MICHAEL JACKSON: IL PADRE JOE, NON LO HO MAI PICCHIATO
+3
Mikelina213*
King-Magic32
---נα¢кo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
MICHAEL JACKSON: IL PADRE JOE, NON LO HO MAI PICCHIATO
(ASCA) - Roma, 21 lug - Joe Jackson, il padre di Michael, respinge le accuse di aver picchiato il figlio durante gli anni della crescita. Intervistato da Larry King per il suo programma sulla CNN, Joe ha anche ripetuto che dietro la morte del re del pop c'e' stato qualche strano gioco, ammettendo tuttavia di non sapere esattamente cosa sia successo. ''I media continuano a spargere la voce che io picchiavo Michael. Non e' vero'', si e' sfogato Joe. ''Un sacco di gente in America picchia i figli e poi dicono che non lo fanno. Mentono. Michael non e' mai stato picchiato da me, non lo ho assolutamente mai fatto''.
Il padre di Michael ha detto anche di non essere rimasto ferito dal fatto che il re del pop lo abbia tenuto fuori dal suo testamento. ''Ha fatto quello che voleva. E non mi ferisce essere rimasto fuori dalle sue ultime volonta'. E' successo e basta''.
Quanto alla morte di Michael, Joe ha ripetuto i suoi sospetti. ''Se il dottore che e' li' per salvarti scappa via e ci vogliono tre giorni per ritrovarlo, cosa bisogna pensare? Secondo me dietro c'e' qualche gioco sporco'', ha detto il padre del re del pop facendo riferimento alle notizie secondo le quali il dottor Conrad Murray, che era incaricato di assistere Jackson, sarebbe scappato dopo aver capito che per Michael non c'era piu' nulla da fare. Il suo avvocato ha smentito che il dottore si sia mai nascosto.
Da asca.it
Il padre di Michael ha detto anche di non essere rimasto ferito dal fatto che il re del pop lo abbia tenuto fuori dal suo testamento. ''Ha fatto quello che voleva. E non mi ferisce essere rimasto fuori dalle sue ultime volonta'. E' successo e basta''.
Quanto alla morte di Michael, Joe ha ripetuto i suoi sospetti. ''Se il dottore che e' li' per salvarti scappa via e ci vogliono tre giorni per ritrovarlo, cosa bisogna pensare? Secondo me dietro c'e' qualche gioco sporco'', ha detto il padre del re del pop facendo riferimento alle notizie secondo le quali il dottor Conrad Murray, che era incaricato di assistere Jackson, sarebbe scappato dopo aver capito che per Michael non c'era piu' nulla da fare. Il suo avvocato ha smentito che il dottore si sia mai nascosto.
Da asca.it
Re: MICHAEL JACKSON: IL PADRE JOE, NON LO HO MAI PICCHIATO
devo proprio commentare? sappiamo tutti cosa faceva ai figli...e ora si vuole parare il c**o...
Ma sono io che me le sogno oppure c'era già questa discussione??o.O
Vabbè in ogni caso...non lo leggo neanche il titolo dice tutto...
ma non si può...adesso pure questa...troppo facile parlare adesso mio caro str..o Joe, perchè non l'ahi fatto prima quando Mike poteva ribattere?? Ma va va..stai zitto che è meglio!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Ma sono io che me le sogno oppure c'era già questa discussione??o.O
la discussione nn cera...x questo lo postata!!!
ammazza che faccia di bronzo
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
tsk... fetente! troppe parole non servono...
ThankyouMichael- HISTORY
- Numero di messaggi : 509
Joe è un bastardo...smentisce tutto quello che ha detto il figlio su di lui,anche,mi fa brutto dirlo,in "Liwing with Michael Jackson"
CERTO KE GLI VOLEVA PROPRIO BENE AL FIGLIO,VECCHIACCIO DEL C***O!!!sai ke ti dico joe?
CERTO KE GLI VOLEVA PROPRIO BENE AL FIGLIO,VECCHIACCIO DEL C***O!!!sai ke ti dico joe?
---נα¢кo ha scritto:Joe è un bastardo...smentisce tutto quello che ha detto il figlio su di lui,anche,mi fa brutto dirlo,in "Liwing with Michael Jackson"
anche da parte mia... ragazzi ma come si fa ad odiare un figliO??? O.o perchè per riempirlo di botte si deve odiare un figlio no?.. joe!
ThankyouMichael- HISTORY
cmq raga mi è venuta in mente una cosa...come mi ha ricordato "ThankyouMichael",Michael ci hai insegnato che prima di giudicare una persona bisogna averla conosciuta e provato ad amarla...forse dovremo farlo anche noi con Joe,anche se nn lo merita
ke ne dite?
ke ne dite?
Ultima modifica di ---נα¢кo il Mar Lug 21, 2009 9:00 pm - modificato 1 volta.
Certo ci vuole coraggio a mentire spudoratamente cosi dopo che Michael ha dichiarato apertamente cio' che faceva quando era piccolo.. un bambino non si mette a vomitare dal nulla se non ha paura di qualcosa.. ma cmq era ovvio che ora dovesse difendersi agli occhi della gente.. mi chiedo solo perchè non l'abbia fatto quando Michael era in vita.. in modo che Michael potesse replicare .. va be sono convinta che una giustizia Divina ci sarà prima o poi.. chi male fà male aspetti e se Michael ha perdonato suo padre non ci resta che farlo anche noi
ma allora come mai me la ricordavo..?o.O---נα¢кo ha scritto:.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Ma sono io che me le sogno oppure c'era già questa discussione??o.O
Oddio!!Mi state facendo diventare pazza!!O.O
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:ma allora come mai me la ricordavo..?o.O---נα¢кo ha scritto:.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Ma sono io che me le sogno oppure c'era già questa discussione??o.O
già prima eri messa bene in fatto di pazzia
C'era solo la news sul padre che accusa il medico ma non che si difende dalle accuse di aver picchiato MJ
---נα¢кo ha scritto:cmq raga mi è venuta in mente una cosa...come mi ha ricordato "ThankyouMichael",Michael ci hai insegnato che prima di giudicare una persona bisogna averla conosciuta e provato ad amarla...forse dovremo farlo anche noi con Joe,anche se nn lo merita
ke ne dite?
Giusto! proviamo a vedere cosa fa dopo la morte del figlio, anche se ridere a crepapelle non mi sembra normale..
ThankyouMichael- HISTORY
Spiritoso...Magic32 ha scritto:.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:ma allora come mai me la ricordavo..?o.O---נα¢кo ha scritto:.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Ma sono io che me le sogno oppure c'era già questa discussione??o.O
M-Ma io lo avevo anche commentatoooo!!!Non possibileee!!!O.O
No..ho cercato ma non c'è..ma porca paletta com'è possibileee!!!
Io giuro che lo avevo commentatoo!!O.O
oddio...vado nel futuroo!!xD
Vabbè..dopo un attacco di pazzia...Ok On topic...*me più calma*
Vabbè il padre è un idiota,lasciamolo stare..è pazzo...(come me..xD)
.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Spiritoso...Magic32 ha scritto:.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:ma allora come mai me la ricordavo..?o.O---נα¢кo ha scritto:.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:Ma sono io che me le sogno oppure c'era già questa discussione??o.O
M-Ma io lo avevo anche commentatoooo!!!Non possibileee!!!O.O
No..ho cercato ma non c'è..ma porca paletta com'è possibileee!!!
Io giuro che lo avevo commentatoo!!O.O
oddio...vado nel futuroo!!xD
Vabbè..dopo un attacco di pazzia...Ok On topic...*me più calma*
Vabbè il padre è un idiota,lasciamolo stare..è pazzo...(come me..xD)
ahaha "...è pazzo...(come me...xD)"mi sto spisciando ahahaha
io ho commentato questo...Non è la stessa cosa??o.O
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/joe-jackson-non-picchiavo-michael-t2888.htm
io non ho letto questo articolo che avete postato ma questo--^
Allora non sono pazza!!O.O
Non è più o meno la stessa cosa??No altrimenti devo andare da un buon psicologo..o.O
mi scuso per l'OT ma mi sto preoccupando per la mia salute!!xD
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/joe-jackson-non-picchiavo-michael-t2888.htm
io non ho letto questo articolo che avete postato ma questo--^
Allora non sono pazza!!O.O
Non è più o meno la stessa cosa??No altrimenti devo andare da un buon psicologo..o.O
mi scuso per l'OT ma mi sto preoccupando per la mia salute!!xD
Hai ragione allora come doveroso che sia chiudo
Argomenti simili
» Il padre di Michael Jackson vuole che i figli facciano i Jackson 3
» Joe chiede al UCLA tutte le informazioni in loro possesso riguardo il 25/06/09
» Michael Jackson non era gay, parola del padre
» Il Padre Di Michael Jackson: ''È Stato Un Omicidio''
» La morte di Michael Jackson: i dubbi del padre
» Joe chiede al UCLA tutte le informazioni in loro possesso riguardo il 25/06/09
» Michael Jackson non era gay, parola del padre
» Il Padre Di Michael Jackson: ''È Stato Un Omicidio''
» La morte di Michael Jackson: i dubbi del padre
Pagina 1 di 1