MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TGCOM] Mike sepolto senza naso

+48
Mikelina213*
---נα¢кo
ChrisDiamond
Trilli
Sychev11
DOROJACKSON
Jacksy89
Bunny
MICHAELJACKSON92
valentina
criscros
# Kyoko
lol@
MARGOT242
Black Empress
... Sgre ...
MaraJackson86
Freddie-Jackson98
ThankyouMichael
AngyMJ
vitrea82
✩MihaChan✩
jacksoniana-91
Andago
Michael Messia
UrockMyWorld
sofyarwenMJ
ClaireJackson
Ser_jackson
Roby990
Liberian girl 77
Seipht
sissy993
Chiara
Anly
bertha_jackson
stefy jackson
susinabad
King-Magic32
*Giogy*MJ
ely-mao
*ElviraMJ*
katty4everTH
DanielaMJ
Giovanni
Ale
FedeDiana92
badboy87
52 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da badboy87 Sab Lug 25, 2009 12:51 pm

Promemoria primo messaggio :

A un mese esatto dalla morte di Michael Jackson, aumentano i misteri sulla vita della pop star. Dall''utlima rivelazione, riportata dal quotidiano britannico Daily Mirror, risulta infatti che quando è stata vista l'ultima volta all'obitorio di Los Angeles, la salma di Jacko era priva del suo naso: in vita aveva una protesi

Lo ha raccontato un testimone che ha potuto osservare il cadavere sul tavolo dell'autopsia: "La protesi con cui Jackson di solito camuffava i resti del suo vero naso rovinato non c'era più - ha riferito la fonte - restavano solo porzioni di cartilagine intorno a un piccolo buco nero". Sembra infatti che il naso originale della pop star fosse così martoriato dopo i ripetuti interventi di chirurgia plastica che era praticamente scomparso.

Una rivelazione confermata anche dall' ex governante di Jacko che ha spiegato che l'artista aveva in casa moltissimi nasi falsi. "Il suo naso era un problema - ha detto Adrian McManus - usava del materiale adesivo sui lati per coprirlo o sostenerlo, perché era gravemente scavato".

E non è tutto: nel suo armadio, la popstar teneva un contenitore pieno di "nasi falsi e colla da truccatori, che mi disse usava per travestirsi - ha proseguito il governante - ma tanti erano simili al suo naso vero, solo senza il buco". Altri dettagli raccapriccianti sul naso mancante nella camera mortuaria sono illustrati in un articolo del magazine americano Rolling Stone, in cui si ricostruiscono decenni di interventi chirurgici subiti dall'artista.

Jacko si sarebbe sottoposto ad almeno sei operazioni al setto nasale perché temeva di assomigliare troppo al padre Joe e in passato era stato oggetto di scherno fra i coetanei che lo chiamavano 'Big Nose', "nasone".
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso


[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da Trilli Lun Lug 27, 2009 9:31 am

ma per piacere...sta storia del naso è ridicola .

Che vergogna ! E si considerano pure giornalisti...

Trilli
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da Andago Lun Lug 27, 2009 10:34 am

Come dice lui trovatemi uno nel mondo dello spettacolo americano che non è rifatto...e questi rompono sempre e solo lui..era un santo a sopportarli!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da AngyMJ Lun Lug 27, 2009 11:50 am

Come ha detto lui, la chirurgia plastica non è stata inventata per Michael Jackson!
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da ChrisDiamond Lun Lug 27, 2009 12:20 pm

Certo aveva milioni di nasi sparsi per tutta la casa... e tutti uguali perchè il suo naso è sempre lo stesso...quindi devono essere stati usa e getta... tipo io ho le lenti ha contatto, lui aveva i nasi....ma per favore!!!!! Che st***ata enorme!!!
E non ha più il naso; e il braccio è un emmental a forza di buchi; e la camera iperbarica... finiranno col dire che era un venusiano e come copertura faceva il cantante..- perchè i giornalisti sentono il bisogno di rovinare una brava persona... per i soldi...sciacalli di me*da!
W MJ...e W il suo VERO naso rifatto solo 2 volte...
ChrisDiamond
ChrisDiamond
ChrisDiamond
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da ---נα¢кo Lun Lug 27, 2009 2:02 pm

Hanno preso spunto da questa fotomontaggio di m... a quanto pare... Mad
[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 4
giornalisti del c...


Ultima modifica di ---נα¢кo il Lun Lug 27, 2009 2:24 pm - modificato 1 volta.
---נα¢кo
---נα¢кo
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Località : Neverland Ranch,contea di Santa Barbara
Data d'iscrizione : 27.06.09

http://www.michaeljackson-blog.tk/

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da AngyMJ Lun Lug 27, 2009 2:21 pm

che pezzi di mer*a
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 27, 2009 3:51 pm

Ho letto solo il titolo..queste cassiate non mi vanno a genio...>_>
Ma daiii!!e voi vi affidate al TGCOM??o.O
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da sparklingswift Lun Lug 27, 2009 5:13 pm

ci credo che si era fatto un naso cosi...suo padre lo prendeva in giro da quando era piccolo...che bastardo... Evil or Very Mad ...io non avrei mai trattato mio figlio cosi...non lo sopporto! faceva meglio a stare zitto!!!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da sparklingswift Lun Lug 27, 2009 5:16 pm

---נα¢кo ha scritto:Hanno preso spunto da questa fotomontaggio di m... a quanto pare... Mad
[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 4
giornalisti del c...
quoto quoto sono davvero dei pezzi di m***a...questa foto va in giro da troppo tempo...e non fa ridere per niente...cretini...sono daccordo con te! quoto quoto
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da criscros Lun Lug 27, 2009 10:20 pm

mamma mia....che fotomontaggio orribile!!!! Non l'avevo mai visto !
Mi sta' venendo da piangere e sento un forte dispiacere nel cuore!!!!
Ma che gente schifosa Evil or Very Mad

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty [da TGCom] Michael Jackson sepolto senza naso (?????)

Messaggio Da sorrymichael Mar Lug 28, 2009 8:27 pm

Copio e incollo da TgCom.. Non mi pare sia stata postata.. non so (ovviamente) se sia vero, ma lo riporto così come l'ho letto

A un mese esatto dalla morte di Michael Jackson, aumentano i misteri sulla vita della popstar. Dall''utlima rivelazione, riportata dal quotidiano britannico "Daily Mirror", risulta infatti che quando è stata vista l'ultima volta all'obitorio di Los Angeles, la salma di Jacko era priva del suo naso: in vita aveva una protesi.

Lo ha raccontato un testimone che ha potuto osservare il cadavere sul tavolo dell'autopsia: "La protesi con cui Jackson di solito camuffava i resti del suo vero naso rovinato non c'era più - ha riferito la fonte - restavano solo porzioni di cartilagine intorno a un piccolo buco nero". Sembra infatti che il naso originale della popstar fosse così martoriato dopo i ripetuti interventi di chirurgia plastica che era praticamente scomparso.

Una rivelazione confermata anche dall'ex governante di Jacko che ha spiegato che l'artista aveva in casa moltissimi nasi falsi. "Il suo naso era un problema - ha detto Adrian McManus - usava del materiale adesivo sui lati per coprirlo o sostenerlo, perché era gravemente scavato". E non è tutto: nel suo armadio, la popstar teneva un contenitore pieno di "nasi falsi e colla da truccatori, che mi disse usava per travestirsi - ha proseguito il governante - ma tanti erano simili al suo naso vero, solo senza il buco".

Altri dettagli raccapriccianti sul naso mancante nella camera mortuaria sono illustrati in un articolo del magazine americano Rolling Stone, in cui si ricostruiscono decenni di interventi chirurgici subiti dall'artista. Jacko si sarebbe sottoposto ad almeno sei operazioni al setto nasale perché temeva di assomigliare troppo al padre Joe e in passato era stato oggetto di scherno fra i coetanei che lo chiamavano 'Big Nose', "nasone".

Link notizia TgCom

sorrymichael
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da King-Magic32 Mar Lug 28, 2009 8:29 pm

sorrymichael ho unito il tuo topic a quello già esistente Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da sorrymichael Mar Lug 28, 2009 9:13 pm

King-Magic32 ha scritto:sorrymichael ho unito il tuo topic a quello già esistente Wink

Si scusami tanto Rolling Eyes ero appena tornato dal lavoro quando ho postato... ho aperto tg com ed ho letto la barzell ehm la notizia.. pensando fosse nuova e non vedendo il topic tra le prime pagine ho pensato non fosse stata postata.. pardon Very Happy

PS: Oggi un mio collega al lavoro mi aveva detto che a pranzo aveva sentito questa cosa al tg e mi chiedeva se secondo me fosse stata vera.. ho risposto ovviamente che non lo sapevo MA... che siccome il naso non serve solo per bellezza ma svolge una delle funzioni che "a quanto pare" sembra essere vitale.. ossia la RESPIRAZIONE mi sembrava strano che un chirurgo, per quanto avido di denaro finisse per lasciare un foro al posto del naso per i troppi interventi.. suvvia, come ben sapete non conosco tutto di lui.. ma un minimo di intelligenza ti porta a fare questo raggionamento o no?? Pensate a quanti problemi respiratori può portare una semplice gobbetta.. cosa può comportare un foro al posto del naso?? e poi... pensate a come un intervento troppo invasivo al naso possa modificare la voce.. ho amici che si sono rifatti il naso per motivi di respirazione oltre che estetici.. beh, quando uno di questi mi telefono la prima volta dopo l'intervento non riuscii a riconoscere la voce al telefono.. Michael se non erro era un cantante e la voce gli consentiva di "portare il pane a casa" come si dice in gergo, sarebbe stato come un pianista che decide di amputarsi qualche falange... vabbè che alla prossima "news" si scoprirà che la vera voce di MJ è in realtà quella di Marco Carta lol! (non me ne vogliate ammiratori/ici di Carta.. ma a me non piace per niente)...

PS: La foto che è stata postata è quella che appena il mio collega parlava mi è venuta in mente.. l'avevo gia vista tantissimo tempo fa.. ora sullo stesso sito ne ho trovata una ancor più di cattivo gusto che mi auguro non riusciate a vedere... anche perchè è stata creata e postata addirittura dopo la sua morte.. il che la rende ancor meno edificante!

sorrymichael
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da Dirty Diana Mer Lug 29, 2009 1:20 pm

bastaaaaaaaaaaaa!!!!!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da Fede MJ88 Mer Lug 29, 2009 2:12 pm

dai su dite la verità.. ogunon di noi in realtà nell'armadio ha una scorta di nasi finta..di diversi colori per poterli abbinare ai vestiti e di diverse forme in base all'umore del girno.. a prob qualcuno ha anche delle protesi di labbra,che cambia a seconda dell'appuntamento...

ahahah scusate ma a me più che scherzarci su non viene da fare leggendo una cazzata così... mi fanno tanta pensa sti giornalisti da 4 spicci... il modo migliore è prenderli per il culo...

tanto si sa.. se la gente dello spettacolo fa delle operazioni va bene.. ma se le fa Michael no... è sempre stato così,su tutto...
Fede MJ88
Fede MJ88
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 226
Età : 35
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://ileitras.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

[TGCOM] Mike sepolto senza naso - Pagina 4 Empty Re: [TGCOM] Mike sepolto senza naso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.