[27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
+65
valentina
tokio_97
Angela
Miss_Jackson
elyrossi
mychael jackson
Never wHitOut yOu
Ste inthemirror
stefy jackson
littlemj
NoemiJackson84
Dirty Diana
Ale
Martyna
Peter_Pan
sofyarwenMJ
Roby990
Black Empress
laurikkia
sorrymichael
lindaMJ
Raffyduck
*ElviraMJ*
DOROJACKSON
Anly
Dangerous95
Simo
AngyMJ
Giovanni
>MoonWalker<
katty4everTH
Miley&Michael<3
Ser_jackson
susinabad
giuli
Sychev11
Michael Messia
*Giogy*MJ
chiaraweb
mjimmortale
Yuki
{Summer}
Seipht
SimoneMJJ
MaraJackson86
EntaJackson
Utente
... Sgre ...
FedeDiana92
silvia72
sissy993
MICHAELJACKSON92
ClaireJackson
paola_
bertha_jackson
King-Magic32
littlejackson
✩MihaChan✩
ThankyouMichael
---נα¢кo
MaRi
ely-mao
BadEly
DanielaMJ
alfi
69 partecipanti
Pagina 12 di 18
Pagina 12 di 18 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18
[27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
Promemoria primo messaggio :
fonte tv sorrisi e canzoni: Lunedì 27 luglio alle ore 23:00 sarà trasmesso su rete 4 top secret speciale Michael Jackson, in cui si ripercorre la vita di michael fino alla morte improvvisa il 25 giugno scorso...
E la prossima settimana (martedì 28) sempre con tv sorrisi, usciranno il DVD di moonwalker e il doppio cd della Motown The Best Of Michael Jackson
fonte tv sorrisi e canzoni: Lunedì 27 luglio alle ore 23:00 sarà trasmesso su rete 4 top secret speciale Michael Jackson, in cui si ripercorre la vita di michael fino alla morte improvvisa il 25 giugno scorso...
E la prossima settimana (martedì 28) sempre con tv sorrisi, usciranno il DVD di moonwalker e il doppio cd della Motown The Best Of Michael Jackson
Ultima modifica di alfi il Mar Lug 21, 2009 4:12 pm - modificato 1 volta.
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Re: [27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
Never wHitOut yOu ha scritto:Hanno detto solo cavolateee!!
a Elvis e Marylin l'hanno fatti passare per dei santarellini innocenti (per carità non ho niente in contrario!) e Michael quasi come un pedofilo o meglio come un uomo con seri problemi mentali che sul palco era un Dio e nella vita privata una specie di stupratore seriale... ma ke skifo!
però di tutte ste caXXate una cosa mi ha colpito...
il fatto della camera segreta..se non sbaglio hanno detto che si trovava dietro un armadio o una cosa simile.. ma è vero?? se è così perchè nasconderla?... è strano....
io vedo quella stanza come una semplice stanza di gioco.... chi non ha mai costruito una capanna col lenzuolo dentro la propria stanzetta? o chi non ha mai sognato di possedere un albero in giardino per poter costruire sopra una casetta? quella stanza per me era una sorta di stanza segreta di giochi... non vedo niente di perverso....
l'avrei vista perversa solo all'interno di una comune camera da letto di una comune casa, ma non all'interno di neverland!!!!!!!! Quello era il mondo magico di ogni bambino.... c'era di tutto per far divertire qualsiasi bambino!!
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
Re: [27 LUGLIO, 23:00] Top Secret speciale Michael Jackson + riuscita Best of e Moonwalker
sisi hai ragione.. =)per quanto riguarda la "stanza segreta"...io non ti parlo della mia perchè è piccola e non avrei potuto farlo...ma tu non hai mai visto nei telefilm americani che tutti i bambini che hanno delle camere che lo permettano hanno un "angolo segreto"...quella era solo un po' più "amplificata" come cosa perchè Neverland era grandissima...ma io non ci trovo assolutamente niente di strano che dietro un armadio avesse ricavato un angolino tutto suo e da condividere al massimo con i suoi bambini!!era chiaramente una stanza per bambini e non il tugurio squallido che hanno voluto che sembrasse!!
madò ma ieri io non sono riuscita a dormiree mi sono innervosita troppo!
sopratutto per il fatto di questa camera.. la descrizione era orribile! e poi il fatto che ci fosse il letto in quella stanza l'hanno fatto passare per una cosa skifosa..
ragà perkè non gli facciamo un e-mail da parte di tutto il forum a questi di top secret??
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Spero invece che faranno a Brachino un documentrio sulla sua scomparsa, e nemmeno tanto misteriosa.Non dovete acquistare assolutamente quel libro, Michael non avrebbe voluto.Loro ne sanno mooooolto meno di noi, e per far soldi avranno scritto la solita spazzatura (non cadete nel loro gioco).Inoltre voglio sapere se possiamo mandare una critica sullo "speciale" di ieri, avrà un contatto la redazione no?Rendiamo giustizia al nostro RE, stronchiamo le dicerie sul nascere, facciamoci sentire!!!
Peter_Pan- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
Never wHitOut yOu ha scritto:sisi hai ragione.. =)per quanto riguarda la "stanza segreta"...io non ti parlo della mia perchè è piccola e non avrei potuto farlo...ma tu non hai mai visto nei telefilm americani che tutti i bambini che hanno delle camere che lo permettano hanno un "angolo segreto"...quella era solo un po' più "amplificata" come cosa perchè Neverland era grandissima...ma io non ci trovo assolutamente niente di strano che dietro un armadio avesse ricavato un angolino tutto suo e da condividere al massimo con i suoi bambini!!era chiaramente una stanza per bambini e non il tugurio squallido che hanno voluto che sembrasse!!
madò ma ieri io non sono riuscita a dormiree mi sono innervosita troppo!
sopratutto per il fatto di questa camera.. la descrizione era orribile! e poi il fatto che ci fosse il letto in quella stanza l'hanno fatto passare per una cosa skifosa..
ragà perkè non gli facciamo un e-mail da parte di tutto il forum a questi di top secret??
io ci sto!!!
Dirty Diana- Bad Tour
va benissimo allora!
io adesso cercherò di trovare qualche contatto con la redazione di "top secret" però non sono molto brava con le parole.. cioè nel senso che li manderei subito a quel paese XD quindi ci vorrebbe quealcuno più "calmino" per spiegare che il documentario non era affatto un atto di riconoscenza nei confronti di Michael! =)
io adesso cercherò di trovare qualche contatto con la redazione di "top secret" però non sono molto brava con le parole.. cioè nel senso che li manderei subito a quel paese XD quindi ci vorrebbe quealcuno più "calmino" per spiegare che il documentario non era affatto un atto di riconoscenza nei confronti di Michael! =)
Never wHitOut yOu- BAD
Jacko ha scritto:Spero invece che faranno a Brachino un documentrio sulla sua scomparsa, e nemmeno tanto misteriosa.Non dovete acquistare assolutamente quel libro, Michael non avrebbe voluto.Loro ne sanno mooooolto meno di noi, e per far soldi avranno scritto la solita spazzatura (non cadete nel loro gioco).Inoltre voglio sapere se possiamo mandare una critica sullo "speciale" di ieri, avrà un contatto la redazione no?Rendiamo giustizia al nostro RE, stronchiamo le dicerie sul nascere, facciamoci sentire!!!
Hai assolutamente ragione...devono sentire quanto rimasti offesi e dobbiamo dfendere il nostro Angelo..io lo farò sempre..finchè avrò voce!
NoemiJackson84- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
sentite non sono riuscita a trovare un contatto della redazione di top secret, ma ho trovato un angolino dove si possono fare segnalazioni e richieste di tutti i tipi a rete 4:
http://www.tv.mediaset.it/rete4/form/form_3.shtml
che facciamo?
http://www.tv.mediaset.it/rete4/form/form_3.shtml
che facciamo?
Never wHitOut yOu- BAD
stephy ha scritto:Dirty Diana ha scritto:stefy jackson ha scritto:quante cavolate ke hanno detto ieri sera..a me e rimasta impressa la parte dove ha parlato quella ******* bugiarda della cameriera ke ha detto "vedevo michael con i bambini e spesso anche con le madri chiusi nella camera da letto per giorni e se qualcuno mi chiede se e vero io rispondo di quello che ho visto"a me questa frase ha dato molto fastidio xkè sono sicura ke e l'ennesima bugia ke si inventano su michael ma si andassero a far benedire tutte queste teste calde..qualche giorno fa il fratello disse che e gay,poi la cameriera e basta hanno proprio rotto con queste cazzate tutti i giorni..poi meglio non parlare del fatto di quel bambino con il cancro(non mi ricordo nemmeno il nome di quest'altro elemento)ke a quel bastardo michael gli stava pagando le cure x salvargli la vita e come ringraziamento dice che lo stupra che schifo..
ma tutte le persone che lavoravano per lui e che hanno testimoniato contro l'hanno fatto solo quando sono state licenziate?????
Mi chiedo un un pò di buon senso? cioè se è vero che avevano visto michael avere determinati atteggiamenti con i bambini, perchè non dirlo prima? a me è sempre sembrata una vendetta e poi chissa quanti soldi gli avranno dato per dire quelle cattiverie!!!
ma infatti!!!! ne è sempre stato circondato!! cavolo se avessi mandato mio figlio da lui e lo avesse violenato credo che me ne sarei accorta..sono cose che traumatizzano un bambino e da madre (sempre per ipotesi) credo ke avrei fatto prevalere l'amore verso mio figlio e non evrei esitato un secondo a denunciarlo..michael jackson o non michael jackson!!!invece qui ci sono solo questi 2 sfigati ed è charissimo che è tutta una truffa per soldi!!!
ma io lo avrei strangolato con le mie mani senza satare ad aspettare la giustizia...a costo di andarmene in galera!!!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
ma sopratutto rende il tutto come una specie di avventura...le cose nascoste affascinano i bambini chi non è mai stato affascinato da questo?dalle cose segrete..e lui lo ha fatto in grande stile...come se volesse ispirarsi a qualche passaggio segreto come in Peter Pan nel villaggio dei bimbi sperduti!!!Ale ha scritto:Never wHitOut yOu ha scritto:Hanno detto solo cavolateee!!
a Elvis e Marylin l'hanno fatti passare per dei santarellini innocenti (per carità non ho niente in contrario!) e Michael quasi come un pedofilo o meglio come un uomo con seri problemi mentali che sul palco era un Dio e nella vita privata una specie di stupratore seriale... ma ke skifo!
però di tutte ste caXXate una cosa mi ha colpito...
il fatto della camera segreta..se non sbaglio hanno detto che si trovava dietro un armadio o una cosa simile.. ma è vero?? se è così perchè nasconderla?... è strano....
per quanto riguarda la "stanza segreta"...io non ti parlo della mia perchè è piccola e non avrei potuto farlo...ma tu non hai mai visto nei telefilm americani che tutti i bambini che hanno delle camere che lo permettano hanno un "angolo segreto"...quella era solo un po' più "amplificata" come cosa perchè Neverland era grandissima...ma io non ci trovo assolutamente niente di strano che dietro un armadio avesse ricavato un angolino tutto suo e da condividere al massimo con i suoi bambini!!era chiaramente una stanza per bambini e non il tugurio squallido che hanno voluto che sembrasse!!
non so se è meglio un unica mail o tante messe insieme...
forse tante, vero?
forse tante, vero?
Dirty Diana- Bad Tour
secondo me dovremmo mandarne una a nome del forum...e poi ognuon di noi ne manda una personale però con su scritta la stessa cosa...identica per tutti!!!!
comincio a credere che l'inventore di Peter Pan si sia ispirato proprio a Michael..>_<
Never wHitOut yOu- BAD
Un pò mi sento in colpa per non aver rotto le ba*** ai media, solo ora che è scomparso me ne rendo conto che lui contava anche sul nostro aiuto, l'ho sempre difeso con tutti a spiegare, a far capire ecc.ricordiamoci che tira più una cattiva notizia (scandalo) che una bella, e lì sbagliamo noi in primis, se nessuno di noi ieri avrebbe dovuto vedere brachino o comprare giornali scandalistici (come lui diceva) nessuno più farebbe speciali o altro.Siamo tanti i fans, e l'unione fa la forza, lo "speciale" di ieri era preannunciato che fosse spazzatura, allora facciamoci sentire sempre, ogni tal volta che le notizie vengono riportate senza un minimo di fondatezza.Anche loro si romperanno le p**** se noi interveniamo continui e numerosi, e forse una domanda gli sorgerà spontanea (meglio documetarsi?).Aiutiamo il RE a vivere in eterno.The King Is Alive!!!
Jacko ha scritto:Un pò mi sento in colpa per non aver rotto le ba*** ai media, solo ora che è scomparso me ne rendo conto che lui contava anche sul nostro aiuto, l'ho sempre difeso con tutti a spiegare, a far capire ecc.ricordiamoci che tira più una cattiva notizia (scandalo) che una bella, e lì sbagliamo noi in primis, se nessuno di noi ieri avrebbe dovuto vedere brachino o comprare giornali scandalistici (come lui diceva) nessuno più farebbe speciali o altro.Siamo tanti i fans, e l'unione fa la forza, lo "speciale" di ieri era preannunciato che fosse spazzatura, allora facciamoci sentire sempre, ogni tal volta che le notizie vengono riportate senza un minimo di fondatezza.Anche loro si romperanno le p**** se noi interveniamo continui e numerosi, e forse una domanda gli sorgerà spontanea (meglio documetarsi?).Aiutiamo il RE a vivere in eterno.The King Is Alive!!!
Dirty Diana- Bad Tour
sisi vanno benissimo tutte e due le idee...
per prima cosa faccio un gruppo su facebook contro questo documentario e invito più persone possibili.. poi chiedermo allo staff se vogliono mandare un e-mail da parte di tutto il forum a rete 4.. chiedendo anke se è possibile di mandare in onda "take two" la vera intervista rilasciata da MJ a Martin Baschir..
e noi scriveremo le stesse identiche cose nelle e-mail personali..
bella l'idea no?
per prima cosa faccio un gruppo su facebook contro questo documentario e invito più persone possibili.. poi chiedermo allo staff se vogliono mandare un e-mail da parte di tutto il forum a rete 4.. chiedendo anke se è possibile di mandare in onda "take two" la vera intervista rilasciata da MJ a Martin Baschir..
e noi scriveremo le stesse identiche cose nelle e-mail personali..
bella l'idea no?
Never wHitOut yOu- BAD
se sapevo che il documentario era così nn lo avrei guardato!!!!!!hanno ribadito le cose del processo del 2003 e nn hanno manco detto che chandler ha dichiarato di aver mentito e di nn esser mai stato molestato....lo hanno descritto come un mostro come al solito!!!! e tutto questo praticamente per far pubblicità ad un libro!!!!che schifo!!!!!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Mi scuso per l'italiano scorretto, ma il nervosismo fa brutti scherzi.Sto per mandare una mail alla redazione, credo che tutti dobbiamo mandargliela, ve la posto così magari qulcuno più bravo di me con la sintassi e altro possa correggerla, ma il succo è questo: poi vedete voi aggiungete tagliate ecc.:
Ieri abbiamo assistito alle solite calunnie infondate sul conto di una persona, che proprio per queste è arrivato al punto di oggi.Non parlo da fan, e quindi con gli occhi bendati di chi non vuol vedere e accettare, ma da persona umana, e che prima di impostare certi argomenti e creare rvm che possono infangare la reputazione altrui si prega di documentarsi a dovere.
Ieri abbiamo assistito alle solite calunnie infondate sul conto di una persona, che proprio per queste è arrivato al punto di oggi.Non parlo da fan, e quindi con gli occhi bendati di chi non vuol vedere e accettare, ma da persona umana, e che prima di impostare certi argomenti e creare rvm che possono infangare la reputazione altrui si prega di documentarsi a dovere.
secondo me può andare....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
io aggiungerei: come si fa a scrivere un libro e pretendere di venderlo dopo le ca**ate dette ieri?????
Dirty Diana- Bad Tour
Dirty Diana ha scritto:io aggiungerei: come si fa a scrivere un libro e pretendere di venderlo dopo le ca**ate dette ieri?????
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
quoto tutti XD
comunque ho creato questo gruppo: https://www.facebook.com/home.php?ref=logo#/group.php?gid=132087036124&ref=nf
iscrivetevi e fate iscrivere graziee =)
comunque ho creato questo gruppo: https://www.facebook.com/home.php?ref=logo#/group.php?gid=132087036124&ref=nf
iscrivetevi e fate iscrivere graziee =)
Never wHitOut yOu- BAD
Ricordatevi che qualsiasi cosa che ha come MJ sul titolo si vende, vi ripeto e ripeto che tira più una brutta notizia che una bella.Tutti vogliono conoscere apprendere e tirare la somma su Michael, quindi sono alla continua ricerca della verità sulla vita privata, e loro giocano proprio su questo fatto (la massa vuole sentirsi dire che è pedofilo che è gay che odia il suo colore naturale).Non acquistate il libro.
Jacko ha scritto:Ricordatevi che qualsiasi cosa che ha come MJ sul titolo si vende, vi ripeto e ripeto che tira più una brutta notizia che una bella.Tutti vogliono conoscere apprendere e tirare la somma su Michael, quindi sono alla continua ricerca della verità sulla vita privata, e loro giocano proprio su questo fatto (la massa vuole sentirsi dire che è pedofilo che è gay che odia il suo colore naturale).Non acquistate il libro.
io per acquistare il dossier di michael quello scritto da ken paisli ho aspettato 2settimane... ho voluto accertarmi che non fosse una cavolata... mi mancano poche pagine ma devo dire che è abbastanza obiettivo!
Dirty Diana- Bad Tour
Topic unito con quello originario in NEWS & RUMORS.
scondo me bsognerebbe scriverlo più formale!!!cioè come se si scrivesse una lettera importante...così si può scrivere una lettera tra di noi non ad una redazione...anche perchè avremmo più probabilità che le diano peso....secondo me!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 12 di 18 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18
Argomenti simili
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» SPE - Ascolti tv, “Top Secret” da record su Michael Jackson
» Speciale Michael Jackson
» Palinsesto Jacksoniano
» SPECIALE MICHAEL JACKSON SU RAIUNO ALLE 11:55
» SPE - Ascolti tv, “Top Secret” da record su Michael Jackson
» Speciale Michael Jackson
» Palinsesto Jacksoniano
» SPECIALE MICHAEL JACKSON SU RAIUNO ALLE 11:55
Pagina 12 di 18