Album DANGEROUS
+52
jwow
DavidVJackson
°°°valeMj°°°
Veronica May
pazzaperMichael
Hold My Hand
eLì ♥MiChAeL♥
Briseide25
Manu Very's sister!
michael forever 74
MJ61
RobyMichael91
lila
*Man in the Mirror*95
M>LuANiNa
MusicIsPower
patrizia61
<3...billie jean...<3
Wεиdч
Sarah Jackson
Dangerous..*
Black-Or-Withe
Ele_Jackson
FrancescoM
Sari Jackson
Dream88
jacksina97
mirijack
MJ1982
°#Someone In The Dark#°
_eva_
King-Magic32
Rita
Mariella°89
Applehead1993
Andrea Mirror '86
mjdance
jacko_90
Mara
MaRi
...L@lla_ Jacky...
piccola michael jackson
Nihon
*Billie Jean*
HeLL*
OyUkI-JaCkSoN
*Giogy*MJ
Giovanni
...Cà...
*ElviraMJ*
Simo
F.d.c.m.j aldo
56 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Album DANGEROUS
Promemoria primo messaggio :
Premettendo ke Dangerous è il mio album preferito......e secondo me anke il periodo dove michael era al massimo della celebrità.......................
dalla copertina al suo stile di vita.. Il mistero aleggiava sul Re
Vorrei parlare dell'album Dangerous..Non tanto dal punto di vista musicale, ma da quello MISTERIOSO.
Partendo dalla copertina , cosi strana ma anke bella,più la osservi e piu ti perdi nell'immensità di significati nascosti al suo interno....
Alcune canzoni come in the closet, dangerous, whay you wanna trip on me, e sopratutto Who IS ti danno l'impressione di qualcosa di nascosto..Sopratutto l'ultima , non so per quale motivo razionale, fa viaggiare la mia mente su un mondo parallelo, al di fuori del normale.. La sua musica, la sua voce , i cori.. il video...
Who is it è l'emblema del periodo Dangerous............poi la song Dangerous con questo ritmo serrato cosi lunga,ripetitiva,......tt scuro..poco chiaro.....ma sempre affascinante
Anche la pubblicità della pepsi (ve la ricordate).. Era tutto fuorchè qualcosa di "normale"(nn a caso who is it come sottofondo)... Michael che correva in dei luoghi stranissimi, c'erano nani, re e troni...
vorrei sapere se anche a voi capita di pensare queste cose... o sono io che sono uscito scemo
Premettendo ke Dangerous è il mio album preferito......e secondo me anke il periodo dove michael era al massimo della celebrità.......................
dalla copertina al suo stile di vita.. Il mistero aleggiava sul Re
Vorrei parlare dell'album Dangerous..Non tanto dal punto di vista musicale, ma da quello MISTERIOSO.
Partendo dalla copertina , cosi strana ma anke bella,più la osservi e piu ti perdi nell'immensità di significati nascosti al suo interno....
Alcune canzoni come in the closet, dangerous, whay you wanna trip on me, e sopratutto Who IS ti danno l'impressione di qualcosa di nascosto..Sopratutto l'ultima , non so per quale motivo razionale, fa viaggiare la mia mente su un mondo parallelo, al di fuori del normale.. La sua musica, la sua voce , i cori.. il video...
Who is it è l'emblema del periodo Dangerous............poi la song Dangerous con questo ritmo serrato cosi lunga,ripetitiva,......tt scuro..poco chiaro.....ma sempre affascinante
Anche la pubblicità della pepsi (ve la ricordate).. Era tutto fuorchè qualcosa di "normale"(nn a caso who is it come sottofondo)... Michael che correva in dei luoghi stranissimi, c'erano nani, re e troni...
vorrei sapere se anche a voi capita di pensare queste cose... o sono io che sono uscito scemo
Re: Album DANGEROUS
Quest'album è molto bello, mi piacciono tutte le canzoni presenti.
Diciamo che insieme a Bad è il mio album preferito...non proprio preferito perchè...li amo tuttiiiii
Diciamo che insieme a Bad è il mio album preferito...non proprio preferito perchè...li amo tuttiiiii
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
anche io rimango iptonizzata dalla copertina
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
**Girl_Very_Bad** ha scritto:anche io rimango iptonizzata dalla copertina
Chiaraa
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
Dangerous..* ha scritto:Sarah Jackson ha scritto:dangerous è meraviglioso fantastico poi ti da una carica impressionante......0.o trooooooooooppo bellllllissimoooooooo
Siiiiiiiiiiii appena metto il cd nello sterio O__________O
JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMM !!!!
Black-Or-Withe ha scritto:Dangerous..* ha scritto:Sarah Jackson ha scritto:dangerous è meraviglioso fantastico poi ti da una carica impressionante......0.o trooooooooooppo bellllllissimoooooooo
Jam è qualcosa di spettacolare.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Man in the Mirror '86 ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Dangerous..* ha scritto:Sarah Jackson ha scritto:dangerous è meraviglioso fantastico poi ti da una carica impressionante......0.o trooooooooooppo bellllllissimoooooooo
*_____*
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
io adoro questo album JAM quanto la senti non puoi non ballare ..ti viene spontaneo così come black or white e le altre...ma poi ci sono quelle dolci come ad esempio heal the world che è stupenda!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
si sopratutto quando la fa Live....!Man in the Mirror '86 ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Dangerous..* ha scritto:Sarah Jackson ha scritto:dangerous è meraviglioso fantastico poi ti da una carica impressionante......0.o trooooooooooppo bellllllissimoooooooo
Black-Or-Withe ha scritto:si sopratutto quando la fa Live....!Man in the Mirror '86 ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Dangerous..* ha scritto:Sarah Jackson ha scritto:dangerous è meraviglioso fantastico poi ti da una carica impressionante......0.o trooooooooooppo bellllllissimoooooooo
Vero.
sopratutto quella di Bucarest per essere più precisi !Man in the Mirror '86 ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:si sopratutto quando la fa Live....!Man in the Mirror '86 ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Dangerous..* ha scritto:Sarah Jackson ha scritto:dangerous è meraviglioso fantastico poi ti da una carica impressionante......0.o trooooooooooppo bellllllissimoooooooo
Vero.
Mi riferivo a quella infatti.
ieri sera stavo leggendo il RE DEL POP di Chris Roberts ed ho trovato questo:
"volevo fare un disco che fosse come lo Schiaccianoci" dichiaro' "cosi' tra mille anni la gente lo ascoltera' ancora. Qualcosa in grado di vivere per sempre. Vorrei vedere i bambini, i ragazzi, i genitori e le razze di tutto il mondo, tra centinaia e centinaia di anni
tirare ancora fuori canzoni da quel disco e analizzarlo" "Voglio vivere per sempre"
Faro' la mia parte perche' questo accada, adoro Dangerous.
"volevo fare un disco che fosse come lo Schiaccianoci" dichiaro' "cosi' tra mille anni la gente lo ascoltera' ancora. Qualcosa in grado di vivere per sempre. Vorrei vedere i bambini, i ragazzi, i genitori e le razze di tutto il mondo, tra centinaia e centinaia di anni
tirare ancora fuori canzoni da quel disco e analizzarlo" "Voglio vivere per sempre"
patrizia61- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 34
Mike ha detto questo di Dangerous ?patrizia61 ha scritto:ieri sera stavo leggendo il RE DEL POP di Chris Roberts ed ho trovato questo:
F.d.c.m.j aldo ha scritto:mjdance ha scritto:Un capolavoro...come i due precedenti per me.....
Mi aiutate a ricordare in quale occasione è uscita l'edizioe speciale? Quella con il nuovo booklet...mi sembra che è del 2001.
si si del 2001 e sempre nello stesso anno Off the wall thriller e bad...e dangerous è l'unico album di questi che ho citato che nn ha materiale inedito nella special edition,in quanto la durata del cd è di 77 minuti, diversamente da quanto avviene nei tre precedenti....
Io di Dangerous ho l'edizione speciale, quella con il nuovo booklet. Ma pure a voi la copertina è uguale alla versione di Dangerous del 1991? Ve lo chiedo perchè l'edizione speciale aveva in copertina solo gli occhi e alcuni simboli e animali al di sotto di essi. Tutto il resto era nero e c'era la scritta bianca "Special Edition" in basso. Perchè a me non è così ma c'è la copertina del 1991 che comunque è sempre più bella?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Si e la stesa cosa quuello del 91 e lo special( che ho io) e ugualeMusicIsPower ha scritto:F.d.c.m.j aldo ha scritto:mjdance ha scritto:Un capolavoro...come i due precedenti per me.....
Mi aiutate a ricordare in quale occasione è uscita l'edizioe speciale? Quella con il nuovo booklet...mi sembra che è del 2001.
si si del 2001 e sempre nello stesso anno Off the wall thriller e bad...e dangerous è l'unico album di questi che ho citato che nn ha materiale inedito nella special edition,in quanto la durata del cd è di 77 minuti, diversamente da quanto avviene nei tre precedenti....
Io di Dangerous ho l'edizione speciale, quella con il nuovo booklet. Ma pure a voi la copertina è uguale alla versione di Dangerous del 1991? Ve lo chiedo perchè l'edizione speciale aveva in copertina solo gli occhi e alcuni simboli e animali al di sotto di essi. Tutto il resto era nero e c'era la scritta bianca "Special Edition" in basso. Perchè a me non è così ma c'è la copertina del 1991 che comunque è sempre più bella?
si...anche per me è la stessa cosa...è come se michael volesse affidare a noi il compito di "leggere" e di interpretare noi quello che vuole comunicarci....avvolgendo il tutto con 1 velo di mistero...ad esempio la mano col bambino e la testa di dinosauro...è indicata più volte in will you be there...magari ogni immagine della copertina può essere associata a una canzone..?!...secondo me è proprio questo il bello...tutto ciò che fa michael, va interpretato...e non è scontato cm ogni cosa del mondo di oggi...e poi michael è riuscito a maturare e a crescere ma in qualche modo mantenendo tutti i pregi di un bambino..c'è poco da dire...persone come lui non ci sono e non ce ne saranno mai più.. I LOVE YOU MY LITTLE ANGEL...
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
per chii ha la versione speciial di Dangerous andate all'ulima pagina del libretto ( la foderina) vedete che Erth Planet la poesia che recita in This is it !!!
Dangerous..argomento interessantissimo perchè è l'album che in assoluto preferisco,se Thriller è un capolavoro,stessa cosa x Bad,con Dangerous secondo me Michael diventa davvero misterioso! A partire dalla copertina vero..che secondo me prelude un vero e proprio mondo in cui entrare ascoltando la sua musica.Cè il Michael angelico di Heal the world e Will you be there,il Mike sensuale,il ballerino perfetto in Jam,cè molto sound black,ma canzoni come Who is It o Give into me veramente ti trasportano in una specie di magia...e di Black or White ne vogliamo parlare?in pratica cè solo da alzare il volume al massimo!
Ospite- Ospite
Moonwalker ha scritto:Dangerous..argomento interessantissimo perchè è l'album che in assoluto preferisco,se Thriller è un capolavoro,stessa cosa x Bad,con Dangerous secondo me Michael diventa davvero misterioso! A partire dalla copertina vero..che secondo me prelude un vero e proprio mondo in cui entrare ascoltando la sua musica.Cè il Michael angelico di Heal the world e Will you be there,il Mike sensuale,il ballerino perfetto in Jam,cè molto sound black,ma canzoni come Who is It o Give into me veramente ti trasportano in una specie di magia...e di Black or White ne vogliamo parlare?in pratica cè solo da alzare il volume al massimo!
x me DANGEROUS è un ambum stupendo...cm canzoni, cm video..dalle canzoni più misteriose cm WHO IS it...canzoni dolci cm HEAL THE WORLD e WILL YOU BE THERE...e canzoni più ritmate e fantastike cm BLAK OR WHITE e IN THE CLOSET..davvero meravigliose...poi la copertina dell'album..misteriosa, impossibile..voleva sicuramente rappresentare qlcs ma bisognerebbe kiedere a LUI x capire cmq è vero..è l'album uscito nel priodo dv MICHAEL era al massimo della sua celebrità...un album ricco, pieno di significti e ke, a mio parere, trasmette moltissimo!
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
è davvero stupendoMoonwalker ha scritto:Dangerous..argomento interessantissimo perchè è l'album che in assoluto preferisco,se Thriller è un capolavoro,stessa cosa x Bad,con Dangerous secondo me Michael diventa davvero misterioso! A partire dalla copertina vero..che secondo me prelude un vero e proprio mondo in cui entrare ascoltando la sua musica.Cè il Michael angelico di Heal the world e Will you be there,il Mike sensuale,il ballerino perfetto in Jam,cè molto sound black,ma canzoni come Who is It o Give into me veramente ti trasportano in una specie di magia...e di Black or White ne vogliamo parlare?in pratica cè solo da alzare il volume al massimo!
*Man in the Mirror*95- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 166
anche per mee! è veramente bellissimo
Sari Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 808
Anche per me Dangerous è bellissimo, la chitarra di Slash in Give in to me fa vibrare, Who is it coi suoi violini è sublime, ascolto Dangerous e vedo il balletto presentato nel 95 agli Awards e poi Will you be there così mistica e sofisticata...tutte belle..........
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Dangerous è l'album che più amo di tutti i capolavori che Michael ci ha regalato, non solo è l'album prodotto nell'anno in cui sono nata ma trovo ogni singola canzone di Dangerous un vero e proprio capolavoro.
Iniziando da Heal the world (che io amo con tutto il cuore) gone too soon e will you be there i cui testi hanno un significato davvero profondo e che arriva dritto al cuore.
Per non parlare di Black or White o Remember the time dal sound energico, tutti capolavori che Mike ci ha lasciato, canzoni che accompagnano ogni nostra giornata... Io amo tutto di quel cd, sopratutto la coertina che ripercorre molti aspetti della vita di Michael...
Iniziando da Heal the world (che io amo con tutto il cuore) gone too soon e will you be there i cui testi hanno un significato davvero profondo e che arriva dritto al cuore.
Per non parlare di Black or White o Remember the time dal sound energico, tutti capolavori che Mike ci ha lasciato, canzoni che accompagnano ogni nostra giornata... Io amo tutto di quel cd, sopratutto la coertina che ripercorre molti aspetti della vita di Michael...
RobyMichael91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5432
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» album dangerous e invincible
» Michael Jackson Dangerous Album Commercial
» VENDO Album Dangerous '13 tracks' CD Limited Edition Italy 1993
» THIS IS IT: Dangerous Rehearsal
» Sexy Dangerous
» Michael Jackson Dangerous Album Commercial
» VENDO Album Dangerous '13 tracks' CD Limited Edition Italy 1993
» THIS IS IT: Dangerous Rehearsal
» Sexy Dangerous
Pagina 4 di 6