MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO]

+6
FedeMJ90
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
...Cà...
Giovanni
Mara
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO] - Pagina 2 Empty Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO]

Messaggio Da Mara Mer Ago 13, 2008 2:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Dopo questo video, sono ancora + sicura che sia innocente.
Un pedofilo non piange per i bambini, e sopratutto non si prende la custodia dei figli!
E' praticamente ovvio che il suo comportamento verso i bambini è dovuto alla sua infanzia;
PIU' CHE ALTRO ALLA CINTA DEL PADRE!
Vederlo piangere quando si tratta dei bambini di tutto il mondo e sentirgli dire cose come:
"Ho intenzione di adottare 2 bambini per continente."
"State giudicando un uomo che vuole far del bene non Jack Lo Squartatore!"
e tante altre....
Deve far capire alle persone che lo pensano colpevole che è praticamente impossibile che lo sia.

QUELLO NON è UN COMPORTAMENTO DA PEDOFILO.

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso


Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO] - Pagina 2 Empty Re: Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO]

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Ago 18, 2008 11:08 am

Concordo anch'io...
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO] - Pagina 2 Empty Re: Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO]

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Ago 18, 2008 1:24 pm

Concordo anche io con voi!!!
Comunque anche se mOlly non avasse scritto niente su quello che gli ha raccontato la sua amica, a me è bastato vedere sul video "living with mj" lo sguardo sincero e deciso di michael mentre diceva che non faceva nulla con i bambini!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO] - Pagina 2 Empty Re: Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO]

Messaggio Da Mara Lun Ago 18, 2008 1:26 pm

Chickicore mj ha scritto:Concordo anche io con voi!!!
Comunque anche se mOlly non avasse scritto niente su quello che gli ha raccontato la sua amica, a me è bastato vedere sul video "living with mj" lo sguardo sincero e deciso di michael mentre diceva che non faceva nulla con i bambini!
Io spero però che la mia testimonianza vi abbia fatto piacere!

Mara
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1047
Età : 114
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO] - Pagina 2 Empty Re: Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO]

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Ago 18, 2008 1:31 pm

*mOlly* ha scritto:
Chickicore mj ha scritto:Concordo anche io con voi!!!
Comunque anche se mOlly non avasse scritto niente su quello che gli ha raccontato la sua amica, a me è bastato vedere sul video "living with mj" lo sguardo sincero e deciso di michael mentre diceva che non faceva nulla con i bambini!
Io spero però che la mia testimonianza vi abbia fatto piacere!

Caspita se mi ha fatto piacere!!! Vuol dire che ho fatto bene a fidarmi di Michael e dimostrare a tutti che non è un bugiardo cheers !!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO] - Pagina 2 Empty Re: Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO]

Messaggio Da Nihon Sab Set 13, 2008 10:50 am

*ElviraMJ* ha scritto:Da quest' intervista, si capiscono molte cose del vero Michael, anche se la versione dei fatti è stata un po' distorta a favore dei media e della critica, ci si rende ben conto dello schifo che gira intorno a Mike per incastrarlo, domande trabocchetto, giri di parole per far cadere Michael in contraddizione,è lampante!!!
Come si vede anche chiarissima la sua grande ingenuità, il momento in cui sale sull'albero cosi' facilmente come un bambino, e si meraviglia del fatto che Bashir non l'abbia mai fatto...tenere per mano un bambino con grande disinvoltura , come davvero lo si farebbe con la propria migliore amica/o.
Il continuo imbarazzo di Michael davanti alle telecamere , nonostante anni di spettacolo..se una persona riesce a mentire su queste cose beh allora avrebbe anche sfondato nel mondo del cinema come grande ATTORE!!!
Il suo è e resterà sempre l'animo nobile e puro di un bambino per questo è cosi' grande...
In questo mondo dove tutti vogliono primeggiare e magari sentirsi fighi nel disprezzare le stranezze degli altri, e ovvio che per Michael non ci sia posto ...Cercano di sminuire la sua purezza agli occhi del mondo , proprio perchè sono rare le persone come lui si cerca di emarginarle... quante volte anche noi ci siamo sentiti cosi?? O abbiamo visto un'amico/a essere deriso per la sua ingenuità!!!
Il mondo è fatto cosi purtroppo ...e non cambierà!!

Hai espresso in maniera chiarissima tutto quello che penso e che volevo scrivere io...
Non saprei dirlo in maniera migliore ( *___* )
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO] - Pagina 2 Empty Re: Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO]

Messaggio Da Nihon Sab Set 13, 2008 10:56 am

Mara Jackson ha scritto:
Lei mi disse " No e non lo ha mai fatto con nessun bambino, e sai perchè? Perchè è un bambino, a noi sembrava di parlare con un nostro coetaneo, saltellava, giocava, ci raccontava le favole, E DORMIVA ABBRACCIANDO UN CUSCINO! "
Io rimasi scioccata ma ovviamente volevo saperne di più e le chiesi se aveva delle foto o altro mi portò a casa sua vidi le foto e mi convinsi che il mondo è pieno di gente CATTIVA dentro!
La mia vita da quel giorno è cambiata, grazie a Jennifer, grazie a Michael che con la sua ingenuità mi ha reso forte.
Spero solo che vi possa far capire perchè io AMO Michael Jackson.

Proprio come immaginavo!!!
Grazie per questa testimonianza che conferma quello che ho sempre pensato di lui!!!
Me lo immaginavo proprio così, come un bambino e che dormiva abbracciato magari ad un peluche!!!
Ho sempre pensato che fosse molto ma molto ingenuo ^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO] - Pagina 2 Empty Re: Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO]

Messaggio Da MICHAEL I LOVE YOU MORE Sab Mag 05, 2012 7:32 pm

:trilly: io ho sempre saputo che lui è innocente!!!

è un uomo dolcissimo,un uomo che vuole fare del bene!!!
vuole cambiare il mondo!!
vuole divertirsi.

io se fossi stata vicino a michael in quella intervista avrei detto a quell'altro
di lasciare stare michael perchè lui è innocente lui è l'umo più bello,più dolce
più divertente, più sexy del mondo.

quelle bestie scrivono solo bugie!!!
sono delle bestie non degli esseri umani

non devono fargli questo

io non cred e non ho mai creduto e non crederò mai a quella gente
stupida e ai loro giornali stupidi!!!

io crederò sempre in michael il mio unico amore

i love you michael
love


MICHAEL I LOVE YOU MORE
MICHAEL I LOVE YOU MORE
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 32
Età : 30
Località : Neverland con michael
Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO] - Pagina 2 Empty Re: Discussione su "Living With MJ" [PER CHI LO HA VISTO]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.