Nuova rivista
+11
michy
valentina
# Kyoko
MICHAELJACKSON92
King of pop MJJ
*Giogy*MJ
Dirty♥Lollyna_96
King-Magic32
*ElviraMJ*
Anly
MaraJackson86
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova rivista
Spero di non aver sbagliato sezione (come al solito)...sono appena tornata dall'edicola e ho visto questa rivista (che è più un piccolo libro)...ci sono alcune immagini inedite e ci molte cose scritte (ovviamente avendolo appena comprato non l'ho ancora letto...), ma non so se sono cavolate o è la verità...Costa 7.90 € e sono 110 pagine... Vi posto la foto della copertina (la foto non è il massimo, l'ho fatta con il celulare...sorry!)
Ah...dimenticavo....Era l'unica copia...quindi non so se è un'edizione limitata o se avevanotante copie e son stata fortunata a trovare l'ultima!
Ah...dimenticavo....Era l'unica copia...quindi non so se è un'edizione limitata o se avevanotante copie e son stata fortunata a trovare l'ultima!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Re: Nuova rivista
Grazie Mara, proverò a cercarla!
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
di niente figurati!
ce l'ho anche io
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Graziee!!! cercherò di trovarlo!!!!!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Grazie!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Mara... dici che tra una settimana riuscirò ancora a trovarla in edicola???
Nel senso, é una cosa permanente o no?
Nel senso, é una cosa permanente o no?
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
grazie la cercherò!!!!=)
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Grazie !
La cercherò !
Magari poi dicci se è decente XD
La cercherò !
Magari poi dicci se è decente XD
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Noooooo puoi dirmi se nella rivista ci sta la data di uscita? e se si trova in edicola o nelle librerie?
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
anche io proverò a cercarla
grazie!
grazie!
michy- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
valentina ha scritto:Noooooo puoi dirmi se nella rivista ci sta la data di uscita? e se si trova in edicola o nelle librerie?
Edicola, il mio di fiducia me l'ha messa da parte una (Finché non mi pagano.. Sì! Mi devono ANCORA pagare... ste stro.... non la posso comprare..)
Però se non ricordo male, ne aveva 3, compresa la mia, quindi ne restano due.. come l'altra volta, se ti serve me lo dici che te la spedisco volentieri io
alla mondadori del duomo sicuramente la trovo però dal titolo che ha sembra che abbia solo articoli riguardo la sua morte e non mi ispiara come cosa
se devo cercare news le leggo sul forum.
chi ce l'ha e l'ha già letto puo' dirmi se ne vale la pena e di cosa trattano esattamente?
se devo cercare news le leggo sul forum.
chi ce l'ha e l'ha già letto puo' dirmi se ne vale la pena e di cosa trattano esattamente?
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
Per King of pop MJJ: non so se fra una settimana la troverai ancora...io l'ho vista questa mattina e una mia amica l'ha comprata in un'altra edicola e le hanno detto che è arrivata oggi...quindi non so se la troverai,dipende dal numero di copie che mandano...
Per Kyoko: non l'ho letta tutta...ma la prima parte mi sembra piuttosto veritiera...è la prima rivista in cui finalmente leggo che era malato di vitiligine e che non si è sbiancato...quindi se comincia così penso (e spero) che ciò che dicono sia attendibile...
Per valentina: la data di uscita non c'è...
Per Kyoko: non l'ho letta tutta...ma la prima parte mi sembra piuttosto veritiera...è la prima rivista in cui finalmente leggo che era malato di vitiligine e che non si è sbiancato...quindi se comincia così penso (e spero) che ciò che dicono sia attendibile...
Per valentina: la data di uscita non c'è...
L'ho vista oggi esposta in edicola, poi siccome avevo appena comprato il nuovo libro pieno di fotografie non l'ho presa...peccato...occasione buttata
Sommer- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
MaraJackson86 ha scritto:Per Kyoko: non l'ho letta tutta...ma la prima parte mi sembra piuttosto veritiera...è la prima rivista in cui finalmente leggo che era malato di vitiligine e che non si è sbiancato...quindi se comincia così penso (e spero) che ciò che dicono sia attendibile...
Grazie !
Allora provo a comprarlo ^^
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
# Kyoko ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:Per Kyoko: non l'ho letta tutta...ma la prima parte mi sembra piuttosto veritiera...è la prima rivista in cui finalmente leggo che era malato di vitiligine e che non si è sbiancato...quindi se comincia così penso (e spero) che ciò che dicono sia attendibile...
Grazie !
Allora provo a comprarlo ^^
di niente figurati!
MaraJackson86 ha scritto:Per King of pop MJJ: non so se fra una settimana la troverai ancora...io l'ho vista questa mattina e una mia amica l'ha comprata in un'altra edicola e le hanno detto che è arrivata oggi...quindi non so se la troverai,dipende dal numero di copie che mandano...
Grazie Mara!
King of pop MJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1302
Argomenti simili
» Prince Jackson annuncia una nuova organizzazione benefica dedicata a suo padre nella sua scuola, e nuova società di produzione video
» Rivista This Is It in edicola!
» In edicola rivista THIS IS IT
» Rivista Ebony
» Rivista e libro dedicati a MJ
» Rivista This Is It in edicola!
» In edicola rivista THIS IS IT
» Rivista Ebony
» Rivista e libro dedicati a MJ
Pagina 1 di 1