Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo
+17
Bunny
Roby990
MaraJackson86
sissy993
AngyMJ
Michael For Ever 91
ThankyouMichael
Raffyduck
ClaireJackson
Seipht
... Sgre ...
ely-mao
*ElviraMJ*
Ale
FedeMJ90
DanielaMJ
King-Magic32
21 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo
Promemoria primo messaggio :
Joe aveva una cosa comune con Michael, entrambi amano il pollo. Joe si è recato al Newport Center Mall a provare il Popeyes Chicken, a Jesrey City.
Ecco la foto!
Fonte: TMZ
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sembra che abbia già dimenticato la perdita del figlio...se questo è un padre...
Joe aveva una cosa comune con Michael, entrambi amano il pollo. Joe si è recato al Newport Center Mall a provare il Popeyes Chicken, a Jesrey City.
Ecco la foto!
Fonte: TMZ
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sembra che abbia già dimenticato la perdita del figlio...se questo è un padre...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Joe Jackson va al centro commerciale a mangiare il pollo
in questo modo non sarebbe neanche nato!Raffyduck ha scritto:ma Michael non ha preso proprio niente dal padre...è ributtante!!!!mi chiedo come ha fatto la moglio a sposarlo!!!!
Michael For Ever 91- BAD
- Numero di messaggi : 348
che disgusto per quel uomo.
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
Ale ha scritto:ma...Michael non era vegetariano????
si infatti nella sua biografia dice lui stesso di essere vegetariano
cmq questo signore mi sorprende ogni giorno di piu e non mi stupisce il fatto che michael avesse un brutto rapporto con lui..sembra che nn se ne freghi proprio
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
DanielaMJ ha scritto:FedeMJ90 ha scritto:Madonna com'è brutto!!!
a me mi da un senso di schifo...
quoto quoto
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
DanielaMJ ha scritto:a me mi da un senso di schifo...
Anche a me...Ma proprio tanto!!!!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Non so che pensare...
Ma non potrebbe essere una foto scattata mesi fa e pubblicata ora perchè... vende di più?
E poi dovrà pur mangiare... con quella panza!!!
Ma non potrebbe essere una foto scattata mesi fa e pubblicata ora perchè... vende di più?
E poi dovrà pur mangiare... con quella panza!!!
Ospite- Ospite
Ale ha scritto:Mi chiedo da unocosì schifoso come possa essere nato un ragazzo dolce,tenero e BELLO come Michael!!
Dalla cacca nascono i fiori....
Piccolo Budda insegna!
Bunny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1883
Anche io ho il dubbio se Michael fosse vegetariano o no Nel libro dice di essere vegetariano, mentre su un altro sito ho trovato questo
Cibo preferito di Mike?
Traduco testualmente dal libro MJ Conspiracy di A.Jones
Questa è la scheda col "profilo passeggero" di Mr Jackson, ovvero ciò che gradisce quando viaggia in aereo...
COLAZIONE: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate, mais, biscotti e uova strapazzate con gelatina di fragola, salsa di carne e "spray butter" ( in pratica è burro liquido in bottiglia tipo ketchup ). Salmone affumicato, ciambelline ipocaloriche e crema di formaggio, anche questa ipocalorica. Vassoio di frutta varia ( arance, uva, mele e banane ).
PRANZO: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate, mais, biscotti e uova strapazzate con gelatina di fragola, salsa di carne e "spray butter". Se viaggia per più giorni consecutivi desidera altre parti del pollo ma sempre Kentucky Fried.
CENA: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate e salsa di carne a parte, pannocchia di mais, biscotti con gelatina di fragola e burro liquido.
DESSERT: lo mangia raramente ma potrà chiedere un Sunday una volta su dieci se viaggiate con lui. Mangia più che altro gomma e menta per dessert oppure un frutto.
BEVANDE:
Vino bianco in lattina di Diet Coke su ogni volo, 7up, aranciata o punch di frutta. A volte beve Tequila, gin o Crown Royal
ALTRO
Gli piacciono le gomme Big Red e molte altre gomme e mentine. Formaggio, crackers e frutta in ogni volo. Passeggero molto timido ma si alza spesso dal suo posto durante il decollo e l'atterraggio.
Niente cioccolata, burro d'arachidi, broccoli o cibi dall'odore forte.
fonte: mjjforum.it
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
mah...prefrisco credere a lui!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
idem.Roby990 ha scritto:DanielaMJ ha scritto:a me mi da un senso di schifo...
Anche a me...Ma proprio tanto!!!!
AngyMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1057
Ale ha scritto:mah...prefrisco credere a lui!!
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ammazza il padre padrone non lo vedo molto addolorato per la perdita di un figlio...
comunque cavolo Mike mangia petto di pollo fritto tre volte al giorno (quando è in aereo) ma quando sta a terra?? XD
comunque cavolo Mike mangia petto di pollo fritto tre volte al giorno (quando è in aereo) ma quando sta a terra?? XD
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
che dire...non sono per niente sorpresa -.-
Ospite- Ospite
Simo ha scritto:
XD il bello è che non ingrassava mai
FedeDiana92- HISTORY
- Numero di messaggi : 521
Di solito non lo dico ma...Spero che con quel pollo si affoghi!!
xD
xD
Quanto odio quest'uomo.. che si strozzi con quel pollo ¬___¬
MICHAEl! Ma come NIENTE Cioccolata?! ç__ç
Per i broccili, siamo in due.. anche solo pensarli mi fa venire il voltastomaco ¬__¬
E poi... Ma quanto pollo fritto mangi?! Anche io lo adoro ma... tutti i giorni mi stancherei un po'... per i mais ed il formaggio, tesoro mio, capisci tutto!! La gelatina di fragole poi.. hmmm *_*
Certo che mangiare il salmone affummicato per colazione non è proprio la mia aspirazione di vita, ma contento lui...
FedeDiana92 ha scritto:Anche io ho il dubbio se Michael fosse vegetariano o no Nel libro dice di essere vegetariano, mentre su un altro sito ho trovato questoCibo preferito di Mike?
Traduco testualmente dal libro MJ Conspiracy di A.Jones
Questa è la scheda col "profilo passeggero" di Mr Jackson, ovvero ciò che gradisce quando viaggia in aereo...
COLAZIONE: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate, mais, biscotti e uova strapazzate con gelatina di fragola, salsa di carne e "spray butter" ( in pratica è burro liquido in bottiglia tipo ketchup ). Salmone affumicato, ciambelline ipocaloriche e crema di formaggio, anche questa ipocalorica. Vassoio di frutta varia ( arance, uva, mele e banane ).
PRANZO: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate, mais, biscotti e uova strapazzate con gelatina di fragola, salsa di carne e "spray butter". Se viaggia per più giorni consecutivi desidera altre parti del pollo ma sempre Kentucky Fried.
CENA: Kentucky Fried Chicken ( petto di pollo fritto ) con purè di patate e salsa di carne a parte, pannocchia di mais, biscotti con gelatina di fragola e burro liquido.
DESSERT: lo mangia raramente ma potrà chiedere un Sunday una volta su dieci se viaggiate con lui. Mangia più che altro gomma e menta per dessert oppure un frutto.
BEVANDE:
Vino bianco in lattina di Diet Coke su ogni volo, 7up, aranciata o punch di frutta. A volte beve Tequila, gin o Crown Royal
ALTRO
Gli piacciono le gomme Big Red e molte altre gomme e mentine. Formaggio, crackers e frutta in ogni volo. Passeggero molto timido ma si alza spesso dal suo posto durante il decollo e l'atterraggio.
Niente cioccolata, burro d'arachidi, broccoli o cibi dall'odore forte.
fonte: mjjforum.it
MICHAEl! Ma come NIENTE Cioccolata?! ç__ç
Per i broccili, siamo in due.. anche solo pensarli mi fa venire il voltastomaco ¬__¬
E poi... Ma quanto pollo fritto mangi?! Anche io lo adoro ma... tutti i giorni mi stancherei un po'... per i mais ed il formaggio, tesoro mio, capisci tutto!! La gelatina di fragole poi.. hmmm *_*
Certo che mangiare il salmone affummicato per colazione non è proprio la mia aspirazione di vita, ma contento lui...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Michael Jackson Commerciale HBO Spécial One Night Only (1995)
» Jermaine Jackson visita un centro per orfani
» Firma piu' al centro
» In Indonesia aperto un centro di sbiancamento intitolato a MJ
» [SMENTITO]Karen Faye: "Non riusciva più a mangiare da solo"
» Jermaine Jackson visita un centro per orfani
» Firma piu' al centro
» In Indonesia aperto un centro di sbiancamento intitolato a MJ
» [SMENTITO]Karen Faye: "Non riusciva più a mangiare da solo"
Pagina 2 di 2