Michael Jackson: conto quasi in rosso
+8
# Kyoko
MaraJackson86
Giovanni
Roby990
*ElviraMJ*
Rory
Seipht
King-Magic32
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Michael Jackson: conto quasi in rosso
Reso noto il valore dei suoi beni nel 2007
Michael Jackson era quasi in rosso. Lo ha rivelato oggi il sito Tmz, il primo a dare la notizia delle morte del re del pop nel giugno scorso. Secondo quanto riportato, il suo patrimonio era stimato in circa 1.360.839,979 dollari il 31 luglio del 2007, di cui 1.150mila dollari relativi ai diritti delle canzoni dei Beatles. Ma a sua disposizione c’erano soltanto 668.215 dollari.
I suoi beni sono stati così valutati:
- proprietà immobiliari: 73.475.000 dollari (Neverland era valutata 66.875.000 $, la proprietà di Encino 6.600.000 $)
- denaro da usare per ripagare prestiti: 10.696.764 dollari
- materiali d’archivio: 20 milioni
- materiali MJ: 85 milioni
- attrezzature professionali: 1milione
- automobili, oggetti d’antiquariato, materiali da collezione e proprietà personali: 20milioni
Per quanto riguarda i debiti, il costo maggiore era Neverland con circa 323milioni. Inoltre, nel marzo del 2007 la banca aveva limitato il contante a 7.803.621 $. Il suo patrimonio netto si aggirava intorno ai1.360.839.979 $. Ma i problemi economici erano in vista.
Fonte: voceditalia.it
Michael Jackson era quasi in rosso. Lo ha rivelato oggi il sito Tmz, il primo a dare la notizia delle morte del re del pop nel giugno scorso. Secondo quanto riportato, il suo patrimonio era stimato in circa 1.360.839,979 dollari il 31 luglio del 2007, di cui 1.150mila dollari relativi ai diritti delle canzoni dei Beatles. Ma a sua disposizione c’erano soltanto 668.215 dollari.
I suoi beni sono stati così valutati:
- proprietà immobiliari: 73.475.000 dollari (Neverland era valutata 66.875.000 $, la proprietà di Encino 6.600.000 $)
- denaro da usare per ripagare prestiti: 10.696.764 dollari
- materiali d’archivio: 20 milioni
- materiali MJ: 85 milioni
- attrezzature professionali: 1milione
- automobili, oggetti d’antiquariato, materiali da collezione e proprietà personali: 20milioni
Per quanto riguarda i debiti, il costo maggiore era Neverland con circa 323milioni. Inoltre, nel marzo del 2007 la banca aveva limitato il contante a 7.803.621 $. Il suo patrimonio netto si aggirava intorno ai1.360.839.979 $. Ma i problemi economici erano in vista.
Fonte: voceditalia.it
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Michael Jackson: conto quasi in rosso
Grazie Fede.
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Sta roba l'ho fatta oggi all'esame...se l'avessi letta prima magari sapevo fare qualcosa
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Scusate ma non era stato smentito il fatto che avesse i debiti? Comunque grazie Fede!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
sono notizie vere? Dobbiamo crederci?
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
MaraJackson86 ha scritto: sono notizie vere? Dobbiamo crederci?
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Il catalogo dei Beatles è stato valutato oltre cento milioni di dollari... non credo siano attendibili...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
FedeMJ90 ha scritto:Il catalogo dei Beatles è stato valutato oltre cento milioni di dollari... non credo siano attendibili...
non l'aveva venduto?
King-Magic32 ha scritto:FedeMJ90 ha scritto:Il catalogo dei Beatles è stato valutato oltre cento milioni di dollari... non credo siano attendibili...
non l'aveva venduto?
A quanto ne so no!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
grazie fede
ManInTheMirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
a quanto ne so io, lo aveva ipotecato...King-Magic32 ha scritto:FedeMJ90 ha scritto:Il catalogo dei Beatles è stato valutato oltre cento milioni di dollari... non credo siano attendibili...
non l'aveva venduto?
gianniq82- Talento Motown
- Numero di messaggi : 75
gianniq82 ha scritto:a quanto ne so io, lo aveva ipotecato...King-Magic32 ha scritto:FedeMJ90 ha scritto:Il catalogo dei Beatles è stato valutato oltre cento milioni di dollari... non credo siano attendibili...
non l'aveva venduto?
Io avevo capito che ne avesse venduto metà
Sommer- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
Argomenti simili
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Perche Michael Jackson nel film This Is It dice quasi alla fine "abbiamo solo quattro anni di tempo?" Per fare cosa?
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
Pagina 1 di 1