[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno
+18
Roby990
Applehead1993
Wivvy
ManInTheMirror
Ale
childhood
*ElviraMJ*
# Kyoko
DanielaMJ
Dirty Diana 81
MICHAELJACKSON92
ClaireJackson
King-Magic32
Martyna
Dirty♥Lollyna_96
francy86
FragolinaVelenosa
SimoneMJJ
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno
Promemoria primo messaggio :
Secondo il Daily News, finalmente il Re del Pop sarà sepolto.
Ad affermarlo è Joe Jackson, al celebre giornale, dicendo che il tutto avverrà alle 10 di mattina al Forest Lawn.
Conferma: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/annunciata-la-sepoltura-t3955.htm
Secondo il Daily News, finalmente il Re del Pop sarà sepolto.
Ad affermarlo è Joe Jackson, al celebre giornale, dicendo che il tutto avverrà alle 10 di mattina al Forest Lawn.
Conferma: https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/annunciata-la-sepoltura-t3955.htm
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno
io kredo che sia ancora vivo... ma da un altra parte non so se crederci... perchè dicono che e morto? che motivo avrebbe,se e ancora vivo, di far credere che e morto ????ricordiamoci che sono morte 17 fan immaginate i sensi di colpa (anche se mike non centra niente) 2 e illegale fingersi morto ma va bene lasciamo stare questo!!! boh ragazze non credo piu a nullaMartyna ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Secondo me non lo seppelliranno mai perchè è vivo... ma questa è solo una mia fantasia..
grande elviraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è anche una mia fantasia................................chi crede la stessa cosa quoti!
ManInTheMirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Re: [CONFERMATO] Secondo Joe Jackson, Michael sarà sepolto il giorno del suo compleanno
MainTheMirror ha scritto:Buuuh non capisco piu niente comunque speriamo che per il suo compleanno ci facciano un bel regalo!! LaPaceeeeee
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Speriamo che questa sia realmente la verità! Anche se la trovo una cosa infinitamente triste seppellirlo il giorno del compleanno...Per la cronaca: non penso che sia vivo.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
DanielaMJ ha scritto:SimoneMJJ ha scritto:Secondo me non è una tua fantasia, ma una realtà.*ElviraMJ* ha scritto:Secondo me non lo seppelliranno mai perchè è vivo... ma questa è solo una mia fantasia..
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
nemmeno io credo che sia vivo anche se sarei felicissima se lo fosse..chissà come stanno realmente le cose! di sicuro vogliono confonderci ma chissa per quale motivo..per proteggere la salma o chissa cosa?boh! temo che la verità non si saprà mai anche anche perche c'è sempre qualcuno che dice il contrario e non si capirà mai nulla
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
Vivo..magari, il vuoto che ha lasciato è enorme.
Io spero sempre per la sepoltura a Neverland, sono d'accordo che gli ultimi anni ha odiato quel posto visto l'accaduto ma dico anche....
Di tutti i video dove lo vedevamo felice?... giocare con figli amici e bambini?..estraniarsi da tutto per poter essere libero di essere ciò che era?..un artista con l'animo di un bambino??
Credo che se potesse vedere tutto quello che sta accadendo, si renderebbe conto che alla fine è molta di più la gente che lo ama di quelle che gli ha fatto del male e poter ritornare alla sua amata Neverland sarebbe un sollievo, poter tornare in possesso di ciò che aveva creato e poterlo ridividere con le persone che lo hanno amato e che continueranno a farlo per il resto della loro vita.
Io spero sempre per la sepoltura a Neverland, sono d'accordo che gli ultimi anni ha odiato quel posto visto l'accaduto ma dico anche....
Di tutti i video dove lo vedevamo felice?... giocare con figli amici e bambini?..estraniarsi da tutto per poter essere libero di essere ciò che era?..un artista con l'animo di un bambino??
Credo che se potesse vedere tutto quello che sta accadendo, si renderebbe conto che alla fine è molta di più la gente che lo ama di quelle che gli ha fatto del male e poter ritornare alla sua amata Neverland sarebbe un sollievo, poter tornare in possesso di ciò che aveva creato e poterlo ridividere con le persone che lo hanno amato e che continueranno a farlo per il resto della loro vita.
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
MainTheMirror ha scritto:io kredo che sia ancora vivo... ma da un altra parte non so se crederci... perchè dicono che e morto? che motivo avrebbe,se e ancora vivo, di far credere che e morto ????ricordiamoci che sono morte 17 fan immaginate i sensi di colpa (anche se mike non centra niente) 2 e illegale fingersi morto ma va bene lasciamo stare questo!!! boh ragazze non credo piu a nullaMartyna ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Secondo me non lo seppelliranno mai perchè è vivo... ma questa è solo una mia fantasia..
grande elviraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è anche una mia fantasia................................chi crede la stessa cosa quoti!
sì ma quelle erano malate scusa....che ci può fare michael se a queste non funziona più il cervello??
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
eccovi la conferma dell'autorevolezza delle parole di joe e della sua infinità umanità
Meanwhile, a Jackson family source yesterday poured cold water on claims made by Jacko's dad, Joe, that Michael will be buried Aug. 29, on what would have been his 51st birthday.
But now, the pop star's father, Joe Jackson is weighing in, saying his son will be buried Aug. 29, what would have been his 51st birthday, at Forest Lawn-Hollywood Hills. In an interview with the New York Daily News, Joe Jackson said the burial plans were finalized in the last few days.
There was no confirmation from the Jackson family over the burial plans, which have been kept a secret. Joe Jackson was estranged from his son for years, and it's unclear what role he's playing in the process.
Two weeks ago, Joe Jackson said he supported building a Neverland Ranch-style venue in Las Vegas and having Michael Jackson buried there.
sono pezzi del NYpost e del NYdaily news in cui la famiglia jackson sembrerebbe un pò confusa...
e comunque, joe, non si smentisce mai, io non credo ad una parola di quello che dice.
la maggior parte dei giornali titola ancora con la notizia della sepoltura prevista per il 29 agosto, data da joe.
come potete leggere cathrine non ha confermato la voce.
inoltre lo stesso padre due settimane fa avrebbe anche detto che sarebbe stata costruita una sede in stile Neverland Ranch dove Michael sarebbe stato sepolto.
che dire: un uomo di grande fantasia!!!!
Meanwhile, a Jackson family source yesterday poured cold water on claims made by Jacko's dad, Joe, that Michael will be buried Aug. 29, on what would have been his 51st birthday.
But now, the pop star's father, Joe Jackson is weighing in, saying his son will be buried Aug. 29, what would have been his 51st birthday, at Forest Lawn-Hollywood Hills. In an interview with the New York Daily News, Joe Jackson said the burial plans were finalized in the last few days.
There was no confirmation from the Jackson family over the burial plans, which have been kept a secret. Joe Jackson was estranged from his son for years, and it's unclear what role he's playing in the process.
Two weeks ago, Joe Jackson said he supported building a Neverland Ranch-style venue in Las Vegas and having Michael Jackson buried there.
sono pezzi del NYpost e del NYdaily news in cui la famiglia jackson sembrerebbe un pò confusa...
e comunque, joe, non si smentisce mai, io non credo ad una parola di quello che dice.
la maggior parte dei giornali titola ancora con la notizia della sepoltura prevista per il 29 agosto, data da joe.
come potete leggere cathrine non ha confermato la voce.
inoltre lo stesso padre due settimane fa avrebbe anche detto che sarebbe stata costruita una sede in stile Neverland Ranch dove Michael sarebbe stato sepolto.
che dire: un uomo di grande fantasia!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
sia al tg2 che al tg1 hanno fatto un servizio in cui parlano della sua sepoltura il 29 agosto, citando le dichiarazioni del padre come fonte: il tg2 l'ha dato come "ufficiale" (testuale) mentre il servizio del tg1 aggiungeva un "forse" alla notizia... boh... chi ci capisce qualcosa è bravo...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Jacksoniana_96 ha scritto:...non sto capendo più niente..ogni giorno una cosa nuova...Bha!FragolinaVelenosa ha scritto:ma non l'avevano già seppellito?!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
potrebbe essere un modo per continuare a far parlare la gente di loro in attesa dei risultati delle indagini che chissa se usciranno mai..Secondo me è una mossa per fare soldi e vendere dischi e robe varie..
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
Ho sentito anch'io la notizia al tg...
Moooolto strano che dopo due mesi non l'abbiano ancora sepolto (come dicono)...Le ipotesi quindi sono due:
o Michael è già stato sepolto e non è stato reso noto per evitare che ci fossero assalti da parte dei fan ecc, oppure Michael è ancora vivo e io proprendo per la seconda ipotesi
Moooolto strano che dopo due mesi non l'abbiano ancora sepolto (come dicono)...Le ipotesi quindi sono due:
o Michael è già stato sepolto e non è stato reso noto per evitare che ci fossero assalti da parte dei fan ecc, oppure Michael è ancora vivo e io proprendo per la seconda ipotesi
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [IN DUBBIO]MICHAEL JACKSON: SARA' SEPOLTO A FOREST LAWN
» [TGCOM] Mike sepolto senza naso
» [CONFERMATO] Michael Jackson vende Neverland
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» [Confermato] Michael Jackson nella nuova gamma di Hot Toys