Famiglia chiede terza autopsia
+22
imma100
Giovanni
Andago
Miss_Jackson
*Giogy*MJ
Rory
✩MihaChan✩
Alluss
MICHAELJACKSON92
criscros
susinabad
*ElviraMJ*
Black Empress
DanielaMJ
MaraJackson86
Dirty Diana 81
ClaireJackson
Jacksy89
Ale
Seipht
Roby990
King-Magic32
26 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Famiglia chiede terza autopsia
(AGI) - Los Angeles, 5 ago. - La famiglia di Michael Jackson ha chiesto di eseguire un'altra autopsia sul corpo del cantante nella speranza di trovare le prove del suo omicidio. La matriarca dei Jackson, Katherine, che ha appena ottenuto la custodia dei figli di Michael, continua a credere alla tesi dell'omicidio e vuole che il colpevole sia punito. Formalmente, il Coroner non ha ancora chiarito la dinamica della morte del re del pop: secondo le autorita', il cantante era un consumatore abituale di farmaci. Senza ulteriori prove, sara' molto difficile dimostrare che Jackson e' stato ucciso. Secondo fonti vicine alla famiglia, Katherine Jackson, dopo aver esaminato i risultati della seconda autopsia, avrebbe deciso di contattare un altro patologo nella speranza di poter dimostrare i propri sospetti. La terza autopsia verra' effettuata entro il weekend in un luogo non reso noto.
Fonte: AGI
Fonte: AGI
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Famiglia chiede terza autopsia
Grazie! Ma spero che non sia vero...Continuano a martoriarlo poverino...Forse per questo non l'avevano sepolto ancora.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Ho appena letto su googlenews...grazie!...io davvero mi auguro lo lascino riposare in pace anche i famigliari!!!non me lo aspettavo proprio dalla madre....capisco voglia la verità,ma una terza autopsia la trovo esagerata!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
ancora??? ma dategli un pò di pace!!!
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
un'altra autopsia?????
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Grazie.
No comment. R.I.P
ONLY THE KING.
No comment. R.I.P
ONLY THE KING.
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
o_O
un'altra autopsia??? Chis so paz...
Ma come??? Ok, io sono ignorante e vabbè...però continuo a non capire cosa non possono scoprire i dottori che hanno fatto la seconda autopsia rispetto ad una terza???
Ma come??? Ok, io sono ignorante e vabbè...però continuo a non capire cosa non possono scoprire i dottori che hanno fatto la seconda autopsia rispetto ad una terza???
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
DanielaMJ ha scritto:o_O
Conta che ancora non hanno dato i risultati delle altre due però!!che esagerazione...stanno rasentando l'assurdo!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
DanielaMJ ha scritto:o_O
E' probabile che chiedono la terza prchè non si fidano delle prime due? Magari quei dottri sono stati pagati da quei bast***i per dichiarare che Michael era pieno di farmaci...Forse la famiglia non crede a queste cose e vuole un'altra autopsia...però boh..è solo una supposizione...
Scusate ma poi oggi non sarebberodovuti uscire i risultati della prima???
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
MaraJackson86 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:o_O
E' probabile che chiedono la terza prchè non si fidano delle prime due? Magari quei dottri sono stati pagati da quei bast***i per dichiarare che Michael era pieno di farmaci...Forse la famiglia non crede a queste cose e vuole un'altra autopsia...però boh..è solo una supposizione...
Si ho capito però non è che possono continuare all'infinito finchè non gli dicono "ok mi c'avete rotto c'avete ragione è stato ucciso" boh...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Ancora con 'ste autopsie? E' RIDICOLO! -.-
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
DanielaMJ ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:o_O
Si ho capito però non è che possono continuare all'infinito finchè non gli dicono "ok mi c'avete rotto c'avete ragione è stato ucciso" boh...
Lo so... è ridicola questa cosa, ma prima o poi riuscirà a stare tranquillo???
Noo non ci credoo .. ma a cosa serve martoriarlo cosi' possibile che con 2 autopsie già effettuate non sia emerso nulla?? Cosa vuole trovare in una terza?? MI sembra ridicolo lasciatelo riposare in pace ormai...
tutti i rip che ha ricevuto michael non sono bastati...(
susinabad- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1739
ragazzi, Michael oltre ad essere un idolo per tutti noi era figlio, fratello e padre !
Se la sua famiglia ha deciso di far fare una terza autopsia sicuramente perché sono della nostra stessa opinione : Michael é stato ucciso !
Credo che una madre vuole avere risposte concrete sulla morte del figlio e soprattutto far mettere a marcire in carcere chi l'ha ucciso. Certo che una terza autopsia significherebbe tornare sul corpo di Michael ma detto con sinceritá, almeno io preferisco cosí che sapere il suo assassino libero e straricco grazie ai soldi di Michael !
Se la sua famiglia ha deciso di far fare una terza autopsia sicuramente perché sono della nostra stessa opinione : Michael é stato ucciso !
Credo che una madre vuole avere risposte concrete sulla morte del figlio e soprattutto far mettere a marcire in carcere chi l'ha ucciso. Certo che una terza autopsia significherebbe tornare sul corpo di Michael ma detto con sinceritá, almeno io preferisco cosí che sapere il suo assassino libero e straricco grazie ai soldi di Michael !
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
dovrebbero smetterla!!!! noi vogliamo la verità ma nn possono continuare a fare autopsie!!!!Basta!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Io riesco solo a pensare che se ne chiede un'altra vuol dire che le altre due non hanno dato buoni risultati...
Nel senso che probabilmente non piaceranno nemmeno a noi quando ce li faranno vedere..
Nel senso che probabilmente non piaceranno nemmeno a noi quando ce li faranno vedere..
Alluss- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 594
E' probabile, Alluss...
Dirty Diana 81- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
Alluss ha scritto:Io riesco solo a pensare che se ne chiede un'altra vuol dire che le altre due non hanno dato buoni risultati...
quoto !
criscros- The Wiz
- Numero di messaggi : 147
io non ci voglio nemmeno pensare...
tormentato da vivo, tormentato da morto!!!
tormentato da vivo, tormentato da morto!!!
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La famiglia chiede una seconda autopsia
» MJ terza voce migliore del mondo secondo Cove Magazine
» Autopsia
» Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.
» Joe chiede il mantenimento a Michael
» MJ terza voce migliore del mondo secondo Cove Magazine
» Autopsia
» Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.
» Joe chiede il mantenimento a Michael
Pagina 1 di 2