[ATTENZIONE] Proposte di Moderazione.
+37
King-Magic32
Patty 58
CassandraMoonwalker
Alessandra Jackson
Slapstick_
Moonwalker95
FrancescoM
ALEX97
MichaelsLaugh
RORYJACKSON
Grazia
will you be there
AngelMJ
Black-Or-Withe
MichaelForever
*Giogy*MJ
Alex
VaLe*
jacksina97
*InTheCloset*91
... Sgre ...
michaelina jackson 95°
Moonlight
*ElviraMJ*
svix
Martyna
Black Empress
mychael jackson
bertha_jackson
eleonora
---נα¢кo
Roby990
Michael For Ever 91
Valentina94
lol@
Seipht
Giovanni
41 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
[ATTENZIONE] Proposte di Moderazione.
Promemoria primo messaggio :
Salve ragazzi! Dato l'elevato numero di iscrizioni al forum in seguito alla morte di Michael, di comune accordo con l'amministratrice abbiamo deciso di aprire questo topic per raccogliere ed esaminare eventuali proposte di moderazione da parte di voi utenti.
Noi dello staff ci riserviamo il diritto di NON scegliere nessuno tra i candidati, qualora non ci ritenessimo soddisfatti degli stessi in questione.
Prima di proporvi, dovrete essere sicuri di rispettare le seguenti richieste:
- Accedere al forum ALMENO 4 volte nell'arco della giornata
- scrivere in ITALIANO per esteso, non usando il gergo SMS (abbreviazioni varie)
- dimostrare COSTANZA e SERIETA': a tal proposito è SCONSIGLIATO alle persone volubili (che dopo un pò si stancano) di proporsi.
Vi diamo la possibilità di esporre le vostre preferenze sulle sezioni che vi piacerebbe moderare, ma l'ultima parola spetterà ovviamente allo staff.
Colui/coloro che verranno selezionati, dovranno affrontare un periodo di prova dal tempo indeterminato, al termine del quale, SE lo staff ne rimarrà soddisfatto, saranno moderatori effettivi.
Detto questo, sta a chi si propone dimostrare di saperci fare e convincerci in tal senso! Proponetevi
Salve ragazzi! Dato l'elevato numero di iscrizioni al forum in seguito alla morte di Michael, di comune accordo con l'amministratrice abbiamo deciso di aprire questo topic per raccogliere ed esaminare eventuali proposte di moderazione da parte di voi utenti.
Noi dello staff ci riserviamo il diritto di NON scegliere nessuno tra i candidati, qualora non ci ritenessimo soddisfatti degli stessi in questione.
Prima di proporvi, dovrete essere sicuri di rispettare le seguenti richieste:
- Accedere al forum ALMENO 4 volte nell'arco della giornata
- scrivere in ITALIANO per esteso, non usando il gergo SMS (abbreviazioni varie)
- dimostrare COSTANZA e SERIETA': a tal proposito è SCONSIGLIATO alle persone volubili (che dopo un pò si stancano) di proporsi.
Vi diamo la possibilità di esporre le vostre preferenze sulle sezioni che vi piacerebbe moderare, ma l'ultima parola spetterà ovviamente allo staff.
Colui/coloro che verranno selezionati, dovranno affrontare un periodo di prova dal tempo indeterminato, al termine del quale, SE lo staff ne rimarrà soddisfatto, saranno moderatori effettivi.
Detto questo, sta a chi si propone dimostrare di saperci fare e convincerci in tal senso! Proponetevi
Ultima modifica di Giovanni il Gio Lug 23, 2009 4:22 pm - modificato 1 volta.
Re: [ATTENZIONE] Proposte di Moderazione.
mi piacerebbe moderare,sono moderatore in un gioco on-line e in vari forum quindi so come si modera XD,la sezione è uguale sono tutte bellissime
mychael jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
mychael jackson ha scritto:mi piacerebbe moderare,sono moderatore in un gioco on-line e in vari forum quindi so come si modera XD,la sezione è uguale sono tutte bellissime
lanno gia scelto il moderatore...e poi hai la firma troppo grande
grande come il suo cuore,cmq non avevo capito che già avessero scelto i moderatori sorry
Giovanni ha scritto:Le candidature sono sempre aperte
a vbb...
mi propongo anche io ci terrei davvero molto!!! vero che non sono da molto tempo iscritta a questo forum...ma ne avevo uno mio prima, so come gestire,rispetto sempre le regole e cerco di fare sempre il possibile per postare notizie o anche video e audio ecc.
non ho preferenze per la sezione!
spero consideriate la mia richiesta
non ho preferenze per la sezione!
spero consideriate la mia richiesta
Ospite- Ospite
allora io mi ricandidoGiovanni ha scritto:Le candidature sono sempre aperte
Certo, ma per il momento non abbiamo bisogno di altri moderatori. Se in futuro ne avremo bisogno, terremo a mente le vostre candidature
xXx_speed_demon_xXx ha scritto:allora speriamo servano presto
Anche se non avete bisogno di altri moderatori al momento, mi propongo ugualmente. Ho notato che ci sono 2 topic sulle candidature, in uno mi son già candidata. Ritengo di scrivere in maniera adeguata, italiano esteso, assenza totale di abbreviazioni. (Sono contro il linguaggio SMS, tant'è che anche quando messaggio col telefono, scrivo ugualmente per esteso. ) So quasi a memoria il regolamento. Cos'altro? Frequento costantemente il forum. Nient'altro. Bisogna esprimere per forza le sezioni da moderare? Ok dai, ci provo.
MJ DISCUSSION e DISCUSSIONI GENERALI, oppure WORKS FOR MJ.
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Black Empress ha scritto:Anche se non avete bisogno di altri moderatori al momento, mi propongo ugualmente. Ho notato che ci sono 2 topic sulle candidature, in uno mi son già candidata. Ritengo di scrivere in maniera adeguata, italiano esteso, assenza totale di abbreviazioni. (Sono contro il linguaggio SMS, tant'è che anche quando messaggio col telefono, scrivo ugualmente per esteso. ) So quasi a memoria il regolamento. Cos'altro? Frequento costantemente il forum. Nient'altro. Bisogna esprimere per forza le sezioni da moderare? Ok dai, ci provo.
secondo me black empress sarebbe perfetta!!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Martyna ha scritto:Black Empress ha scritto:Anche se non avete bisogno di altri moderatori al momento, mi propongo ugualmente. Ho notato che ci sono 2 topic sulle candidature, in uno mi son già candidata. Ritengo di scrivere in maniera adeguata, italiano esteso, assenza totale di abbreviazioni. (Sono contro il linguaggio SMS, tant'è che anche quando messaggio col telefono, scrivo ugualmente per esteso. ) So quasi a memoria il regolamento. Cos'altro? Frequento costantemente il forum. Nient'altro. Bisogna esprimere per forza le sezioni da moderare? Ok dai, ci provo.
Ti ringrazio, mi fai arrossire! (Scusate l'OT )
Black Empress- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 600
Black Empress ha scritto:Martyna ha scritto:Black Empress ha scritto:Anche se non avete bisogno di altri moderatori al momento, mi propongo ugualmente. Ho notato che ci sono 2 topic sulle candidature, in uno mi son già candidata. Ritengo di scrivere in maniera adeguata, italiano esteso, assenza totale di abbreviazioni. (Sono contro il linguaggio SMS, tant'è che anche quando messaggio col telefono, scrivo ugualmente per esteso. ) So quasi a memoria il regolamento. Cos'altro? Frequento costantemente il forum. Nient'altro. Bisogna esprimere per forza le sezioni da moderare? Ok dai, ci provo.
Ti ringrazio, mi fai arrossire! (Scusate l'OT )
di niente...è la verità....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Penso che sia il topic più adatto... beh che dire..
Mi piace molto graficare.. in passato ho creato e gestito vari siti web anche come passatempo, ho avuto esperienze di amministrazione e moderazione di forum.. anche tutt'ora sono co-amministratore di un forum non di Michael..
Scegliete voi se sono idoneo o no.. mettetemi alla prova
Mi piace molto graficare.. in passato ho creato e gestito vari siti web anche come passatempo, ho avuto esperienze di amministrazione e moderazione di forum.. anche tutt'ora sono co-amministratore di un forum non di Michael..
Scegliete voi se sono idoneo o no.. mettetemi alla prova
svix- HISTORY
- Numero di messaggi : 507
Comunico che da oggi l'utente svix sarà grafico ufficiale di MJFA, mentre l'utente Roby990 sarà in prova per la moderazione della sezione News & Rumors
In bocca al lupo ragazzi
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
ValyJosephJackson ha scritto:In bocca al lupo ragazzi
Grazie! Crepi!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Buon lavoro a svix e in bocca al lupo a Roby
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
grazie Raga!!! in bocca al lupo Roby!!
svix- HISTORY
- Numero di messaggi : 507
In bocca al lupo!!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Grazie a tutti! Crepi sto cavolo di lupo!
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Attenzione all'utente "collectionmusicmj"!
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» [ATTENZIONE] Malfunzionamento della Piattaforma ForumAttivo
» Attenzione: truffe al merchandise ufficiale di Michael
» [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson, rispunta il corpo
» E' importante guardate tutti e firmate tutti please! per Michael!
» [ATTENZIONE] Malfunzionamento della Piattaforma ForumAttivo
» Attenzione: truffe al merchandise ufficiale di Michael
» [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson, rispunta il corpo
Pagina 2 di 5