Stasera l'ho visto nelle stelle....guardate
+19
*EllyJackson*
Dance
DidiDANGEROUS.
sparklingswift
mirijack
ThankyouMichael
King of pop MJJ
Mikelina213*
Dirty Diana
Michael For Ever 91
Ale
_eva_
Giovanni
DanielaMJ
laurikkia
katty4everTH
*ElviraMJ*
King-Magic32
Michael Messia
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Stasera l'ho visto nelle stelle....guardate
Promemoria primo messaggio :
Stasera ero a casa del mio ragazzo...ero stesa sul muretto nel suo giardino e guardavo le stelle..e l'ho visto..proprio li...il mio Michael...non ho potuto fare la foto ma ho disegnato l'ordine in cui si vedevano le stelle e ho abbozzato un disegno..ve lo posto
p.s. lo so si vede male ma era un disegno su post-it...cmq i puntini sono le stelle e il resto è il mio abbozzo
Stasera ero a casa del mio ragazzo...ero stesa sul muretto nel suo giardino e guardavo le stelle..e l'ho visto..proprio li...il mio Michael...non ho potuto fare la foto ma ho disegnato l'ordine in cui si vedevano le stelle e ho abbozzato un disegno..ve lo posto
p.s. lo so si vede male ma era un disegno su post-it...cmq i puntini sono le stelle e il resto è il mio abbozzo
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Re: Stasera l'ho visto nelle stelle....guardate
_eva_ ha scritto:non vorrei fare la guasta feste ma la posizione delle stelle quella sera non era casuale..quello è il grande carro.
Se giri il disegno i puntini coincidono
verooooo...
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
io ogni volta che lo devo pensare prima di andare a letto guardo sempre la stella più brillante...io credo che quella stella sia proprio Michael! (potrei sembrare un po' stupida...ma io gli parlo sempre...non l ho detto mai a nessuno ma magari voi potreste capirmi...)
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
Giuly 4 ever ha scritto:_eva_ ha scritto:non vorrei fare la guasta feste ma la posizione delle stelle quella sera non era casuale..quello è il grande carro.
Se giri il disegno i puntini coincidono
verooooo...
già ho risposto a questa cosa...leggi su
io ogni volta che lo devo pensare prima di andare a letto guardo sempre la stella più brillante...io credo che quella stella sia proprio Michael! (potrei sembrare un po' stupida...ma io gli parlo sempre...non l ho detto mai a nessuno ma magari voi potreste capirmi...)
certo ke ti capiamo!!!!io sono la prima..
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
*ElviraMJ* ha scritto:Già ti capisco .. lo vedo anche io quando guardo il cielo.. e quando chiamo il suo nome c'è una stellina che brilla più di tutte.. mi piace pensare che sia lui che mi risponde cosi... chissà...
Anche io faccio così...solo che io ho la mia stella personale. Credo che a lui faccia piacere
Dance- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
Località : Sulla torre del castello del mio paesino con MJ a guardare le stelle e raccontaci storie di avventura e fantasia
Dance ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:Già ti capisco .. lo vedo anche io quando guardo il cielo.. e quando chiamo il suo nome c'è una stellina che brilla più di tutte.. mi piace pensare che sia lui che mi risponde cosi... chissà...
Anche io faccio così...solo che io ho la mia stella personale. Credo che a lui faccia piacere
anchio cerco sempre quella stella,ma ogni volta ne trovo una diversa! Sembrano tutte uguali! Comunque è il pensiero che conta per lui.
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
magari può essere che la ha vista davvero...o no ragazzi???
ragazzi!! ma gran carro o non gran carro!
però voglio dire un pò di delicatezza... ^^
cavolo ragazza io ti credo **
Mike cerca di mostrarsi a noi.. in ogni modo...
però voglio dire un pò di delicatezza... ^^
cavolo ragazza io ti credo **
Mike cerca di mostrarsi a noi.. in ogni modo...
LadyJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1218
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
<>
cmq è molto carina come cosa
cmq è molto carina come cosa
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» stelle
» Stasera Michael Jackson su MTV The Most
» Guardate un po'...
» GUARDATE!
» STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!!
» Stasera Michael Jackson su MTV The Most
» Guardate un po'...
» GUARDATE!
» STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!!
Pagina 2 di 2