Conrad Murray sarà arrestato la settimana prossima
+49
*Valentina* *Jackson*
_The Mad Hatter_
_eva_
ryry
AngyMJ
Black Empress
mjdance
MICHAELJACKSON92
*Princess Zafrina*
Seipht
MaRi
Michael Messia
Simo
Mikelina213*
Charly Jackson
Andago
Anly
Martyna
laurettamias
Bees
michael nei nostri cuori
Simona
michaelina jackson 95°
michaelina95
VaLe*
# Kyoko
MaraJackson86
EntaJackson
prociona
Trilly
Roby990
ManInTheMirror
DanielaMJ
Claudia71
Wivvy
Applehead1993
Andrea Mirror '86
DidiDANGEROUS.
Dirty♥Lollyna_96
Never wHitOut yOu
Yuki
Rita
Dirty Diana 81
ClaireJackson
Alluss
Ale
Rory
King-Magic32
VincenzoD
53 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Conrad Murray sarà arrestato la settimana prossima
Promemoria primo messaggio :
(AGI) - Los Angeles, 19 ago. - Il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, sara' arrestato la settimana prossima con l'accusa di omicidio colposo. Lo ha rivelato Fox News citando fonti giudiziarie. Anche il dermatologo della pop star, Arnold Klein - ha riferito l'emittente statunitense - sara' incriminato con l'accusa di negligenza nell'esercizio della professione medica. Tuttavia Klein, secondo fonti giudiziarie, non sara' tratto in arresto per almeno altre due settimane. Gli investigatori stanno raccogliendo ulteriori indizi.
Fonte: Yahoo Notizie
(AGI) - Los Angeles, 19 ago. - Il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, sara' arrestato la settimana prossima con l'accusa di omicidio colposo. Lo ha rivelato Fox News citando fonti giudiziarie. Anche il dermatologo della pop star, Arnold Klein - ha riferito l'emittente statunitense - sara' incriminato con l'accusa di negligenza nell'esercizio della professione medica. Tuttavia Klein, secondo fonti giudiziarie, non sara' tratto in arresto per almeno altre due settimane. Gli investigatori stanno raccogliendo ulteriori indizi.
Fonte: Yahoo Notizie
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Re: Conrad Murray sarà arrestato la settimana prossima
Rita ha scritto:Non solo per quello, era soprattutto per controllare i suoi genitali, perchè Chandler nel '93, quando fece la sua accusa, per convincere la polizia che effettivamente conosceva Mike "intimamente", disegnò i suoi genitali, provando così che li aveva visti bene. La polizia a quel punto fu costretta a confrontare il disegno di Chandler con l'originale, facendone delle foto dettagliate. Ma a quanto pare, il disegno non provò nulla, e non fu ammessa come prova contro Mike.PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ho visto un video dove mike ha detto che la polizia gli ha fotografato tutto...e dico TUTTO.
x trovare tracce di vitiligine..........
mike era pure timidissimo....povero...
Trovi il racconto dettagliato di quel doloroso pomeriggio nella sezione Documenti, dove si parla del Dossier di MJ aggiornato. Fu un vero strazio, Mike era completamente fuori di sè, e ha urlato più volte "Perchè mi stanno facendo questo?". Ecco, questa frase era la prova definitiva della sua innocenza. In un momento come quello, quando tutto ciò che si fa e si dice è assolutamente spontaneo perchè fuori controllo (e lui era veramente come impazzito, al punto che ha pure dato una manata al suo medico che cercava di calmarlo), se fosse stato colpevole, anche solo minimamente, non avrebbe mai pronunciato parole simili, che evidenziavano invece, da parte sua, totale stupore e incomprensione per ciò che gli stava accadendo.
Rita
Rita ti straquoto..quando nella sezione documenti ho letto quella frase giuro che mi è venuto da piangere...ma cosa si fa ad umiliare una persona in questo modo? sto mondo mi fa sempre più schifo
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ragazze, mi date il linc della discussione sul forum in cui mike ha detto quella frase che nn lo trovo???
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
MaRi ha scritto:Marcisci in prigione maledetto bastardo!!!
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Io ne parlerò ma non ho grande stima di quell'uomo ve lo dico, Zard intendo.
Sentiamo cosa mi dirà.
Sentiamo cosa mi dirà.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Ma siamo qui proprio per cambiarlo questo mondo, esattamente come ci chiedeva Mike. E credimi, è assolutamente possibile farlo, anzi, già lo stiamo facendo, ma ve ne accorgete poco perchè le vostre informazioni vengono soprattutto dai media che non vi racconteranno mai la verità, soprattutto quella positiva..Silvy. ha scritto:
Rita ti straquoto..quando nella sezione documenti ho letto quella frase giuro che mi è venuto da piangere...ma cosa si fa ad umiliare una persona in questo modo? sto mondo mi fa sempre più schifo
Cercate notizie in rete, invece, e dentro di voi, dove si trova tutto. Chi cerca, trova...
Mike era un uomo pericoloso, pericolosissimo. La sua forte luce illuminava tutti i continenti, chi trama nell'ombra doveva assolutamente correre ai ripari, cercando ogni modo possibile per offuscare quel potente faro, o addirittura di spengerlo. Peccato che non ci siano riusciti, anzi, stanno addirittura perdendo terreno. Per questo si accaniscono ancora. Ma tanto è tutto inutile, la luce di Mike non potrà mai più essere spenta, anzi, aumenterà ancora di più. E' inevitabile. Perchè questa è la vera scelta dell'umanità, e non quella che presentano i media, asserviti al potere.
Rita
Rita- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 167
Rita ha scritto:Ma siamo qui proprio per cambiarlo questo mondo, esattamente come ci chiedeva Mike. E credimi, è assolutamente possibile farlo, anzi, già lo stiamo facendo, ma ve ne accorgete poco perchè le vostre informazioni vengono soprattutto dai media che non vi racconteranno mai la verità, soprattutto quella positiva..Silvy. ha scritto:
Cercate notizie in rete, invece, e dentro di voi, dove si trova tutto. Chi cerca, trova...
Mike era un uomo pericoloso, pericolosissimo. La sua forte luce illuminava tutti i continenti, chi trama nell'ombra doveva assolutamente correre ai ripari, cercando ogni modo possibile per offuscare quel potente faro, o addirittura di spengerlo. Peccato che non ci siano riusciti, anzi, stanno addirittura perdendo terreno. Per questo si accaniscono ancora. Ma tanto è tutto inutile, la luce di Mike non potrà mai più essere spenta, anzi, aumenterà ancora di più. E' inevitabile. Perchè questa è la vera scelta dell'umanità, e non quella che presentano i media, asserviti al potere.
Rita
.Silvy. ha scritto:
Perchè sei triste...? Ti hanno addolorato le mie parole...?
Rita
Rita- OFF THE WALL
Rita ha scritto:.Silvy. ha scritto:
Rita
No..non è che mi hanno addolorato..ma se penso che lui non c'è più mi intristisco..e le tue parole mi hanno fatto riflettere..perchè se solo lui avesse avuto delle persone come noi al suo fianco lui a quest'ora era ancora vivo
No, lui aveva terminato il suo compito e doveva andare. Comunque non è certo andato lontano, è sempre qui e si fa sentire, uh... come si fa sentire. Se non gli dai abbastanza retta, ti tormenta anche giorno e notte..Silvy. ha scritto:Rita ha scritto:.Silvy. ha scritto:
Rita
No..non è che mi hanno addolorato..ma se penso che lui non c'è più mi intristisco..e le tue parole mi hanno fatto riflettere..perchè se solo lui avesse avuto delle persone come noi al suo fianco lui a quest'ora era ancora vivo
Certo ha un bel daffare anche adesso... con tutte le persone che deve consolare, quelle che deve aiutare a svegliarsi perchè portino avanti il suo/nostro messaggio. Eh sì... ha davvero tanto da lavorare. Ma del resto lo ha scelto lui. Come si dice "L'hai voluta la bicicletta? Ora pedala!" , e sai su quante biciclette deve pedalare adesso? Milioni... che fiato ci vuole...
Fortuna che adesso non si stanca...
Rita
Rita- OFF THE WALL
Ahahahah Rita!!
Chissà perché mi pare che questa "filosofia di pensiero" sembra la più veritiera, ah?
L'unica che può dare risposte alle domande più impossibili!
Però è così!
Per questo mi piace pensare ad un "certo inizio" e ad una "certa fine" della vita di Michael Jackson...
Tutto fila liscio come l'olio!
Mi chiedo solo fra quanto tempo verrà realmente considerato per quello che è?!
Ci sono voluti quasi altri 2000 anni per avere una seconda possibilità! O ci svegliamo o la prossima volta, almeno noi, non saremo più vivi!
Chissà perché mi pare che questa "filosofia di pensiero" sembra la più veritiera, ah?
Però è così!
Per questo mi piace pensare ad un "certo inizio" e ad una "certa fine" della vita di Michael Jackson...
Ci sono voluti quasi altri 2000 anni per avere una seconda possibilità! O ci svegliamo o la prossima volta, almeno noi, non saremo più vivi!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
No, no, ma che 2000 anni, sai quante ne sono venuti in questo lasso di tempo, e quanti ancora ce ne sono in giro e continuano ad arrivare? C'è un traffico da paura, altrochè.EntaJackson ha scritto:Ahahahah Rita!!
Però è così!
Non ci svegliamo la prossima volta, il risveglio è graduale ed è pienamente in corso, al punto che ormai abbiamo già passato il punto di massa critica necessario, e non si torna più indietro.
Per questo è venuto Mike e poi se n'è andato, almeno fisicamente, perchè eravamo pronti per energie molto elevate da far radicare qui. Infatti ora sono nostre.
Tanto per curiosità, c'è stato un altro personaggio del mondo dello spettacolo, che non aveva lo stesso percorso di Mike, ovviamente, perchè i percorsi sono tutti diversi, ma che era partito con lo stesso tipo di energie e se n'è andato, poco tempo fa, per lasciarcele. Sai chi era? Hai presente l'ultimo film di Batman... quello durante il quale l'attore che faceva il Jocker è morto? Beh... era lui. Splendido interpete di un difficile personaggio, ha portato un po' di luce su un set che ne aveva molto bisogno, e poi se n'è andato a neanche 30 anni, lasciando la sua luce qui. Anche lui era un'anima pura, molto evoluta come Mike. Si chiamava Ledger, mi pare. Mio figlio infatti l'aveva capito e me lo diceva "Ledger è un puro come Jackson". E aveva ragione.
Piuttosto, teniamo d'occhio i figli di Mike. Perchè a livello animico, mica sono diversi dal padre... per questo sono nati da lui, nessun altro avrebbe potuto capirli ed accoglierli, altrimenti.
Rita
Rita- OFF THE WALL
splendide parole davvero quelle tue Rita...
lo si legge negli occhi dei figli che dentro di loro c'è tutto di lui
*Princess Zafrina*- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 28
Quei bimbi sono anime molto antiche ed evolute, proprio come Mike. La purezza si legge nei loro volti e occhi. Chissà quale sarà il loro compito?*Princess Zafrina* ha scritto:splendide parole davvero quelle tue Rita...
Rita
Rita- OFF THE WALL
Heath Ledger!
Ho visto quel Jocker e davvero non saprei quale preferisco tra lui e Nicholson!
Troppo diversi l'uno dall'altro!
Ledger micidiale, Nicholson ironico!
Approfondirò comunque il "discorso" del suo lato umano, allora, perché dai media non risultava, anzi! Come per Mike del resto, quindi... Chissà?!
Però non so se Mike avrebbe mai accettato una parte come "cattivo" quando nell'anima non lo era affatto! Heath sì! E l'ha voluta fortemente, consumandosi per essa! Ok, era pur sempre un attore!
Non lo so, non me la sento di dare un giudizio ora, così su due piedi!
Posso solo dirti che, da amante dei film thriller, horror, drammatici, gialli, bla bla bla... Heath Ledger è stato veramente meraviglioso in quella parte! E mi è piaciuta l'idea (credo) dei traduttori Italiani di lasciare la sua risata originale nella scena in cui, nella stanza degli interrogatori, Batman lo prende a pugni e lui sghignazza! Quella risata DOVEVA RIMANERE DI LEDGER!! E così è stato!!
Wow! Scusa Mike per l'off topic!
Approfondirò comunque il "discorso" del suo lato umano, allora, perché dai media non risultava, anzi! Come per Mike del resto, quindi... Chissà?!
Però non so se Mike avrebbe mai accettato una parte come "cattivo" quando nell'anima non lo era affatto! Heath sì! E l'ha voluta fortemente, consumandosi per essa! Ok, era pur sempre un attore!
Posso solo dirti che, da amante dei film thriller, horror, drammatici, gialli, bla bla bla... Heath Ledger è stato veramente meraviglioso in quella parte! E mi è piaciuta l'idea (credo) dei traduttori Italiani di lasciare la sua risata originale nella scena in cui, nella stanza degli interrogatori, Batman lo prende a pugni e lui sghignazza! Quella risata DOVEVA RIMANERE DI LEDGER!! E così è stato!!
EntaJackson- INVINCIBLE
Solo un'altra cosa, Rita:
Tu hai detto che "la bicicletta" l'ha voluta Mike...
Secondo me no, ma gli è stata imposta! Come nel caso di 2000 anni fa!
Solo che il Suo Calvario non è durato pochi giorni, ma una vita intera!
EntaJackson- INVINCIBLE
No, no, nessuno c'impone niente, te l'assicuro. Per questo il lavoro di Mike è ancora più da apprezzare. Come quello di 2000 anni fa, ma anche come quello di tutti. Non siamo qui per caso o per punizione. Il caso non esiste, tra l'altro, perchè la vita è sacra e non può essere appesa a... niente. Non puà esserci il niente perchè Dio è ovunque, in ogni cosa e persona, in ogni anfratto anche appartentemente vuoto ai nostri occhi, quindi... Dobbiamo solo ricordare, per questo dicevo che abbiamo bisogno di svegliarci. Ma non è colpa nostra se ci siamo addormentati un giorno. Non ci sono colpe nell'opera di Dio che è... tutto. Nè errori.EntaJackson ha scritto:Solo un'altra cosa, Rita:
Rita
Rita- OFF THE WALL
Un bravo attore è sempre un'anima che ha esperienza, di conseguenza un'anima molto evoluta sa essere un attore da oscar anche in giovane età. Ricorda che Ledger non aveva neanche 30 anni, a quali esperienze umane e professionali avrebbe attinto per affrontare come ha fatto una simile parte, divenuta il perno dell'intero film?EntaJackson ha scritto:Heath Ledger!
Hai visto qualche suo film precedente? Perchè sai... tra il personaggio ed il trucco, della sua essenza si vedeva poco in quel film. Ma c'era, eh se c'era. Ledger al naturale era un giovane molto grazioso, un bel ragazzo dai riccioli biondi, fine ed elegante, dall'espressione gentile e innocente. Una parte simile, recitata da qualcuno che non avesse avuto le sue energie evolute, che cosa avrebbe causato in quel set, dall'energie già pesanti?
Anche Ledger poi ha fatto una fine simile a quella di Mike, vittima di ansiolitici, antidepressivi, ecc. Eh sì, per le energie molto evolute, la vita sulla Terra è davvero difficile, insopportabile per ora.
Mike non avrebbe mai fatto la parte del cattivo? E chi lo sa... non ha avuto il tempo per dimostrarcelo. Certo però, se avesse voluto provare l'esperienza, avrebbe dovuto fare come Ledger, cioè mascherarsi completamente con il trucco, altrimenti con la loro espressione ed il loro volto sarebbero entrambi stati poco credibili. Infatti Mike "al naturale" ha potuto raggiungere al massimo la cattiveria di Bad
E per ledger non sarebbe stato diverso. Il trucco l'ha aiutato non poco nel film.
Comunque, quando parlo di anime molto evolute, quelle che un tempo venivano chiamate "illuminati", lo faccio con cognizione di causa, so su cosa basarmi. Le mie non sono semplici supposizioni personali.
Rita
Rita- OFF THE WALL
oh la finalmenete!!!!! speriamo di avere giustizia!!!!!!!!!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Si ma a che scopo annunciarlo al mondo una settimana prima????!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:Si ma a che scopo annunciarlo al mondo una settimana prima????!!!
forse perchè così il dottore può scappare?
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
forse xke sanno che noi fan stiamo impazzendo... hehehe
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
Andago ha scritto:forse perchè così il dottore può scappare?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
La notizia era stata data per falsa però vero?
Andago- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1151
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Conrad Murray sarà arrestato...
» Il dott. Conrad Murray arrestato nel 1994
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori
» Foto del Dr.Conrad Murray.
» Il dott. Conrad Murray arrestato nel 1994
» Video di Conrad Murray
» Conrad Murray ha dei sostenitori