MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

+65
sparklingswift
Michael Messia
# Kyoko
tinaMJ
alystar87
criscros
_eva_
svix
animafragile
- - MaReTtA - -
*Billie Jean*
SimoneMJJ
Andrea Mirror '86
sophie
= Giulietta M.J =
michael nei nostri cuori
lalla97mj
ryry
Blum
Ev@
mjj3/fra
littlejackson
francy86
Liberian girl 77
Xx_Skull_Kill_xX
Valentina94
RORYJACKSON
_Tati_
*InTheCloset*91
Yuki
susinabad
Lady87
LadyJackson
Never wHitOut yOu
tokio_97
Diamante Splendente
mary_love MJJ
Mikelina213*
MICHAELJACKSON92
Freddie-Jackson98
VincenzoD
giulia_92
Mariella°89
Giovanni
_The Mad Hatter_
Roby990
ManInTheMirror
laurettamias
Moonlight
DanielaMJ
michaelina jackson 95°
Dirty Diana
*Giogy*MJ
valentina
ClaireJackson
DidiDANGEROUS.
King-Magic32
eleonora
VaLe*
Seipht
Applehead1993
Miss_Jackson
*ElviraMJ*
will you be there
Cecy
69 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Cecy Ven Ago 28, 2009 11:39 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao, non so se ho azzeccato l'argomento mettendolo in mj discussion ma non sapevo dove infilarlo... Come anche voi sapete domane è il 51esimo complex di michael, ma purtroppo non saro qui con voi a festeggiare Sad
Vi chiedo un piccolo favore se è possibile: potete " festeggiare " qui? come se ci fossi anke io Smile ... grazie e.... auguri angelo mio!!!

smoothc surprise
Cecy
Cecy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1224
Età : 28
Località : genova
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso


Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da giulia_92 Sab Ago 29, 2009 8:48 am

AUGURI MICHAEL!!!!! I LOVE YOU MY ANGEL....il tuo sorriso, la tua danza la tua voce, le tue canzoni resteranno per sempre nel mio cuore....indelebili....

Ti amo da impazzire....

proteggi i tuoi fan da lassù... Smile


FOREVER DARLING...
giulia_92
giulia_92
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 31
Località : Albano Laziale provincia di Roma
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da VincenzoD Sab Ago 29, 2009 9:16 am

Auguri Michael !
Ragazzi stasera ho organizzato una specie di festa di compleanno in soffitta a casa mia, siamo una ventina di amici, ho montato l' hi-fi e ordinato la pizza, e la nonna mi ha fatto la torta con scritto "auguri Michael! e un 51 in mezzo. Però ha sbagliato a scrivere Michael (poverina ha 70 anni)così poi l'ho tolta la scritta. I miei genitori dicono che sto sclerando. goccia
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Sab Ago 29, 2009 9:51 am

Vedo te e mi sembran cinquant' anni fa, mi sento quasi una madre... eh già, sei cresciuto così infretta!!!
Vedo te e mi sembra un anno fa, un uomo dolce e generoso... cosa hai fatto al mondo per aver subito tutto questo?
Oggi ti guardo e non sei cambiato, perchè nel profondo rimarrai sempre il bambino più dolce e sensibile.
Ehm... un momento ho dimenticato un anno in più da darti, un anno in più di esperienza: auguri Michael!!!
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Sab Ago 29, 2009 10:23 am

tanti auguri michael!!!!!mi manchi tanto!!!!!mi raccomando fai una grande festa con tutti gli angeli!!!!!=) ciao.... un giornio ci incontreremo angelo mio.....goodbay surprise **

PS:sai che sta notte ti ho sognato??????=)
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ago 29, 2009 10:34 am

Tanti uguri dolce Michael...chissà come stai passando il compleanno lassù...spero che ovunque tu sia sei felice e sei in pace...lontano da tutte quelle persone che ti hanno ferito e fatto soffrire..ti voglio un mondo di bene...goodbye Peter Pan Sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Mikelina213* Sab Ago 29, 2009 10:46 am

Sad...Amore mio..auguri...51 anni...Auguri... Sad
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da mary_love MJJ Sab Ago 29, 2009 10:50 am

auguri michaellllllllllllllllllllllllll ti vogliamo bene e sai quanto oggi è la tua festa e tutto il mondo ti ricorderà non so se la scriverò bene ma credo che questa canzone te la sei meritata e la scrivo e canto per te da parte del fanclub...

Happy birthday to you,
happy birthday to you,
happy birthday MICHAEL,
happy birthday our KIng...

pensa se ci fossi stato anche tu,ti sarebbe piaciuto?oggi ti ricorderemo cantando le tue canzoni rivolti verso il cielo e accenderemo un sacco di candele e si festeggerà per te ....
tu dall'alto ci guarderaì e se ci saranno tante stelle vuol dire che è il tuo sorriso per tutto il mondo e se pioverà vuol dire che ti sei commosso e se non farà niente di niente vuol dire che sei senza parole...

happy birthday our king,happy birthday michael
mary_love MJJ
mary_love MJJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 105
Età : 28
Località : marche
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Ago 29, 2009 10:55 am

Auguri amore mio..oggi è un giorno triste per tutti noi..pechè non possiamo festeggiare il tuo compleanno..purtroppo la morte ha bussato alla tua porta troppo presto..e tu non sei più qui con noi..ho pianto tanto e continuerò a farlo..perchè non è giusto che un'anima pura come la tua se ne sia andata..avevi ancora tanto da dare..
Rimarrai sempre nel mio cuore..e la tua musica continuerà a riempire le mie giornate..e così vivrai in eterno dentro di me..vorrei tanto dirti ci vediamo in paradiso..ma so che non sarà possibile..Tua Sabrina..I LOVE YOU..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da VincenzoD Sab Ago 29, 2009 10:55 am

mary_love MJJ ha scritto:auguri michaellllllllllllllllllllllllll ti vogliamo bene e sai quanto oggi è la tua festa e tutto il mondo ti ricorderà non so se la scriverò bene ma credo che questa canzone te la sei meritata e la scrivo e canto per te da parte del fanclub...

Happy birthday to you,
happy birthday to you,
happy birthday MICHAEL,
happy birthday our KIng...

pensa se ci fossi stato anche tu,ti sarebbe piaciuto?oggi ti ricorderemo cantando le tue canzoni rivolti verso il cielo e accenderemo un sacco di candele e si festeggerà per te ....
tu dall'alto ci guarderaì e se ci saranno tante stelle vuol dire che è il tuo sorriso per tutto il mondo e se pioverà vuol dire che ti sei commosso e se non farà niente di niente vuol dire che sei senza parole...

happy birthday our king,happy birthday michael

quoto mi hai commosso
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da tokio_97 Sab Ago 29, 2009 11:04 am

Auguri Mike!!!!!
Angelo ti meriti questooooooo!
I love you!
Mike grazie ancora di tutte le bellissime cose che ci hai regalato!!!
tokio_97
tokio_97
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Età : 26
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Never wHitOut yOu Sab Ago 29, 2009 11:11 am

Ho preso la felicità,l'ho avvolta in carta d'anima e fiocchi di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero perche voli da te.. ovunque tu sia Sad

Buon compleanno Michael Ti voglio bene I love you
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da LadyJackson Sab Ago 29, 2009 11:23 am

amore miooo! angelo mio.. ke tu sia felice per sempre.. noi tutti ti siamo vicini.. ti amiamo e ti porteremo sempre con noi.. nei nostri cuori o meglio nelle nostre anime... dove ormai sei radicato e mai più andrai via!! auguri mio dolce re...
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Lady87 Sab Ago 29, 2009 11:24 am

Sinceramente non so proprio che cosa scrivere.. non sono brava con queste cose.. posso solo ringraziarti per tutto ciò che mi fai provare, con la tua musica i tuoi video, la tua risata unica ma soprattutto il tuo sorriso. Non potrò mai dimenticare il tuo sorriso, il più dolce che io abbia mai visto.. Buon compleanno Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Xm34f9
Lady87
Lady87
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 270
Età : 36
Località : Emilia-Romagna
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da susinabad Sab Ago 29, 2009 11:26 am

angelo auguri , riposa in pace , ti voglio un bene dell'anima I love you
ps bj resti sempre il migliore
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 27
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Yuki Sab Ago 29, 2009 12:02 pm

uff mi viene una tristezza assurda sapere che oggi avrebbe dovuto festeggiare i suoi 51 anni,
Buon compleanno Michael Sad
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da *InTheCloset*91 Sab Ago 29, 2009 12:05 pm

Premetto che con le parole non sono mai stata brava e sono totalmente incapace di esprimere le mie emozioni anche con i gesti..purtroppo... ma spero che in questo momento tu stia leggendo dentro il mio cuore tutto quello che vorrei dirti.
Vorrei averti davanti e poterti fare una carezza ma non posso perchè tu non ci sei. Stasera, però, guarderò il cielo, libererò il mio spirito e lo porterò dove ci sei, solo per dirti: Buon compleanno, angelo mio.
*InTheCloset*91
*InTheCloset*91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 694
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da _Tati_ Sab Ago 29, 2009 12:14 pm

Buon compleanno amore mio!!!!! Oggi tutti siamo con te...riposa in pace.
E continua a vegliare su noi per sempre. Ti vogliamo bene!!!
_Tati_
_Tati_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Ago 29, 2009 12:21 pm

tu non sei morto... vivi in noi micky! e non posso solo io dirti quanti mi manchi... ma tutti! tutti quanti ti amano per quello che sei... e per tutto quello che ci hai insegnato... tu per me non sei il re del pop... ma un grande amico che aveva bisogno solo di amore e rispetto! MANCHI A TUTTI ritorna da noi![b][u]
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Valentina94 Sab Ago 29, 2009 12:22 pm

Tanti auguri Michael Jackson, angelo nostro...
Anche se ora sei lassù tu resterai per sempre nei nostri cuori...
Hai sofferto tanto per questo mondo, e nessuno ti ha mai detto grazie...
Purtroppo, è stato il tuo carattere buono e generoso, il tuo sorriso e il tuo amore, che ti hanno ucciso... nessuno di noi sa descrivere con le parole la tua perdita, ma il minimo che possiamo fare, è ricordarti per sempre nei nostri cuori: ricordare una persona semplice che ha fatto del bene a tantissime persone, che ha regalato forti emozioni e in cambio ha ricevuto poco o niente...
Grazie Michael, per averci fatto capire che cosa significa "vivere" ed accettare le persone per quello che sono...
Grazie Michael per averci fatto volare e sognare nel tuo fantastico mondo!
Tu sei unico Michael e noi tutti ti ricorderemo così:
Non solo il re del pop, ma il re del mondo!

Grazie e auguri Michael.... Valentina


Ultima modifica di ValyJosephJackson il Sab Ago 29, 2009 5:45 pm - modificato 3 volte.
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Ago 29, 2009 12:54 pm

Auguri Michael ti amo e ti amerò per sempre... Rolling Eyes Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Ospite Sab Ago 29, 2009 12:56 pm

HAPPY B-DAY ANGELO
Passa serenamente il tuo 51nesimo compleanno ovunque tu sia!

I I love you U
PS: Ci manchi tanto Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Xx_Skull_Kill_xX Sab Ago 29, 2009 1:05 pm

auguri michael ^^
Xx_Skull_Kill_xX
Xx_Skull_Kill_xX
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 610
Età : 34
Località : Foggia
Data d'iscrizione : 26.06.09

https://www.facebook.com/MarioFortunatoPhotography

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Liberian girl 77 Sab Ago 29, 2009 1:05 pm

Happy birthday my Doo Doo Head.... **
Liberian girl 77
Liberian girl 77
BAD
BAD

Numero di messaggi : 373
Età : 46
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Ago 29, 2009 1:28 pm

Che dire..ti amo..
Mi manca, non so cosa darei per rivedere il suo sorriso..
Mi manca, anche se so che è sempre qui con me..
Your smile make me shine..you gave me strengh when I wanna be strong..You gave me hope, when all hope was lost..
Grazie..i miei più sinceri auguri, Michael! ♥♥
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da francy86 Sab Ago 29, 2009 1:36 pm

,,,,Caro Michael,,,,ovunque tu sia,,,,,,,Buon Compleanno,,,,,,,il mondo ti ama e sente tanto la tua mancanza,,,,ma sono sicura ke il nostro affetto ti farà x sempre da scudo contro tutto ciò ke di cattivo e marcio c'è in questo mondo nei tuoi confronti,,,,,sii felice lassù,,,,,e non abbandonarci mai..............sempre con te................ piangere
francy86
francy86
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 64
Età : 37
Località : Trani
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni. - Pagina 2 Empty Re: Auguri a Michael Jackson: avrebbe compiuto 51 anni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.