MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sepoltura spostata al 3 Settembre

+33
Ser_jackson
laurettamias
marianna
*ElviraMJ*
criscros
MJ23
Andago
Human Nature
MichaelsLaugh
Rita
SilMJ
# Kyoko
MICHAELJACKSON92
Seipht
MaraJackson86
Wivvy
rosi
Applehead1993
*Giogy*MJ
MARGOT242
DidiDANGEROUS.
*Princess Zafrina*
Roby990
FragolinaVelenosa
Diamante Splendente
daky86
Black Empress
Martyna
Yuki
Trilly
ClaireJackson
DanielaMJ
King-Magic32
37 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da King-Magic32 Ven Ago 21, 2009 8:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Lo riferisce TMZ. Joe Jackson ha affermato che sarebbe stato un problema seppellirlo il 31 perchè riaprono le scuole. Il luogo di sepoltura rimane lo stesso.

Fonte: TMZ
---------------------------------------------------
Come volevasi dimostrare...e poi bella scusa, "perchè riaprono le scuole"...qua c'è sotto qualcosa
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ago 21, 2009 10:40 pm

ClaireJackson ha scritto:Mi sa che hanno detto che la famiglia aveva delle cose da sistemare prima della sepoltura...

si come se i due mesi che hanno avuto a disposizione non bastavano...

del fatto che dovevano sistemare l'avevano detto quando aevano spostato la data dal 29 al 31....madò che confusioneee xD
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Diamante Splendente Ven Ago 21, 2009 10:40 pm

Andago ha scritto:Guardate che io non voglio mancare di rispetto a Mike!Sono un'infermiera oltre che una donna di 36 anni che da tutta la vita è affezionata a quest'uomo.Il mio precedente commento era stato fatto come dato medico-legale, non è igenicamente possibile, ma potete smentirmi, tenere un corpo così..(forse congelato sì..qualcuno lo sa dire?)

non intendevo dire che hai mancato di rispetto tu a michael..
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253
Età : 33
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da DanielaMJ Ven Ago 21, 2009 10:43 pm

Si ma infatti il dubbio secondo me sorge, quando dici lo metto in una cella fredda per non farlo "marcire" per qualche giorno ci sta pure...ma una cella frigorifera
Non congelarlo...io non l'ho mai sentita sta cosa...poi boh...non so se è possibile...è possibile???
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Andago Ven Ago 21, 2009 10:43 pm

Ma in quante morti improvvise ci sono voluti due mesi per la sepoltura?Ma dai...la cosa è sempre più assurda per me..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da ClaireJackson Ven Ago 21, 2009 10:44 pm

Andago ha scritto:Guardate che io non voglio mancare di rispetto a Mike!Sono un'infermiera oltre che una donna di 36 anni che da tutta la vita è affezionata a quest'uomo.Il mio precedente commento era stato fatto come dato medico-legale, non è igenicamente possibile, ma potete smentirmi, tenere un corpo così..(forse congelato sì..qualcuno lo sa dire?)

sono d'accordo con andago e lo dico per esperienza personale...

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Wivvy Ven Ago 21, 2009 11:04 pm

DanielaMJ ha scritto:Si ma infatti il dubbio secondo me sorge, quando dici lo metto in una cella fredda per non farlo "marcire" per qualche giorno ci sta pure...ma una cella frigorifera
Non congelarlo...io non l'ho mai sentita sta cosa...poi boh...non so se è possibile...è possibile???

la storia del congelamento dovrebbe essere un'altra ennesima bufala: utenti americani di altri forum hanno chiamto al Forest Lawn fingendo di aver bisogno di un trattamento simile per un loro congiunto e gli è stato risposto, A TUTTI, che loro lì non sono attrezzati per conservare i corpi con quella procedura e di rivolgersi altrove.

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da MJ23 Ven Ago 21, 2009 11:15 pm

RAGAZZI MA DAI, NON è POSSIBILE CI STANNO PRENDENDO IN GIRO.... ma su.. non manca molto che lo spostano alla fine del mese... ma no ... dai ragazzi è chiaro non è morto, è tutto un messagio per farci capire che nulla di quello che sta accadendo è vero, e dietro tutto questo vi è michael, che ha organizzato il tutto... raga MIKE è vivo.. io personalmente non ho mai visto un caso di morte tratto tanto MALE... ma come lo spiegate voi tutto quello che sta accadendo?? semplice.. lui nella bara non c'è mai stato allo staple center il giorno della commemorazione, lui non è mai morto.. come si dice, chi vivrà vedrà.. io lo aspetterò fino alla fine dei miei giorni..
MJ23
MJ23
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 33
Età : 33
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Ospite Ven Ago 21, 2009 11:18 pm

Una salma si può tenere in cella frigorifera anche per periodi molto lunghi, ad esempio quando si tratta di persone per le quali non è avvenuto il riconoscimento o che devono rimanere a disposizione dell'autorità giudiziaria... ci sono delle celle particolari proprio adibite a questo tipo di lunga conservazione goccia
Nel caso di Michael, dopo due autopsie, dopo il riconoscimento formale da parte dei familiari, dopo la celebrazione del funerale, se mai ce n'è stato uno, si sarebbe dovuto procedere all'immediata sepoltura... il motivo di questo ritardo è assurdo, non ha spiegazioni plausibili e deve farci riflettere che la famiglia sta effettivamente prendendo del tempo... ma per fare cosa?!
Non posso credere che la mamma non voglia saperlo a riposare in pace...che preferisca tenerlo sotto ghiaccio... scuola o non scuola!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da criscros Ven Ago 21, 2009 11:25 pm

e chi lo sá...forse é giá stato sepolto e riposa in pace da giorni e giorni...
ci raccontano tante di quelle frottole confused

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Ago 21, 2009 11:33 pm

Cioè ma vi pare che una persona morta dal 25 giugno cioè da ben 2 mesi ancora la debbano seppellire??? Ma si puo'???? Michael è vivo e tutto me lo lascia credere ...e chissà forse non lo seppelliscono perchè magari tra un pò vuole fare un ritorno trionfale.. scratch Ok stò delirando non ci fate caso.. lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Andago Ven Ago 21, 2009 11:39 pm

delira pure Elvira..siamo in tanti qui..dobbiamo sperare e dobbiamo crederci..poi se è morto ci faremo una ragione anche di quello..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da criscros Ven Ago 21, 2009 11:45 pm

secondo me invece portano avanti questa storia della non sepoltura perché é come sempre una notizia che "vende". Riperto, forse é giá stato seppellito ma continuano a raccontare frottole per far comprare riviste, giornali, cd, libri ecc.
Michael anche da morto fá fare soldi a palate a tutta quella gente avida. Stá facendo guadagnare ancora troppo per essere sotterrato cosi in fretta.

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da marianna Sab Ago 22, 2009 1:07 am

io nn ci capisco piu' niente, so solo che ha me comincia a puzzare sta' storia. possibille che non riescono a decidere una sepoltura? fino a quando vogliono speculare su micheal????

marianna
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da daky86 Sab Ago 22, 2009 12:05 pm

criscros ha scritto:secondo me invece portano avanti questa storia della non sepoltura perché é come sempre una notizia che "vende". Riperto, forse é giá stato seppellito ma continuano a raccontare frottole per far comprare riviste, giornali, cd, libri ecc.
Michael anche da morto fá fare soldi a palate a tutta quella gente avida. Stá facendo guadagnare ancora troppo per essere sotterrato cosi in fretta.

Hai ragione.. spero non sia davvero così perchè mi vengono i brividi solo a pensarci ma hai ragione..
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da laurettamias Sab Ago 22, 2009 2:21 pm

A questo punto non so cosa pensare secondo me Michael non è morto ma è vivo. Immaginavo che rimandavano la sepoltura.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ago 22, 2009 2:30 pm

dakkia ha scritto:
criscros ha scritto:secondo me invece portano avanti questa storia della non sepoltura perché é come sempre una notizia che "vende". Riperto, forse é giá stato seppellito ma continuano a raccontare frottole per far comprare riviste, giornali, cd, libri ecc.
Michael anche da morto fá fare soldi a palate a tutta quella gente avida. Stá facendo guadagnare ancora troppo per essere sotterrato cosi in fretta.

Hai ragione.. spero non sia davvero così perchè mi vengono i brividi solo a pensarci ma hai ragione..

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ago 22, 2009 2:30 pm

dakkia ha scritto:
criscros ha scritto:secondo me invece portano avanti questa storia della non sepoltura perché é come sempre una notizia che "vende". Riperto, forse é giá stato seppellito ma continuano a raccontare frottole per far comprare riviste, giornali, cd, libri ecc.
Michael anche da morto fá fare soldi a palate a tutta quella gente avida. Stá facendo guadagnare ancora troppo per essere sotterrato cosi in fretta.

Hai ragione.. spero non sia davvero così perchè mi vengono i brividi solo a pensarci ma hai ragione..

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da rosi Sab Ago 22, 2009 2:35 pm

può darsi anche che portino avnti la cosa per una questione economica...
appena lo seppelliscono la notizia della sua morte si affievolirà e il continuo tam tam di news cesserà. questo, ovviamente, significherebbe meno soldi
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Rita Sab Ago 22, 2009 3:15 pm

rosi ha scritto:può darsi anche che portino avnti la cosa per una questione economica...
appena lo seppelliscono la notizia della sua morte si affievolirà e il continuo tam tam di news cesserà. questo, ovviamente, significherebbe meno soldi
Non credo proprio che la sua fama sia legata alla sepoltura. Per quel che ne sanno i suoi fans, potrebbe anche essere già stato sepolto da tempo, non cambierebbe niente. No, i motivi devono essere altri.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Rita Sab Ago 22, 2009 4:03 pm

laurettamias ha scritto:A questo punto non so cosa pensare secondo me Michael non è morto ma è vivo. Immaginavo che rimandavano la sepoltura.
Se avessero voluto accreditare una falsa morte, si sarebbero sbrigati a seppellirlo. Quanto ci vuole a seppellire, o a far credere di seppellire, una bara vuota? Niente... Quindi, se avessero voluto coprire una falsa morte, si sarebbero decisi subito alla sepoltura per dare credito alla cosa. No, i motivi del ritardo sono altri. La bara non è vuota...

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Ser_jackson Sab Ago 22, 2009 4:06 pm

Forse è professore e il 3 deve andare a scuola...oppure fa il bidello xD...che scusa del cazzus
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da rosi Sab Ago 22, 2009 6:43 pm

Rita ha scritto:
rosi ha scritto:può darsi anche che portino avnti la cosa per una questione economica...
appena lo seppelliscono la notizia della sua morte si affievolirà e il continuo tam tam di news cesserà. questo, ovviamente, significherebbe meno soldi
Non credo proprio che la sua fama sia legata alla sepoltura. Per quel che ne sanno i suoi fans, potrebbe anche essere già stato sepolto da tempo, non cambierebbe niente. No, i motivi devono essere altri.

Rita
non nel senso della fama, ma nel senso che finchè non è stato sepolto c'è da scrivere, dov'è, cosa gli stanno facendo, quando lo seppelliranno ecc... una volta sepolto i veri fan resteranno ma per quelli, così detti nuovi (che sono tantissimi) la faccenda andrà nel dimenticatoio
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Rita Sab Ago 22, 2009 6:53 pm

rosi ha scritto:
non nel senso della fama, ma nel senso che finchè non è stato sepolto c'è da scrivere, dov'è, cosa gli stanno facendo, quando lo seppelliranno ecc... una volta sepolto i veri fan resteranno ma per quelli, così detti nuovi (che sono tantissimi) la faccenda andrà nel dimenticatoio
Non conterei tanto su questo. Io per esempio sono una nuova fan, arrivata solo qualche giorno dopo la morte, ma ti assicuro che non lo dimenticherò dopo la sepoltura, anzi, ho un bel po' da fare con quello che ha lasciato e che ancora sta dando. E penso che questo riguarderà moltissime altre persone in una posizione analoga alla mia.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Sab Ago 22, 2009 7:10 pm

Si stanno rendendo davvero ridicoli.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Martyna Sab Ago 22, 2009 7:22 pm

può darsi anche che non lo seppelliranno mai.....perchè non è morto..... Smile
sì certocerto
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sepoltura spostata al 3 Settembre - Pagina 3 Empty Re: Sepoltura spostata al 3 Settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.