Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
+90
Black-Or-Withe
francy86
Simona
Kriss
ale_santo82
laurettamias
Invincible89
ipsadixit68
Anny
Rory
sophie
Andrea Mirror '86
childhood
Claudia71
Moonlight
rosi
michela
SilMJ
ManInTheMirror
Giorgia Jackson
elyrossi
susinabad
Jacksy89
Valentina94
svix
Nihon
Liberian Angel
Roby990
layla_87
# Kyoko
MichaelsLaugh
NicoL
_The Mad Hatter_
jacksina97
Martyna
Applehead1993
giulia_92
animafragile
Ste inthemirror
Marta13
Charly Jackson
Alluss
Dangerous95
ClaireJackson
ChrisDiamond
Fede MJ88
AngyMJ
MARGOT242
MICHAELJACKSON92
imma100
Ser_jackson
Dirty Diana 81
King of pop MJJ
tokio_97
sofyarwenMJ
mychael jackson
badboy87
UrockMyWorld
Gothica
_eva_
katty4everTH
Trilli
sissy993
valentina
Freddie-Jackson98
chiaraweb
MaraJackson86
✩MihaChan✩
Maria Grazia
>MoonWalker<
Ev@
mjimmortale
bertha_jackson
{Summer}
ely-mao
Seipht
*ElviraMJ*
Ale
Michael Messia
HeLL*
silvia72
Sychev11
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
MaRi
*Giogy*MJ
Giovanni
FedeMJ90
SimoneMJJ
94 partecipanti
Pagina 12 di 16
Pagina 12 di 16 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16
Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
Promemoria primo messaggio :
Roma, 20 lug. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Le ultime prove di Michael Jackson in 80 ore e piu' di girato: un bene commerciale da 50 milioni di dollari che la Sony Pictures sarebbe pronta ad aggiudicarsi per farne un film. E' quanto sostiene Variety che giudica l'accordo tra la major e la AEG Entertainment (detentrice dei diritti delle riprese) ormai vicino. Si tratta delle fatidiche prove di Jackson in vista dei concerti londinesi che la popstar avrebbe dovuto tenere quest'estate. Un footage di 80 ore realizzato dal regista di High School Musical, Kenny Ortega, in predicato anche per dirigere il film. Un'operazione che dovrebbe constare di tre video separati, uno dei quali e' la nuova versione 3D di Thriller che Jackson avrebbe voluto proiettare durante il suo show londinese. Il film potrebbe essere pronto gia' per la fine dell'anno.
VIDEO SKY TG24
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/07/21/sony_pictures_accordo_con_aeg_live_per_film_su_jacko.html
Roma, 20 lug. (Adnkronos/Cinematografo.it) - Le ultime prove di Michael Jackson in 80 ore e piu' di girato: un bene commerciale da 50 milioni di dollari che la Sony Pictures sarebbe pronta ad aggiudicarsi per farne un film. E' quanto sostiene Variety che giudica l'accordo tra la major e la AEG Entertainment (detentrice dei diritti delle riprese) ormai vicino. Si tratta delle fatidiche prove di Jackson in vista dei concerti londinesi che la popstar avrebbe dovuto tenere quest'estate. Un footage di 80 ore realizzato dal regista di High School Musical, Kenny Ortega, in predicato anche per dirigere il film. Un'operazione che dovrebbe constare di tre video separati, uno dei quali e' la nuova versione 3D di Thriller che Jackson avrebbe voluto proiettare durante il suo show londinese. Il film potrebbe essere pronto gia' per la fine dell'anno.
VIDEO SKY TG24
http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/07/21/sony_pictures_accordo_con_aeg_live_per_film_su_jacko.html
Ultima modifica di SimoneMJJ il Mar Set 22, 2009 4:47 pm - modificato 12 volte.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
al cinema le prove del this is it
ma dove si acquistano i biglietti? e dove proiettano il film?
sophie- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 36
Re: Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
sophie ha scritto:ma dove si acquistano i biglietti? e dove proiettano il film?
una lista vera non esiste al momento
noi abbiamo visto che lo daranno per esempio al multisala Cinecity, sul sito di UCI pero' per esempio non c'è
ti conviene vedere se hai qualche multisala vicino a te e vedere nel prossimamente
Re: Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
chiara una domanda...io adesso sono in friuli e molto probabilmente verrò a vederlo qui il film...su questo cinecity posso prenotare i biglietti già il 27 settembre???
Rory- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Rory ha scritto:chiara una domanda...io adesso sono in friuli e molto probabilmente verrò a vederlo qui il film...su questo cinecity posso prenotare i biglietti già il 27 settembre???
Ciao Rory!!
vieni che ne stiamo parlando qui
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/musical-thriller-live-tappa-di-trieste-t4452-60.htm#147641
.Silvy. ha scritto:ragazzi che cos'è questa storia che hanno detto che ci sono "scary images" ed è preferibile che i bambini vengano accompagnati dai genitori?
cosa??? io non voglio vedere strane immagini......se non vogliono vedere qualcuno che sviene nel cinema fanno bene a lasciare perdere....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
.Silvy. ha scritto:MartyXMars ha scritto:.Silvy. ha scritto:Man in the Mirror '86 ha scritto:Thriller?
addirittura Thriller immagini spaventosa?xD no non ci credo xD e allo tutte le volte che lo facevano in tv i genitori coprono gli occhi ai figli?xD
Da un film delle prove di Mike...è diventato un film Horror
ahahahahahah XD
ahah xD
La prima cosa "spaventosa" che mi è venuta in mente.
Da piccolo avevo paura del video.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Ma ora siamo ritornati al 28?!?!!?!?!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Man in the Mirror '86 ha scritto:.Silvy. ha scritto:MartyXMars ha scritto:.Silvy. ha scritto:Man in the Mirror '86 ha scritto:Thriller?
addirittura Thriller immagini spaventosa?xD no non ci credo xD e allo tutte le volte che lo facevano in tv i genitori coprono gli occhi ai figli?xD
Da un film delle prove di Mike...è diventato un film Horror
ahahahahahah XD
ahah xD
La prima cosa "spaventosa" che mi è venuta in mente.
Da piccolo avevo paura del video.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Comunque non so se lo sapevate o se n'era già parlato, ma oggi girovagando in internet ho letto che il film dura 120 minuti di cui solo 65 minuti sono le prove (che io ritengo che sia un tempo piccolissimo in confronto alle 80 ore) poi il resto saranno come da titolo i videoclip , la versione alternativa di thriller e poi bho ç_ç
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
valentina ha scritto:Comunque non so se lo sapevate o se n'era già parlato, ma oggi girovagando in internet ho letto che il film dura 120 minuti di cui solo 65 minuti sono le prove (che io ritengo che sia un tempo piccolissimo in confronto alle 80 ore) poi il resto saranno come da titolo i videoclip , la versione alternativa di thriller e poi bho ç_ç
disaaastroooooooo
ma come??!!!??
uffa................................................
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
come al solito ci fanno vedè solo quello che vogliono loro !valentina ha scritto:Comunque non so se lo sapevate o se n'era già parlato, ma oggi girovagando in internet ho letto che il film dura 120 minuti di cui solo 65 minuti sono le prove (che io ritengo che sia un tempo piccolissimo in confronto alle 80 ore) poi il resto saranno come da titolo i videoclip , la versione alternativa di thriller e poi bho ç_ç
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:come al solito ci fanno vedè solo quello che vogliono loro !valentina ha scritto:Comunque non so se lo sapevate o se n'era già parlato, ma oggi girovagando in internet ho letto che il film dura 120 minuti di cui solo 65 minuti sono le prove (che io ritengo che sia un tempo piccolissimo in confronto alle 80 ore) poi il resto saranno come da titolo i videoclip , la versione alternativa di thriller e poi bho ç_ç
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
mi chiedo se chi non riuscirà a trovare i biglietti per il film poi potrà acquisitare il CD del film, sarebbe una buona idea
ipsadixit68- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
ipsadixit68 ha scritto:mi chiedo se chi non riuscirà a trovare i biglietti per il film poi potrà acquisitare il CD del film, sarebbe una buona idea
A quanto pare tengono il film solo 2 settimane perchè a natale poi uscirà il dvd del film, quindi niente paura se nn trovi i biglietti male che vada lo vedi dopo un mese e mezzo
valentina- INVINCIBLE
ipsadixit68- Talento Motown
- Numero di messaggi : 42
valentina ha scritto:ipsadixit68 ha scritto:mi chiedo se chi non riuscirà a trovare i biglietti per il film poi potrà acquisitare il CD del film, sarebbe una buona idea
A quanto pare tengono il film solo 2 settimane perchè a natale poi uscirà il dvd del film, quindi niente paura se nn trovi i biglietti male che vada lo vedi dopo un mese e mezzo
bellissimo!!! sarebbe il più bel regalo di Natale... un Natale meraviglioso... sempre che poi ci si arriva a trovarlo questo DVD del film per comprarlo... il problema è sempre quello ... ormai chiunque sembra diventato un polpo che compra qualsiasi cosa di Michael e lascia tutte/i noi a bocca asciutta... che ingiustizia...
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Ok sono ufficialmente depressa -.-
Ho chiamato 6 cinema e nessuno sa nulla ç_ç alcuni mi prendevano per stolta dicendo che era ancora presto nonostante calcassi sul fatto che ci stanno le prevendite domenica
Ma perchè questa città orrenda non ha una multisala decenteeeeeeee -.-
Ho chiamato 6 cinema e nessuno sa nulla ç_ç alcuni mi prendevano per stolta dicendo che era ancora presto nonostante calcassi sul fatto che ci stanno le prevendite domenica
valentina- INVINCIBLE
a bari, l'armenise non lo trasmette.
ho chiesto personalmente.
vi aggiorno sulle altre sale!
ho chiesto personalmente.
vi aggiorno sulle altre sale!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
valentina ha scritto:Ok sono ufficialmente depressa -.-
Non solo la tua.....anche la mia....
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
MaraJackson86 ha scritto:valentina ha scritto:Ok sono ufficialmente depressa -.-
Non solo la tua.....anche la mia....
Speriamo che a Latina lo trasmettano
In US già c'è la fila!!!
grazie a abcDeH di MJFS
grazie a abcDeH di MJFS
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
mio Dio quanto vorrei essere la
ma fanno la fila due giorni prima O_O
quanto sono avanti questi americani.. io anche se volessi farla non saprei a che cinema rivolgermi xD
quanto sono avanti questi americani.. io anche se volessi farla non saprei a che cinema rivolgermi xD
valentina- INVINCIBLE
Ma scusate non Ho capito una cosa il film al cinema in Italia esce il 28 ottobre o 13 novembre? Non ho capito.
Da me non lo fanno al cinema già mi sono informata.
Da me non lo fanno al cinema già mi sono informata.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Pagina 12 di 16 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16
Argomenti simili
» [RUMOR] "Thriller" al cinema in 3D e Blu-ray nel 2015
» (RUMOR) Nessun album con nuovi inediti dopo "Michael"
» Gli Easy Star All-Stars rifaranno l'album Thriller in versione Reggae
» [AGGIORNAMENTO] Vendite UK: Adele batte il record di "Bad" e "Thriller"
» THRILLER VERSIONE INDIANA
» (RUMOR) Nessun album con nuovi inediti dopo "Michael"
» Gli Easy Star All-Stars rifaranno l'album Thriller in versione Reggae
» [AGGIORNAMENTO] Vendite UK: Adele batte il record di "Bad" e "Thriller"