MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

+13
# Kyoko
Rita
VincenzoD
_Tati_
Trilly
Yuki
Seipht
*Giogy*MJ
Alluss
michelle_92
Giovanni
Rory
SimoneMJJ
17 partecipanti

Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da SimoneMJJ Mer Ago 12, 2009 1:33 pm

Ha paragonato Michael Jackson a Mozart, ricordando che ha venduto legalmente 800 milioni di dischi. Per David Zard, il produttore che ha curato la prima mondiale del primo tour da solista del grande re del pop, le accuse di pedofilia non hanno senso di esistere. Con lui abbiamo ripercorso dei momenti “intimi” del noto cantante, che Zard ha avuto la fortuna di conoscere bene.

Come vi siete incontrati la prima volta?

«Alla vigilia del primo concerto di Roma, nel 1988. Mi fece chiamare, concluse le prove, per sapere se era vero che allo stadio Flaminio non si poteva usare il laser perché ubicato in piena città, o per via degli aerei. Qualcuno, trattandolo come un bambino, gli disse che non c’erano i permessi. In realtà io li avevo già ottenuti, era tutto a posto. Allora lui fece chiamare il suo direttore di produzione e disse: ‘You do what you want, but I want my laser’. Trattava il laser come se fosse un giocattolo. Mi resi conto che sembrava un bambino di dieci anni, in realtà ne aveva trenta».

Quando l’ha visto per l’ultima volta?

«Al concerto di Milano, allo stadio di San Siro, nel 1997. Io non mi ero potuto occupare del suo tour, agli inizi degli anni Novanta avevo deciso di non seguire più i cantanti stranieri, ero occupato quasi a tempo pieno con Claudio Baglioni, non potevo fare mille cose tutte insieme. Michael mi mandò a chiamare, mi volle incontrare, e mi disse che lo stadio di Milano non era ‘tutto esaurito’ perché non avevo organizzato io il concerto. Si sarà anche vista la differenza della promozione dell’evento, ma in realtà era già scoppiato lo scandalo pedofilia ed era in atto un profondo distacco del pubblico».

A proposito, lei cosa ne pensa delle accuse di pedofila?

«Tutte false e costruite, lo hanno anche confessato gli stessi accusatori. Lui era un bambino, perché gli fu strappata l’infanzia per il troppo lavoro. Il massimo che può aver combinato è quello che fanno anche i bambini: aver misurato la lunghezza del pisellino, l’uno con l’altro. Se lo avrà fatto sarà stato in modo innocente, segno di grande ingenuità fanciullesca».

E gli oltre 100 inediti di cui tanto si parla?

«Indubbiamente sono canzoni che lui non si sentiva ancora di aver cantato bene, dei provini, rimasti in attesa. Michael era molto esigente con se stesso e su tutto. Probabilmente non si sarà sentito di averli cantati al massimo della sua bravura e capacità, oppure non ci saranno stati gli arrangiamenti che lui voleva. Presto metteranno sul mercato queste canzoni, per batter cassa. In molti guadagneranno, a partire dalla Sony che al momento ha problemi».

La Sony è in crisi?

«Tutte le case discografiche sono in crisi, per via della distribuzione delle canzoni. La Sony ha venduto oltre 20 milioni di dischi dopo la sua morte, in tutto il mondo. Michal Jackson probabilmente è l’unico artista per il quale la gente vuole l’oggetto, non si accontenta di scaricare le sue canzoni da internet, ma desidera collezionare album, cd e dvd originali».

Cosa pensa delle accuse sul fatto che il padre lo avrebbe reso sterile, picchiandolo?

«Il terzo figlio, quello più piccolo, ha la faccina proprio come Michael Jackson, lo dicono in tanti. Piuttosto posso pensare che il padre gli possa avere fatto fare un’operazione o qualche intervento tipo voce bianca, per fargli restare quella tonalità. Quanto al duro lavoro di Michael, le posso raccontare un fatto. Negli anni Settanta stavo per portare in Europa e in Italia i Jackson Five. Sul loro contratto c’era scritto che potevano esibirsi fino a tre concerti al giorno in tre posti differenti. Mi sembrò una follia, per il troppo lavoro, esagerato. Chiamai la loro agente, di una nota agenzia di artisti neri, che mi rispose, ‘non ti dimenticare che fino a 50 anni fa eravamo schiavi’. Questo era il metro di lettura della loro attività frenetica».

Lei ha seguito anche la permanenza a Roma di Michael Jackson. Dove lo avete portato?

«Nell’88 lo portati in giro al centro con la mia collaboratrice italo-britannica. Riuscimmo a convincere la sicurezza che camuffandolo non avrebbe corso rischi. Il suo staff temeva l’esuberanza degli italiani».

Riuscì a girare senza essere riconosciuto?

«Sì. Gli uomini della sicurezza erano a distanza, mentre lui girava come un normale cittadino. Gli facemmo indossare un baschetto, al posto del suo classico cappello, sotto il quale furono raccolti i capelli. E indossò un paio di occhiali. Aveva una giacca normale, era vestito molto sobrio. Amava Roma e la sua storia millenaria, se avesse potuto ci sarebbe anche rimasto ad abitare».

Fonte: Libero-news.it

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Rory Mer Ago 12, 2009 1:37 pm

david zard mi piace Very Happy grazie per averla postata!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Giovanni Mer Ago 12, 2009 1:46 pm

Grazie Simo Wink

Titolo modificato. Direi che possa essere spostata in TESTIMONIANZE Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da michelle_92 Mer Ago 12, 2009 1:47 pm

grazie!!! Very Happy
michelle_92
michelle_92
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Età : 31
Località : in the clouds... with the eternal Peter Pan...
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Alluss Mer Ago 12, 2009 1:48 pm

Grazie! Mi sta simpatico Zard Smile
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da *Giogy*MJ Mer Ago 12, 2009 2:13 pm

Grazie!! Very Happy
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Seipht Mer Ago 12, 2009 4:48 pm

Grazie mille, bellissima intervista! Very Happy
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Yuki Mer Ago 12, 2009 5:42 pm

che simpatico che è =D
si, mi piace!
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Trilly Mer Ago 12, 2009 11:27 pm

Grazie milleee... non lo avevo visto e l'ho postato anche io. Giovanni l'ha chiuso. Ho madato una mail a Zard su Facebook per ringraziarlo e ho visto che ha inserito anche il video con la confessione di Chandler dicendo di aiutarlo a diffonderlo sul web, per Michael. Proprio una bella persona David Zard!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da _Tati_ Mer Ago 19, 2009 10:31 am

Grazie mille Very Happy
_Tati_
_Tati_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Età : 32
Data d'iscrizione : 03.08.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da VincenzoD Mer Ago 19, 2009 10:42 am

SimoneMJJ ha scritto:
A proposito, lei cosa ne pensa delle accuse di pedofila?

Il massimo che può aver combinato è quello che fanno anche i bambini: aver misurato la lunghezza del pisellino, l’uno con l’altro. Se lo avrà fatto sarà stato in modo innocente, segno di grande ingenuità fanciullesca».



eheh, chissà quanto era lool
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Rita Mer Ago 19, 2009 7:44 pm

VincenzoD ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:
A proposito, lei cosa ne pensa delle accuse di pedofila?

Il massimo che può aver combinato è quello che fanno anche i bambini: aver misurato la lunghezza del pisellino, l’uno con l’altro. Se lo avrà fatto sarà stato in modo innocente, segno di grande ingenuità fanciullesca».



eheh, chissà quanto era lool
Ah ecco... dunque per Zard MJ era questo, praticamente un deficente di 30 anni che giocava al pisello più lungo con i bambini. Sarebbe questa la persona che ha organizzato in ogni dettaglio un fantasmagorico tour mondiale come nessun altro aveva mai fatto prima, e neanche dopo, e gestito la sua azienda da perfetto manager? Un minorato psichico? Perchè è questo che si evince dalle sue parole.
Povero Zard, io lo capisco. Lo so che ammirava sinceramente MJ, e ha sofferto molto della sua morte. Addirittura, alla trasmissione mandata in onda per il memorial da Italia 1, ad un certo punto ne n'è andato perchè non riusciva a trattenere la commozione e la tristezza. Era veramente addolorato. Ma davvero pensa di aver provato, e di provare tutt'ora, questo sentimento così forte per uno così... un bambino di 30 anni che gioca con il pisello?

Io lo so, lo capisco che comprendere la psicologia di Mike non è per niente semplice, ma bisogna pure che cominciamo a capirci qualcosa di meglio. La sua era una personalità estremamente complessa, ma questo non perchè fosse patologica, ma perchè era più sofisticata. Un po' come lo è un apparecchio elettronico rispetto ad uno elettrico o meccanico. Quello elettronico è un errore rispetto a quello elettrico o meccanico? No di certo, è meglio, però assolutamente diverso.

Io ho visto molti filmati che riprendono Mike con i bambini. Certo che giocava con loro con gioia e spensieratezza tipicamente fanciullesche, ma nello stesso tempo ho notato vari atteggiamenti di lui che non si rifanno ad un bambino, per niente. Forse li ho notati perchè sono madre, ed in lui ho riconosciuto quei piccoli accorgimenti che un genitore applica per la sicurezza dei bambini nel gioco. Stava attento con loro, con piccoli, rapidi gesti e occhiate si assicurava che non corressero pericoli e utilizzassero i giochi di Neverland in modo sicuro.

E poi, aveva una pazienza con loro che non l'avrei neppure io. E la pazienza non è certo tipica dei bambini...
C'è un video su internet dove un fan ha raccolto le sequenze che evidenziano proprio questo aspetto del comportamento di Mike con i bambini, e lo ha intitolato "Michael Jackson l'uomo più paziente del mondo".

Come diceva lo stesso Mike nel suo libro "La gente confonde l'innocenza con l'infantilismo" ed aveva perfettamente ragione. Lui aveva il cuore di un bambino, ma psiche e mente di un adulto. C'è chi dice che queste due caratteristiche non possono convivere. Mike ha dimostrato il contrario. E non solo lui. Perchè se fosse stato vero quello che dice Zard, lui non avrebbe dovuto organizzare nessun concerto di MJ a Roma, perchè Mike non sarebbe stato in grado di prepararlo, e non si sarebbero probabilmente neppure incontrati.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da # Kyoko Gio Ago 20, 2009 4:47 pm

Grazie !
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Rita Gio Ago 20, 2009 4:59 pm

# Kyoko ha scritto:Grazie !
Per cosa...? Smile

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da # Kyoko Gio Ago 20, 2009 5:04 pm

Rita ha scritto:
# Kyoko ha scritto:Grazie !
Per cosa...? Smile

Rita

Il grazie era per l'intervista ! Razz
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Rita Gio Ago 20, 2009 5:07 pm

# Kyoko ha scritto:
Rita ha scritto:
# Kyoko ha scritto:Grazie !
Per cosa...? Smile

Rita

Il grazie era per l'intervista ! Razz
Ah... scusa Very Happy

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da # Kyoko Gio Ago 20, 2009 5:17 pm

Rita ha scritto:
# Kyoko ha scritto:
Rita ha scritto:
# Kyoko ha scritto:Grazie !
Per cosa...? Smile

Rita

Il grazie era per l'intervista ! Razz
Ah... scusa Very Happy

Rita

E di che ! (=
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Princess Jackson 97 Lun Ott 19, 2009 9:54 pm

Grazie è stupenda,comunque magari fosse venuto a vivere a Roma,almeno era in Italia.
:love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Nov 08, 2009 1:57 am

grande zard! appaluso! clip
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Ago 26, 2010 10:46 pm

magari il mondo fosse pieno di persone come david zard e non di quelli cretini idioti e qualcos'altro che sanno accusare e giudicare soltanto
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 03, 2010 8:11 pm

Rita ha scritto:
VincenzoD ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:
A proposito, lei cosa ne pensa delle accuse di pedofila?

Il massimo che può aver combinato è quello che fanno anche i bambini: aver misurato la lunghezza del pisellino, l’uno con l’altro. Se lo avrà fatto sarà stato in modo innocente, segno di grande ingenuità fanciullesca».



eheh, chissà quanto era lool
Ah ecco... dunque per Zard MJ era questo, praticamente un deficente di 30 anni che giocava al pisello più lungo con i bambini. Sarebbe questa la persona che ha organizzato in ogni dettaglio un fantasmagorico tour mondiale come nessun altro aveva mai fatto prima, e neanche dopo, e gestito la sua azienda da perfetto manager? Un minorato psichico? Perchè è questo che si evince dalle sue parole.
Povero Zard, io lo capisco. Lo so che ammirava sinceramente MJ, e ha sofferto molto della sua morte. Addirittura, alla trasmissione mandata in onda per il memorial da Italia 1, ad un certo punto ne n'è andato perchè non riusciva a trattenere la commozione e la tristezza. Era veramente addolorato. Ma davvero pensa di aver provato, e di provare tutt'ora, questo sentimento così forte per uno così... un bambino di 30 anni che gioca con il pisello?

Io lo so, lo capisco che comprendere la psicologia di Mike non è per niente semplice, ma bisogna pure che cominciamo a capirci qualcosa di meglio. La sua era una personalità estremamente complessa, ma questo non perchè fosse patologica, ma perchè era più sofisticata. Un po' come lo è un apparecchio elettronico rispetto ad uno elettrico o meccanico. Quello elettronico è un errore rispetto a quello elettrico o meccanico? No di certo, è meglio, però assolutamente diverso.

Io ho visto molti filmati che riprendono Mike con i bambini. Certo che giocava con loro con gioia e spensieratezza tipicamente fanciullesche, ma nello stesso tempo ho notato vari atteggiamenti di lui che non si rifanno ad un bambino, per niente. Forse li ho notati perchè sono madre, ed in lui ho riconosciuto quei piccoli accorgimenti che un genitore applica per la sicurezza dei bambini nel gioco. Stava attento con loro, con piccoli, rapidi gesti e occhiate si assicurava che non corressero pericoli e utilizzassero i giochi di Neverland in modo sicuro.

E poi, aveva una pazienza con loro che non l'avrei neppure io. E la pazienza non è certo tipica dei bambini...
C'è un video su internet dove un fan ha raccolto le sequenze che evidenziano proprio questo aspetto del comportamento di Mike con i bambini, e lo ha intitolato "Michael Jackson l'uomo più paziente del mondo".

Come diceva lo stesso Mike nel suo libro "La gente confonde l'innocenza con l'infantilismo" ed aveva perfettamente ragione. Lui aveva il cuore di un bambino, ma psiche e mente di un adulto. C'è chi dice che queste due caratteristiche non possono convivere. Mike ha dimostrato il contrario. E non solo lui. Perchè se fosse stato vero quello che dice Zard, lui non avrebbe dovuto organizzare nessun concerto di MJ a Roma, perchè Mike non sarebbe stato in grado di prepararlo, e non si sarebbero probabilmente neppure incontrati.

Rita

Ti quoto in pieno Rita! Hai detto tutto quello che mi è passato di mente quando ho letto quella frase. Un minorato mentale che si è messo a misurarsi il pisello coi bambini.. Dio santo.
Posso capire che la personalità di Michael sia estremamente complessa e praticamente impossibile da decifrare, ma se devi dire certe cretinate magari prima pensaci una decina di secondo!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Ospite Ven Set 17, 2010 1:47 am

sofyarwenMJ ha scritto:
Rita ha scritto:
VincenzoD ha scritto:
SimoneMJJ ha scritto:
A proposito, lei cosa ne pensa delle accuse di pedofila?

Il massimo che può aver combinato è quello che fanno anche i bambini: aver misurato la lunghezza del pisellino, l’uno con l’altro. Se lo avrà fatto sarà stato in modo innocente, segno di grande ingenuità fanciullesca».



eheh, chissà quanto era lool
Ah ecco... dunque per Zard MJ era questo, praticamente un deficente di 30 anni che giocava al pisello più lungo con i bambini. Sarebbe questa la persona che ha organizzato in ogni dettaglio un fantasmagorico tour mondiale come nessun altro aveva mai fatto prima, e neanche dopo, e gestito la sua azienda da perfetto manager? Un minorato psichico? Perchè è questo che si evince dalle sue parole.
Povero Zard, io lo capisco. Lo so che ammirava sinceramente MJ, e ha sofferto molto della sua morte. Addirittura, alla trasmissione mandata in onda per il memorial da Italia 1, ad un certo punto ne n'è andato perchè non riusciva a trattenere la commozione e la tristezza. Era veramente addolorato. Ma davvero pensa di aver provato, e di provare tutt'ora, questo sentimento così forte per uno così... un bambino di 30 anni che gioca con il pisello?

Io lo so, lo capisco che comprendere la psicologia di Mike non è per niente semplice, ma bisogna pure che cominciamo a capirci qualcosa di meglio. La sua era una personalità estremamente complessa, ma questo non perchè fosse patologica, ma perchè era più sofisticata. Un po' come lo è un apparecchio elettronico rispetto ad uno elettrico o meccanico. Quello elettronico è un errore rispetto a quello elettrico o meccanico? No di certo, è meglio, però assolutamente diverso.

Io ho visto molti filmati che riprendono Mike con i bambini. Certo che giocava con loro con gioia e spensieratezza tipicamente fanciullesche, ma nello stesso tempo ho notato vari atteggiamenti di lui che non si rifanno ad un bambino, per niente. Forse li ho notati perchè sono madre, ed in lui ho riconosciuto quei piccoli accorgimenti che un genitore applica per la sicurezza dei bambini nel gioco. Stava attento con loro, con piccoli, rapidi gesti e occhiate si assicurava che non corressero pericoli e utilizzassero i giochi di Neverland in modo sicuro.

E poi, aveva una pazienza con loro che non l'avrei neppure io. E la pazienza non è certo tipica dei bambini...
C'è un video su internet dove un fan ha raccolto le sequenze che evidenziano proprio questo aspetto del comportamento di Mike con i bambini, e lo ha intitolato "Michael Jackson l'uomo più paziente del mondo".

Come diceva lo stesso Mike nel suo libro "La gente confonde l'innocenza con l'infantilismo" ed aveva perfettamente ragione. Lui aveva il cuore di un bambino, ma psiche e mente di un adulto. C'è chi dice che queste due caratteristiche non possono convivere. Mike ha dimostrato il contrario. E non solo lui. Perchè se fosse stato vero quello che dice Zard, lui non avrebbe dovuto organizzare nessun concerto di MJ a Roma, perchè Mike non sarebbe stato in grado di prepararlo, e non si sarebbero probabilmente neppure incontrati.

Rita

Ti quoto in pieno Rita! Hai detto tutto quello che mi è passato di mente quando ho letto quella frase. Un minorato mentale che si è messo a misurarsi il pisello coi bambini.. Dio santo.
Posso capire che la personalità di Michael sia estremamente complessa e praticamente impossibile da decifrare, ma se devi dire certe cretinate magari prima pensaci una decina di secondo!
Credo che vi stiate sbagliando a riguardo,David Zard ha cercato con questo esempio magari stupido di far capire che Michael non avrebbe potuto far del male a nessun bambino,in alcun modo,magari ha usato un eufemismo sbagliato,ma vi posso assicurare che David amava tantissimo Michael e lo ha sempre difeso con tutte le sue forze,sempre elogiato il suo immenso talento,l'ho seguito in vari programmi televisivi ed è una brava persona,sarei la prima a condannarlo se cosi non fosse.Magari certe volte si dicono cose insensate,ma quello che conta è che siano dette a fin di bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite" Empty Re: David Zard: "Accuse pedofilia false e costruite"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.