MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Nuova Causa Legale: AllGood Ent. contro AEG/Michael Jackson

Andare in basso

Nuova Causa Legale: AllGood Ent. contro AEG/Michael Jackson Empty Nuova Causa Legale: AllGood Ent. contro AEG/Michael Jackson

Messaggio Da Michael Messia il Mer Lug 15, 2009 11:21 am

Il promoter di concerti AllGood Entertainment Inc. ha presentato oggi una causa alla Corte del Distretto Federale di New York, contro la popstar Michael Jackson, il suo manager ed AEG Live.


La causa afferma che gli imputati hanno violato la clausola di non competizione, parte di un accordo legale con Jackson, firmato nel Novembre del 2008 dall'attuale manager di Michael. Secondo i legali di AllGood Ent., "Jackson ed il suo manager devono essere ritenuti responsabili di aver violato i diritti del querelante, stabiliti in un contratto firmato due mesi prima dell'accordo per i concerti all'O2 di Londra.” (Michael) Jackson ha ripetutamente assicurato che avrebbe voluto esibirsi al concerto fonte della disputa, al ritorno dai suoi spettacoli di Londra. “Quando pressati su una data certa, si sono tirati indietro,” ha detto la Meyerowitz, legale di AllGood.


“Questo è uno dei casi in cui "il più piccolo" ha rispettato le regole, ma è stato schiacciato dal "gigante" AEG che ha promesso a Jackson molti più soldi.” L'amministratore delegato di AEG, Randy Phillips, ha preso parte alcune settimane fa ad un meeting al Beverly Hills Hotel, dove ha dichiarato di avere già 30 milioni di dollari stanziati per Jackson e che nessun altro promoter avrebbe interferito con AEG. Phillips avrebbe aggiunto che Jackson non aveva alcuna intenzione di partecipare al loro (di AllGood) spettacolo Pay-Per-View.


“Il comportamento di Jackson e degli altri imputati,” ha continuato la Meyerowitz, “rientra nel diffuso comportamento di società che prendono impegni legali, e poi non li mantengono senza una giusta causa.” Le azioni degli imputati hanno causato danni al querelante per svariati milioni di dollari.


MJPortal ha già contattato il manager di Jackson per avere eventuali commenti in merito, che saranno pubblicati appena ricevuti.
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 29
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum