Da Madonna a Beyonce, un tribute album per Jackson
+19
Black Empress
Faby
Seipht
valentina
NoemiJackson84
Barbara
Ale
ClaireJackson
Wendy J.
Martyna
Rory
DanielaMJ
Giovanni
SimoneMJJ
Dirty Diana 81
*Giogy*MJ
Roby990
*ElviraMJ*
King-Magic32
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Da Madonna a Beyonce, un tribute album per Jackson
Promemoria primo messaggio :
Il mondo della musica si mobilita per realizzare un tribute album che prevede la partecipazione di Madonna, Mariah carey, Robbie Williams, Whitney Houston, Beyonce, Stevie Wonder. Le star canteranno ciascuna un brano a testa del re del pop. A Hollywood è stato anche raggiunto un accordo per la realizzazione del film basato sul video delle prove per i concerti londinesi di Jacko. I diritti costeranno alla Columbia Picture 60 milioni. Intanto arrivano le prime notizie sulla tumulazione. Secondo "The Insider", nota trasmissione, Jacko sarà sepolto a Forest Lawn, sulle Hollywood Hills.
VIDEO
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/08/06/da_madonna_a_beyonce_un_tribute_album_per_jacko.html
Fonte: SKY
Il mondo della musica si mobilita per realizzare un tribute album che prevede la partecipazione di Madonna, Mariah carey, Robbie Williams, Whitney Houston, Beyonce, Stevie Wonder. Le star canteranno ciascuna un brano a testa del re del pop. A Hollywood è stato anche raggiunto un accordo per la realizzazione del film basato sul video delle prove per i concerti londinesi di Jacko. I diritti costeranno alla Columbia Picture 60 milioni. Intanto arrivano le prime notizie sulla tumulazione. Secondo "The Insider", nota trasmissione, Jacko sarà sepolto a Forest Lawn, sulle Hollywood Hills.
VIDEO
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/08/06/da_madonna_a_beyonce_un_tribute_album_per_jacko.html
Fonte: SKY
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Da Madonna a Beyonce, un tribute album per Jackson
Dirty Diana 81 ha scritto:Ragazze però dai,non esageriamo,in fondo quella dei tributi è una pratica comune e consolidata quando purtroppo grandi artisti come Michael non sono più tra noi (scusate ma io quella parola non riesco a pronunciarla, devo ancora elaborare il lutto...).
Anzi se nessuno avesse pensato ad un tributo per il Re ci sarebbe stato da offendersi e indignarsi...la grandezza e l'importanza di un artista si misura anche così, è triste ma è così. Tutto ciò accade comunque proprio per l'immensità, l'unicità e inimitabilità di Michael...
R.I.P.
ONLY THE KING.
Quoto ....Brava.sono daccordo con te!!!
Per quanto riguarda robbie williams non avevo ancora letto la grande sparate che aveva detto.....e mi son fatta grosse risate:lui il nuovo Re del Pop.........ma vada a fare un bel giro che è meglio!!
NoemiJackson84- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
Che bello che fanno questo tributo
Grazie per la notizia!!!
Si il nuovo Re del pop corn sarà -.-
Mi stava simpatico il williams dopo quest'eresia detta mi è caduto un botto, spero che alla fine non partecipi al tributo >=(
Grazie per la notizia!!!
DanielaMJ ha scritto:Ha detto che sarà il nuovo re del pop
Si il nuovo Re del pop corn sarà -.-
Mi stava simpatico il williams dopo quest'eresia detta mi è caduto un botto, spero che alla fine non partecipi al tributo >=(
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Bellissimo! Grazie
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
ahahahahahahaha, vedo che robbie w. sta simpatico a molte persone! fa perdere le staffe anche ai moderatori!
il truibuto potrebbe essere anche una cosa carina, non si può sapere...dovremmo aspettare di sentire le canzoni.....d'altronde a me beyoncè mi piace molto. l'altra no, la carrey, o come si chiama
il truibuto potrebbe essere anche una cosa carina, non si può sapere...dovremmo aspettare di sentire le canzoni.....d'altronde a me beyoncè mi piace molto. l'altra no, la carrey, o come si chiama
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
Nessun'altro sarà RE DEL POP! -.-
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Black Empress ha scritto:Nessun'altro sarà RE DEL POP! -.-
Robbie Williams per arrivare ad essere il nuovo re del pop ne deve fare di strada!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
a me non dispiacerebbe un film sinceramente XD
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
Forever,Darling ha scritto:Black Empress ha scritto:Nessun'altro sarà RE DEL POP! -.-
Robbie Williams per arrivare ad essere il nuovo re del pop ne deve fare di strada!!
per me Robbie Williams di strda ne ha gia fatta tanta e ha dimostrato di non essere niente in confronto a MJ
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
il Re del Pop è uno solo e per sempre
Ultima modifica di Faby il Gio Ago 13, 2009 2:12 am - modificato 1 volta.
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
Nami Jackson ha scritto:a me non dispiacerebbe un film sinceramente XD
....ma il problema è che non ci sarebbe un attore all'altezza di interpretarlo....
Vabbè dai forse sto esagerando! E' il troppo amore....mi sembrerebbe inadeguato chiunque...
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Magari un film come Moonwalker fatto di vari spezzoni...
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Janet Jackson-VMA Michael Jackson Tribute HD e Madonna MTV 2009 (Sub Ita)
» Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...
» Madonna scrive un brano per Michael Jackson
» Joe Jackson vuole creare prodotti utilizzando l'effigie di MJ
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Venerdì saranno rese note nuove dichiarazioni di Michael: eccole(al post del 25/09)...in continuo aggiornamento...
» Madonna scrive un brano per Michael Jackson
Pagina 2 di 2