Immagini Michael Jacksons' Kiss
+50
sara jackson95
martola
trillina91
!Mary!
Vitto Jackson
Silvia.Jackson96
kikkajackson
*FrancyMJ*
Hold My Hand
Anime & Manga
vp1988
_eva_
glo_jackson
RORYJACKSON
*InTheCloset*91
Bees
rosi
ManInTheMirror
# Kyoko
Lady87
FedeDiana92
michael nei nostri cuori
Mikelina213*
stefy jackson
*Giogy*MJ
mychael jackson
MaRi
Stella59_0
BillieJean85
Jacksonerina92
Anly
ely-mao
King of pop MJJ
Andago
>MoonWalker<
Manuela Jackson Forever
michaelina95
lol@
Simo
Bunny
Nami Jackson
sapphire,
Roby990
katty4everTH
Ale
*ElviraMJ*
sissy993
Seipht
MaraJackson86
Valentina94
54 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Re: Immagini Michael Jacksons' Kiss
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:*InTheCloset*91 ha scritto:michael nei nostri cuori ha scritto:PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:hehe, rosichiamo un po' tutte...FedeDiana92 ha scritto:PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:rosikare, mi fa male e, e!
Rosico anch'iooo
Mi aggiungo, qui è un continuo rosicare
ahah, troppo forti!
Non ho più le unghie a forza di mangiucchiarle per l'invidia!! Accidenti!
*InTheCloset*91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 694
Mr. Joseph Jackson ha dichiarato che anche con lei mike ha avuto una storia:
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
chi è questa ?rosi ha scritto:Mr. Joseph Jackson ha dichiarato che anche con lei mike ha avuto una storia:
michael nei nostri cuori- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 474
E LUI DOVREBBE ESSERE HOMOSESSUALE??? ma daiii...
P.S. questa come osa????!!!
P.S. questa come osa????!!!
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
è la principessa stephanie di monaco, la voce femminile di "in the closet"
rosi- THRILLER
ma no..non credo..io credevo che la voce di in the clostet fosse di quella che la balla..?
Bees- INVINCIBLE
no, naomi campbell ha solo fatto l'"attrice" nel video, la voce che canta è di Stephanie.
Che siano stati insieme l'ha detto Joe Jackson ai tempi del secondo processo di Michael ma nessuno dei due ha mai commentato la cosa
Che siano stati insieme l'ha detto Joe Jackson ai tempi del secondo processo di Michael ma nessuno dei due ha mai commentato la cosa
rosi- THRILLER
bo comunque abbiamo scoperto che michael se la faceva con tutte quelle dei video prima tatiana e poi questa
michael nei nostri cuori- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 474
ma secondo voi uno così può mai essere gay???
amava le donne solo ke nn voleva mettere in piazza i suoi fatti visto ke già c pensavano i giornalisti a tirare fuori i fatti (inventati) e a metterli in piazza..
suvvia..è l'uomo più sexy del mondo!!!
amava le donne solo ke nn voleva mettere in piazza i suoi fatti visto ke già c pensavano i giornalisti a tirare fuori i fatti (inventati) e a metterli in piazza..
suvvia..è l'uomo più sexy del mondo!!!
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Vecchio volponemichael nei nostri cuori ha scritto:bo comunque abbiamo scoperto che michael se la faceva con tutte quelle dei video prima tatiana e poi questa
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
un po' di rivacy!
Bees- INVINCIBLE
Bunny ha scritto:Vecchio volponemichael nei nostri cuori ha scritto:bo comunque abbiamo scoperto che michael se la faceva con tutte quelle dei video prima tatiana e poi questa
Ahahahah
Comunque muoio anch'io dall'invidiaaa Pensate che ho scaricato dal forum l'audio di the way you make me feel in cui Tatiana bacia Michael e la folla va in delirio ma non l'ho ancora ascoltata perchè non so quali effetti potrebbe avere su di me...forse morirei di INVIDIA ACUTA
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
FedeDiana92 ha scritto:Bunny ha scritto:Vecchio volponemichael nei nostri cuori ha scritto:bo comunque abbiamo scoperto che michael se la faceva con tutte quelle dei video prima tatiana e poi questa
Ahahahah
Comunque muoio anch'io dall'invidiaaa Pensate che ho scaricato dal forum l'audio di the way you make me feel in cui Tatiana bacia Michael e la folla va in delirio ma non l'ho ancora ascoltata perchè non so quali effetti potrebbe avere su di me...forse morirei di INVIDIA ACUTA
Mamma mia quella scena la odio, ti giuro, io sono invidiosa anche quando in una sua foto compare, anche solo lontanamente, qualche capello o lineamento feminile, quindi...
E quando si è baciato con Lisa ai WMA?
*InTheCloset*91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 694
Sappi che ti amo.FedeDiana92 ha scritto:Bunny ha scritto:Vecchio volponemichael nei nostri cuori ha scritto:bo comunque abbiamo scoperto che michael se la faceva con tutte quelle dei video prima tatiana e poi questa
Ahahahah
Dove. Quando. Perchè. Mi voglio aggiungere al delirio
Bunny- INVINCIBLE
Bunny ha scritto:Sappi che ti amo.FedeDiana92 ha scritto:Bunny ha scritto:Vecchio volponemichael nei nostri cuori ha scritto:bo comunque abbiamo scoperto che michael se la faceva con tutte quelle dei video prima tatiana e poi questa
Ahahahah
Dove. Quando. Perchè. Mi voglio aggiungere al delirio
Bunny vai qui per scaricare l'audio
https://michaeljackson.forumattivo.com/multimedia-download-f7/audio-the-way-you-make-me-feel-live-msg-1988-t2060.htm?highlight=audio
Ma attenzione...Io non l'ho ancora ascoltata e non so che effetti può provocare...Quindi se muori per rosicamento non è colpa mia
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
mamma mia .. ma che bacio sexyyyy... non è un semplice bacio sulla guancia .. notare che nonostante le labbra già sfiorino la pelle della guancia della donna lui non ha ancora chiuso la boccaaaaaaaaaa... e poi è un bacio LABBRA SU GUANCIAAAA... ANCHE UN Pò BAVOSOOO..rosi ha scritto:Mr. Joseph Jackson ha dichiarato che anche con lei mike ha avuto una storia:
- Spoiler:
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
Per non parlare della pericolosa vicinanza all'angolo ardito della bocca di lei.....ely-mao ha scritto:mamma mia .. ma che bacio sexyyyy... non è un semplice bacio sulla guancia .. notare che nonostante le labbra già sfiorino la pelle della guancia della donna lui non ha ancora chiuso la boccaaaaaaaaaa... e poi è un bacio LABBRA SU GUANCIAAAA... ANCHE UN Pò BAVOSOOO..rosi ha scritto:Mr. Joseph Jackson ha dichiarato che anche con lei mike ha avuto una storia:
- Spoiler:
Bunny- INVINCIBLE
INVIDIA INVIDIAAAAA... anche io alla fine ho desistito.. davanti a questo bacio apparentemente casto provo INVIDIAAABunny ha scritto:Per non parlare della pericolosa vicinanza all'angolo ardito della bocca di lei.....ely-mao ha scritto:mamma mia .. ma che bacio sexyyyy... non è un semplice bacio sulla guancia .. notare che nonostante le labbra già sfiorino la pelle della guancia della donna lui non ha ancora chiuso la boccaaaaaaaaaa... e poi è un bacio LABBRA SU GUANCIAAAA... ANCHE UN Pò BAVOSOOO..rosi ha scritto:Mr. Joseph Jackson ha dichiarato che anche con lei mike ha avuto una storia:
- Spoiler:
ely-mao- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1143
D'altronde lui glielo aveva fatto promettere....keep it in the closet......ely-mao ha scritto:INVIDIA INVIDIAAAAA... anche io alla fine ho desistito.. davanti a questo bacio apparentemente casto provo INVIDIAAABunny ha scritto:Per non parlare della pericolosa vicinanza all'angolo ardito della bocca di lei.....ely-mao ha scritto:mamma mia .. ma che bacio sexyyyy... non è un semplice bacio sulla guancia .. notare che nonostante le labbra già sfiorino la pelle della guancia della donna lui non ha ancora chiuso la boccaaaaaaaaaa... e poi è un bacio LABBRA SU GUANCIAAAA... ANCHE UN Pò BAVOSOOO..rosi ha scritto:Mr. Joseph Jackson ha dichiarato che anche con lei mike ha avuto una storia:
- Spoiler:
Caput
Bunny- INVINCIBLE
hey ragazze... non so voi ma io sono gelosa...
xD
xD
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Roby990 ha scritto:Si ma io così divento sempre più gelosa!!! Fortunate ste tizie!
glo_jackson- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
ely-mao ha scritto:chi è tatiana ?
chi è tatiana???
Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno se veste de marrone..che mondo de m***a!
Scusate ma non ho resistito.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
ciao ragazze!!!!!sn nuova del forum (stavo in un altro ma mi ha mlt deluso) ke dite mi posso unire a voi???
vp1988- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 30
certo, ma xke ti ha deluso? che è successo?
Bees- INVINCIBLE
bè diciamo ke molti avevano il vizio di contradirsi su certe cose..meglio nn commentare
vp1988- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 30
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Michael ... smile ... and kiss
» Michael Jackson's Interview with Rick Dees Kiss FM, September 10th 2003 sub ITA
» Immagini era "JACKSON 5 - JACKSONS"
» immagini di michael
» Immagini di Michael
» Michael Jackson's Interview with Rick Dees Kiss FM, September 10th 2003 sub ITA
» Immagini era "JACKSON 5 - JACKSONS"
» immagini di michael
» Immagini di Michael
Pagina 7 di 9