MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

+34
Giuspe
Adry
EntaJackson
michaelina jackson 95°
# Kyoko
ryry
Moonlight
DanielaMJ
layla_87
bertha_jackson
StrangerInYourHeart.
Applehead1993
mj-fede-
stranger
Ser_jackson
MICHAELJACKSON92
imma100
MaraJackson86
*Giogy*MJ
*Princess Zafrina*
Roby990
MARGOT242
*ElviraMJ*
animafragile
jacksina97
Dirty Diana 81
rosi
ThankyouMichael
Martyna
Seipht
FedeMJ90
MaRi
Alluss
King-Magic32
38 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Ven Ago 21, 2009 12:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Il quotidiano "La Repubblica" annuncia che lo show-tributo a Michael Jackson "Thriller Live", da tempo in scena a Londra e che, dopo la morte del cantante, è diventato un cult, verrà portato in Italia dall'impresario Gianmario Longoni, patron del Teatro Smeraldo di Milano. "Thriller-Live, scintillante show inglese che celebra la carriera di Michael Jackson in forma di antologia con il meglio del Re del Pop, dagli esordi con i Jackson 5 ai successi della consacrazione planetaria. Non un instant musical come si potrebbe pensare, ma uno spettacolo in scena già da due anni a Londra, prodotto da Adrian Grant, grande amico di Jackson che infatti diede il suo ok. Inutile dirlo, con la morte della star, Thriller-Live è subito balzato in cima agli interessi degli impresari di mezza Europa. «Uno spettacolo caro - ammette Longoni - anche perché si è scatenata un'asta internazionale: lo volevano tutti. D'altronde, questo è il momento giusto per portarlo in Italia. Anzi sarebbe stupido non farlo. L'ho visto a Monaco: durante il secondo tempo il pubblico era tutto in piedi a ballare. Una strepitosa festa pop, anzi una messa laica da celebrare in jeans». Della tormentata vita di Michael Jackson c'è poco (l'unico riferimento biografico esplicito è l'incontro con Quincy Jones): sul palco esplodono la sua musica e il suo stile inconfondibile, il tutto reinterpretato da un cast di 23 cantanti e ballerini con orchestra dal vivo. «È il perfetto family show - prosegue Longoni - quelli della mia generazione, tra i 40 e i 50, ci portano i figli e si trovano a ballare con loro». Dopo le prime due piazze (a Trieste dal 3 all'8 novembre, a Roma dal 10 al 22), Thriller-Live arriva allo Smeraldo dal 26 novembre al 6 dicembre, infilato all'ultimo momento in una stagione già chiusa".

Fonte: Musical.it

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 W559
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Set 03, 2009 3:29 pm

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad
la vita è gia una solaa!! in piu se non si ha neanche la fortuna di capitare in una grande cittààààààààààààààààà
ààààààààààààààààààààààààààààààààààààà che si puo fare???????
arrabbiata neraaaaaaaaaaaaaaaa!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Gio Set 03, 2009 4:32 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad
la vita è gia una solaa!! in piu se non si ha neanche la fortuna di capitare in una grande cittààààààààààààààààà
ààààààààààààààààààààààààààààààààààààà che si puo fare???????
arrabbiata neraaaaaaaaaaaaaaaa!
quoto
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da jacksina97 Gio Set 03, 2009 10:41 pm

Camy95_Mj ha scritto:
jacksina97 ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:Ke peccato...io sn di Napoli...cm ci arrivo a Milano o a Roma...i miei di sicuro nn mi portano...uffiiii!!!!!!!!!

come ti capisco, io sono di salerno vicino napoli.........
i miei non mi hanno portato nemmeno alla festa a napoli per michael figuriamoci a roma
che sarebbe più vicino rispetto a milano e trieste...........
uffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiii

Infattiii...ai miei nn sta tanto bn k io sia così ossessionata da Michael..praticamente li assordo tt il giorno a parlare di lui...!!!Tra pc mi protano in una clinica di ricovero...hihihihi!!!Uffiiii...io però volevo vederlo......nn è giustooo!!!

anche a me!
mio padre dice "e senti sempre questo, mi stai levando la testa" e cose simili........
uffffffffffffffffffffààààààààà...............
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Ven Set 04, 2009 12:19 am

jacksina97 ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:
jacksina97 ha scritto:
Camy95_Mj ha scritto:Ke peccato...io sn di Napoli...cm ci arrivo a Milano o a Roma...i miei di sicuro nn mi portano...uffiiii!!!!!!!!!

come ti capisco, io sono di salerno vicino napoli.........
i miei non mi hanno portato nemmeno alla festa a napoli per michael figuriamoci a roma
che sarebbe più vicino rispetto a milano e trieste...........
uffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiii

Infattiii...ai miei nn sta tanto bn k io sia così ossessionata da Michael..praticamente li assordo tt il giorno a parlare di lui...!!!Tra pc mi protano in una clinica di ricovero...hihihihi!!!Uffiiii...io però volevo vederlo......nn è giustooo!!!

anche a me!
mio padre dice "e senti sempre questo, mi stai levando la testa" e cose simili........

Hihihihihi...idem..!!!!!
uffffffffffffffffffffààààààààà...............
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Ven Set 04, 2009 8:33 pm

Ragazze e ragazzi!!!
E' un miracolo che tocchi pure Trieste...!!
Comunque, per cercare di creare gruppi per recarsi al Musical, credo che sarebbe bello fare dei topic a sé! In tal modo dovrebbe essere più semplice comunicare tra noi!
Io ho già iniziato con alcuni contatti su Facebook!
Ciao ciao!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da layla_87 Ven Set 04, 2009 10:43 pm

si sa già quando inizierà la prevendita dei biglietti?? voglio andarci assolutamente!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Sab Set 05, 2009 12:01 am

Guarda, a me un tipo che è nell'ambiente dello spettacolo, mi ha detto di rivolgermi direttamente alla BB Promotion Gmbh (è tutto in Tedesco, ma già vedere la Home-page vale la pena!!!) che si occupa del Tour ed è in grado fin da subito di vendere i biglietti A QUANTO PARE!! Dico così perché non li ho ancora contattati, ma ho già chiamato l'agenzia della mia zona che si occupa della prevendita e mi ha detto che la prevendita inizierà verso il 10-15 settembre! Almeno per Trieste...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da layla_87 Sab Set 05, 2009 12:43 pm

ok grazie mille!! se poa sai qualche altra cosa, magari per le tappe di roma facci sapere!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da Adry Lun Set 07, 2009 4:31 pm

sapete se lo fanno a bologna?
moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 08, 2009 1:36 pm

Mi pare di no! Comunque, oltre al sito sopra, ci dovrebbe esserne proprio uno dedicato al musical stesso!
Andrò a vedere e, in caso, ve lo posterò!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Set 08, 2009 2:45 pm

Adry ha scritto:sapete se lo fanno a bologna?
moonwalk

Magariii se ci fosse stato sarei andata proprio li... vista la vicinanza ma il più vicino per noi è Milano!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da Adry Mar Set 08, 2009 4:41 pm

ho detto bologna poichè sul sito del teatro Ventaglo Smeraldo di milano c'è anche la data di bologna il 25 e 26 /11/09. stamattina ho visto, sul sito di bologna non c'è niente. Sad
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mar Set 08, 2009 5:40 pm

Comunque credo sia meglio sorvegliare bene tutto! Non si sa mai che, se le altre date dovessero avere il meritato successone, non pensino poi di allargare gli spettacoli altrove!!!
Drizzate sempre le antenne!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 30, 2013 10:50 pm

THRILLER LIVE: A LONDRA PREMIATO UN BIMBO DI 6 ANNI

Thriller Live accoglie il milionesimo cliente

Channelle Koroglu, 6 anni, ha fatto la storia in diretta di Thriller la scorsa notte, diventando il milionesimo cliente che ha assistito allo spettacolo nella West End.

Fan di Michael Jackson, Koroglu, che frequenta la scuola elementare a Selsdon in South Croydon, stava guardando lo show con la madre Samantha per la prima volta quando è stato chiamato sul palco durante lo show e gli è stato consegnato una targa di Thriller Live presentando una occasione speciale per la sua partecipazione alla pietra miliare.

Dopo l'incontro con il cast, che attualmente include anche il finalista di American Idol Trenyce Cobbins, Koroglu ha ricevuto una placca d'oro per essere il milionesimo biglietto, una copia della pubblicazione sold-out in edizione limitata 'The Official Michael Jackson Opus', che contiene fotografie mai viste prima, l'intero catalogo dei record di Jackson e una collezione di merchadising di Thriller Live.

Il giovane fan, che si ha fortunatamente scelto di indossare il suo cappello fedora di ispirazione Jacksoniana, ha detto: "Questo è un regalo di compleanno davvero grande - Compio sette anni la settimana prossima. Mi è piaciuto tutto lo show, tutto tranne che per gli zombie spaventosi di Thriller! "

L'omaggio al leggendario cantante è stato creato da Adrian Grant, da lungo tempo collaboratore di Jackson, ed è iniziato al teatro Lyric dal gennaio 2009.
Un musical che riporta in scena la vita dell'artista con energici balli e canzoni iconiche, la lunga produzione combina riprese video con prestazioni che creano uno squardo alla leggendaria carriera del cantante.


Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 169570_2_preview
Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 169569_2_preview

officiallondontheatre.co.uk

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da Marina Mer Gen 30, 2013 11:05 pm

kiss2 Tenerissimo cucciolo!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Feb 01, 2013 11:29 pm

che fortunello!
Mi piacerebbe vedere questo spettacolo...dicono sia bello!Ma l'Immortal sara' eccezzionaleee *^*
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Ven Feb 01, 2013 11:58 pm

Qualcuno sa se ci saranno altre date?
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 02, 2013 6:03 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Qualcuno sa se ci saranno altre date?
In Italia no, per ora sono all'Estero...

http://thrillerlive.com/?page_id=295

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Sab Feb 02, 2013 6:26 pm

mi piacerebbe vederlo, speriamo vangano in italia!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Feb 02, 2013 6:38 pm

Giuspe ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Qualcuno sa se ci saranno altre date?
In Italia no, per ora sono all'Estero...

http://thrillerlive.com/?page_id=295

Grazie Giuspe Very Happy
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva in Italia il musical su Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Arriva in Italia il musical su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.