Messenger 2009
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messenger 2009
ho scaricato da poco la versione messenger 2009....mi salva automaticamente tutte le conversazioni effettutate in una cartella sul pc, ma vorrei disabilitare questa opzione....io non sono molto esperta, cmq sono andata a spulciare e nelle "opzioni" di "strumenti (in alto a destra) ho trovato delle impostazioni tra cui mi dice di salvare le conversazioni ecc... con l'indirizzo inserito, ma non me lo fa cancellare e se digito "cambia" mi da le alternative (ad. es: desktop, documenti eccc..) ma non so come disattivarlo....qualcuno mi può aiutare???
grazie
grazie
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
Re: Messenger 2009
guarda che ce scritto x disattivare-.-
Strumenti > Opzioni > Messaggi > Crea automaticamente una cronologia delle conversazioni. quello lo disattivi. e anche quello di sotto "mostra tutti i messaggi inviati nelle finestre di conversazione" e poi fai applica e ok
Strumenti > Opzioni > Messaggi > Crea automaticamente una cronologia delle conversazioni. quello lo disattivi. e anche quello di sotto "mostra tutti i messaggi inviati nelle finestre di conversazione" e poi fai applica e ok
l'avevo già fatto, ma me le copia ugualmente
Faby- The Wiz
l'avevo già fatto, ma me le copia ugualmente
Faby- The Wiz
c'ho riprovato, sembra ok. grazie cmq
Faby- The Wiz
ecco allora sei te che avevi sbagliato qualcosa -.-Faby ha scritto:c'ho riprovato, sembra ok. grazie cmq
Plus!-->preferenze-->Conversazioni e al lato sinistro scegli "archiviazione chat" e deselezioni "salva tutte le mie conversazioni nel file di log"
prova così
prova così
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
la versione che ho io non è la plus, è un pò diversa nelle impostazioni, ma cmq ho risolto GRAZIE infinite!!!!
Faby- The Wiz
nn ci vuole nulla a scaricare il plus. apparte che e una cosa che si aggiunge apparte xDFaby ha scritto:la versione che ho io non è la plus, è un pò diversa nelle impostazioni, ma cmq ho risolto GRAZIE infinite!!!!
Argomenti simili
» Michael Jackson Messenger of Love on Christmas Day ( Sub Ita)
» [SOFTWARE] Windows Live Messenger Emoticons Backup
» foto del 26/03/2009
» Bet Awards 2009
» [ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson
» [SOFTWARE] Windows Live Messenger Emoticons Backup
» foto del 26/03/2009
» Bet Awards 2009
» [ARTICOLI RIVISTE] Morte di Michael Jackson
Pagina 1 di 1