidati. Niente è meglio della versione dei fatti raccontata dall'interessato stesso. Non fidarti di nessun altra, buona o brutta che sia.
°#Someone In The Dark#°- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 216
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
non lo so.................
io ho letto un pò il libro "uomo nello specchio" di nascosto nel negozio (ahahah) e mi è sembrato originale.................
poi vedi tu........
io ho letto un pò il libro "uomo nello specchio" di nascosto nel negozio (ahahah) e mi è sembrato originale.................
poi vedi tu........
jacksina97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1520
GRAZIE A TUTTI
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Per me moonwalk:solo per il fatto che l'abbia scritto lui
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
sicuramente moon walk io ho 4 biografie di michael e quella che mi ha turbato di piu e MICHAEL JACKSON DOSSIER che racconta dettagliatamente il periodo dei processi e quello che ha provato e passato per poi essere dichiarato innocente
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
anche io preferisco moonwalk è molto più esplicita!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
voglio comprare moonwalk!
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
Moonwalk è un libro stupendo:bisogna averlo per forza,attraverso le sue parole si conosce Michael benissimo...peccato solo che si fermi al 1988!Ci sarebbe voluto Moonwalk 2.
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Attualmente sto leggendo Moonwalk (quasi finito) e secondo me è la migliore in assoluto perchè è stata scritta in prima persona e ci fa conoscere l'intero mondo di Michael visto dall'interno e non soltanto dall'esterno. Come hanno già scritto in tanti, l'unica nota stonata è che si fermi solo a 1988. Sarebbe stato bellissimo conoscere le sue rifessioni, o comunque tutto ciò che ha provato durante l'epoca di Dangerous, History ecc. oppure il suo stato d'animo durante i processi.
Ho letto anche "Troppo grande per unavita sola" (bel libro...molto dettagliato per quanto riguarda la parte artistica) e "l'uomo nello specchio" (prende in considerazione soprattutto il lato umano del cantante. Mi è piaciuto molto di più il primo.)
Ho letto anche "Troppo grande per unavita sola" (bel libro...molto dettagliato per quanto riguarda la parte artistica) e "l'uomo nello specchio" (prende in considerazione soprattutto il lato umano del cantante. Mi è piaciuto molto di più il primo.)
ciuchino81- Talento Motown
- Numero di messaggi : 69
Come hanno già detto tutti, Moonwalk in assoluto
Ma anche gli altri libri usciti non sono malaccio
Ma anche gli altri libri usciti non sono malaccio
Moonwalk 4 ever ihih
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
credo anke io moonwalk ma perché la scritto lui..
ps: ma questo libro c'è ancora perché lo vorrei comprare lo cercato ma nnt nn l'ho trovato
aiutooo
ps: ma questo libro c'è ancora perché lo vorrei comprare lo cercato ma nnt nn l'ho trovato
aiutooo
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
Io l'ho trovato in libreria Domenica scorsa. E' disponibile!
Se proprio non lo trovi (ma ho qualche dubbio ) compralo su ebay. E' pieno!
Se proprio non lo trovi (ma ho qualche dubbio ) compralo su ebay. E' pieno!
su ebay i miei nn vogliono xk nn si fidano !!! vediamo quando esco giro un pò dilibreria ma quanto costa??
ketty-MJ- INVINCIBLE
Sempre e sicuramente la sua!
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Io li ho comperati e letti tutti, adesso sono passata a quelli inglesi, ho preso THE CONSPIRACY, UNMASKED e THE MAGIC THE MADNESS THE WHOLE STORy di Taraborrelli, sono rimasta quando ho visto quest'ultimo, è alto 12 cm ci vorrà 1 anno
Confermo che Moonwalk è bellissimo, MJ Dossier vale la pena leggerlo perchè spiega tutta la trafila delle accuse del processo e se lo prendi nuovo alla fine c'e' anche un nuovo capitolo aggiunto dopo la sua morte.
Tutti gli altri beh, io avevo bisogno di leggerli (ne ho 3 sul comodino) xche comunque sono varii punti di vista, che anche se non coincidenti con i nostri ti fanno capire come gli altri possono vedere la cosa, e anche questo aiuta a riflettere.
Confermo che Moonwalk è bellissimo, MJ Dossier vale la pena leggerlo perchè spiega tutta la trafila delle accuse del processo e se lo prendi nuovo alla fine c'e' anche un nuovo capitolo aggiunto dopo la sua morte.
Tutti gli altri beh, io avevo bisogno di leggerli (ne ho 3 sul comodino) xche comunque sono varii punti di vista, che anche se non coincidenti con i nostri ti fanno capire come gli altri possono vedere la cosa, e anche questo aiuta a riflettere.
per Ketty-MJ: costa 14 euro (non è tanto)
Per Chiaraweb: "THE MADNESS THE WHOLE STORy di Taraborrelli" è in Inglese, vero? Vorrei tanto leggerlo ma non conosco l'Inglese. Qualcuno sa se per caso ne uscirà una versione in Italiano? Secondo me è alquanto attendibile visto che è scritto dal suo biografo ufficiale!
P.s. : scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa dirmi come rispondere singolarmente ad un post che viene inserito da un utente?
Per Chiaraweb: "THE MADNESS THE WHOLE STORy di Taraborrelli" è in Inglese, vero? Vorrei tanto leggerlo ma non conosco l'Inglese. Qualcuno sa se per caso ne uscirà una versione in Italiano? Secondo me è alquanto attendibile visto che è scritto dal suo biografo ufficiale!
P.s. : scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa dirmi come rispondere singolarmente ad un post che viene inserito da un utente?
ciuchino81 ha scritto:per Ketty-MJ: costa 14 euro (non è tanto)
ciao
si è in inglese
per rispondere a un messaggio quotandolo come io ho fatto adesso basta che vai sul messaggio a cui vuoi rispondere e clicchi sul pulsante QUOTE
poi devi scrivere dopo il
- Codice:
[/quote]
Ciao Ragazzi! Anche io ho preso proprio ieri il libro "MJ: Troppo grande per una vita sola" e sembra interessante...cmq come dice chiaraweb è bello leggere altri pareri e appunto ci fa riflettere su come la pensano gli altri su alcuni argomenti, ovviamente Moonwalk è il n°1 delle biografie ma leggere altri pareri aiuta a formare un giudizio critico...cosa molto importante...quindi tt qui cmq Ketty se vuoi altre informazioni chiedi pure
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
ok non è tanto spero di trovarlo!!! lo voglio poi io nn leggo tanti libri ma questolo leggero con tutto il cuore !!!! grazie 1000ciuchino81 ha scritto:per Ketty-MJ: costa 14 euro (non è tanto)
ketty-MJ- INVINCIBLE
di nnt cerca di trovarlo è bello!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Nuova biografia italiana su Michael Jackson ?
» La prima biografia-lampo di Michael Jackson è cinese
» Billboard special: biografia di Michael Jackson in 45 secondi
» Il vostro album preferito di Michael Jackson
» QUALÈ IL VOSTRO ALBUM DI MICHAEL PREFERITO?
» La prima biografia-lampo di Michael Jackson è cinese
» Billboard special: biografia di Michael Jackson in 45 secondi
» Il vostro album preferito di Michael Jackson
» QUALÈ IL VOSTRO ALBUM DI MICHAEL PREFERITO?
Pagina 1 di 3