MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

+44
Alluss
sofyarwenMJ
Yuki
_eva_
Dirty Diana 81
MICHAELJACKSON92
giuliano
mjimmortale
DanielaMJ
peppeMJ
Valentina94
Mikelina213*
Fede MJ88
NoemiJackson84
AngyMJ
sissy993
Michael Messia
littlemj
fradab79
MaraJackson86
# Kyoko
Mariella°89
Anly
criscros
Ser_jackson
Giovanni
Martyna
lol@
EntaJackson
Simo
Ale
SimoneMJJ
MARGOT242
littlejackson
✩MihaChan✩
Roby990
Ste inthemirror
prociona
Seipht
Black Empress
ClaireJackson
Bunny
*ElviraMJ*
King-Magic32
48 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Lug 30, 2009 4:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Omer Bhatti è figlio di Michael Jackson? Lui stesso dice di no. Chi invece dice di sì è Joe Jackson, il padre del cantante. L’uomo ha confermato il tutto a NewsOne (video sotto):

“Sì, sapevo che aveva un altro figlio. Omer assomiglia a Jackson, sa ballare come lui… questo ragazzo è un fantastico ballerino”.



Fonte: gossipblog
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da Simona Lun Ago 03, 2009 1:31 pm

Vorrei sapere perchè tutto questo polverone dopo la sua morte...non bastava crocifiggerlo da vivo anche da morto non lo lasciano in pace...
Non si capisce se Michael non lo abbia riconosciuto questo "quarto" figlio o non ne sapeva l'esistenza...probabile che la madre all'epoca non disse nulla di quel figlio..lei era poco più che ventenne e Michael era agli albori della sua carriera e magari chissà come sono andate le cose. Un cosa è certa: se Michael avesse saputo in vita che aveva un quarto figlio non si sarebbe tirato indietro per accertarsene. Si dice che balli come lui...che potrebbe essere la sua "reincarnazione"...potrebbe e se così fosse magari potremmo pensare che il nostro Michael ci ha voluto tanto bene da non lasciarci senza di lui...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da michaelina jackson 95° Lun Ago 03, 2009 1:52 pm

secondo me non è assolutamente figlio suo, infatti come gia detto prima se ne sarebbe occupato michael..altrimenti perchè respingere suo figlio? e poi che il joe dica che è un ottimo ballerino grazie sai quanti se ne possono trovare che ballino come michael? non centra un bel niente!!!!....ma lo lasciassero davvero in pace!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da michaelina jackson 95° Lun Ago 03, 2009 3:45 pm

e poi riguardo la somiglianza del volto, c'è un ragazzo in germania che io l'avevo davvero scambiato per michael ma non è..percio...
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 03, 2009 4:40 pm

io non ci capisco ufficialmente nulla...la storia si fa fitta!! affraid
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 12:50 pm

EntaJackson ha scritto:Beh, per come la penso io (E NON SOLO!!!) su Michael, potrebbe essere nato per "Immacolata Concezione"!!!! sunny
Questo spiegherebbe molte cose...!


Già... sunny
su questo argomento una parola è troppa e due sono poche... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da FedeDiana92 Mar Ago 04, 2009 1:07 pm

Raga scusate, forse sto per dire una scemenza, ma il mio ragionamento è questo...Se Omer fosse veramente figlio di Michael (cosa a cui non credo assolutamente), questo bambino sarebbe nato quando Mike aveva circa 25 anni (se non ricordo male)...Ma avevo letto da qualche parte che Michael a 32 anni era ancora vergine (ma ora non so se sia un'altra bufala dei tabloid)...E poi anche in una delle conversazioni telefoniche che risalgono più o meno agli anni 92/93, michael dice di non aver mai avuto rapporti con una donna...
Quindi come fa Omer a essere figlio di Michael??
Che non sia figlio di Joe invece? scratch
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 1:12 pm

Non so più cosa pensare...
L'unica certezza è che Omer e Blankett sono identici.
Non si sa che tipo di legame ci fosse tra Michael ed Omer, ma è innegabile che tra loro c'era grande sintonia e complicità.
Dalle immagini che ora stanno venendo fuori Michael lo ha avuto vicino da sempre e lui in casa Jackson era di casa...
Due più due...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da # Kyoko Mar Ago 04, 2009 1:17 pm

Grazie >___>
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da EntaJackson Mar Ago 04, 2009 1:19 pm

E dopo "Il Codice Da Vinci"... verrà fuori "Il Codice Da Neverland"...
MISTEROOOOOO...!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mar Ago 04, 2009 1:59 pm

hai ragione il codice di neverland..però non è giusto...
se michael aveva questo "figlio" non l'avrebbe tenuto nascosto così tanto....chissa quanti bambini erano di casa a neverland...però mi irrita il fatto che adesso stiano aprendo una serie di misteri intorno a michael...cacchio in 50 anni poteva anche svelare questo suo figlio..e non l'ha mai fatto perchè secondo me non è proprio vero..quando lo lasceranno in pace? non si sa!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 3:26 pm

Non l'ha tenuto nascosto, semplicemente potrebbe aver scelto di non darlo in pasto ai tabloid... Omer sarebbe nato nel 1984: proviamo solo ad immaginare cosa avrebbero fatto a quel bambino presunto figlio della popstar più famosa e chiacchierata del pianeta all'apice della sua carriera e del gossip!!!
Un genitore ama i suoi figli e li protegge con ogni mezzo a sua disposizione, nel caso di Michael, poteva proteggere Omer solo con l'anonimato...
Se così stanno le cose, lo ammiro tantissimo! E sinceramente ammiro anche Omer, qualunque sia il legame che lo lega a Michael, perchè non mi sembra che si sia venduto ai giornali, ma sono state terze persone che hanno (s)parlato di lui...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da _eva_ Mar Ago 04, 2009 3:55 pm

ma non si vergogna ad andare in giro con quelle collane orrende al collo come se fosse un pappone?!
A questo non je pare vero che avrà un altro da sfruttare..fuggi via povero ragazzo
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 4:11 pm

Io invece se fossi Omer e avessi amato Michael rimarrei e approfitterei della situazione per far pagare a Joe il male che ha fatto al Re....
Fuck
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da ClaireJackson Mar Ago 04, 2009 4:38 pm

FedeDiana92 ha scritto:Raga scusate, forse sto per dire una scemenza, ma il mio ragionamento è questo...Se Omer fosse veramente figlio di Michael (cosa a cui non credo assolutamente), questo bambino sarebbe nato quando Mike aveva circa 25 anni (se non ricordo male)...Ma avevo letto da qualche parte che Michael a 32 anni era ancora vergine (ma ora non so se sia un'altra bufala dei tabloid)...E poi anche in una delle conversazioni telefoniche che risalgono più o meno agli anni 92/93, michael dice di non aver mai avuto rapporti con una donna...
Quindi come fa Omer a essere figlio di Michael??
Che non sia figlio di Joe invece? scratch

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 6:00 pm

ClaireJackson ha scritto:
FedeDiana92 ha scritto:Raga scusate, forse sto per dire una scemenza, ma il mio ragionamento è questo...Se Omer fosse veramente figlio di Michael (cosa a cui non credo assolutamente), questo bambino sarebbe nato quando Mike aveva circa 25 anni (se non ricordo male)...Ma avevo letto da qualche parte che Michael a 32 anni era ancora vergine (ma ora non so se sia un'altra bufala dei tabloid)...E poi anche in una delle conversazioni telefoniche che risalgono più o meno agli anni 92/93, michael dice di non aver mai avuto rapporti con una donna...
Quindi come fa Omer a essere figlio di Michael??
Che non sia figlio di Joe invece? scratch

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto


E' quello che ho proposto io da un po'....vedrete che se fanno gli esami del dna verrà fuori che è il fratellastro di Michael e non il figlio!!!del resto lui stesso diceva dei rapporti del padre con le fans...e che tante cose non lediceva alla madre per non farla soffrire...può essere che sapesse di questo figlio di Joe e lo abbia fortemente voluto a Neverland,adorava la sua famiglia...tutta!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 6:21 pm

Ale ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:
FedeDiana92 ha scritto:Raga scusate, forse sto per dire una scemenza, ma il mio ragionamento è questo...Se Omer fosse veramente figlio di Michael (cosa a cui non credo assolutamente), questo bambino sarebbe nato quando Mike aveva circa 25 anni (se non ricordo male)...Ma avevo letto da qualche parte che Michael a 32 anni era ancora vergine (ma ora non so se sia un'altra bufala dei tabloid)...E poi anche in una delle conversazioni telefoniche che risalgono più o meno agli anni 92/93, michael dice di non aver mai avuto rapporti con una donna...
Quindi come fa Omer a essere figlio di Michael??
Che non sia figlio di Joe invece? scratch

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto


E' quello che ho proposto io da un po'....vedrete che se fanno gli esami del dna verrà fuori che è il fratellastro di Michael e non il figlio!!!del resto lui stesso diceva dei rapporti del padre con le fans...e che tante cose non lediceva alla madre per non farla soffrire...può essere che sapesse di questo figlio di Joe e lo abbia fortemente voluto a Neverland,adorava la sua famiglia...tutta!!

Potrebbe anche essere....
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da Roby990 Mar Ago 04, 2009 6:24 pm

Raga tutto può essere...Ma credo che anche su questa cosa non ci faranno mai sapere nulla di certo...
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da EntaJackson Mar Ago 04, 2009 6:28 pm

Vabbé, però anche Joe... se viene fatto il test del dna e salta fuori che è suo? Che figura si farebbe?
Bo... Mah... Bu... Chissà...
Intanto, i figli restano alla nonna (come voleva Mike) e Debbie si tiene come assegno di mantenimento quanto concordato col divorzio (quindi come voleva anche Mike)!
Aléeeeeee... Ohoooooo...!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da FedeDiana92 Mar Ago 04, 2009 7:17 pm

Ale ha scritto:E' quello che ho proposto io da un po'....vedrete che se fanno gli esami del dna verrà fuori che è il fratellastro di Michael e non il figlio!!!del resto lui stesso diceva dei rapporti del padre con le fans...e che tante cose non lediceva alla madre per non farla soffrire...può essere che sapesse di questo figlio di Joe e lo abbia fortemente voluto a Neverland,adorava la sua famiglia...tutta!!

Si secondo me è probabile...E poi, come ha già detto qualcuno, può darsi che Joe si sia inventato che è figlio di Mike solo per non fare brutta figura Mad
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da criscros Mer Ago 05, 2009 1:55 pm

ho trovato questo video nel sito della "bild".
Non riesco ad ascoltarlo perche' sono in ufficio e non so' se e' tradotto dall'inglese al tedesco. Riguarda Omer 13enne che chiama "papá" Michael.
Spero di non avere fatto errori postandolo cosi....boh, se ho sbagliato fatemi sapere come dovrei fare la prossima volta (grazie !!!)

http://www.bild.de/BILD/unterhaltung/leute/2009/08/04/michael-jackson-video/omer-bhatti-nannte-ihn-beim-urlaub-papa.html

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da EntaJackson Mer Ago 05, 2009 6:44 pm

wooow...!
Al di là di tutto... Belle immagini di Lui felice!!
E che bello vederlo volare! "Like eagles..."
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael - Pagina 4 Empty Re: Joe Jackson sa che Omer Bhatti è figlio di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.