Il profumo che usava Michael
+75
YouaremyLife
Alessandra Jackson
Smooth lady
Ele_Jackson
Slapstick_
appleheads'lover ♥
deborah-94
Annie95_MJ
roxymj
anna_2001
mary ros
CicoMichael777
bertha_jackson
ValJackson83
will you be there
DirtyDiana86
valentina
StrangerInYourHeart.
immaicol
<3...billie jean...<3
Haven King
pamplottina<3MJ
Black-Or-Withe
michaelina jackson 95°
Mery-Josephine-Jackson
Roxy'94 MJ
childhood
Noah
majenta
Sarah Jackson
Ginevra83
Wivvy
Dirty♥Lollyna_96
ChrisDiamond
sara
Gen
Kriss
layla_87
stranger
Au_Michael:)
VaLe*
silvia72
Alluss
jacksina97
francy86
Applehead1993
# Kyoko
Anly
Ale
HeLL*
Liberian girl 77
DOROJACKSON
eleonora
Andago
Michael Messia
_eva_
FedeDiana92
>MoonWalker<
katty4everTH
Ser_jackson
MaraJackson86
lol@
Mikelina213*
JuliaJackson
Valentina94
ClaireJackson
ely-mao
✩MihaChan✩
{Summer}
*Giogy*MJ
littlejackson
Seipht
DanielaMJ
*ElviraMJ*
King-Magic32
79 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Il profumo che usava Michael
Promemoria primo messaggio :
Karen Faye, la truccatrice di Michael, svela sul suo profilo di Facebook il profumo che usava MJ, e si chiama Bal A Versailles di Jean Desprez. Un altro dei suoi preferiti era il Black Orchid, e negli ultimi mesi di vita usava il Bav.
Fonte: Mjfanclub
Karen Faye, la truccatrice di Michael, svela sul suo profilo di Facebook il profumo che usava MJ, e si chiama Bal A Versailles di Jean Desprez. Un altro dei suoi preferiti era il Black Orchid, e negli ultimi mesi di vita usava il Bav.
Fonte: Mjfanclub
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Il profumo che usava Michael
ho chiesto in profumeria, una boccettina piccola piccola costa 54 euro!!!!!!
il mio caro Babbo Natale quest'anno dovrà spendere parecchio
il mio caro Babbo Natale quest'anno dovrà spendere parecchio
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
davvero!!!!ma è inaudito!! figurati proprio il profumo quanto può costare...cmq è davvero il profumo degno del RE se costa così tanto !
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
ragazzi per un profumo mi sembra il minimo!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Si Titti ma sai nn tt possono permetterselo....io potrei solo ke a Natale farò spendere un sacco di soldi ai miei x comprare cd e dvd su Michael quindi nn credo ke potranno mai prendermelo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
io dicevo solo che i profumi non costano meno!!in generale!!
ognuno è libero di fare quello che vuole poi!!!hai tutto il tempo che vuoi per comprarlo Rossana!!ci sono tante occasioni per farsi fare un regalo!!!
ognuno è libero di fare quello che vuole poi!!!hai tutto il tempo che vuoi per comprarlo Rossana!!ci sono tante occasioni per farsi fare un regalo!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Già hai ragione ....allora ho deciso al mio compleanno XD
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
mamma! *-* Io entrerei in profumeria e lo proverei soltanto. ALmeno così non costa niente...
madonna mia magariiii!!!anche solo il campioncino se c'è me lo faccio regalare da papino natale!!!hihihi
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Brava!!Io ho un'amica a Parigi,le ho mandato un mess.su facebook,speriamo mi faccia sapere qualcosa,se torna x natale le chiedo di prendermelo,se può... poi vi aggiorno!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
ok!!!grazie mille!!!penso che sia un bellissimo regalo per natale fai bene!!!
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Corrooo in profumeria a comprarloooo...non me ne frega quanto costa, posso spendere anke mezzo miliardo, ma io devo avere il profume del mio Amoreeee...
StrangerInYourHeart.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1053
già già ne vale la pena!!! sentire sempre il suo profumo e come se lo senti vicino a te!!!
Io l'altro giorno sono andata in profumeria ed ho chiesto se avessero il black orchid.. mi han guardato malissimo come se le avessi mandate all'inferno.. e mi hanno risposto che non avevano mai sentito parlare di questo profumo ç_ç
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
ma cose da pazzi!!!un profumo così importante non lo conoscevano!!mah!!non ne capivano sicuro di profumi!!!
che bello!! li cercherò nelle profemerie così mi profumo come Michael!
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
valentina ha scritto:Io l'altro giorno sono andata in profumeria ed ho chiesto se avessero il black orchid.. mi han guardato malissimo come se le avessi mandate all'inferno.. e mi hanno risposto che non avevano mai sentito parlare di questo profumo ç_ç
lo trovi nelle profumerie che ci sono nei supermercati "esselunga"....prima di entrare nel supermercato ci sono alcuni negozi fuori (come un piccolissimo centro commerciale) e nella profumeria dell'esselunga (che è una catena quindi dovrebbe esserci in quasi tutte) lo trovi sicuramente...io l'ho comprato lì..
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
davvero!!!! io lavoro in un superstore esselunga!!!! Domani a fine turno vado immediatamente in profumeria....
Me li consigliate entrambi? io li vorrei comprare tutti e due x natale, uno x me e uno x il mio compagno..
Me li consigliate entrambi? io li vorrei comprare tutti e due x natale, uno x me e uno x il mio compagno..
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
MaraJackson86 ha scritto:valentina ha scritto:Io l'altro giorno sono andata in profumeria ed ho chiesto se avessero il black orchid.. mi han guardato malissimo come se le avessi mandate all'inferno.. e mi hanno risposto che non avevano mai sentito parlare di questo profumo ç_ç
lo trovi nelle profumerie che ci sono nei supermercati "esselunga"....prima di entrare nel supermercato ci sono alcuni negozi fuori (come un piccolissimo centro commerciale) e nella profumeria dell'esselunga (che è una catena quindi dovrebbe esserci in quasi tutte) lo trovi sicuramente...io l'ho comprato lì..
io ho chiesto nella profumeria Limoni che si trova dentro l'oviesse...
Ma che sfigate ste pirla... andrò a controllare da qualche altra parte e vedrò..
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:MaraJackson86 ha scritto:valentina ha scritto:Io l'altro giorno sono andata in profumeria ed ho chiesto se avessero il black orchid.. mi han guardato malissimo come se le avessi mandate all'inferno.. e mi hanno risposto che non avevano mai sentito parlare di questo profumo ç_ç
io ho chiesto nella profumeria Limoni che si trova dentro l'oviesse...
Ma che sfigate ste pirla... andrò a controllare da qualche altra parte e vedrò..
io ho provato sia a Limoni che a Douglas...niente da fare...l'unica è quella che ti ho detto!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
WOW beata te Mara ke lo hai!! chissà ke bello sentire l'odore del profumo ke metteva Mike...davvero bellissimo
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
valentina ha scritto:Io l'altro giorno sono andata in profumeria ed ho chiesto se avessero il black orchid.. mi han guardato malissimo come se le avessi mandate all'inferno.. e mi hanno risposto che non avevano mai sentito parlare di questo profumo ç_ç
vale black orchid non lo vendono tutte le profumerie... io per comprarlo ho dovuto girare tantissimo... a roma ad esempio lo vendono solo al centro o in zone particolari... cmq se lo trovi prendilo... ne vale la pena perchè è un profumo BUONISSIMO!!!! mike sapeva scegliere bene
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Ke bello!!!!! vorrei tanto trovarlo...ce la metterò tt!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
layla_87 ha scritto:valentina ha scritto:Io l'altro giorno sono andata in profumeria ed ho chiesto se avessero il black orchid.. mi han guardato malissimo come se le avessi mandate all'inferno.. e mi hanno risposto che non avevano mai sentito parlare di questo profumo ç_ç
vale black orchid non lo vendono tutte le profumerie... io per comprarlo ho dovuto girare tantissimo... a roma ad esempio lo vendono solo al centro o in zone particolari... cmq se lo trovi prendilo... ne vale la pena perchè è un profumo BUONISSIMO!!!! mike sapeva scegliere bene
Mi sai dire precisamente dove l hai comprato a Roma?! Io non lo riesco a trovare, anche se ho girato prevalentemente profumerie nei centri commerciali...e infatti pensavo da Sephora l avessero e invece niente neanche lì...
ValJackson83- Talento Motown
- Numero di messaggi : 62
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» michael jackson usava 19 pseudonimi per procurarsi i medicinali illegalmente
» [RUMOR] Profumo di Michael creato tramite il suo DNA
» il profumo di Michael Jackson
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» All'asta il profumo di Michael Jackson
» [RUMOR] Profumo di Michael creato tramite il suo DNA
» il profumo di Michael Jackson
» To Michael with Love, costruiamo un libro per Michael (la raccolta del materiale si conclude il 12 marzo)
» All'asta il profumo di Michael Jackson
Pagina 6 di 9