La telefonata di Michael riguardo il Dr. Tohme Tohme sotto i riflettori
+21
Liberian girl 77
MaRi
imma100
MaraJackson86
Never wHitOut yOu
VincenzoD
DidiDANGEROUS.
susinabad
criscros
stranger
*ElviraMJ*
Mariella°89
Giovanni
gianniq82
_eva_
✩MihaChan✩
# Kyoko
DanielaMJ
FedeMJ90
Roby990
Seipht
25 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La telefonata di Michael riguardo il Dr. Tohme Tohme sotto i riflettori
Il misterioso Dr. Tohme sembrava essere l'incaricato degli affari di Jackson negli ultimi anni ma sembra anch essere la "mente" dietro il ritorno dei concerti a Londra della superstar pop tardiva .
La consigliera spirituale di Michael, June Gatlin, ha ora rivelato che la star aveva paura del suo manager - e ha accettato di registrare una delle loro conversazioni telefoniche in cui Michael parlava del suo rapporto con Tohme.
Gatlin dice, "Michael aveva paura di chi quest'uomo realmente fosse, aveva paura di qualunque cosa fosse stato in grado di fare... Egli aveva assunto il pieno controllo della vita di Michael"
Il consulente ha consegnato i nastri delle conversazioni telefoniche che ha registrato con Jackson nel settembre 2008 a NBC News in America.
Sul nastro, il re del POP dice a Gatlin, "Questo tizio, lui ha...ha dei modi che.. C'è una frattura tra me e i miei rappresentanti. Non parlo più con il mio avvocato, il mio contabile. Io parlo con lui e lui parla con loro. Non mi piace questa storia. Voglio che ci sia qualcuno con lui e di cui mi possa fidare. Non so nemmeno cosa c'è sui miei conti."
Gatlin ha avvisato Jackson di controllare il suo manager.
June Gatlin dice inolte alla NBC, "Michael ha detto 'Tohme sta cercando di allontanarmi e separarmi da qualsiasi cosa io ami"
Jackson aveva interrotto i legami con Tohme lo scorso 5 Maggio 2009. Dopo questo, il suo manager aveva minacciato il boss di una casa d'asta in California che stava svendendo alcuni oggetti appartenenti alla pop-star, dicendo che ci sarebbe stato uno "spargimento di sangue".
Dopo svariati richiami da Frank DiLeo per l'andamento dei suoi affari, Jackson ha inviato una lettera a tutti i suoi soci d'affari, in cui ha insistito, "Il Dr. Tohme Tohme non è più autorizzato a rappresentarmi".
Ma Tohme ha parlato poco dopo la morte di Jackson e ha condotto un'intervista con la NBC due settimane dopo la tragedia di Giugno, affermando "Sarò ancora il manager finanziario di Michael Jackson finché non sarò informato a non farlo"
Fonte: themoneytimes.com
Traduzione by Seipht
La consigliera spirituale di Michael, June Gatlin, ha ora rivelato che la star aveva paura del suo manager - e ha accettato di registrare una delle loro conversazioni telefoniche in cui Michael parlava del suo rapporto con Tohme.
Gatlin dice, "Michael aveva paura di chi quest'uomo realmente fosse, aveva paura di qualunque cosa fosse stato in grado di fare... Egli aveva assunto il pieno controllo della vita di Michael"
Il consulente ha consegnato i nastri delle conversazioni telefoniche che ha registrato con Jackson nel settembre 2008 a NBC News in America.
Sul nastro, il re del POP dice a Gatlin, "Questo tizio, lui ha...ha dei modi che.. C'è una frattura tra me e i miei rappresentanti. Non parlo più con il mio avvocato, il mio contabile. Io parlo con lui e lui parla con loro. Non mi piace questa storia. Voglio che ci sia qualcuno con lui e di cui mi possa fidare. Non so nemmeno cosa c'è sui miei conti."
Gatlin ha avvisato Jackson di controllare il suo manager.
June Gatlin dice inolte alla NBC, "Michael ha detto 'Tohme sta cercando di allontanarmi e separarmi da qualsiasi cosa io ami"
Jackson aveva interrotto i legami con Tohme lo scorso 5 Maggio 2009. Dopo questo, il suo manager aveva minacciato il boss di una casa d'asta in California che stava svendendo alcuni oggetti appartenenti alla pop-star, dicendo che ci sarebbe stato uno "spargimento di sangue".
Dopo svariati richiami da Frank DiLeo per l'andamento dei suoi affari, Jackson ha inviato una lettera a tutti i suoi soci d'affari, in cui ha insistito, "Il Dr. Tohme Tohme non è più autorizzato a rappresentarmi".
Ma Tohme ha parlato poco dopo la morte di Jackson e ha condotto un'intervista con la NBC due settimane dopo la tragedia di Giugno, affermando "Sarò ancora il manager finanziario di Michael Jackson finché non sarò informato a non farlo"
Visit msnbc.com for Breaking News, World News, and News about the Economy
Fonte: themoneytimes.com
Traduzione by Seipht
Ultima modifica di Seipht il Gio Ago 27, 2009 12:32 am - modificato 1 volta.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: La telefonata di Michael riguardo il Dr. Tohme Tohme sotto i riflettori
Tutto questo conferma sempre di più il fatto la gente che circondava Michael era maligna e venale...Grazie Seipht!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Mio dio, povero Michael...E' possibile recuperare l'intervista alla NBC?? Almeno potremmo vederlo in faccia...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Aggiunto video del servizio NBC al primo post!
Seipht- INVINCIBLE
Eccolo il sig. thome te stavo a cercà da un pezzo!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Mamma mia chi è quel ghigno lì?!?!?! Non è nemmeno americano a giudicare dalla pronuncia...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
FedeMJ90 ha scritto:Mamma mia chi è quel ghigno lì?!?!?! Non è nemmeno americano a giudicare dalla pronuncia...
Hai ragione Fede...
Scusate se c'è qualche errorino nella traduzione
Seipht- INVINCIBLE
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Ma che è quel coso nel video?! Il fratello storpio di ET?! O_O
Povero Michael, sempre circondato da persone cattive ç__ç
Grazie comunque.. é____è
Povero Michael, sempre circondato da persone cattive ç__ç
Grazie comunque.. é____è
mi sembra un mafioso questo
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
grazie tante per la notizia...gran bel bastaXXo che aveva tra i piedi il nostro michael..
gianniq82- Talento Motown
- Numero di messaggi : 75
Ecco un aspetto negativo di Michael: il non saper giudicare le persone che gli stavano attorno. Capisco che per uno come lui, famosissimo, fosse moooolto facile attirare gente di un certo tipo (interessata solo ai suoi soldi), ma la sua ingenuità purtroppo non lo ha aiutato ... a mio parere.
Giovanni ha scritto:Ecco un aspetto negativo di Michael: il non saper giudicare le persone che gli stavano attorno. Capisco che per uno come lui, famosissimo, fosse moooolto facile attirare gente di un certo tipo (interessata solo ai suoi soldi), ma la sua ingenuità purtroppo non lo ha aiutato ... a mio parere.
Parole sante !
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Giovanni ha scritto:Ecco un aspetto negativo di Michael: il non saper giudicare le persone che gli stavano attorno. Capisco che per uno come lui, famosissimo, fosse moooolto facile attirare gente di un certo tipo (interessata solo ai suoi soldi), ma la sua ingenuità purtroppo non lo ha aiutato ... a mio parere.
Stra
Seipht- INVINCIBLE
Sembra un accento quasi italiano cmq di gente come questa Michael ne era contornato.. purtroppo è questa l'unica pecca di gente come me e Michael non riconoscere le persone cattive quando ce le abbiamo difronte... l'ingenuità purtroppo se la si ha nel carattere è un'arma a doppio taglio si tende a dare fiducia a tutti anche a chi non se la meriterebbe proprio.. e infatti alla fine i furbi se ne approfittano sempre.. e il mondo ne è pieno... molti prendono l'ingenuità per co ****neria invece è solo il segnale di un animo nobile e puro..che non pensa mai male delle persone...ma puntualmente deve ricredersi..
Anch'io sono completamente daccordo con Giovanni...il problema grosso di Michael era di circondarsi di gente interessata, in maniera smisurata, ai suoi soldi e null'altro...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Michael era ingenuo e troppo buono....con tutte le belve che circolano nel mondo uno come lui era perso ! Non voglio nemmeno pensare a come si sará sentito solo ed indifeso
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
Infatti...è un rischio quando sei a certi livelli, e se non hai nessuno davvero che tenga a te rischi di perderti in mano di gente con pochi scrupoli che ti sfrutta fino a che pò
stranger- Dangerous Tour
,ma è possibile che questi str***i vanno ancora in giro per strada?
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
Sisi abbiamo capito che amavi Michael,sisi solo per i soldi è.é
Certo che vanno ancora in giro...persone come queste ci saranno sempre fino alla fine del mondo...
stranger- Dangerous Tour
*ElviraMJ* ha scritto:Sembra un accento quasi italiano cmq di gente come questa Michael ne era contornato.. purtroppo è questa l'unica pecca di gente come me e Michael non riconoscere le persone cattive quando ce le abbiamo difronte... l'ingenuità purtroppo se la si ha nel carattere è un'arma a doppio taglio si tende a dare fiducia a tutti anche a chi non se la meriterebbe proprio.. e infatti alla fine i furbi se ne approfittano sempre.. e il mondo ne è pieno... molti prendono l'ingenuità per co ****neria invece è solo il segnale di un animo nobile e puro..che non pensa mai male delle persone...ma puntualmente deve ricredersi..
Seipht- INVINCIBLE
questo è un altro nome da aggiungere alla lista nera, dopo il Dr. Murray, il Dr. Tohme.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
guarda...troppi ce ne sono da aggiungere...
stranger- Dangerous Tour
non mi riesco a capacitare di come Michael non si rendesse conto di chi si circondava.stranger ha scritto:guarda...troppi ce ne sono da aggiungere...
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» L'Estate di MJ presenta una querela contro Tohme Tohme
» Dr. Tohme Tohme chiede soldi al patrimonio di MJ
» Kanye West stupito per la telefonata di Michael
» Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley
» Le giraffe di Michael sotto sfratto
» Dr. Tohme Tohme chiede soldi al patrimonio di MJ
» Kanye West stupito per la telefonata di Michael
» Morte di Jackson: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley