Il libro "Chi ha ucciso Michael Jackson"
+17
°#Someone In The Dark#°
Sommer
Roby990
Never wHitOut yOu
Nami Jackson
DanielaMJ
Black Empress
ThankyouMichael
MaRi
jacksina97
MaraJackson86
daky86
Yuki
Dirty Diana 81
ClaireJackson
FedeDiana92
King-Magic32
21 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il libro "Chi ha ucciso Michael Jackson"
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno lo ha comprato? Merita di essere acquistato?
Qualcuno lo ha comprato? Merita di essere acquistato?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Il libro "Chi ha ucciso Michael Jackson"
Io l ho comprato...
cioè me l' ha comprato mia mamma io nn l avrei mai fatto! figuratevi se vado a dare i miei soldi a quei 4 deficienti..
comunque è identico al documentario cioè SPAZZATURA.. figuratevi che non hanno ancora capito che Mike nn si è sbiancato!
Poverini..Dio si sarà scordato di mettere il cervello nelle loro teste.. a Brachino gli ha messo propio la segatura..
cioè me l' ha comprato mia mamma io nn l avrei mai fatto! figuratevi se vado a dare i miei soldi a quei 4 deficienti..
comunque è identico al documentario cioè SPAZZATURA.. figuratevi che non hanno ancora capito che Mike nn si è sbiancato!
Poverini..Dio si sarà scordato di mettere il cervello nelle loro teste.. a Brachino gli ha messo propio la segatura..
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Never wHitOut yOu ha scritto:Io l ho comprato...
Ecco allora invece di usarla per scrivere libri, perchè non la usa per pulire i bisogni del suo cane?
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
è una buona idea..
ma visto che non ha nemmeno un neurone attivo non ci arriva
ma visto che non ha nemmeno un neurone attivo non ci arriva
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Ripeto che per me questo libro è al pari della carta igienica...
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Roby990 ha scritto:Ripeto che per me questo libro è al pari della carta igienica...
è un insulto per la carta igienica
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
MaRi ha scritto:quel libro non lo comprero' mai, non voglio regalare i miei soldi a quel pagliaccio di Brachino. Per me lui puo' infilarsi il suo bel libricino su per il c**o senza arrotolarlo! Scusate lo sfogo.
Sommer- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
Manu87 ha scritto:Roby990 ha scritto:Ripeto che per me questo libro è al pari della carta igienica...
è un insulto per la carta igienica
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
Spazzatura per guadagnare, così lo chiamerei. 'E' solo il frutto di giornalisti curiosi non molto sicuri delle proprie ipotesi e senza uno straccio di prova. Secondo me, Michael l'avrebbe detestato....
°#Someone In The Dark#°- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 216
Ho comprato di tutto in questi ultimi mesi, compreso il Vogue ed una rivista francese uscita questo mese, ma quel libro pur vedendolo più volte esposto nelle edicole non l'ho mai preso. Che ci si puliscano il ....con quella robaccia!
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
io l'ho comprato invece.....perchè penso che non dobbiamo vietarci di leggere delle ca***ate ma dobbiamo solo sapere che lo sono e che non dobbiamo crederci. io l'ho comprato per vedere appunto quello che sparavano sta volta su di lui!.....e devo dire che la cosa che più mi ha stupita, oltre al fatto che hanno descritto mike come un pedofilo malato di mente alcolizzato e drogato, è stata che è proprio un libro scadente! le notizie non ho capito bene da dove le abbiano prese!....invece di chiamare il procuratore distrettuale "tom sneddon" l'hanno chiamato "dom shledon" , facendo riderimento alla canzone; e questo mi fa capire che è proprio un libro scarso. ma io l'ho comprato proprio perchè volevo vedere quello che ci avevano scritto!....ma non mi sono lasciata condizionare!.....quello è l'importante!
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
il titolo fa molto "hanno ucciso l'uomo ragno" (chi sia stato non si sa) un libro scritto all'ultimo minuto per racimolare un po' di soldi sulla curiosità della gente ... non lo comprerò.
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
Mariella.89 ha scritto:il titolo fa molto "hanno ucciso l'uomo ragno" (chi sia stato non si sa) un libro scritto all'ultimo minuto per racimolare un po' di soldi sulla curiosità della gente ... non lo comprerò.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Mariella.89 ha scritto:il titolo fa molto "hanno ucciso l'uomo ragno" (chi sia stato non si sa) un libro scritto all'ultimo minuto per racimolare un po' di soldi sulla curiosità della gente ... non lo comprerò.
e come non quotarti? Dici sempre cose giuste...
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
MaraJackson86 ha scritto:Mariella.89 ha scritto:il titolo fa molto "hanno ucciso l'uomo ragno" (chi sia stato non si sa) un libro scritto all'ultimo minuto per racimolare un po' di soldi sulla curiosità della gente ... non lo comprerò.
ragazzi sappiate che non la pago per chiederle di quotarmi grande Mara!
Mariella°89- INVINCIBLE
Mariella.89 ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:Mariella.89 ha scritto:il titolo fa molto "hanno ucciso l'uomo ragno" (chi sia stato non si sa) un libro scritto all'ultimo minuto per racimolare un po' di soldi sulla curiosità della gente ... non lo comprerò.
ragazzi sappiate che non la pago per chiederle di quotarmi grande Mara!
ahahahaahhahha...no no vi assicuro che non mi paga!!! Tutto quella che pensa lei lo penso anche io!!!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
ahaha mariella sei troppo forte ahahaha xDMariella.89 ha scritto:il titolo fa molto "hanno ucciso l'uomo ragno" (chi sia stato non si sa) un libro scritto all'ultimo minuto per racimolare un po' di soldi sulla curiosità della gente ... non lo comprerò.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:ahaha mariella sei troppo forte ahahaha xDMariella.89 ha scritto:il titolo fa molto "hanno ucciso l'uomo ragno" (chi sia stato non si sa) un libro scritto all'ultimo minuto per racimolare un po' di soldi sulla curiosità della gente ... non lo comprerò.
faccio palestra perciò sono forte ... :lol:
Mariella°89- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Sapete dell'esistenza di questo libro? "Michael Jackson Story"
» "Michael Jackson Dossier" le vostre opinioni su questo libro
» Nuovo libro: "The King of Pop: Michael Jackson, le immagini di una vita"
» Nuovo libro di Bruce Swedien: "In The Studio With Michael Jackson"
» Sapete dell'esistenza di questo libro? "Michael Jackson Story"
» "Michael Jackson Dossier" le vostre opinioni su questo libro
» Nuovo libro: "The King of Pop: Michael Jackson, le immagini di una vita"
» Nuovo libro di Bruce Swedien: "In The Studio With Michael Jackson"
Pagina 2 di 2