MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo

+17
Bunny
Roby990
MaraJackson86
sissy993
AngyMJ
Michael For Ever 91
ThankyouMichael
Raffyduck
ClaireJackson
Seipht
... Sgre ...
ely-mao
*ElviraMJ*
Ale
FedeMJ90
DanielaMJ
King-Magic32
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo - Pagina 2 Empty Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo

Messaggio Da King-Magic32 Sab Lug 25, 2009 7:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Joe aveva una cosa comune con Michael, entrambi amano il pollo. Joe si è recato al Newport Center Mall a provare il Popeyes Chicken, a Jesrey City.

Ecco la foto!
Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo - Pagina 2 0725_joe_jackson_popeyes

Fonte: TMZ
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sembra che abbia già dimenticato la perdita del figlio...se questo è un padre...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo - Pagina 2 Empty Re: Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo

Messaggio Da Michael For Ever 91 Sab Lug 25, 2009 8:30 pm

Raffyduck ha scritto:ma Michael non ha preso proprio niente dal padre...è ributtante!!!!mi chiedo come ha fatto la moglio a sposarlo!!!!
in questo modo moonwalk non sarebbe neanche nato!
Michael For Ever 91
Michael For Ever 91
BAD
BAD

Numero di messaggi : 348

Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo - Pagina 2 Empty Re: Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo

Messaggio Da AngyMJ Sab Lug 25, 2009 8:41 pm

Sembra che abbia già dimenticato la perdita del figlio...se questo è un padre...

per niente che disgusto per quel uomo.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057

Messaggio Da sissy993 Sab Lug 25, 2009 9:03 pm

Ale ha scritto:ma...Michael non era vegetariano????

si infatti nella sua biografia dice lui stesso di essere vegetariano

cmq questo signore mi sorprende ogni giorno di piu e non mi stupisce il fatto che michael avesse un brutto rapporto con lui..sembra che nn se ne freghi proprio confused Shocked Mad
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001

Messaggio Da MaraJackson86 Sab Lug 25, 2009 9:29 pm

DanielaMJ ha scritto:
FedeMJ90 ha scritto:Madonna com'è brutto!!! affraid

quoto

a me mi da un senso di schifo...

quoto quoto
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da Roby990 Dom Lug 26, 2009 12:05 am

DanielaMJ ha scritto:a me mi da un senso di schifo...

Anche a me...Ma proprio tanto!!!!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da Ospite Dom Lug 26, 2009 11:17 am

Non so che pensare...
Ma non potrebbe essere una foto scattata mesi fa e pubblicata ora perchè... vende di più?
E poi dovrà pur mangiare... con quella panza!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bunny Dom Lug 26, 2009 12:45 pm

Ale ha scritto:Mi chiedo da unocosì schifoso come possa essere nato un ragazzo dolce,tenero e BELLO come Michael!!

Dalla cacca nascono i fiori....
Piccolo Budda insegna!
Bunny
Bunny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1883

Messaggio Da FedeDiana92 Dom Lug 26, 2009 1:10 pm

Anche io ho il dubbio se Michael fosse vegetariano o no confused Nel libro dice di essere vegetariano, mentre su un altro sito ho trovato questo

Cibo preferito di Mike?
Traduco testualmente dal libro MJ Conspiracy di A.Jones
Questa è la scheda col "profilo passeggero" di Mr Jackson, ovvero ciò che gradisce quando viaggia in aereo...

COLAZIONE: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate, mais, biscotti e uova strapazzate con gelatina di fragola, salsa di carne e "spray butter" ( in pratica è burro liquido in bottiglia tipo ketchup ). Salmone affumicato, ciambelline ipocaloriche e crema di formaggio, anche questa ipocalorica. Vassoio di frutta varia ( arance, uva, mele e banane ).

PRANZO: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate, mais, biscotti e uova strapazzate con gelatina di fragola, salsa di carne e "spray butter". Se viaggia per più giorni consecutivi desidera altre parti del pollo ma sempre Kentucky Fried.

CENA: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate e salsa di carne a parte, pannocchia di mais, biscotti con gelatina di fragola e burro liquido.

DESSERT: lo mangia raramente ma potrà chiedere un Sunday una volta su dieci se viaggiate con lui. Mangia più che altro gomma e menta per dessert oppure un frutto.

BEVANDE:

Vino bianco in lattina di Diet Coke su ogni volo, 7up, aranciata o punch di frutta. A volte beve Tequila, gin o Crown Royal

ALTRO

Gli piacciono le gomme Big Red e molte altre gomme e mentine. Formaggio, crackers e frutta in ogni volo. Passeggero molto timido ma si alza spesso dal suo posto durante il decollo e l'atterraggio.

Niente cioccolata, burro d'arachidi, broccoli o cibi dall'odore forte.

fonte: mjjforum.it
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521

Messaggio Da Ale Dom Lug 26, 2009 1:11 pm

mah...prefrisco credere a lui!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da AngyMJ Lun Lug 27, 2009 11:54 am

Roby990 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:a me mi da un senso di schifo...

Anche a me...Ma proprio tanto!!!!
idem.
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057

Messaggio Da ClaireJackson Lun Lug 27, 2009 12:15 pm

Ale ha scritto:mah...prefrisco credere a lui!!
quoto

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Simo Lun Lug 27, 2009 12:18 pm

ammazza il padre padrone non lo vedo molto addolorato per la perdita di un figlio...

comunque cavolo Mike mangia petto di pollo fritto tre volte al giorno (quando è in aereo) ma quando sta a terra?? XD
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da Ospite Lun Lug 27, 2009 2:30 pm

che dire...non sono per niente sorpresa -.-

Ospite
Ospite

Messaggio Da FedeDiana92 Lun Lug 27, 2009 2:32 pm

Simo ha scritto:
comunque cavolo Mike mangia petto di pollo fritto tre volte al giorno (quando è in aereo) ma quando sta a terra?? XD

XD il bello è che non ingrassava mai Shocked
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 27, 2009 2:35 pm

Di solito non lo dico ma...Spero che con quel pollo si affoghi!! Twisted Evil
xD
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Lun Lug 27, 2009 5:10 pm

Quanto odio quest'uomo.. che si strozzi con quel pollo ¬___¬

FedeDiana92 ha scritto:Anche io ho il dubbio se Michael fosse vegetariano o no confused Nel libro dice di essere vegetariano, mentre su un altro sito ho trovato questo

Cibo preferito di Mike?
Traduco testualmente dal libro MJ Conspiracy di A.Jones
Questa è la scheda col "profilo passeggero" di Mr Jackson, ovvero ciò che gradisce quando viaggia in aereo...

COLAZIONE: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate, mais, biscotti e uova strapazzate con gelatina di fragola, salsa di carne e "spray butter" ( in pratica è burro liquido in bottiglia tipo ketchup ). Salmone affumicato, ciambelline ipocaloriche e crema di formaggio, anche questa ipocalorica. Vassoio di frutta varia ( arance, uva, mele e banane ).

PRANZO: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate, mais, biscotti e uova strapazzate con gelatina di fragola, salsa di carne e "spray butter". Se viaggia per più giorni consecutivi desidera altre parti del pollo ma sempre Kentucky Fried.

CENA: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate e salsa di carne a parte, pannocchia di mais, biscotti con gelatina di fragola e burro liquido.

DESSERT: lo mangia raramente ma potrà chiedere un Sunday una volta su dieci se viaggiate con lui. Mangia più che altro gomma e menta per dessert oppure un frutto.

BEVANDE:

Vino bianco in lattina di Diet Coke su ogni volo, 7up, aranciata o punch di frutta. A volte beve Tequila, gin o Crown Royal

ALTRO

Gli piacciono le gomme Big Red e molte altre gomme e mentine. Formaggio, crackers e frutta in ogni volo. Passeggero molto timido ma si alza spesso dal suo posto durante il decollo e l'atterraggio.

Niente cioccolata, burro d'arachidi, broccoli o cibi dall'odore forte.

fonte: mjjforum.it

MICHAEl! Ma come NIENTE Cioccolata?! ç__ç
Per i broccili, siamo in due.. anche solo pensarli mi fa venire il voltastomaco ¬__¬
E poi... Ma quanto pollo fritto mangi?! Anche io lo adoro ma... tutti i giorni mi stancherei un po'... per i mais ed il formaggio, tesoro mio, capisci tutto!! La gelatina di fragole poi.. hmmm *_*

Certo che mangiare il salmone affummicato per colazione non è proprio la mia aspirazione di vita, ma contento lui... lol!
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038

http://www.MihaChan.deviantart.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili