MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MICHAEL JACKSON, CONGELO' SPERMA PER FUTURO CLONE

+20
>MoonWalker<
FedeMJ90
LadyJackson
MaraJackson86
Yuki
Jacksy89
_eva_
mjimmortale
bertha_jackson
Chiara
✩MihaChan✩
ely-mao
ClaireJackson
Seipht
*ElviraMJ*
Ale
Michael Messia
DanielaMJ
King-Magic32
... Sgre ...
24 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MICHAEL JACKSON, CONGELO' SPERMA PER FUTURO CLONE Empty MICHAEL JACKSON, CONGELO' SPERMA PER FUTURO CLONE

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Lug 20, 2009 5:46 pm

"LONDRA - Michael Jackson voleva essere clonato ed ha fatto congelare un campione del suo sperma nella speranza di poter 'rivivere' dopo la morte. A rivelare l'ennesima bizzarra ossessione della defunta pop star è stato Matt Fiddes, ex responsabile della sicurezza in Gran Bretagna del cantante. Fiddes, con il quale Jackson a quanto pare era entrato in confidenza, ha raccontato al domenicale The People: "Discutevamo spesso della vita dopo la morte. La sua più grande paura era di morire e essere dimenticato. Abbiamo parlato di tutte le opzioni da congelare il corpo alla clonazione. Ogni nuovo metodo o scoperta scientifica in questo settore lo emozionavano molto. Quando ha realizzato che queste opzioni non sarebbero state possibili almeno per il momento, ha iniziato a parlare del congelamento dello sperma". L'ossessione di Jackson per la vita dopo la morte non è una novità: negli anni Novanta la star, riporta il tabloid, si era interessata alla criogenesi, mentre nel 2004 si era recata insieme all'amico Uri Geller ad una conferenza sulla clonazione. "Il desiderio di Michael sarebbe stato di far vivere la sua forza vitale dopo la morte. In cuor suo sapeva che la clonazione umana non sarebbe avvenuta mentre lui era in vita e congelare il suo sperma è stata quindi la seconda opzione", ha detto una fonte vicina alla famiglia al tabloid.

KLEIN E' IL PADRE E VUOLE CUSTODIA
Arnold Klein, il dermatologo di Michael Jackson, ha detto ad alcuni amici di essere lui il padre dei bambini della star e di voler fare richiesta per la loro custodia. Secondo quanto riferisce oggi in prima pagina il tabloid britannico Sunday Mirror, Jackson avrebbe scelto Klein come padre dei suoi bimbi perché ammirava la sua intelligenza. Il dermatologo - per il quale la seconda moglie del re del pop Debbie Rowe lavorava all'epoca del suo matrimonio con Jackson - non ha mai negato in maniera definitiva di essere il padre di Prince Michael, 12 anni e Paris, 11. La scorsa settimana, durante un'intervista a Larry King Live, Klein ha confessato di aver donato sperma in passato, ma non ha confermato di essere il padre dei due bambini, che ha definito "molto intelligenti" e "ben educati". Ora però, secondo quanto hanno riferito alcuni amici dell'uomo al tabloid, il dermatologo sarebbe pronto a intervenire nella battaglia legale per la custodia dei bambini, che finora si è consumata tra la Rowe e la madre di Jackson Katherine. "Arnie vuole battersi per la custodia di Prince Michael e Paris. Dice di essere in grado di dimostrarlo", ha detto la fonte. Klein, che è omosessuale e vive da solo in una lussuosa residenza a Los Angeles dopo essersi separato di recente dal suo partner, ha un profondo legame con i figli di Jackson, che lo chiamano "Zio Arnie". A quanto pare a dare l'idea alla star di chiedere a Klein di donare il suo sperma era stata l'attrice di Charliés Angels kate Jackson al 50esimo compleanno di Klein nel 1995. "Michael adorava Arnie, tutti i suoi pazienti lo adorano perché è così intelligente e li tratta bene", ha detto la fonte."

fonte: http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_1619402452.html
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860

Torna in alto Andare in basso

MICHAEL JACKSON, CONGELO' SPERMA PER FUTURO CLONE Empty Re: MICHAEL JACKSON, CONGELO' SPERMA PER FUTURO CLONE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 20, 2009 5:49 pm

O___O

Ospite
Ospite

MICHAEL JACKSON, CONGELO' SPERMA PER FUTURO CLONE Empty Re: MICHAEL JACKSON, CONGELO' SPERMA PER FUTURO CLONE

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 20, 2009 5:49 pm

bah...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Lug 20, 2009 5:50 pm

comunque Michael rimane e rimarrà per sempre un idolo bj
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 20, 2009 5:50 pm

madonna mia..........................
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Ospite Lun Lug 20, 2009 5:51 pm

Che SCHIFO...io non ho più parole!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 20, 2009 6:40 pm

se se vabbè.....ragazzi non lo dite a nessuno ma sono io la madre dei suoi figli..mi ha mandato il suo seme fino a qua xkè gli stavo simpatica!!

MA ANDATE TUTTI AL MANICOMIO!!
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP

Messaggio Da Ale Lun Lug 20, 2009 7:11 pm

E bastaaaaaaahhhhhh!!!!non se ne può più di queste stupidaggini!!!!A parte che se anche lo ha congelato sono fattacci suoi,ma poi non credo proprio ci tenesse alla clonazione per come credeva in Dio!!!Dai...i giornalisti dovrebbero finirla davvero adesso e lasciarlo riposare in pace!!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Lug 20, 2009 7:19 pm

Come diceva sempre Michael " Spazzatura!!!!"
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da Ale Lun Lug 20, 2009 7:29 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Come diceva sempre Michael " Spazzatura!!!!"

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Seipht Lun Lug 20, 2009 7:47 pm

matto
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da ClaireJackson Lun Lug 20, 2009 8:03 pm

Ale ha scritto:E bastaaaaaaahhhhhh!!!!non se ne può più di queste stupidaggini!!!!A parte che se anche lo ha congelato sono fattacci suoi,ma poi non credo proprio ci tenesse alla clonazione per come credeva in Dio!!!Dai...i giornalisti dovrebbero finirla davvero adesso e lasciarlo riposare in pace!!!!
scussate l'ignoranza ma non era testimone di geova?

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Lug 20, 2009 8:08 pm

si ma anche i testimoni di geove credono in Dio... io invece non credo ai giornalisti.. bah disgustato
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ale Lun Lug 20, 2009 8:12 pm

appunto...era Testimone di Geova...che non accettano tutte queste cose...e comunque credono in Dio anche loro!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ely-mao Lun Lug 20, 2009 8:15 pm

ely:"giudice anche io voglio la custodia dei figli"
Giudice:" e in quale qualità vorrebbe ottenerla... sono ancora disponibili delle opzioni... le visioni e poi mi faccia sapere lo metterò agli atti"
ely:"mmm.. non so quale scegliere sono tutte così carine come scelte.."
giudice : " le consiglierei questa"
Ely: " sorella gemella di michael che è rimasta nascosta per tutto questo tempo?... giusto ancora nessuno ha scelto questa opzione... amante segreta è troppo scontato vero?.. ok prendo questa?"
AFFRETTATEVI SE VOLETE LA CUSTODIA DEI FIGLI DI MICHAEL RIMANGONO ANCORA POCHE OPZIONI DISPONIBILI...

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Lun Lug 20, 2009 8:51 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Come diceva sempre Michael " Spazzatura!!!!"

quoto quoto

ely-mao ha scritto:ely:"giudice anche io voglio la custodia dei figli"
Giudice:" e in quale qualità vorrebbe ottenerla... sono ancora disponibili delle opzioni... le visioni e poi mi faccia sapere lo metterò agli atti"
ely:"mmm.. non so quale scegliere sono tutte così carine come scelte.."
giudice : " le consiglierei questa"
Ely: " sorella gemella di michael che è rimasta nascosta per tutto questo tempo?... giusto ancora nessuno ha scelto questa opzione... amante segreta è troppo scontato vero?.. ok prendo questa?"
AFFRETTATEVI SE VOLETE LA CUSTODIA DEI FIGLI DI MICHAEL RIMANGONO ANCORA POCHE OPZIONI DISPONIBILI...

Bwahahah lol! lol!
Che opzioni sono rimaste?? Vorrei provarci anche io sai.. XD
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038

http://www.MihaChan.deviantart.com

Messaggio Da Chiara Lun Lug 20, 2009 8:59 pm

Magari si potesse clonare Michael!!!!!!!
Comunque io non credo a nessuna di queste cavolate, penso che sia veramente difficile sapere la verità su Michael, almeno che non si trovi qualcosa scritto da lui in persona !
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137

Messaggio Da bertha_jackson Lun Lug 20, 2009 9:31 pm

si ora tutti sono padri e madri dei bambini...cosa fanno i soldi...fanno rimbecillire le gente... Shocked
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568

Messaggio Da mjimmortale Lun Lug 20, 2009 9:31 pm

mah nn so k dire...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427

Messaggio Da _eva_ Lun Lug 20, 2009 9:47 pm

"congelamento sperma":certo che questa batte pure quella che Michael dormiva in una stanza iperbarica
Ma io mi chiedo la fantasia di questi fin dove arriva..con tutte le cazzate che hanno scritto faremmo migliaia di film
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da Jacksy89 Lun Lug 20, 2009 9:56 pm

già il fatto ke stiano parlando ora dopo la morte dimostra che non è vero nulla... troppo facile parlare di chi non c'è più e non può difendersi! Mad
Jacksy89
Jacksy89
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 237

Messaggio Da Yuki Lun Lug 20, 2009 11:32 pm

Jacksy89 ha scritto:già il fatto ke stiano parlando ora dopo la morte dimostra che non è vero nulla... troppo facile parlare di chi non c'è più e non può difendersi! Mad

ben detto!
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 20, 2009 11:45 pm

Manu87 ha scritto:
Jacksy89 ha scritto:già il fatto ke stiano parlando ora dopo la morte dimostra che non è vero nulla... troppo facile parlare di chi non c'è più e non può difendersi! Mad

ben detto!

se vede che michael ha congelato lo sperma e loro il cervello ecco perchè non se so svegliati prima lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Lug 20, 2009 11:51 pm

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! E' ora di finirla con queste str....ate!!!! Michael dieva sempre di non credere in quello che dicono i tabloid, perchè sono tutte bugie ed è spazzatura....sarebbe ora che tutti loascoltassero....basta credere a queste stupidaggini...gli hanno rovinato la vita, non l'hanno lasciato mai in pace...almeno adesso, per favore, lasciatelo tranquillo....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Lug 20, 2009 11:53 pm

i giornalisti dovrebbero cambiare mestiere e cominciare a fare un lavoro serio invece di rompere le scatole alle persone!!!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili