[IMPORTANTE] PER TUTTI I REGISTRATI A WIKIPEDIA [NON TUTTO E' PERDUTO]
+4
*ElviraMJ*
Seipht
DanielaMJ
SimoneMJJ
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[IMPORTANTE] PER TUTTI I REGISTRATI A WIKIPEDIA [NON TUTTO E' PERDUTO]
Promemoria primo messaggio :
Servirebbe il supporto di tutti voi registrati su Wikipedia da almeno 30 giorni e che hanno attuato almeno 50 modifiche. Dovete votare in questa discussione -1, seguendo la procedura: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Elenco_degli_artisti_musicali_per_maggiori_vendite/2
I soliti buzzurri fan di altri artisti con poche vendite, oppure che sostengono che Michael non ha venduto 800 milioni di dischi, ma solo 200, vogliono cancellare la pagina degli Artisti che hanno venduto più di tutti. Serve il vostro supporto!!!
Servirebbe il supporto di tutti voi registrati su Wikipedia da almeno 30 giorni e che hanno attuato almeno 50 modifiche. Dovete votare in questa discussione -1, seguendo la procedura: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Elenco_degli_artisti_musicali_per_maggiori_vendite/2
I soliti buzzurri fan di altri artisti con poche vendite, oppure che sostengono che Michael non ha venduto 800 milioni di dischi, ma solo 200, vogliono cancellare la pagina degli Artisti che hanno venduto più di tutti. Serve il vostro supporto!!!
Ultima modifica di SimoneMJJ il Mer Lug 29, 2009 5:52 pm - modificato 1 volta.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: [IMPORTANTE] PER TUTTI I REGISTRATI A WIKIPEDIA [NON TUTTO E' PERDUTO]
Ok.. agirò anche io con il mio DA
Speriamo, conosco un po' di persone, magari qualcuna ha Wikipedia
Speriamo, conosco un po' di persone, magari qualcuna ha Wikipedia
Ormai è tutto fatto raga, almeno che di 20 persone che votino -1 è finita. Mi hanno pure bloccato.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Forse il buon Dio ci concederà un'altra opportunità. Stanno pensando di bloccare il tutto per farlo ricominciare daccapo tra 1 o 2 settimane. Se ciò avverrà, in questo arco di tempo, bisogna trovare ogni maniera per vincere raga.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
SimoneMJJ ha scritto:Forse il buon Dio ci concederà un'altra opportunità. Stanno pensando di bloccare il tutto per farlo ricominciare daccapo tra 1 o 2 settimane. Se ciò avverrà, in questo arco di tempo, bisogna trovare ogni maniera per vincere raga.
bene!!!!!!!!!!!!
Che c****
come si potrebbe fare mannaggia
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
A me non mi considera nessuno, manco sul DA =_= Dannati.. ¬_¬
Dobbiamo trovare un modo.. io sto spargendo cmq la voce in giro... speriamo
Dobbiamo trovare un modo.. io sto spargendo cmq la voce in giro... speriamo
Non citate il mio nome sennò mi cacciano veramente del tutto da Wikipedia
SimoneMJJ- INVINCIBLE
SimoneMJJ ha scritto:Non citate il mio nome sennò mi cacciano veramente del tutto da Wikipedia
Nono, non preoccuparti XD
Comunque sia, ho raccontato la cosa al mio ragazzo..
Lui mi ha chiesto “Ma è vera sta storia?” ed io ho risposto “Ovvio che no!!”
Allora lui ha detto “Se è una cosa farsa, potete dirlo agli amministratori di Wikipedia, e loro subito agiranno evitando che facciano sta cosa... Wikipedia è un sito che da informazioni serie, per le st*****te c'è Nonciclopedia o come cavolo si chiama lei”
Quindi.. la notizia che questi vogliono mettere su Wikipedia è totalmente falsa, e noi lo sappiamo, così come lo sanno tantissime persone in tutto il mondo. Sicuramente lo sanno anche gli amministratori di Wikipedia... e se gli mandiamo una mail? °_°
Il mio ragazzo alla fine ha ragione.. è una notizia falsa quella che vogliono mettere, quindi è probabile che ci danno ragione.
Ovviamente, mo non ricordo se qualcuno ne ha parlato e/o proposto sta cosa, mandando già una Mail agli amministratori.. @_@
Non ci risolverai niente, più volte è successo in passato ad altri utenti che hanno agito scrivendo a Wikipedia e l'esito è stato esattamente quanto quello di scrivere al TGCOM.MihaChan ha scritto:SimoneMJJ ha scritto:Non citate il mio nome sennò mi cacciano veramente del tutto da Wikipedia
Allora lui ha detto “Se è una cosa farsa, potete dirlo agli amministratori di Wikipedia, e loro subito agiranno evitando che facciano sta cosa... Wikipedia è un sito che da informazioni serie, per le st*****te c'è Nonciclopedia o come cavolo si chiama lei”
Quindi.. la notizia che questi vogliono mettere su Wikipedia è totalmente falsa, e noi lo sappiamo, così come lo sanno tantissime persone in tutto il mondo. Sicuramente lo sanno anche gli amministratori di Wikipedia... e se gli mandiamo una mail? °_°
Il mio ragazzo alla fine ha ragione.. è una notizia falsa quella che vogliono mettere, quindi è probabile che ci danno ragione.
Ovviamente, mo non ricordo se qualcuno ne ha parlato e/o proposto sta cosa, mandando già una Mail agli amministratori.. @_@
SimoneMJJ- INVINCIBLE
SimoneMJJ ha scritto:Non ci risolverai niente, più volte è successo in passato ad altri utenti che hanno agito scrivendo a Wikipedia e l'esito è stato esattamente quanto quello di scrivere al TGCOM.MihaChan ha scritto:SimoneMJJ ha scritto:Non citate il mio nome sennò mi cacciano veramente del tutto da Wikipedia
E che caz....
Cosa potremmo fare Simo??
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Non lo sò, mo avevo provato a fare una modifica con Wikipedia senza registrazione, mi hanno sgamato che ero io e mi hanno aumentato il ban a 1 mese. Sto seriamente pensando di rimanere solo nel Wikipedia Inglese, in quello Italiano c'è troppa corruzione.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Raga, siccome sono bloccato per un mese, ho bisogno di qualcuno che mi sostituisca e che scriva (in segreto, sennò bannano lui e aumentano il mio ban) ciò che gli dico per ampliare le voci. L'utente deve pero registrarsi. Purtroppo dopo il mio ban, sono già cominciati i primi vandalismi nella bio di Michael Jackson, c'è bisogno di supporto.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
SimoneMJJ ha scritto:Non lo sò, mo avevo provato a fare una modifica con Wikipedia senza registrazione, mi hanno sgamato che ero io e mi hanno aumentato il ban a 1 mese. Sto seriamente pensando di rimanere solo nel Wikipedia Inglese, in quello Italiano c'è troppa corruzione.
Cheee schifoo........ sono questi i momenti che mi vergogno di essere Italiana..
*ElviraMJ* ha scritto:SimoneMJJ ha scritto:Non lo sò, mo avevo provato a fare una modifica con Wikipedia senza registrazione, mi hanno sgamato che ero io e mi hanno aumentato il ban a 1 mese. Sto seriamente pensando di rimanere solo nel Wikipedia Inglese, in quello Italiano c'è troppa corruzione.
Cheee schifoo........ sono questi i momenti che mi vergogno di essere Italiana..
vergogna è la parolo più giusta
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Le votazioni le hanno fatte ricominciare e prima dei 15 giorni, dopotutto, sono corrotti, non dimentichiamolo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Elenco_degli_artisti_musicali_per_maggiori_vendite/3
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Elenco_degli_artisti_musicali_per_maggiori_vendite/3
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» Wikipedia Jacksoniana
» La nuova "wikipedia" di Michael Jackson
» Importante sondaggio per MJ!!
» importante.....
» Wikipedia Jacksoniana
» La nuova "wikipedia" di Michael Jackson
» Importante sondaggio per MJ!!
» importante.....
Pagina 2 di 2