x coloro che non fanno alrto che pensare tutto il giorno a michael
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
x coloro che non fanno alrto che pensare tutto il giorno a michael
ciao ragazzi ho voluto creare questo argomento...x sapere come trascorrete le vostre giornate..
io ormai mi nutro di michael...non posso fare almeno di ascoltare la sua musica...e mi alzo e faccio colazione con la sua musica...e mi vesto e ascolto la sua musica...riordino la camera...spolvero..lavo ciò da lavare...solo ascoltando lui...
passo tantissimo tempo...davanti al computer...vedendo i suoi video...cercando le sue immagini...le immagini + belle...o qui su questo meraviglioso forum...
anche la notte x addormentarmi ascolto la sua musica...
e mi divero tantissimo quando vado a casa della mia migliore amica e davanti ai testi delle sue canzoni cantiamo a scuarcia gola...
ormai è diventato il mio cibo...la mia acqua...nn posso farne a meno...
credo ke questo capita anche a tutti voi...e qui potete raccontare tutto sulla vostra vita quotidiana...e il roulo ke ha michael nella vostra vita...
sono accettate qualsiasi domande...
io ormai mi nutro di michael...non posso fare almeno di ascoltare la sua musica...e mi alzo e faccio colazione con la sua musica...e mi vesto e ascolto la sua musica...riordino la camera...spolvero..lavo ciò da lavare...solo ascoltando lui...
passo tantissimo tempo...davanti al computer...vedendo i suoi video...cercando le sue immagini...le immagini + belle...o qui su questo meraviglioso forum...
anche la notte x addormentarmi ascolto la sua musica...
e mi divero tantissimo quando vado a casa della mia migliore amica e davanti ai testi delle sue canzoni cantiamo a scuarcia gola...
ormai è diventato il mio cibo...la mia acqua...nn posso farne a meno...
credo ke questo capita anche a tutti voi...e qui potete raccontare tutto sulla vostra vita quotidiana...e il roulo ke ha michael nella vostra vita...
sono accettate qualsiasi domande...
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
Re: x coloro che non fanno alrto che pensare tutto il giorno a michael
E' un argomento di cui puoi parlare nei vari topic sia di MJDiscussions che in Discussioni generali Qui chiudo.
Argomenti simili
» E se un giorno Michael si presentasse a casa vostra?
» X Factor tutto dedicato a Michael Jackson
» Per Michael,l'amicizia era poter parlare di tutto..
» L'abito non fa il monaco....ma le giacche di Michael fanno la canzone!
» Il giorno che ho incontrato michael Jackson
» X Factor tutto dedicato a Michael Jackson
» Per Michael,l'amicizia era poter parlare di tutto..
» L'abito non fa il monaco....ma le giacche di Michael fanno la canzone!
» Il giorno che ho incontrato michael Jackson
Pagina 1 di 1