Il medico ammette: "Ho somministrato io l'anestetico a Michael"
+22
Roby990
Nami Jackson
peppeMJ
DanielaMJ
Michael Messia
>MoonWalker<
criscros
MaraJackson86
Moonlight
King-Magic32
prociona
✩MihaChan✩
fradab79
michelle_92
# Kyoko
Never wHitOut yOu
sissy993
lol@
ClaireJackson
katty4everTH
King of pop MJJ
Mikelina213*
26 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il medico ammette: "Ho somministrato io l'anestetico a Michael"
Promemoria primo messaggio :
Il medico ammette: "Ho somministrato io l'anestetico a Michael" "Sono stato io", sulle prime pagine dei tabloid americani suona come una vera e propria confessione. Conrad Murray, il medico personale di Michael Jackson ha ammesso di aver somministrato alla popstar un potente anestetico nel giorno della morte, il 25 giugno scorso. Secondo le autorità federali, che hanno aperto un'inchiesta sul caso, il farmaco, commercializzato come propofol, sarebbe la causa dell'improvviso decesso.Jackson usava abitualmente il propofol per combattere l'insonnia, sebbene il medicinale non sia formalmente un sonnifero ma un sedativo utilizzato per l'anestesia generale solo in pazienti sottoposti a determinati trattamenti e dietro un attenta supervisione medica. Non è chiaro se Jackson stesse assumendo anche altri farmaci. All'interrogativo potranno dare risposta solo gli esami tossicologici, il cui esito non è ancora stato reso noto.Secondo la polizia, che ha perquisito sia lo studio che la casa del medico di Jackson, a provocare l'arresto cardiaco e la morte sarebbe stato il propofol e ci sarebbero quindi gli estremi per una incriminazione per omicidio colposo. Di più: Murray ha in precedenza detto di aver trovato il cantante a letto in stato di incoscienza e di aver tentato di rianimarlo per circa mezz'ora prima di chiamare il pronto soccorso. Se non ci fosse stato quel ritardo, forse le cose sarebbero andate diversamente.Alcuni membri della famiglia di Jackson, come il padre Joe e la sorella LaToya, sostengono la tesi dell'omicidio. Il Re del Pop non è la prima vittima celebre dell'overdose da farmaci, fatale per numerosi altri personaggi dello star system, tra cui Elvis Presley, l'attrice Marilyn Monroe, il magnate dell'aviazione Howard Hughes e più recentemente la pin up Anna Nicole Smith e l'attore Heath Ledger.
Se già c'era mi scuso,ma non l'ho visto..
Fonte:Tiscali.it(musica)
Il medico ammette: "Ho somministrato io l'anestetico a Michael" "Sono stato io", sulle prime pagine dei tabloid americani suona come una vera e propria confessione. Conrad Murray, il medico personale di Michael Jackson ha ammesso di aver somministrato alla popstar un potente anestetico nel giorno della morte, il 25 giugno scorso. Secondo le autorità federali, che hanno aperto un'inchiesta sul caso, il farmaco, commercializzato come propofol, sarebbe la causa dell'improvviso decesso.Jackson usava abitualmente il propofol per combattere l'insonnia, sebbene il medicinale non sia formalmente un sonnifero ma un sedativo utilizzato per l'anestesia generale solo in pazienti sottoposti a determinati trattamenti e dietro un attenta supervisione medica. Non è chiaro se Jackson stesse assumendo anche altri farmaci. All'interrogativo potranno dare risposta solo gli esami tossicologici, il cui esito non è ancora stato reso noto.Secondo la polizia, che ha perquisito sia lo studio che la casa del medico di Jackson, a provocare l'arresto cardiaco e la morte sarebbe stato il propofol e ci sarebbero quindi gli estremi per una incriminazione per omicidio colposo. Di più: Murray ha in precedenza detto di aver trovato il cantante a letto in stato di incoscienza e di aver tentato di rianimarlo per circa mezz'ora prima di chiamare il pronto soccorso. Se non ci fosse stato quel ritardo, forse le cose sarebbero andate diversamente.Alcuni membri della famiglia di Jackson, come il padre Joe e la sorella LaToya, sostengono la tesi dell'omicidio. Il Re del Pop non è la prima vittima celebre dell'overdose da farmaci, fatale per numerosi altri personaggi dello star system, tra cui Elvis Presley, l'attrice Marilyn Monroe, il magnate dell'aviazione Howard Hughes e più recentemente la pin up Anna Nicole Smith e l'attore Heath Ledger.
Se già c'era mi scuso,ma non l'ho visto..
Fonte:Tiscali.it(musica)
Re: Il medico ammette: "Ho somministrato io l'anestetico a Michael"
l'importante ora è avere giustizia.
spero verrà punito come merita
o lo fà la legge o lo faranno i fan secondo me XD
spero verrà punito come merita
o lo fà la legge o lo faranno i fan secondo me XD
Nami Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 733
no l'hanno assunto gli islamici!!!!!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Mandatelo in carcere e buttate le chiavi nell'oceano!!!! Che s*****o!!!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
che si pensa il pezzo di me**a che ammettendo che è TUTTA colpa sua perchè Michael stava BENISSIMO ci faccia pena... bèh si sbaglia di grosso aggiunge un altro (dei tanti che ci sono già) motivi per fargli avere una fine lenta e dolorosa come quella che lui ha procurato a Michael
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
le sue stramaledettissime medicine gliele infilerei su per il cu**o con tutto il contenitore .. CHE RABBIA!!!
è da ammazzareeee!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
MaraJackson86 ha scritto:sissy993 ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:sissy993 ha scritto:questo dovrebbe essere radiato dall albo dei medici..che inocoscente...
questo cret...no era già stato radiato dall'albo dei medici...pensa un po'....io mi chiedo cosa cavolo ci faceva a lavorare a casa di Mike...
ah questo non lo sapevo ...nonriesco a capire come michael lo possa aver assunto,,forse non sapeva che era stato radiato dall'albo dei medici
non credo sia stato Micheal ad assumerlo di sua spontanea volontà...credo proprio che è stato obbligato da quei pezzenti a cui si era messo in mano...
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [FOTO]Michael fa shopping al negozio "Wacko", poi si reca dal medico (12/03/09)
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Michael ammette la sua dipendenza da farmaci nel 2003
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» Michael ammette la sua dipendenza da farmaci nel 2003
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
Pagina 2 di 2