I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
+28
EntaJackson
[miriam_jackson_93]
lalla97mj
alystar87
Roby990
Mikelina213*
Giovanni
Dangerous Baby
King of pop MJJ
Seipht
VaLe*
✩MihaChan✩
MaRi
>MoonWalker<
FedeDiana92
Bunny
Andago
Chiara
michaelina95
Simo
stefy jackson
Alluss
ely-mao
Nami Jackson
ClaireJackson
Dirty Diana 81
StefyMJ
Anly
32 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
Ultima modifica di Anly il Ven Ago 14, 2009 8:30 pm - modificato 1 volta.
Anly- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Re: I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
come avrei potuto farmela sfuggire quest'occasioneDirty Diana 81 ha scritto:Ottima proposta, colta in pieno da Moonwalker....FedeDiana92 ha scritto:Anly valuta anche la mia idea del laghetto in cui tarzan si faceva il bagno xD
Comunque grazie per la raccolta aggiornataaa
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Ma com'è bello evidente il PDA e che è???
Io ho preferito il Letto Personale di Tarzan....sapete che bellezza se dorme a pancia in giù
Io ho preferito il Letto Personale di Tarzan....sapete che bellezza se dorme a pancia in giù
Anly- DANGEROUS
Chissà se basterà il laghetto per sto popò di robba....>MoonWalker< ha scritto:ooh grazie mille !! che bello sono il suo laghetto per fare il bagno
per ringraziarvi.. ecco qui sotto !!
spero che questi panorami non siano mai stati postati"Eccolo qui il vostro PDA care Ancelline mie, appena sfornato !!"
- Spoiler:
"venite, Ancelline mie, venite dal vostro adorato PDA !!"
- Spoiler:
P.S. per le nuove assegnatarie di ruoli, scrivete cosa siete nella giauuuuungla ancellare nella firma....
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
News delle 20.00:L'influenza suina colpisce ancora.L'organizzazzione del PDA,la cui vera etimologia risulta ancora poco chiara alla vigilia del Ferragosto smuove nuovi tumulti mandando messaggi subliminari attraverso il personaggio di Tarzan e il libro della giungla,e improbabili elementi d'arredo per il bagno e la camera da letto,le cui candidature per impersonare gli articoli di corredo hanno superato di gran lunga le giocate al jackpot milionario.Il capo dell'organizzazzione ha già diffuso un messaggio pre ferragosto promettendo eclatanti colpi di scena.L'organizzazzione colpisce ancora,si apettano ulteriori sviluppi.
Ospite- Ospite
fatto fatto !!Dirty Diana 81 ha scritto:Chissà se basterà il laghetto per sto popò di robba....>MoonWalker< ha scritto:ooh grazie mille !! che bello sono il suo laghetto per fare il bagno
per ringraziarvi.. ecco qui sotto !!
spero che questi panorami non siano mai stati postati"Eccolo qui il vostro PDA care Ancelline mie, appena sfornato !!"
- Spoiler:
"venite, Ancelline mie, venite dal vostro adorato PDA !!"
- Spoiler:
P.S. per le nuove assegnatarie di ruoli, scrivete cosa siete nella giauuuuungla ancellare nella firma....
comunque, il laghetto è fatto apposta per contenere tutto quel popò di roba
e me la vedo pure senza veli, tutta natuuuuure
>MoonWalker<- INVINCIBLE
Occorre un letto a tre piazze però....onde evitare rovinose cadute laterali dovute a strabordamenti....Anly ha scritto:Ma com'è bello evidente il PDA e che è???
PER ORE-CANTAVA-SELVAGGIO
dobbiamo farci il gazzettino del PDA xDMoonwalker ha scritto:News delle 20.00:L'influenza suina colpisce ancora.L'organizzazzione del PDA,la cui vera etimologia risulta ancora poco chiara alla vigilia del Ferragosto smuove nuovi tumulti mandando messaggi subliminari attraverso il personaggio di Tarzan e il libro della giungla,e improbabili elementi d'arredo per il bagno e la camera da letto,le cui candidature per impersonare gli articoli di corredo hanno superato di gran lunga le giocate al jackpot milionario.Il capo dell'organizzazzione ha già diffuso un messaggio pre ferragosto promettendo eclatanti colpi di scena.L'organizzazzione colpisce ancora,si apettano ulteriori sviluppi.
>MoonWalker<- INVINCIBLE
il letto avrà forse anche la fortuna di sentirlo CANTARE-SELVAGGIO-PER ORE..Dirty Diana 81 ha scritto:Occorre un letto a tre piazze però....onde evitare rovinose cadute laterali dovute a strabordamenti....Anly ha scritto:Ma com'è bello evidente il PDA e che è???
>MoonWalker<- INVINCIBLE
Non oserei mai pronunciare quella parola.....ma è necessario, Bunny perdonami ma è necessario............................>MoonWalker< ha scritto:il letto avrà forse anche la fortuna di sentirlo CANTARE-SELVAGGIO-PER ORE..Dirty Diana 81 ha scritto:Occorre un letto a tre piazze però....onde evitare rovinose cadute laterali dovute a strabordamenti....Anly ha scritto:Ma com'è bello evidente il PDA e che è???
......Arguta!!!
la classe non è acqua, è PDA !!Dirty Diana 81 ha scritto:Non oserei mai pronunciare quella parola.....ma è necessario, Bunny perdonami ma è necessario............................>MoonWalker< ha scritto:il letto avrà forse anche la fortuna di sentirlo CANTARE-SELVAGGIO-PER ORE..Dirty Diana 81 ha scritto:Occorre un letto a tre piazze però....onde evitare rovinose cadute laterali dovute a strabordamenti....Anly ha scritto:Ma com'è bello evidente il PDA e che è???
......Arguta!!!
>MoonWalker<- INVINCIBLE
Care ancelle per oggi vi saluto anch'io....
spero di esserci domani.
Buon ferragosto a tutte voi e.....mi raccomando meditate e adorate il sacro PDA...
prossimamente su questo topic
All rights reserved
Ancelle's property
spero di esserci domani.
Buon ferragosto a tutte voi e.....mi raccomando meditate e adorate il sacro PDA...
prossimamente su questo topic
All rights reserved
Ancelle's property
Carissime Ancelle non vedo l'ora di godermi con tanto di tinozza di pop corn e bicchierone di coca l'attesissima prima visione in HD del sospirato (..e che sospiri!) cortometraggio "selvaggio-cantava-per ore", Sky ci fa un baffo a noi!
Nell'attesa auguro a tutte Voi un favoloso Ferragosto......ma non dimenticate.....il conto alla rovescia è iniziato.......AUUUUUUUUUUUUU!
Nell'attesa auguro a tutte Voi un favoloso Ferragosto......ma non dimenticate.....il conto alla rovescia è iniziato.......AUUUUUUUUUUUUU!
Chiara- The Wiz
- Numero di messaggi : 137
Chiara ha scritto:Carissime Ancelle non vedo l'ora di godermi con tanto di tinozza di pop corn e bicchierone di coca l'attesissima prima visione in HD del sospirato (..e che sospiri!) cortometraggio "selvaggio-cantava-per ore", Sky ci fa un baffo a noi!
non vedo l'ora...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Buon ferragosto a tutte!!ora vado anch'io.scrivo qui perchè il PDA è l'argomento più visitato!ha uno share pari alle partite dei mondiali!
Ospite- Ospite
Credevo di aver recuperato almeno il neurone perso in precedenza...Ma appena visti gli aggiornamenti delle foto mi e scappato di nuovo e non lo trovo più.....In compenso mi è aumentata la salivazione e la temperatura corporea.... Mi stanno venendo degli strani pensieri...soprattutto delle strane voglie.... Il mio capo mi sta guardando come se fossi un'aliena..sono davanti al pc con gli occhi luccicosi e un'espressione che non saprei esprimere meglio di così....
alystar87- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
jane è arrivataaaaaaaaaa xD raga fatemi sclerareeeeeeeee
Ospite- Ospite
Arrivooooooooooooo>MoonWalker< ha scritto:"venite, Ancelline mie, venite dal vostro adorato PDA !!"
- Spoiler:
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Alluss ha scritto:Arrivooooooooooooo>MoonWalker< ha scritto:"venite, Ancelline mie, venite dal vostro adorato PDA !!"
- Spoiler:
arrivo anch'io più veloce della luce
Ma non più veloce dell'Ally *mette le mani davanti a punta per tagliare l'aria*ClaireJackson ha scritto:Alluss ha scritto:Arrivooooooooooooo>MoonWalker< ha scritto:"venite, Ancelline mie, venite dal vostro adorato PDA !!"
- Spoiler:
arrivo anch'io più veloce della luce
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
Sto tagliando Gemy abbi un altro po' di pazienza, mandami email via messaggio privato.
Li leggi gli avi o li converto in mpeg?
Li leggi gli avi o li converto in mpeg?
Ultima modifica di Anly il Ven Ago 14, 2009 10:22 pm - modificato 1 volta.
Anly- DANGEROUS
certo... okAnly ha scritto:Sto tagliando Gemy abbi un altro po' di pazienza
Ospite- Ospite
Mandami Email via messaggio privato, poi li leggi gli avi o li converto in mpeg?
Anly- DANGEROUS
c'è nel profilo la mia e-mail ^^ comunque penso sia meglio convertirli per sicurezza!Anly ha scritto:Mandami Email via messaggio privato, poi li leggi gli avi o li converto in mpeg?
Ospite- Ospite
ok, intanto continuo a tagliare.
Anly- DANGEROUS
Buonanotte ancelle e buon ferragosto
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» I famosi Gold Pants - Raccolta for PDA fan's club
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
» Giornata MJJ su MTV Gold!!!!
» Settimana Legend su MTV Gold
» The Gold Eye - Una storia di pirati scritta da me!
» Immagini MJ con il costume Gold Outfit
Pagina 31 di 40