[SOFTWARE] Youtube Downloader HD. Scaricare formati originali da youtube. guardare ce anche video.
+3
*ElviraMJ*
Giovanni
Xx_Skull_Kill_xX
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[SOFTWARE] Youtube Downloader HD. Scaricare formati originali da youtube. guardare ce anche video.
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti! rieccomi qui con un nuovo tutorial creato da me e un'altro download preso da internet. Dato che molti si chiedono come scaricare video da Youtube.com. Oppure perchè quando li scarica sono in formato FLV. Grazie a questo software potremo scaricare i video da Youtube.com in formato originale e quindi si vede bene! Iniziamo con il tutorial.
E poi con il download.
Link Aggiornato: 23/10/2009
http://www.megaupload.com/?d=J9XKOF7R
Ringraziamenti Please ahahaha Scherzo!
Ciao a tutti! rieccomi qui con un nuovo tutorial creato da me e un'altro download preso da internet. Dato che molti si chiedono come scaricare video da Youtube.com. Oppure perchè quando li scarica sono in formato FLV. Grazie a questo software potremo scaricare i video da Youtube.com in formato originale e quindi si vede bene! Iniziamo con il tutorial.
E poi con il download.
Link Aggiornato: 23/10/2009
http://www.megaupload.com/?d=J9XKOF7R
Ringraziamenti Please ahahaha Scherzo!
Ultima modifica di Xx_Skull_Kill_xX il Ven Ott 23, 2009 1:19 pm - modificato 2 volte.
Re: [SOFTWARE] Youtube Downloader HD. Scaricare formati originali da youtube. guardare ce anche video.
ho un problemino adesso per ogni video che tento di caricare in qualsiasi formato mi dice "Unable to download this video" perchè??????
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Re: [SOFTWARE] Youtube Downloader HD. Scaricare formati originali da youtube. guardare ce anche video.
ecco fatto link aggiornato. nn funziona piu xke e stato fatto un aggiornamento. ora riscarica il programma aggiornato e tutto fila liscio. il link lo trovi sempre sotto al video per qualsiasi cosa scrivi pure buona giornata!!!alfi ha scritto:ho un problemino adesso per ogni video che tento di caricare in qualsiasi formato mi dice "Unable to download this video" perchè??????
grazie mille!!!!!! adesso va benissimo
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Scaricare video da Youtube
» [VIDEO TUTORIAL] Come inserire video di YOUTUBE in un post.
» Formati Video
» un problema con youtube
» Registrazione a Youtube!
» [VIDEO TUTORIAL] Come inserire video di YOUTUBE in un post.
» Formati Video
» un problema con youtube
» Registrazione a Youtube!
Pagina 2 di 2