MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia)

+2
OyUkI-JaCkSoN
Mara
6 partecipanti

Andare in basso

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) Empty Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia)

Messaggio Da Mara Gio Ago 21, 2008 1:04 am

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) 0527256000
Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) 12019977

E' vestito da donna, qualcuno di voi sicuramente le avrà già viste, ma ho visto che qua non ci sono allora le posto!
Ineffetti potrebbe essere un sosia, ma comunque sia se è lui; fa' morire! XD Razz


Ultima modifica di Mara Jackson il Gio Ago 21, 2008 1:37 am - modificato 1 volta.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) Empty Re: Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia)

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Gio Ago 21, 2008 1:17 am

ahahah!!! hai ragione molly....sono popo fiche ste foto.... Very Happy ....ancora che dikono che e' uno sfigato?....bla!!! non credo popo....io lo ammiro sempre di piu'....non ostante tutto quello che je dikono....non je ne frega niente e se veste pure da donna......continua cosi' mike.. Very Happy


mi viene in mente una frase, poi interpretatela come volete Razz
'' chi mi ama mi segua...chi no...ciaoooo!!!'' Very Happy
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : roma( pomezia)
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) Empty Re: Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia)

Messaggio Da Mara Gio Ago 21, 2008 1:20 am

Ma ragazzi adesso obiettivamente stanno meglio a lui i jeans da donna che a me!
Ma stiamo scherzando? XD
Lo amo sempre di più!


Ultima modifica di Mara Jackson il Gio Ago 21, 2008 1:33 am - modificato 1 volta.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) Empty Re: Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia)

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Ago 21, 2008 1:31 am

Sinceramente dubito che quello sia davvero Michael...lessi che era appunto un suo sosia ...infatti dal volto non mi sembra lui...ormai queste notizie ho imparato a non prenderle piu' per oro colato.. scratch
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) Empty Re: Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia)

Messaggio Da Mara Gio Ago 21, 2008 1:33 am

ElviraMJ ha scritto:Sinceramente dubito che quello sia davvero Michael...lessi che era appunto un suo sosia ...infatti dal volto non mi sembra lui...ormai queste notizie ho imparato a non prenderle piu' per oro colato.. scratch
Ineffetti un pò di dubbio mi viene, comunque se è lui rimane un grande! XD

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) Empty Re: Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia)

Messaggio Da HeLL* Gio Ago 21, 2008 3:38 pm

Razz Non penso sia lui!!!!!!!Cmq divertenti le foto
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) Empty Re: Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia)

Messaggio Da Giovanni Gio Ago 21, 2008 6:50 pm

Queste foto risalgono a qualche anno fa (un pò dopo il processo) e palesemente NON è lui. Basti guardare il corpo in questione ....troppo femminile per essere quello di un uomo! La faccia poi è irriconoscibile per via del cappello Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) Empty Re: Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia)

Messaggio Da Antonella Mer Ago 27, 2008 5:46 pm

non è lui guardando bene, però all'inizio ci ero cascata!!! ihih... :lol:
Antonella
Antonella
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 227
Età : 26
Località : Triggiano (BA)
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia) Empty Re: Più li prende in giro e più ci cascano! [FOTO DIVERTENTI] (Possibile sosia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.