MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

+25
*Valentina* *Jackson*
Sabina
Maria Grazia
Trilli
... Sgre ...
Barbara
MaRi
Andrea Mirror '86
stranger
ManInTheMirror
Applehead1993
Human Nature
MaraJackson86
Never wHitOut yOu
Yuki
Mikelina213*
MICHAELJACKSON92
DidiDANGEROUS.
*ElviraMJ*
✩MihaChan✩
# Kyoko
King-Magic32
DanielaMJ
Seipht
ClaireJackson
29 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da ClaireJackson Gio Ago 27, 2009 12:10 am

Promemoria primo messaggio :

Alleged MJ Love Child Surfaces!
Posted Aug 26th 2009 3:00PM by TMZ Staff

As if there wasn't enough to figure out in the wake of Michael Jackson's death, a San Fran man is throwing his name into the circus -- claiming to be Michael Jackson's 24-year-old son!

According to a creditor's claim filed yesterday in L.A., a guy named Prince Michael Malachi Jet Jackson is requesting a DNA test to prove he is the biological son of the late King of Pop.

A birth certificate was submitted with the claim -- one which lists a "Michael Joseph Jackson" of Indiana as the father and Zerline LaVette Dixon as the mother.

According to the claim, MJ's family pressured Prince Michael Malachi's family to keep quiet.

Coincidentally, Prince Michael is the name of MJ's two "official" sons.

Traduzione by Roby990:

Come se non ci fosse nient'altro da scoprire sulla morte di Michael Jackson, un uomo di San Fran sta mettendo il suo nome nel circo mediatico dicendo di essere il figlio 24enne di Michael Jackson!

Secondo una domanda presentata ieri a Los Angeles, un ragazzo di nome Prince Michael Malachi Jet Jackson ha richiesto il test del DNA per dimostrare di essere il figlio dello scomparso Re del Pop.

Un certificato di nascita è stato allegato alla domanda, il quale riporta che un certo "Michael Joseph Jackson" dell'Indiana come padre e Zerline Lavette Dixon come madre.

Secondo la domanda la famiglia di MJ avrebbe fatto pressione sul ragazzo per farlo stare zitto.

Coincidenza, Prince Michael è il nome di due dei suoi figli leggittimi.



fonte: tmz

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso


Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da Never wHitOut yOu Gio Ago 27, 2009 7:13 pm

mmm...che sia forse perché le donne sono abbastanza intellligenti da non sparare silimi str.... ops... ...daiiii....scherzo maschietti...non prendetevela ...
Quotissimoo Very Happy
Never wHitOut yOu
Never wHitOut yOu
BAD
BAD

Numero di messaggi : 355
Età : 28
Località : Caiazzo--->Caserta---->Campania--->Italia!
Data d'iscrizione : 18.07.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Ago 27, 2009 7:48 pm

Crying or Very sad rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da stranger Gio Ago 27, 2009 8:01 pm

jocolor
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da Maria Grazia Gio Ago 27, 2009 10:34 pm

# Kyoko ha scritto:Daje !
Ragà ve lo devo dire ..
sono sua figlia XD

no? ma veramente?? mmh nn so se è meglio evitare di dirlo in pubblico...
ma... Rolling Eyes Rolling Eyes siiiiamo soreeelleeeee! xD

ma percarità ankora continuano per prendere 4 soldi...AHHAHAHAHA
Maria Grazia
Maria Grazia
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Località : umbria
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da Sabina Ven Ago 28, 2009 12:48 am

Ammazza!!! Era proprio un Playboy!!! AHAHAHAH!!!! lool

...Ridiamoci sopra va.
Sabina
Sabina
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 43
Località : Riccione (RN) (Born in Rome!)
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da stranger Ven Ago 28, 2009 9:28 am

Già lo pensavo anch'io...altro che gay...sembra che si sia dato da fare...
Non sanno più che inventarsi...
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Sab Ago 29, 2009 10:53 am

✩MihaChan✩ ha scritto:...Lo stanno dicendo tutti, a questo punto, lo dico anche io ù_ù
Quando Michael è stato qui nell'88, ha passato una notte d'ammore con la mi mamma, e da quella relazione sono nata io! ù___ù
Infatti il mio nome completo è “Daniela Michael Kathrine Janet Jackson”, papà aveva molta fantasia...

No ok, basta, mi sono annoiata di sentire tutti questi che se ne escono come presunti figli di Michael!! Lui amava i suoi figli, e se ne aveva altri, li avrebbe cresciuti ed amati proprio come ha fatto con Prince, Paris e Blancket!!
Basta con queste storie, Rispetto !!!

lool lool Già.. anche io sono figlia di Michael... forse la 50esima ?? xD
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Sab Ago 29, 2009 12:27 pm

✩MihaChan✩ ha scritto:...Lo stanno dicendo tutti, a questo punto, lo dico anche io ù_ù
Quando Michael è stato qui nell'88, ha passato una notte d'ammore con la mi mamma, e da quella relazione sono nata io! ù___ù
Infatti il mio nome completo è “Daniela Michael Kathrine Janet Jackson”, papà aveva molta fantasia...

No ok, basta, mi sono annoiata di sentire tutti questi che se ne escono come presunti figli di Michael!! Lui amava i suoi figli, e se ne aveva altri, li avrebbe cresciuti ed amati proprio come ha fatto con Prince, Paris e Blancket!!
Basta con queste storie, Rispetto !!!
tò guardaaaaaaa! Anche io! xD
Bah...non riesco più a decifrare la quantità di boiate che si inventano i media..
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da Moonlight Sab Ago 29, 2009 5:44 pm

Raga... A 'sto punto anch'io vorrei spacciarmi per la figlia di Michael! Auhauahauh lol!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da i'm bad96 Sab Ago 29, 2009 7:17 pm

si... la volete sapere una novità??io sono la quindicesima figlia di micheal!!! l'ho saputo solo ora... però credo che anche io andrò a fare dei test... ma vi sembra normale??? ora tutti sono suoi figli?? è possibile che teneva dei figli nascosti? ma per favore!!!
i'm bad96
i'm bad96
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 18
Età : 27
Località : taranto
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da sissy993 Lun Ago 31, 2009 11:33 am

si anche io sono sua figlia...hahhahah Smile Evil or Very Mad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da stranger Lun Ago 31, 2009 11:35 am

No aspettate...e che sono io la più ingenua? anch'io sono figlia di Michael... Razz
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Spunta un'altro presunto figlio di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.