MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

+7
YouaremyLife
stefy78
Yuki
Nami Jackson
MaRi
Giovanni
= Giulietta M.J =
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da = Giulietta M.J = Dom Ago 09, 2009 3:23 pm

Ciao a tutti ! Allora girando per negozi tipo Media World l'unico concerto Live che si trova di Michael è quello del '92 a Bucarest. Apparte la valigetta coi 32 dvd + 1 cd ( che è stupenda ma l'opera di convincimento con i miei è molto lunga) singolarmente non li trovo in vendita neanche su internet. VOi sapete dirmi dove posso trovarne altri?? Sempre SE li posso trovare! Thanks in anticipo!
= Giulietta M.J =
= Giulietta M.J =
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 76
Età : 30
Località : La città eterna
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 09, 2009 3:36 pm

Qui ne trovi quanti ne vuoi, anche in qualità DVD.
https://michaeljackson.forumattivo.com/concerti-audio-video-f19/
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da = Giulietta M.J = Dom Ago 09, 2009 5:55 pm

Uh che scema! Non me ne ero mica accorta! Grazie mille Giovanni tnx
= Giulietta M.J =
= Giulietta M.J =
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 76
Età : 30
Località : La città eterna
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da MaRi Mar Ago 11, 2009 2:13 am

per adesso l'unico concerto in vendita e' quello di Bucharest, per tutti gli altri c'e' il forum!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da Nami Jackson Mar Ago 11, 2009 12:35 pm

scusate se mi intrometto ma che voi sappiate

quanti dvd son stati fatti dei live?
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da Yuki Mar Ago 11, 2009 5:42 pm

senza che creo alti post simili
vorrei un consiglio, sto cercando alcuni concerti di michael (tra cui history e dangerous) solo che vorrei sapere qual secondo voi sono i migliori in base anche alla qualità del video..perchè ho visto che ce ne sono tanti, è un impresa scegliere :p
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da stefy78 Mer Mar 03, 2010 6:46 pm

ciao volevo sapere se esiste un sito per trovare le copertine dei dvd dei vari concerti di MJ, visto che li dovrò scaricare dal forum, almeno volevo una copertina degna ! grazie a tutti

stefy78
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da YouaremyLife Mer Mar 24, 2010 1:48 am

ciao giulietta vorrei sapere di quale valigetta parli con i 32 dvd e il cd perchè io non ne sapevo nulla e puoi dirmi dove trovarla grazie ciao!!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da YouaremyLife Mer Mar 24, 2010 1:49 am

ma i dvd dei concerti si scaricano dal forum e come si fa? sono a pagamento è ovvio chi mi da chiarimenti grazie!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mar 24, 2010 4:52 pm

nel forum tutto è gratis.

La valigetta di cui parla è, appunto una valigetta, con all'interno 32 dvd con concerti, documentari ecc. la puoi trovare su ebay, nei negozi nn si trova. Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da Patty 58 Mer Mar 24, 2010 6:17 pm

King-Magic32 ha scritto:nel forum tutto è gratis.

La valigetta di cui parla è, appunto una valigetta, con all'interno 32 dvd con concerti, documentari ecc. la puoi trovare su ebay, nei negozi nn si trova. Wink

Chissà se .....ora ( dato che tantissimi nuovi fans non hanno tutto quello che è stato pubblicato in questi 30 anni.....) rimetteranno in vendita anche la valigetta ...anche se costa un pacco di soldi.....
Speriamo almeno che i futuri nuovi dvd, nei prossimi 2 anni,che ha annunciato la Sony siano di materiale inedito o di live mai pubblicati !! **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mar 24, 2010 7:02 pm

Patty 58 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:nel forum tutto è gratis.

La valigetta di cui parla è, appunto una valigetta, con all'interno 32 dvd con concerti, documentari ecc. la puoi trovare su ebay, nei negozi nn si trova. Wink

Chissà se .....ora ( dato che tantissimi nuovi fans non hanno tutto quello che è stato pubblicato in questi 30 anni.....) rimetteranno in vendita anche la valigetta ...anche se costa un pacco di soldi.....
Speriamo almeno che i futuri nuovi dvd, nei prossimi 2 anni,che ha annunciato la Sony siano di materiale inedito o di live mai pubblicati !! **

la valigetta non è mai stata messa in vendita...non è nemmeno un prodotto ufficiale di Michael Jackson...è una collezione creata dai fan Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da Patty 58 Mer Mar 24, 2010 8:14 pm

King-Magic32 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:nel forum tutto è gratis.

La valigetta di cui parla è, appunto una valigetta, con all'interno 32 dvd con concerti, documentari ecc. la puoi trovare su ebay, nei negozi nn si trova. Wink

Chissà se .....ora ( dato che tantissimi nuovi fans non hanno tutto quello che è stato pubblicato in questi 30 anni.....) rimetteranno in vendita anche la valigetta ...anche se costa un pacco di soldi.....
Speriamo almeno che i futuri nuovi dvd, nei prossimi 2 anni,che ha annunciato la Sony siano di materiale inedito o di live mai pubblicati !! **

la valigetta non è mai stata messa in vendita...non è nemmeno un prodotto ufficiale di Michael Jackson...è una collezione creata dai fan Wink

Grazie per l' informazione... io non poco tempo fa l' ho vista in un negozio tipo bazar...(sarà un tarocco???) Io per principio ho sempre comprato solo originali con il bollino .... perchè è giusto che sia così!!! Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da King-Magic32 Mer Mar 24, 2010 8:44 pm

Patty 58 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:nel forum tutto è gratis.

La valigetta di cui parla è, appunto una valigetta, con all'interno 32 dvd con concerti, documentari ecc. la puoi trovare su ebay, nei negozi nn si trova. Wink

Chissà se .....ora ( dato che tantissimi nuovi fans non hanno tutto quello che è stato pubblicato in questi 30 anni.....) rimetteranno in vendita anche la valigetta ...anche se costa un pacco di soldi.....
Speriamo almeno che i futuri nuovi dvd, nei prossimi 2 anni,che ha annunciato la Sony siano di materiale inedito o di live mai pubblicati !! **

la valigetta non è mai stata messa in vendita...non è nemmeno un prodotto ufficiale di Michael Jackson...è una collezione creata dai fan Wink

Grazie per l' informazione... io non poco tempo fa l' ho vista in un negozio tipo bazar...(sarà un tarocco???) Io per principio ho sempre comprato solo originali con il bollino .... perchè è giusto che sia così!!! Very Happy

Io l'ho presa a 120 euro su Ebay...e sono stato fortunato che l'avevano a Bari, di solito le trovi in Asia! comunque tutto sommato è poco come prezzo...120 euro x 32 dvd...sono 3,75 € a disco...è un affare Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da YouaremyLife Sab Mar 27, 2010 12:25 pm

quindi il costo è quello grazie e si trova solo su Ebay, ok ci penserò io però cerco solo concerti è ovvio so che non sono ufficiali ma voglio soprattutto quelli fatem sapere !!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da King-Magic32 Sab Mar 27, 2010 12:40 pm

MARYJACKSON ha scritto:quindi il costo è quello grazie e si trova solo su Ebay, ok ci penserò io però cerco solo concerti è ovvio so che non sono ufficiali ma voglio soprattutto quelli fatem sapere !!!!

sta valigetta ha sia concerti, documentari e addirittura il memorial
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da YouaremyLife Dom Mar 28, 2010 2:18 am

ho capito e il costo è di 120 euro se non sbaglio e si trova su ebay sai quanti concerti ci sono ti ringrazio!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da Patty 58 Dom Mar 28, 2010 2:44 am

King-Magic32 ha scritto:
MARYJACKSON ha scritto:quindi il costo è quello grazie e si trova solo su Ebay, ok ci penserò io però cerco solo concerti è ovvio so che non sono ufficiali ma voglio soprattutto quelli fatem sapere !!!!

sta valigetta ha sia concerti, documentari e addirittura il memorial
Addirittura il memorial ??Tutto intero , non quello tagliato che hanno dato su Italia 1?
Be converrebbe ...ma per uno che non ha nulla, io ho ancora le videocassette ed ora ho tutti i dvd e le audiocassette e i cd ...magari ora faranno qualcos'altro di inedito.........spero.... Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da King-Magic32 Dom Mar 28, 2010 2:46 am

MARYJACKSON ha scritto:ho capito e il costo è di 120 euro se non sbaglio e si trova su ebay sai quanti concerti ci sono ti ringrazio!!!

Contiene tutto questo

Boxset Contains following 32 DVDs and 1 CD


DISC1-7(DVD)
MICHAEL JACKSON THE ULTIMATE COLLECTION MTV

DISC8 (DVD)
1972 JACKSON 5 PARISFRANCE CONCERT
1975 JACKSON 5 MEXICO CONCERT
1979 JACKSON 5 LONDONU.K. DESTINY CONCERT
1981 JACKSON 5 TRIUMPH CONCERT
JACKSON5 DESTINY CONCERT FEATURE

DISC9 (DVD)
1987 BRISBANEAUSTRALIABAD CONCERT

DISC10 (DVD)
1987 YOKOHAMAJAPAN BAD CONCERT

DISC11 (DVD)
1988 U.S.A.BAD CONCERT

DISC12 (DVD)
1992 LIVE.IN.BUCHAREST:DANGEROUS.TOUR

DISC13 (DVD)
1993 LIVE.IN.ISRAEL:DANGEROUS.TOUR
1993 LIVE.IN.TOKYO JAPAN: DANGEROUS.TOUR
MICHAEL JACKSON DANGEROUS.TOUR FEATURE

DISC14 (DVD)
1996 LIVE.IN.SYDNEY AUSTRALIA:HISTORY.TOUR

DISC15 (DVD)
1996 LIVE.IN.MANILA FILIPINE: HISTORY.TOUR

DISC16-17 (DVD)
1996 LIVE.IN.SEOU KOREA:HISTORY.TOUR

DISC18 (DVD)
1996 LIVE.IN.ROUMANIA:HISTORY.TOUR

DISC19 (DVD)
1997 LIVE.IN.NEW ZEALAND:HISTORY.TOUR

DISC20 (DVD)
1997 LIVE.IN.FINLAND:HISTORY.TOUR

DISC21 (DVD)
1997 LIVE.IN.SWEDEN:HISTORY.TOUR

DISC22 (DVD)
1997 LIVE.IN.COPENHAGEN:HISTORY.TOUR

DISC23 (DVD)
1998 LIVE.IN.KUALA LUMPUR:HISTORY.TOUR

DISC24 (DVD)
1999 LIVE.IN.TAIPEI:HISTORY.REPORT
1999 LIVE.IN.KOREA:ALMSDEED.TOUR
DISC 25 (DVD)
1997 LIVE.IN.MUNICH:HISTORY.TOUR

DISC26 (DVD)
THE ONE-CHINESE SUBTITLE
THE 30TH ANNIVERSARY VOCAL CONCERT

DISC27 (DVD)
BAD TOUR UNLEASHED VOLUME
BAD TOUR UNLEASHED VOLUME

DISC 28 (DVD)
TOUR 1988
BAD TOUR 88

DISC29 (DVD)
THE FEATURE OF STRANGER
STRANGER IN MOSCOW
CAPTAIN EO

DISC30 (DVD)
MICHAEL JACKSON` MJ RISE AND DECLINE
THE GIANT STAR OF MICHAEL JACKSON COME DOWN

DISC31 (DVD)
PRIVATE HOME MOVIES THE KING OF POP UP CLOSE & PERSONAL

DISC32 (DVD)
MOONWALKER

DISC33 (CD)
1979-2008, THE FIRST RECORDED 97 SONGS

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd 1250004447186jpg
[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Legado-musical-de-michael-jackson-32-dvd-1cd_71aed476_3

guarda te l'ho trovata a 66 euro, però è in norvegia...e le spese di spedizione sono gratis Wink

http://cgi.ebay.it/Michael-Jackson-Ultimate-Collection-32DVD-1CD_W0QQitemZ280484878050QQcmdZViewItemQQptZUS_DVD_HD_DVD_Blu_ray?hash=item414e3396e2
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da YouaremyLife Mar Mar 30, 2010 3:39 pm

ma davvero me l'hai trovata a quel prezzo? E non ci sono spese di spedizione, ascolta ma quei dvd che mi hai elencato sono tutti concerti perchè se è così allora la prendo aspetto notizie!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da YouaremyLife Mar Mar 30, 2010 3:42 pm

Sono sempre io ti chiedo questo perchè io sono interessata ai suoi concerti e se è come mi hai detto, nella valigetta ce ne sono un bel pò soprattutto recenti dal 93 in poi se mi confermi tutto ci accordiamo ok?
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da YouaremyLife Mar Mar 30, 2010 4:05 pm

Da quanto ho capito la valigetta ce l'hai anche tu e puoi dirmi com'è ne vale la pena? Ho letto che c'è anche un sito quì nel forum dove si scaricano i concerti però io non sono pratica, proprio non so come fare che mi consigli? Forse è meglio optare per la valigetta non so fammi sapere ciao!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mar 30, 2010 4:47 pm

perfavore scrivi tutto in un post, edita quello precente se devi aggiungere qualcosa Wink

Io ho preso la valigetta perchè:
1) si potrebbero scaricare, ma poi dove li metti? o hai una memoria assurdamente grande o compri miliardi di dvd per masterizzarli.
2) la valigetta è molto bella, ben fatta.
3) pur non essendo un prodotto ufficiale è qualcosa che non può mancare in una collezione di MJ.

Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da YouaremyLife Mar Mar 30, 2010 5:09 pm

Già questo è vero hai ragione sono tantissimi, comunque ho letto il tuo nome nella sezione download per i file da scaricare te ne occupi tu o sbaglio? Ci penso un pò e ti faccio sapere per la valigetta e scusami cercherò di scrivere tutto in un post a presto ciao!!! Smile
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mar 30, 2010 5:15 pm

MARYJACKSON ha scritto:Già questo è vero hai ragione sono tantissimi, comunque ho letto il tuo nome nella sezione download per i file da scaricare te ne occupi tu o sbaglio? Ci penso un pò e ti faccio sapere per la valigetta e scusami cercherò di scrivere tutto in un post a presto ciao!!! Smile

Si principalmente me ne occupo io della sezione download, oppure chiedi ai miei colleghi Very Happy

A presto!!
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd Empty Re: [CERCO] COncerti Live di M.J in Dvd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.